Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa scegliere? esami 3 Anno Sicurezza Sociale ex 509

3 partecipanti

Andare in basso

Cosa scegliere? esami 3 Anno Sicurezza Sociale ex 509 Empty Cosa scegliere? esami 3 Anno Sicurezza Sociale ex 509

Messaggio Da Chiara Giorgia Lun 20 Set 2010 - 19:30

Ciao a tutti, vi sarei grata x un vostro aiuto/consiglio sulla scelta di questi esami:

1. educazione degli adulti
2. pedagogia sperimentale
3. metodologia della progettazione educativa

Io sarei prontata a scegliere educazione degli adulti, me lo consigliate? O è meglio metodologia?

4. bioetica
5. etica sociale

Sarei decisa su etica sociale, voi che ne pensate? Cambia molto da un esame all'altro?

6. sociologia della devianza
7. diritto costituzionale
8. istituzioni di diritto pubblico
9. sociologia delle migrazioni

Sono combattuta tra sociologia della devianza e sociologia delle migrazioni, qual'è il meno impegnativo? Cosa scegliere? esami 3 Anno Sicurezza Sociale ex 509 176184

10. istituzioni di diritto dell'U.E.
11. analisi delle politiche pubbliche
12. diritto dell'ambiente
13. diritto di famiglia

Qua invece mi ispira diritto di famiglia...voi che ne pensate?

14. storia dell'arte moderna
15. storia dell'arte contemporanea
16. bibliografia e biblioteconomia
17. storia del cinema
18. storia del teatro e dello spettacolo

Per finire qua il mio dubbio ricade su: arte contemporanea e storia del cinema...cosa mi consigliate?


Spero di ricevere vostri suggerimenti Cosa scegliere? esami 3 Anno Sicurezza Sociale ex 509 942552 Cosa scegliere? esami 3 Anno Sicurezza Sociale ex 509 942552


Chiara.
Chiara Giorgia
Chiara Giorgia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1002
Data d'iscrizione : 23.02.09
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : studentessa e baby sitter part-time

Torna in alto Andare in basso

Cosa scegliere? esami 3 Anno Sicurezza Sociale ex 509 Empty Re: Cosa scegliere? esami 3 Anno Sicurezza Sociale ex 509

Messaggio Da kanku Lun 20 Set 2010 - 20:07

Arte contemporanea la sto studiando ora ed è un pò pesantina se nn ti piace l'arte ankle xk va molto dicono sul dettaglio..

kanku
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 417
Data d'iscrizione : 03.07.09
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Cosa scegliere? esami 3 Anno Sicurezza Sociale ex 509 Empty Re: Cosa scegliere? esami 3 Anno Sicurezza Sociale ex 509

Messaggio Da Alessandra87 Lun 20 Set 2010 - 20:29

Allora io scelsi:

- Educazione degli adulti (te lo consiglio vivamente, il professore è buonissimo, gentilissimo,disponibile e molto largo di voti)
- Bioetica (sono entrambi esami molto impegnativi, la Battaglia è tosta e pretende però le sue lezioni, se hai la possibilità di seguirle, sono molto interessanti)
- Sociologia della devianza (io la feci con Palidda, non è proprio docile come professore però l'esame lo passi tranquillamente ed è anche abbastanza interessante)
- Diritto di famiglia (lo stò preparando adesso, è molto interessante e sia professori che assistenti dicono essere buoni e non pignoli)
- Storia del cinema

Spero di esserti stata d'aiuto..In bocca al lupo!
Alessandra87
Alessandra87
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 36
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Educatrice
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Cosa scegliere? esami 3 Anno Sicurezza Sociale ex 509 Empty Re: Cosa scegliere? esami 3 Anno Sicurezza Sociale ex 509

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.