Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sociologia della devianza - Prof Palidda - Prof.ssa Petti

+25
Kitty88
francafar
Dany71
Anto
armonique
Chicca89
amza
camogli
hyppo
gi
giulia88
rlenny
lukino
etta
Vanex
Federica
camelia
Andrea A.
selefru
sara superbi
GLOglo
Aleph
*MaRta*
Simo
Simy
29 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Sociologia della devianza - Prof Palidda - Prof.ssa Petti - Pagina 3 Empty Re: Sociologia della devianza - Prof Palidda - Prof.ssa Petti

Messaggio Da Kitty88 Ven 7 Gen 2011 - 19:42

ragazze io sono di scienze pedagogiche e non frequentante..anch io posso dare l esame scritto?

Kitty88
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Sociologia della devianza - Prof Palidda - Prof.ssa Petti - Pagina 3 Empty Re: Sociologia della devianza - Prof Palidda - Prof.ssa Petti

Messaggio Da elis Mer 19 Gen 2011 - 2:31

ciao a tutti ! qualcuno ha dato l'esame a gennaio ? mi sapete dare qualche ulteriore informazione..provo a darlo il 17 ma non sono molto preparata.... Sociologia della devianza - Prof Palidda - Prof.ssa Petti - Pagina 3 942552

elis
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 55
Località : genova
Occupazione/Hobby : educatrice
Umore : segue il tempo...

Torna in alto Andare in basso

Sociologia della devianza - Prof Palidda - Prof.ssa Petti - Pagina 3 Empty Re: Sociologia della devianza - Prof Palidda - Prof.ssa Petti

Messaggio Da Kitty88 Gio 20 Gen 2011 - 19:19

ragazzi aiutoooooooo!!!qualcuno puo rispondermi??l esame per scienze pedagogiche da non frequentante e scritto??? Sociologia della devianza - Prof Palidda - Prof.ssa Petti - Pagina 3 824201

Kitty88
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Sociologia della devianza - Prof Palidda - Prof.ssa Petti - Pagina 3 Empty Re: Sociologia della devianza - Prof Palidda - Prof.ssa Petti

Messaggio Da rena55 Sab 22 Gen 2011 - 15:57

Anch'io avrrei bisogno URGENTE di sapere com'è questo esame scritto. Devo dare l'esame lunedì!!!!!!
Quante domande ci sono? Sono aperte? Quanto tempo è concesso per rispondere?
Io devo sostenere l'esame per colmare un debito di sociologia della laurea triennale e non ce l'ho fatta a prepararmi molto....
Qualcuno mi aiuta??????????? flower flower
rena55
rena55
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 01.11.10
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Insegnante di ruolo scuola primaria

http://inreteinsieme.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Sociologia della devianza - Prof Palidda - Prof.ssa Petti - Pagina 3 Empty Re: Sociologia della devianza - Prof Palidda - Prof.ssa Petti

Messaggio Da elis Lun 24 Gen 2011 - 22:13

ciao a tutti ! ho dato l'esame oggi x chi ha 9 crediti sono 2 domande e due ore di tempo
le domande erano:
1) passagggio dalle politiche sociali alle politiche preventive
2)argomento a scelta sul libro a scelta,
per chi potrava Il male minore come secondo testo e ha 3/6 crediti la domanda riguardava il ruolo del comitato per i minori stranieri..
la prof è molto tranquilla e non controlla se uno guarda appunti o libri...ha passato molto tempo a registrare voti...
spero di essere stata di aiuto!
ciaso elis

elis
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 55
Località : genova
Occupazione/Hobby : educatrice
Umore : segue il tempo...

Torna in alto Andare in basso

Sociologia della devianza - Prof Palidda - Prof.ssa Petti - Pagina 3 Empty Re: Sociologia della devianza - Prof Palidda - Prof.ssa Petti

Messaggio Da rena55 Lun 24 Gen 2011 - 23:56

Grazie Elis!
Anch'io ho dato l'esame stamattina. Grazie comunque per le informazioni, torneranno utili a chi si è iscritto all'esame del 7 febbraio!
Ciao!
Sociologia della devianza - Prof Palidda - Prof.ssa Petti - Pagina 3 153837
rena55
rena55
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 01.11.10
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Insegnante di ruolo scuola primaria

http://inreteinsieme.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Sociologia della devianza - Prof Palidda - Prof.ssa Petti - Pagina 3 Empty Re: Sociologia della devianza - Prof Palidda - Prof.ssa Petti

Messaggio Da Kitty88 Mar 25 Gen 2011 - 1:16

ragazze ma per scienze pedagogiche da non frequentanti e scritto l esame???

Kitty88
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Sociologia della devianza - Prof Palidda - Prof.ssa Petti - Pagina 3 Empty Re: Sociologia della devianza - Prof Palidda - Prof.ssa Petti

Messaggio Da Kitty88 Gio 27 Gen 2011 - 4:06

RAGAZZE POTETE AIUTARMI PER FAVORE????SONO DI SPE NON FREQUENTANTE..COME SONO LE MODALITA D ESAME'??

Kitty88
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Sociologia della devianza - Prof Palidda - Prof.ssa Petti - Pagina 3 Empty Re: Sociologia della devianza - Prof Palidda - Prof.ssa Petti

Messaggio Da sophian Lun 7 Feb 2011 - 16:01

c'è qualcuno che ha dato l'esame stamattina? io dovevo darlo ma all'ultimo momento ho cambiato idea perche non mi sentivo preparata! mi potete dare quache indicazione di che tipo di domande ha fatto? grazie in anticipo..

sophian
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 07.02.11
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Sociologia della devianza - Prof Palidda - Prof.ssa Petti - Pagina 3 Empty Re: Sociologia della devianza - Prof Palidda - Prof.ssa Petti

Messaggio Da denny Gio 24 Feb 2011 - 13:36

Ciao ragazzi...!!!! Se a qualcuno venissero in mente altri suggerimenti o sapessero domande tipiche si possono trovare... le scriva! :-) Grazie
Avrei una domanda per MARTA... hai detto che tu hai fatto una tesina... ma quindi NON hai dato lo scritto ma ti sei preparata un argomento e poi glielo hai esposto??? Il tuo esame è stato così??? Perchè se così fosse...scusa ma è molto più facilotto soprattutto per me che rendo di più agli orali! Grazie!

denny
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Sociologia della devianza - Prof Palidda - Prof.ssa Petti - Pagina 3 Empty Re: Sociologia della devianza - Prof Palidda - Prof.ssa Petti

Messaggio Da denny Mer 2 Mar 2011 - 14:17

Ieri non sono riuscita a seguire la prima lezione.... chi è andato potrebbe dire di cosa si è parlato????
Grazie mille

denny
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Sociologia della devianza - Prof Palidda - Prof.ssa Petti - Pagina 3 Empty Re: Sociologia della devianza - Prof Palidda - Prof.ssa Petti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.