Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Laboratori 2010/2011

+39
bernardo
GIUDO
Kat
LOUYET
marti89
pumbina
Virginia_
Giulia_90
Mirtilla
Vanex
ms
Gaia29
supertitti
Simo
StephenD.
Ssstefy87
diletta89
Simy
Paula
Francy189
sherazade
Laura
Otta
ruffotto
Hebereke J.D. Moria
serenyna88
*Giugi*
Aysel
KOKO
armonique
Vivi
Alexiane
Dany71
Sbviso
camelia
stefanialana
Laura_P
Cinzia
bebina
43 partecipanti

Pagina 6 di 18 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 18  Successivo

Andare in basso

Laboratori 2010/2011 - Pagina 6 Empty Re: Laboratori 2010/2011

Messaggio Da Alexiane Mar 26 Ott 2010 - 14:11

StephenD. ha scritto:Non vorrei dire una fregnaccia perchè non è il mio corso di laurea, ma leggendo gli interventi sul forum mi sembrava di aver capito che ieri hanno aperto le prenotazioni per un altro laboratorio (libero) comune a STP e LM e, oltre al numero sempre davvero esiguo di posti, si è ripetuta la "gara" al click più veloce...con persone impossibilitate a iscriversi (per posti esauriti) già 5-10 min dopo l'aperture di tali iscrizioni...correggetemi se sbaglio...
sbagli....impossibilità a iscriversi già dall'apertura non dopo 5 - 10 minuti
Alexiane
Alexiane
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1396
Data d'iscrizione : 25.02.09
Località : nel Golfo

Torna in alto Andare in basso

Laboratori 2010/2011 - Pagina 6 Empty Re: Laboratori 2010/2011

Messaggio Da StephenD. Mar 26 Ott 2010 - 14:33

Alexiane ha scritto: sbagli....impossibilità a iscriversi già dall'apertura non dopo 5 - 10 minuti

Vero adesso ho riletto bene tutti i post '^^

StephenD.
Utente Attivo
Utente Attivo

Maschio Numero di messaggi : 206
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Laboratori 2010/2011 - Pagina 6 Empty Re: Laboratori 2010/2011

Messaggio Da Simy Mar 26 Ott 2010 - 15:22

Io trovo esilarante il fatto di essere obbligati a fare qualcosa che nella realtà dei fatti non possiamo fare tutti.
Trovo ottimo il sistema delle prenotazioni, nonostante non sia mai riuscita a prenotarmi, tuttavia sarebbe veramente comodo se ci fossero più posti e più scelta.
Trovo pessimo il modo in cui questi laboratori (non) sono organizzati, e faccio i miei più calorosi complimenti a chi se ne occupa e li organizza (e non intendo certo l'ufficio laboratori, visto che loro poveracci devono solo eseguire gli ordini di chi sta sopra, che evidentemente è incapace di fare il proprio lavoro), comlpimenti perchè, nonostante sia o siano (non so quanti o chi siano) dei completi incapaci, vengono pagati, mentre noi siamo qui a pregare di avere un servizio per cui ogni anno paghiamo fior fior di rette.
BRAVI! Voglio sapere anche io come si fa a occupare un posto di lavoro da incapaci totali, così mi evito i laboratori e il sangue marcio, nonchè una spesa inutile per le tasse!
Simy
Simy
Black Mamba
Black Mamba

Femmina Numero di messaggi : 2323
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 41
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Attualmente tirocinante

Torna in alto Andare in basso

Laboratori 2010/2011 - Pagina 6 Empty Re: Laboratori 2010/2011

Messaggio Da stefanialana Mar 26 Ott 2010 - 15:32

IO VOLEVO UN CHIARIMENTO E UN CONSIGLIO IO MI ERO ISCRITTA AL LABORATORIO DI ETNOPSICHIATRIA, DOPO CIRCA 1 SETTIMANA HO RICEVUTO LA COMUNICAZIONE DEL CAMBIO DI SEDE DI LAVORO E QUINDI DELL'IMPOSSIBILITA' DI POTER PARTECIPARE PER PROBLEMI ORARI...MI SONO DISISCRITTA MANDANDO UNA MAIL ALL'UFFICIO CHE SI OCCUPA DEI LABORATORI...DUE SETTIMANE PRIMA DELL'INIZIO DEL LABORATORIO OGGI APRO LA POSTA UNIGE E MI VEDO UNA MAIL DELLA PROF DEL LABORATORIO CHE MI INVIA MATERIALE DEL CORSO..... MA SE UNO VUOLE LASCIARE IL POSTO LIBERO E LO COMUNICA CON UN DISCRETO ANTICIPO COME DEVE FARE????

stefanialana
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 19.03.09
Età : 57
Località : loano
Umore : si guarda avanti!!!

Torna in alto Andare in basso

Laboratori 2010/2011 - Pagina 6 Empty Re: Laboratori 2010/2011

Messaggio Da camelia Mar 26 Ott 2010 - 16:52

StephenD. ha scritto:Non vorrei dire una fregnaccia perchè non è il mio corso di laurea, ma leggendo gli interventi sul forum mi sembrava di aver capito che ieri hanno aperto le prenotazioni per un altro laboratorio (libero) comune a STP e LM e, oltre al numero sempre davvero esiguo di posti, si è ripetuta la "gara" al click più veloce...con persone impossibilitate a iscriversi (per posti esauriti) già 5-10 min dopo l'aperture di tali iscrizioni...correggetemi se sbaglio...

Ah si, scusa non avevo capito che ti stessi riferendo a quello, temevo fosse successa qualche altra cosa.
Comunque per il laboratorio di ieri io alle 9 in punto ero su aulaweb, con il dito pronto sul mouse e per mia grande fortuna sono riuscita a prenotarmi, ma è stato incredibile vedere che già alle 9.01 era tutto completo.
Non possiamo andare avanti così No No No No inoltre ribadisco che è VERGOGNOSO che ancora non siano disponibili gli orari dei lab. obbligatori (I anno LM Psicologia). Se dobbiamo farli tutti e 4 nel secondo semestre che almeno lo dicano.
camelia
camelia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 45
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Professionista di Sharing Economy

https://formazionelavoro.onweb.it

Torna in alto Andare in basso

Laboratori 2010/2011 - Pagina 6 Empty Re: Laboratori 2010/2011

Messaggio Da Simy Mar 26 Ott 2010 - 17:00

Camelia, l'anno scorso è stato così, erano tutti e quattro nel secondo semestre, a partire da gennaio. Immagino che sarà così anche per noi del secondo anno a questo punto. Laboratori 2010/2011 - Pagina 6 624364
Simy
Simy
Black Mamba
Black Mamba

Femmina Numero di messaggi : 2323
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 41
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Attualmente tirocinante

Torna in alto Andare in basso

Laboratori 2010/2011 - Pagina 6 Empty Re: Laboratori 2010/2011

Messaggio Da bebina Mar 26 Ott 2010 - 17:02

io ragazzi ho aggiornato la pagina alle 8:59 e ha finito di aggiornarsi dopo 5 secondo che erano scattate le 9 ( andava tutto lentissimo perchè evidentemente un sacco di gente era connessa) e sono riuscita a prenotarmi per un pelo, mi dava più 2 posti disponibili, infatti sono la 28esima!!! Sono rimasta allibita perchè ripeto la mia pagina per fortuna si è aggiornata pochissimi secondi dopo le 9, ma davvero saranno stati 5 secondi proprio di numero dopo le 9 e già in 27 si erano prenotati!!! incredibile
bebina
bebina
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Occupazione/Hobby : super Mamma!!! :-)

Torna in alto Andare in basso

Laboratori 2010/2011 - Pagina 6 Empty Re: Laboratori 2010/2011

Messaggio Da camelia Mar 26 Ott 2010 - 18:08

Simy ha scritto:Camelia, l'anno scorso è stato così, erano tutti e quattro nel secondo semestre, a partire da gennaio. Immagino che sarà così anche per noi del secondo anno a questo punto. Laboratori 2010/2011 - Pagina 6 624364

E' assurdo..... Evil or Very Mad
camelia
camelia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 45
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Professionista di Sharing Economy

https://formazionelavoro.onweb.it

Torna in alto Andare in basso

Laboratori 2010/2011 - Pagina 6 Empty Re: Laboratori 2010/2011

Messaggio Da diletta89 Mar 26 Ott 2010 - 19:03

i posti erano solo 30....30 sono pochissimi...il problema non è come prenotare che anzi è un bel sistema.ma il numero di turni e il numero di persone accolte......la mia paura è che sia solo in parte un problema di orgazizzazione e che dietro ci siano problemi più grossi causati dal disagio universitario di questo pweriodo.....in tal caso ho paura che possiamo farci poco (con questo non intendo dire che non ci dobbiamo provare)

diletta89
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 227
Data d'iscrizione : 09.03.09
Età : 34
Località : la spezia

Torna in alto Andare in basso

Laboratori 2010/2011 - Pagina 6 Empty Re: Laboratori 2010/2011

Messaggio Da StephenD. Mar 26 Ott 2010 - 19:17

camelia ha scritto:Sono d'accordo sul fatto che il sistema di prenotazione è innovativo e veloce, ma è proprio questo il problema...la velocità....non può essere una corsa alla prenotazione in cui vince il click più veloce.
Condivido quello che dice Simo, il numero dei posti va aumentato e anche quello dei turni di laboratorio. Non dimentichiamo che ogni anno entrano 180 studenti, e tutti hanno i laboratori obbligatori.

Non posso che quotare...anche se il vero problema è la scarsità dei posti e dei turni, non dovrebbe essere una gara di velocità, l'unica situazione in cui vedrei bene un sistema di prenotazione simile sarebbe quella di avere TUTTI (iscritti al secondo/terzo anno PIU' i fuoricorso) la possibilità di iscriversi a QUALSIASI gruppo, ad esempio tutti al primo gruppo del primo semestre, che sarebbe poi suddiviso in piu gruppi tutti nello stesso arco temporale, che poi vorrebbe dire avere a disposizione abbastanza docenti sotto contratto per abbastanza ore da gestire un eventuale intasamento in qualsiasi periodo dell'anno...inutile dire che una situazione così è utopistica e richiederebbe una quantità di fondi spropositata (e probabilmente sarebbe causa di tanti sprechi)
Ecco in una situazione simile non si porrebbe più il problema del metedo di prenotazione, potrei mandare pure un piccione viaggiatore '^^

StephenD.
Utente Attivo
Utente Attivo

Maschio Numero di messaggi : 206
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Laboratori 2010/2011 - Pagina 6 Empty Re: Laboratori 2010/2011

Messaggio Da supertitti Mar 26 Ott 2010 - 19:32

E' indecente!!!! per il primo anno della magistrale neanche un laboratorio!! e per il secondo in orari impossibili per i lavoratori dalle 12 alle 16....che schifo!!!!


supertitti
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 19.03.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Laboratori 2010/2011 - Pagina 6 Empty Re: Laboratori 2010/2011

Messaggio Da Gaia29 Mer 27 Ott 2010 - 2:05

è una cosa assurda...anch io ieri non sono riuscita ad iscrivermi a quello libero perchè infatti la pagina nn si aggiornava per il sovraccarico di connessioni e alle 9e01 quando l ha aperta nn c era mezzo posto...non è fattibile nè proponibile una cosa simile!non è corretto obbligarci a metterci nel primo laboratorio che troviamo,sempre se ci riusciamo,senza la possibilità di scelta,perchè ormai tutti cercheremo di iscriverci a prescindere dall interesse per il laboratorio ma solo per tentare la fortuna! inoltre arrivare minimo a 50 posti in ogni laboratorio non credo creerebbe chissà che problema per quanto riguarda i fondi,docenti ecc...perchè come si fa per 30 si fa per 50! è davvero indecente come situazione...tenerdo comunque conto dell impegno che ci mettono i rappresentanti nel sottolineare questi problemi!

Gaia29
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Laboratori 2010/2011 - Pagina 6 Empty Re: Laboratori 2010/2011

Messaggio Da Alexiane Mer 27 Ott 2010 - 10:16

infatti io ho deciso di rivolgermi a un avvocato (mia cugina Laboratori 2010/2011 - Pagina 6 554442 )per sapere quanto di legale c'è in una situazione del genere, in pratica
- per laurearti devi fare un tot di crediti di laboratorio
- per fare un laboratorio ti devi prenotare
- prenotarsi è impossibile
- non sono garantiti posti per tutti
- io non posso provare in alcun modo che a quella data ora ero davanti al pc a cercare di prenotarmi
- ergo: decadono i miei diritti, ma anche i doveri
- decade l'obbligo di conseguire i cfu di laboratorio
Alexiane
Alexiane
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1396
Data d'iscrizione : 25.02.09
Località : nel Golfo

Torna in alto Andare in basso

Laboratori 2010/2011 - Pagina 6 Empty Re: Laboratori 2010/2011

Messaggio Da StephenD. Mer 27 Ott 2010 - 13:21

Alexiane ha scritto:infatti io ho deciso di rivolgermi a un avvocato (mia cugina) per sapere quanto di legale c'è in una situazione del genere, in pratica
- per laurearti devi fare un tot di crediti di laboratorio
- per fare un laboratorio ti devi prenotare
- prenotarsi è impossibile
- non sono garantiti posti per tutti
- io non posso provare in alcun modo che a quella data ora ero davanti al pc a cercare di prenotarmi
- ergo: decadono i miei diritti, ma anche i doveri
- decade l'obbligo di conseguire i cfu di laboratorio

Grande! Anche io stamane stavo pensando qualcosa di simile, solo che nn ho cugini avvocati '^^
Anche perchè io vorrei laurearmi prima che entri in vigore lo sbarramento del voto minimo per la laurea magistrale (tra l'altro qualcuno mi chiarirebbe il punto cruciale...QUANDO cambia questa cosa??) ma se per mancanze non mie non dovessi riuscirci potrei chiedere una proroga o qualcosa di simile...Fammi sapere se esistono possibilità concrete di fare ricorso alle vie legali, perchè magari con la pressione della bilancia della giustizia si svegliano...non li trascinerei mai in tribunale cmq, perchè vista la "velocità" della giustizia italiana i laboratori ce li garantiscono per l'università della terza età ^^

StephenD.
Utente Attivo
Utente Attivo

Maschio Numero di messaggi : 206
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Laboratori 2010/2011 - Pagina 6 Empty Re: Laboratori 2010/2011

Messaggio Da Vivi Mer 27 Ott 2010 - 13:51

No scusate ma adesso non ne posso più veramente. Nel laboratorio di psicopatologia dello sviluppo-1° gruppo sono stati cambiati i giorni e gli orari...guarda caso sono stati soppressi quasi tutti i Sabati. Io studentessa lavoratrice a tempo pieno non posso prendermi permessi di continuo dal lavoro per assentarmi tutti i giorni che servono per fare due laboratori obbligatori più minimo 2-3 laboratori liberi. Il datore di lavoro mi licenzia!!! Allora...quando mi è balenata la malsana idea di tentare il test per entrare nell'università che tanto avevo sognato ero andata a parlare con Amoretti e mi era stato detto che anche se lavoravo a tempo pieno non c'erano probemi. Quindi ho fatto il test, mi sono iscritta e ho faticato e adesso sono al 3° anno. Capisco che nel frattempo c'è stata una riforma, sono stati introdotti questi laboratori, ecc. Però adesso mi trovo in una situazione in cui la laurea a questo punto me la posso anche sognare pur essendo più che in regola con gli esami. Tutto questo non mi va assolutamente bene...pago delle tasse esorbitanti e voglio il mio diritto allo studio. O non fanno più iscrivere gli studenti lavoratori o assicurano agli studenti lavoratori il diritto allo studio visto che i soldi se li prendono! Servono dei gruppi al Sabato per i lavoratori sia per i laboratori liberi sia per quelli obbligatori. Questa situazione non è più sostenibile. Scusate lo sfogo ma sono arrabbiatissima e avvilitissima Laboratori 2010/2011 - Pagina 6 128237 Dei consigli sarebbero graditi perchè non so più cosa fare...vado a parlare con Amoretti o con la Zanobini? Tanto la so già la risposta....per diventare psicologi bisogna frequentare questi laboratori per fare cose anche pratiche oltre che teoriche...infatti è quello che voglio!!! Laboratori 2010/2011 - Pagina 6 128237
Vivi
Vivi
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 18.03.09
Età : 44
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Laboratori 2010/2011 - Pagina 6 Empty Re: Laboratori 2010/2011

Messaggio Da Dany71 Mer 27 Ott 2010 - 14:08

Io non so cosa dire.....più leggo interventi più rabbrividisco....
dobbiamo farci sentire....quest'anno è uno schifo!
materie non previste nelle lezioni del primo semestre con conseguente accumulo di insegnamenti e labo nel secondo...laboratori in numero insuff, o non ancora neppure organizzati o in orari improponibili...piano studi misteriosamente non compilabile online per alcuni e per altri sì....prenotazione massacrante allo sportello con orario elastico di 3 ore (con conseguente richiesta di permesso illimitata da lavoro...)..
cavolo ma c'è qualcosa che funziona???

e come in tanti hanno già detto....lo paghiamo questo diritto allo studio che diventa peraltro infruibile!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dany71
Dany71
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Femmina Numero di messaggi : 3134
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 53
Località : Serra Riccò
Occupazione/Hobby : Impiegata amministrativa settore Sanità
Umore : emotivamente 'emotiva'

Torna in alto Andare in basso

Laboratori 2010/2011 - Pagina 6 Empty Re: Laboratori 2010/2011

Messaggio Da Alexiane Mer 27 Ott 2010 - 14:10

e da quando nei laboratori si fanno cose pratiche che insegnano a lavorare???
a me sembrano tanto una perdita di tempo, e basta!!!
a Parma tutti gli anni fanno 8 cfu di tirocinio, magari loro si che imparano a lavorare e pagano anche moooooooooooooolte meno tasse (neanche 800 € all'anno!)
Alexiane
Alexiane
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1396
Data d'iscrizione : 25.02.09
Località : nel Golfo

Torna in alto Andare in basso

Laboratori 2010/2011 - Pagina 6 Empty Re: Laboratori 2010/2011

Messaggio Da Alexiane Mer 27 Ott 2010 - 14:16

sto facendo un giro di ricognizione negli altri atenei e da nessuna parte vedo sta storia dei laboratori...
ma dov'è scritto che sono da farsi per legge???
legge di chi?
Alexiane
Alexiane
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1396
Data d'iscrizione : 25.02.09
Località : nel Golfo

Torna in alto Andare in basso

Laboratori 2010/2011 - Pagina 6 Empty Re: Laboratori 2010/2011

Messaggio Da Vivi Mer 27 Ott 2010 - 14:23

Non so io sono veramente sconsolata...oltretutto il gruppo di lab. di cui parlavo inizia questo Venerdì e gli orari e i giorni sono stati cambiati oggi!!!
Vivi
Vivi
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 18.03.09
Età : 44
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Laboratori 2010/2011 - Pagina 6 Empty Re: Laboratori 2010/2011

Messaggio Da camelia Mer 27 Ott 2010 - 14:23

Alexiane ha scritto:sto facendo un giro di ricognizione negli altri atenei e da nessuna parte vedo sta storia dei laboratori...
ma dov'è scritto che sono da farsi per legge???
legge di chi?

Si infatti, anch'io ho cercato questa obbligatorietà, ma non la trovo No








camelia
camelia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 45
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Professionista di Sharing Economy

https://formazionelavoro.onweb.it

Torna in alto Andare in basso

Laboratori 2010/2011 - Pagina 6 Empty Re: Laboratori 2010/2011

Messaggio Da Vivi Mer 27 Ott 2010 - 14:24

Alexiane ha scritto:e da quando nei laboratori si fanno cose pratiche che insegnano a lavorare???
a me sembrano tanto una perdita di tempo, e basta!!!
a Parma tutti gli anni fanno 8 cfu di tirocinio, magari loro si che imparano a lavorare e pagano anche moooooooooooooolte meno tasse (neanche 800 € all'anno!)

Questo è quello che mi era già stato detto una volta....
Vivi
Vivi
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 18.03.09
Età : 44
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Laboratori 2010/2011 - Pagina 6 Empty Re: Laboratori 2010/2011

Messaggio Da Alexiane Mer 27 Ott 2010 - 14:31

ma voi non avete la tentazione di dissepellire l'ascia???
Alexiane
Alexiane
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1396
Data d'iscrizione : 25.02.09
Località : nel Golfo

Torna in alto Andare in basso

Laboratori 2010/2011 - Pagina 6 Empty Re: Laboratori 2010/2011

Messaggio Da Dany71 Mer 27 Ott 2010 - 14:39

Alexiane ha scritto:e da quando nei laboratori si fanno cose pratiche che insegnano a lavorare???
a me sembrano tanto una perdita di tempo, e basta!!!
a Parma tutti gli anni fanno 8 cfu di tirocinio, magari loro si che imparano a lavorare e pagano anche moooooooooooooolte meno tasse (neanche 800 € all'anno!)

infatti...se dovessi dire...l'unico laboratorio dello scorso anno che mi ha "lasciato qualcosa" è stato quello della Rosso....

per il resto........BENE!a Parma oltre ad essere un ateneo storicamente più prestigioso pagano anche meno...
Dany71
Dany71
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Femmina Numero di messaggi : 3134
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 53
Località : Serra Riccò
Occupazione/Hobby : Impiegata amministrativa settore Sanità
Umore : emotivamente 'emotiva'

Torna in alto Andare in basso

Laboratori 2010/2011 - Pagina 6 Empty Re: Laboratori 2010/2011

Messaggio Da KOKO Mer 27 Ott 2010 - 15:10

Ragazzi scusate ma Simo non può farsi portavoce di tutto questo...Non possiamo arrivare a qcosa di concreto? Rischiamo altrimenti che qsto forum altro non sia che un "ritrovo di commenti, confronti e sfoghi"...quando sarebbe utile che da questo nostro angolo ( e meno male che esiste!!!) potessero scaturire le REALI NECESSITA' DEGLI STUDENTI....
Simo........... AIUTOOOOO!!!!!!!
KOKO
KOKO
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 28.04.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Laboratori 2010/2011 - Pagina 6 Empty Re: Laboratori 2010/2011

Messaggio Da Simy Mer 27 Ott 2010 - 15:44

Infatti. Secondo me non ha più senso parlarne qui e aspettare. Aspettare cosa?
Andiamo tutti insieme a parlare con chi si occupa dei laboratori, e non certo con quelli dell'ufficio.
C'è l'obblogo di farli? Bene, che ci diano anche la possibilità perchè non si può fare qualcosa che non c'è. Anche un bambino di 5 anni lo capirebbe.
Anche perchè a sentire i docenti, noi studenti non abbiamo mai voglia di far niente, ma se ci lamentiamo perchè vogliamo fare allora siamo dei rompiballe...ma basta, dopo 5 anni di nervoso io non ne posso veramente più!

Simy
Simy
Black Mamba
Black Mamba

Femmina Numero di messaggi : 2323
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 41
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Attualmente tirocinante

Torna in alto Andare in basso

Laboratori 2010/2011 - Pagina 6 Empty Re: Laboratori 2010/2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 18 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.