Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INFO SU ESAME PSICOLOGIA SOCIALE APPLICATA

4 partecipanti

Andare in basso

INFO SU ESAME PSICOLOGIA SOCIALE APPLICATA Empty INFO SU ESAME PSICOLOGIA SOCIALE APPLICATA

Messaggio Da S1150162 Ven 22 Mag 2009 - 8:10

HELP INFO SU ESAME PSICOLOGIA SOCIALE APPLICATA 128237 HOASSOLUTO BISOGNO CHE QUALCUNO MI DIA DELLE DRITTE SULL ESAME DI PSICOLOGIA SOCIALE APPLICATA DEL PROF VERDE. SO CHE è SCRITTO, MA CHE TIPO DI DOMANDE FA? Shocked PURTROPPO NON HO POTUTO FREQUNNTARE, COME MI CONSIGLIATE DI PREPARARMI? OGNI SUGGERIMENTO E' BENE ACCETTO. GRAZIE. CRISTINA INFO SU ESAME PSICOLOGIA SOCIALE APPLICATA 942552
S1150162
S1150162
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 20.05.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

INFO SU ESAME PSICOLOGIA SOCIALE APPLICATA Empty Re: INFO SU ESAME PSICOLOGIA SOCIALE APPLICATA

Messaggio Da Dany71 Sab 23 Mag 2009 - 16:10

ti ho mandato un mess privato! INFO SU ESAME PSICOLOGIA SOCIALE APPLICATA 824201
ciao!!!
Dany71
Dany71
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Femmina Numero di messaggi : 3134
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 53
Località : Serra Riccò
Occupazione/Hobby : Impiegata amministrativa settore Sanità
Umore : emotivamente 'emotiva'

Torna in alto Andare in basso

INFO SU ESAME PSICOLOGIA SOCIALE APPLICATA Empty Re: INFO SU ESAME PSICOLOGIA SOCIALE APPLICATA

Messaggio Da Dott.ssa Nutellina Sab 23 Mag 2009 - 17:16

L'esame è diviso in due moduli, un modulo di Psicologia giuridica e uno di Disagio sociale. Questi due moduli si possono fare nell'ordine che vuoi quindi non necessariamente prima il primo e poi il secondo...
Per ogni modulo il Professsore fa due domande, solitamente su argomenti "grossi", dà i protocolli e quindi si è liberi di scrivere quanto si vuole, ovviamente, secondo me, più scrivi e fai collegamenti e più apprezza visto che, come ho scritto nel 3d sull'esame di Criminologia, Verde i compiti li legge con molta attenzione e quindi... Rolling Eyes
Il voto finale è dato dalla media matematica, arrotondata per eccesso, dei due moduli Wink

Se hai bisogno di altre info mandami pure un messaggio privato INFO SU ESAME PSICOLOGIA SOCIALE APPLICATA 11245

INFO SU ESAME PSICOLOGIA SOCIALE APPLICATA 153837

P.S: Se puoi evitare di postare scrivendo tutto maiuscolo è meglio visto che in rete scrivere così equivale ad urlare e, oltre a questo, i post in maiuscolo sono di lettura meno scorrevole... Grazie Wink
Dott.ssa Nutellina
Dott.ssa Nutellina
Rouge Fille
Rouge Fille

Femmina Numero di messaggi : 2078
Data d'iscrizione : 15.02.09
Età : 39
Località : Genova
Umore : Scazzatamente Zen

Torna in alto Andare in basso

INFO SU ESAME PSICOLOGIA SOCIALE APPLICATA Empty Re: INFO SU ESAME PSICOLOGIA SOCIALE APPLICATA

Messaggio Da Dany71 Mar 26 Mag 2009 - 9:16

mi permetto di aggiungere che se riuscissi (anche non avendo frequentato) a reperire il materiale delle lezioni, lui ci tiene molto a ritrovare nei compiti ciò che dice a lezione (ad es. nelmodulo di giuridica apprezza lo schema dei Triangoli tra CTP-CTU-avvocati delle parti-famiglia e minori)
Dany71
Dany71
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Femmina Numero di messaggi : 3134
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 53
Località : Serra Riccò
Occupazione/Hobby : Impiegata amministrativa settore Sanità
Umore : emotivamente 'emotiva'

Torna in alto Andare in basso

INFO SU ESAME PSICOLOGIA SOCIALE APPLICATA Empty Re: INFO SU ESAME PSICOLOGIA SOCIALE APPLICATA

Messaggio Da panico!!! Mar 23 Giu 2009 - 0:36

ho l'esame col prof verde il 17 luglio come esterna datemi suggerimenti
grazie
ppppppp

panico!!!
Matricola
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

INFO SU ESAME PSICOLOGIA SOCIALE APPLICATA Empty Re: INFO SU ESAME PSICOLOGIA SOCIALE APPLICATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.