Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lingua francese - Prof.ssa Telecco 2010/2011

+7
Ire88
Blue
Fabiana88
Ester
felina
*MaRta*
Andrea D.T.
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Lingua francese - Prof.ssa Telecco 2010/2011 - Pagina 3 Empty Re: Lingua francese - Prof.ssa Telecco 2010/2011

Messaggio Da vaniglia Dom 28 Ago 2011 - 9:56

Andrea D.T. ha scritto:e dal prossimo anno francese non esiste più nella nostra facoltà.. ahahah forse avranno capito l'incompetenza della professoressa... come godo.. mi spiace solo aver perso due ore e mezza per leggere il suo cd... e mi spiace per la prof madrelingua, lei è una grande.. spero vada con chi non la sottovaluti come la telecco

perchè ce l'hai con la prof???

vaniglia
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 28.03.11
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Lingua francese - Prof.ssa Telecco 2010/2011 - Pagina 3 Empty Re: Lingua francese - Prof.ssa Telecco 2010/2011

Messaggio Da Andrea D.T. Dom 28 Ago 2011 - 13:01

perchè essere bravo in francese ha portato a fare un esame del cavolo e farmi dare un 26 orrendo e un 24 a una mia amica molto brava mentre a quelli che si son dichiarati livello base regalava voti..

ore di esami, il voto della madrelingua per lei era inutile, per la telecco esisteva solo lei stessa .. ben le sta! tutto torna avrà visto Lingua francese - Prof.ssa Telecco 2010/2011 - Pagina 3 942552
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Lingua francese - Prof.ssa Telecco 2010/2011 - Pagina 3 Empty Re: Lingua francese - Prof.ssa Telecco 2010/2011

Messaggio Da vaniglia Dom 28 Ago 2011 - 15:19

Andrea D.T. ha scritto:perchè essere bravo in francese ha portato a fare un esame del cavolo e farmi dare un 26 orrendo e un 24 a una mia amica molto brava mentre a quelli che si son dichiarati livello base regalava voti..

ore di esami, il voto della madrelingua per lei era inutile, per la telecco esisteva solo lei stessa .. ben le sta! tutto torna avrà visto Lingua francese - Prof.ssa Telecco 2010/2011 - Pagina 3 942552

posso chiederti quanto avevi studiato? e cosa chiede?

vaniglia
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 28.03.11
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Lingua francese - Prof.ssa Telecco 2010/2011 - Pagina 3 Empty Re: Lingua francese - Prof.ssa Telecco 2010/2011

Messaggio Da Andrea D.T. Dom 28 Ago 2011 - 15:46

ho studiato circa due ore il giorno prima

chiede molta grammatica , (la prof Brunin chiede il libro e conversazione generale)
la vipera ripeto grammatica, frasi stupide per i primi livelli e complesse se sei un pò avanzato.. io ho fatto la cavolata di farle sapere che da 7 anni andavo in Corsica e ho parenti li..

ma devi dare l'esame ? non ti conviene mi sa visto che l'hanno tolto (alla faccia sua) perchè se vuoi fare la magistrale in pedagogia c è inglese obbligatorio , se vuoi fare la magistrale disagio e sicurezza c è spagnolo obbligatorio.. io tornassi indietro col cavolo che perdo tempo con francese
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Lingua francese - Prof.ssa Telecco 2010/2011 - Pagina 3 Empty Re: Lingua francese - Prof.ssa Telecco 2010/2011

Messaggio Da vaniglia Dom 28 Ago 2011 - 16:00

Andrea D.T. ha scritto:ho studiato circa due ore il giorno prima

chiede molta grammatica , (la prof Brunin chiede il libro e conversazione generale)
la vipera ripeto grammatica, frasi stupide per i primi livelli e complesse se sei un pò avanzato.. io ho fatto la cavolata di farle sapere che da 7 anni andavo in Corsica e ho parenti li..

ma devi dare l'esame ? non ti conviene mi sa visto che l'hanno tolto (alla faccia sua) perchè se vuoi fare la magistrale in pedagogia c è inglese obbligatorio , se vuoi fare la magistrale disagio e sicurezza c è spagnolo obbligatorio.. io tornassi indietro col cavolo che perdo tempo con francese

SONO NELLA MAGISTRALE. GRAZIE DEL CONSIGLIO COMUNQUE. TI CHIEDEVO SE AVESSI FATTO TUTTI I FILE DELLA PROF NEL CD QUINDI PIù DI 300 PAGINE!!

vaniglia
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 28.03.11
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Lingua francese - Prof.ssa Telecco 2010/2011 - Pagina 3 Empty Re: Lingua francese - Prof.ssa Telecco 2010/2011

Messaggio Da Andrea D.T. Dom 28 Ago 2011 - 16:20

assolutamente no
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Lingua francese - Prof.ssa Telecco 2010/2011 - Pagina 3 Empty Re: Lingua francese - Prof.ssa Telecco 2010/2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.