Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SECONDA RATA: MAGGIORAZIONE! - RISPOSTA DEL RETTORATO

+5
Cate
Deborah
Dany71
La Giò
*MaRta*
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

SECONDA RATA: MAGGIORAZIONE! - RISPOSTA DEL RETTORATO - Pagina 2 Empty Re: SECONDA RATA: MAGGIORAZIONE! - RISPOSTA DEL RETTORATO

Messaggio Da Miky Mer 20 Apr 2011 - 17:50

mi associo a deborah....lavoro a tempo pieno da quasi 5 anni,ho casa e famiglia e comunque nonostante i ritardi ho una buona media....non è il metodo di studio che mi manca ma solo il tempo materiale per metterlo in pratica con regolarità...anche perchè io la mattina entro al lavoro alle 7e30 quindi la notte mi concedo il lusso di dormire.....non tutti possono dedicarsi allo studio in toto..mi sarebbe piaciuto ma non mi è stato possibile...mi sembra assurdo venir penalizzata per questo...e poi parlano di diritto allo studio...
Miky
Miky
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 10.05.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

SECONDA RATA: MAGGIORAZIONE! - RISPOSTA DEL RETTORATO - Pagina 2 Empty Re: SECONDA RATA: MAGGIORAZIONE! - RISPOSTA DEL RETTORATO

Messaggio Da Elena Pastorelli Mer 20 Apr 2011 - 23:03

Miky ha scritto:mi associo a deborah....lavoro a tempo pieno da quasi 5 anni,ho casa e famiglia e comunque nonostante i ritardi ho una buona media....non è il metodo di studio che mi manca ma solo il tempo materiale per metterlo in pratica con regolarità...anche perchè io la mattina entro al lavoro alle 7e30 quindi la notte mi concedo il lusso di dormire.....non tutti possono dedicarsi allo studio in toto..mi sarebbe piaciuto ma non mi è stato possibile...mi sembra assurdo venir penalizzata per questo...e poi parlano di diritto allo studio...




stessa situazione per me,con l'aggravante della distanza!
la proposta è la stessa che avevo fatto in un altro topic:SONDAGGIO
Abbiamo sostenuto esami e laboratori su questo argomento,ma non ci danno l'0pportunità di metterlo in pratica.Qualcuno prima o poi si domanderà il perchè e cosa farà tutta questa gente oltre passare molto tempo al bar....
cosa ne pensate?non sarebbe un "metodo" più valido..adesso vado a studiare..

Elena Pastorelli
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 164
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 46
Località : Alassio
Umore : ...penso positivo...ci provo almeno...

Torna in alto Andare in basso

SECONDA RATA: MAGGIORAZIONE! - RISPOSTA DEL RETTORATO - Pagina 2 Empty Re: SECONDA RATA: MAGGIORAZIONE! - RISPOSTA DEL RETTORATO

Messaggio Da *MaRta* Gio 21 Apr 2011 - 0:09

Già...sembra che studiare e lavorare sia una colpa Neutral
*MaRta*
*MaRta*
Strategic Moderatrix
Strategic Moderatrix

Femmina Numero di messaggi : 1732
Data d'iscrizione : 24.02.09
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

SECONDA RATA: MAGGIORAZIONE! - RISPOSTA DEL RETTORATO - Pagina 2 Empty Re: SECONDA RATA: MAGGIORAZIONE! - RISPOSTA DEL RETTORATO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.