Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Geografia dei paesi islamici - Prof.ssa Galliano

+3
Federica
La Giò
Luisa85
7 partecipanti

Andare in basso

Geografia dei paesi islamici - Prof.ssa Galliano Empty Geografia dei paesi islamici - Prof.ssa Galliano

Messaggio Da Luisa85 Lun 29 Nov 2010 - 17:01

Ragazzi sapete mica quando la prof metterà le dispense per i frequentanti in aulaweb?

Luisa85
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Geografia dei paesi islamici - Prof.ssa Galliano Empty Re: Geografia dei paesi islamici - Prof.ssa Galliano

Messaggio Da La Giò Mer 1 Dic 2010 - 21:32

se parli della galliano, buona fortuna!!! in due anni che l'ho seguita non ha mai messo niente su aulaweb...
La Giò
La Giò
Admin
Admin

Femmina Numero di messaggi : 3778
Data d'iscrizione : 29.09.09
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Geografia dei paesi islamici - Prof.ssa Galliano Empty Re: Geografia dei paesi islamici - Prof.ssa Galliano

Messaggio Da Federica Mer 1 Dic 2010 - 21:42

io pensavo di scegliere questa materia,visto che l'altra che devo scegliere se no è storia.. ma considerando che nn ho memoria per date,eventi ecc mi sa che la escludo e ripiego su questa,anche se sinceramente dei paesi islamici non me ne frega assolutamente nulla di per sè... cmq,sapete dirmi com'è?
Federica
Federica
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Geografia dei paesi islamici - Prof.ssa Galliano Empty Re: Geografia dei paesi islamici - Prof.ssa Galliano

Messaggio Da beverly50 Gio 30 Dic 2010 - 2:18

non è difficile ho scaricato i miei apputni qui nel dowloud spero che sisano come quelli dell'anno scorso vai a vedere Fiorella Geografia dei paesi islamici - Prof.ssa Galliano 942552
beverly50
beverly50
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 2854
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 73
Località : Alessandria
Occupazione/Hobby : impiegata tecnica Politecnico di Torino AL
Umore : Laureataaaaa

Torna in alto Andare in basso

Geografia dei paesi islamici - Prof.ssa Galliano Empty Geografia dei paesi islamici - Prof. Galliano (laurea magistrale)

Messaggio Da marilla Dom 2 Gen 2011 - 19:28

sapete quali sono i libri in programma per l'esame di geografia dei paesi islamici, laurea magistrale scienze pedagogiche, 6 crediti? grazie

marilla
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 166
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Geografia dei paesi islamici - Prof.ssa Galliano Empty geografia dei paesi islamici

Messaggio Da elis Sab 7 Gen 2012 - 23:23

ciao qualcuno ha dato questo esame con la professoressa galliano? mi sapete dire che genere di domande fa ?
grazie mille

elis
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 55
Località : genova
Occupazione/Hobby : educatrice
Umore : segue il tempo...

Torna in alto Andare in basso

Geografia dei paesi islamici - Prof.ssa Galliano Empty Re: Geografia dei paesi islamici - Prof.ssa Galliano

Messaggio Da Federica Lun 9 Gen 2012 - 13:02

su questo sono curiosa anche io..visto che la prima esperienza con lei non è stata positiva ritardi di registraz ecc) vorrei almeno sapere com'è all'esame?
Federica
Federica
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Geografia dei paesi islamici - Prof.ssa Galliano Empty Re: Geografia dei paesi islamici - Prof.ssa Galliano

Messaggio Da beverly50 Lun 9 Gen 2012 - 13:27

io l'ho dato l'anno scorso pertanto so che i libri quest'anno sono cambiati, so che all'esame scritto c'erano tre domande io l'ho dato orale e ho parlato di tutto un po' Geografia dei paesi islamici - Prof.ssa Galliano 942552
beverly50
beverly50
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 2854
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 73
Località : Alessandria
Occupazione/Hobby : impiegata tecnica Politecnico di Torino AL
Umore : Laureataaaaa

Torna in alto Andare in basso

Geografia dei paesi islamici - Prof.ssa Galliano Empty Re: Geografia dei paesi islamici - Prof.ssa Galliano

Messaggio Da bonny89 Mar 10 Gen 2012 - 14:25

scusate ma esistono slide della professoressa galliamo???se qualcuno le ha potrebbe darmele???

bonny89
Matricola
Matricola

Maschio Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 20.09.11
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Geografia dei paesi islamici - Prof.ssa Galliano Empty Re: Geografia dei paesi islamici - Prof.ssa Galliano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.