Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011

+30
alexina
SARA88l
Max
kanku
Felipescu
Agrodolce
Cate
Marty90
francyfrafra
Aretha
*MartiTheBest*
nagia88
s3485396
sissi 81
ila79
francafar
milly
greta
*Trilli*
*MaRta*
*alessia*
momix
jacopo91aikido
virgoleo89
dak4ever
Ari91
_Lauretta_
monidea
Andrea D.T.
bonsy77
34 partecipanti

Pagina 3 di 21 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 21  Successivo

Andare in basso

Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011 - Pagina 3 Empty Re: Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011

Messaggio Da bonsy77 Mar 15 Mar 2011 - 1:05

Sissi 81 il prof ha detto che le domande all'interno delle slide per verificare le nostre conoscenze sono solo per noi, è personale a lui non interessa che mettiamo le risposte nel portfolio a meno che non sia specificato farlo.Quindi se non vuoi farle non le fai è una cosa soggettiva.

s3485396: le esercitazioni che fa in laboratorio o esercitazioni guidate sono le stesse che mette da fare a casa. Motivo per il quale io non faccio piu0 i laboratori (anche perchè mi viene leggermente scomodo).

Ho letto negli altri post che alcuni hanno visto solo l'esercitazione 0. Le altre non sono dove era l'esercitazione 0 ma sono in campusone (l'esercitazione 0 consiste nel farci registrare in campusone). Le altre esercitazioni si trovano nelle lezioni su materiali didattici in campusone.
bonsy77
bonsy77
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 562
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 47
Località : Mignanego
Occupazione/Hobby : il mio bimbo, animali, musica
Umore : variabile.....

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011 - Pagina 3 Empty Re: Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011

Messaggio Da s3485396 Mar 15 Mar 2011 - 1:40

grazie bonsy77 allora posso evitarmi un ulteriore rottura Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011 - Pagina 3 942552..ciao

s3485396
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011 - Pagina 3 Empty Re: Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011

Messaggio Da greta Mer 16 Mar 2011 - 20:10

ciao a tutti chi è stato a lezione oggi mi saprebbe dire che ha spiegato? grazieeeeee Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011 - Pagina 3 942552

greta
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011 - Pagina 3 Empty Re: Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011

Messaggio Da s3485396 Lun 21 Mar 2011 - 11:02

CIAO ..c'e' qualcuno che sa quante esercitazioni ci sono da fare (fino ad oggi) ??grazie Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011 - Pagina 3 942552

s3485396
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011 - Pagina 3 Empty Re: Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011

Messaggio Da s3485396 Mer 13 Apr 2011 - 16:27

ciao c'e' qualcuno frequentante o non (io non la sono) che ha capito qualcosa di informatica e puo' darmi una mano????????Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011 - Pagina 3 942552 avrei tante cose da chiedere ..
i libri sono da studiare totalmente ?
ci sono delle scadenze da rispettare x le esercitazioni?
quante sono circa le esercitazioni?
come funziona l esame?
ne avrei altre ma x ora mi litimo a queste..x favore qualcuno risponda sono disperataaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! grazie Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011 - Pagina 3 942552

s3485396
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011 - Pagina 3 Empty Re: Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011

Messaggio Da Andrea D.T. Dom 8 Mag 2011 - 19:05

ragazzi scusate.. nella lezione 2 bisogna rispondere a tutte le domande dell alfabetizzazione informatica (hardware software ecc) o solo degli argomenti che scrive come rilettura attenta?
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011 - Pagina 3 Empty Re: Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011

Messaggio Da Andrea D.T. Ven 13 Mag 2011 - 11:56

e aggiungo: nel glossario di informatica ... la fonte: vanno bene i link dei siti o vuole che cerchiamo solo su libri e suoi appunti? e in caso dei link dei siti.. van bene tanti diversi o vanno bene anche uguali? grazie
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011 - Pagina 3 Empty Re: Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011

Messaggio Da bonsy77 Mar 17 Mag 2011 - 1:46

io nella fonte delle parole scrivo da dove la sto leggendo.
leggo una slide e c'è una parola di inserire nel glossario?sotto fonte scrivo slide. o libro se è su un libro.... di sicuro non appunti visto che non ne ho!!!
bonsy77
bonsy77
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 562
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 47
Località : Mignanego
Occupazione/Hobby : il mio bimbo, animali, musica
Umore : variabile.....

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011 - Pagina 3 Empty Re: Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011

Messaggio Da Andrea D.T. Mar 17 Mag 2011 - 18:13

oki Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011 - Pagina 3 942552
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011 - Pagina 3 Empty Re: Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011

Messaggio Da nagia88 Mar 24 Mag 2011 - 16:58

Ciao ragazzi , qualcuno ha dato l'esame lunedì??? sapete se si è tenuto fedele all'esempio test , fornito sul campus one??
nagia88
nagia88
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 36
Località : Genova

http://nagia88.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011 - Pagina 3 Empty ESAME DI INFORMATICA CON ADORNI

Messaggio Da *MartiTheBest* Gio 2 Giu 2011 - 11:54

Ciao a tutti... a breve ( se tutto va bene ) concluderò gli esami del 2anno, ma rimane un incubo.... INFORMATICA!!!! Vorrei darlo a settembre... la mia domanda è: c'è qualcuno che l'ha superato e mi può dare delle info utili? Io mi sono già scaricata da campusone tutte le 48 lezioni... mi basta come materiale x l'esame? ... e quante esercitazioni ci sono in totale?
Poi vorrei sapere anche: Il glossario... come si deve strutturare? quante parole ci devono essere?


Scusate le mille domande e grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011 - Pagina 3 942552
*MartiTheBest*
*MartiTheBest*
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 08.01.10
Età : 34
Località : San Remo
Occupazione/Hobby : Studentessa

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011 - Pagina 3 Empty Re: Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011

Messaggio Da *Trilli* Ven 3 Giu 2011 - 22:15

Ciao! Io l'ho dato un anno fà e l'ho passato per fortuna perchè è un esame pesante ed è una materia che non mi piace per niente!!
Come materiale per l'esame io avevo comprato i libri che erano consigliati sul sito.. perchè nelle varie cartelle delle lezioni ci sono dei riferimenti anche ai capitoli di quei libri.. e quindi li ho presi, ma alla fine mi sono serviti solo per trovare parole per il glossario che magari non c'erano nei documenti delle lezioni...
In totale le esercitazioni mi sembra fossero 15 più o meno..ma non sono sicurissima perchè non trovo più dove le ho salvate!
Per il glossario c'è una cartella con un documento dove è spiegato bene come va fatto.. cmq va diviso in 3 colonne: parola, definizione, fonte.
Come parole dipende da te.. ci devi mettere tutti i termini che secondo te sono fondamentali.. io avevo fatto parecchie pagine perchè ci avevo messo tutte le parole che mi sembravano abb importanti per paura che non andasse mai bene!!
L'unico consiglio che ti posso dare è... di avere taaaaanta pazienza.. perchè la cosa più noiosa è leggersi tutte le cartelle, scegliere le parole e cercare le esercitazioni!!
In bocca al lupo!!! Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011 - Pagina 3 942552
*Trilli*
*Trilli*
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 33
Occupazione/Hobby : Studentessa/Baby-sitter
Umore : Ansiosa

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011 - Pagina 3 Empty Re: Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011

Messaggio Da bonsy77 Mer 8 Giu 2011 - 20:08

inoltre il professore ha mandato una mail agli studenti del suo corso con scritto che chi voleva sostenere l'esame il a fine giugno doveva consegnare il Portfolio delle competenze entro il 15, mentre chi lo voleva sostenere o nelle sessioni di luglio o quelle di settembre avrebbe dovuto consegnarlo entro il 30 giugno. Una cosa allucinante tanto piu' che aveva detto che avremmo dovuto consegnarlo una settimana prima della data che sceglievamo. Per cui, per quanto mi riguarda...per quest'anno addio informatica! Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011 - Pagina 3 889873
bonsy77
bonsy77
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 562
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 47
Località : Mignanego
Occupazione/Hobby : il mio bimbo, animali, musica
Umore : variabile.....

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011 - Pagina 3 Empty dIFFERENZE ADORNI VERCELLI

Messaggio Da Aretha Mer 8 Giu 2011 - 20:11

Ciao scusate sono nuova e un pò disorientata.
Non sono frequentante e vorrei sapere per quanto riguarda l'esame di informatica, se si può sostenere indifferentemente con uno piuttosto che con l'altro docente. Ho mandato mail ai docenti: Adorni dice che bisogna attenersi alla prima lettera del cognome, Vercelli usa il condizionale.
Inoltre avendo parlato con altri studenti non frequentanti ho saputo che a loro Vercelli ha detto che le esercitazioni sono obbligatorie per chi ha seguito le lezioni, non per chi non lo ha fatto. Idem per il glossario..
Bene, a me entrambi i docenti hanno invece detto (scritto@) che non c'è differenza tra frequentanti e non e che quindi la modalità di esame è uguale per tutti, Portfolio compreso.
Capisco che a questo punto tutte le informazioni che cerco le ho già avute dai docenti, però ho letto le mail di botta e risposta che si son mandati con sti miei amici, e a loro han detto diversamente.
Sapete dirmi qualcosa anche voi per favore?
Sono molto preoccupata per questo esame e davvero tanto confusa.
Grazie mille per la pazienza di chi ha letto tutta sta pappardella Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011 - Pagina 3 942552

Aretha
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.06.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011 - Pagina 3 Empty Re: Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011

Messaggio Da bonsy77 Mer 8 Giu 2011 - 20:35

Dunque Aretha hai ragione ad essere confusa in effetti non è chiara la materia e non è chiara neanche la modalità d'esame infatti come hai potuto leggere nel mio post precedente ci sono delle discrepanze su quando consegnare sto cavolo di Portfolio (esercitazioni e glossario) che aveva detto una settimana prima ora vuole tutto entro il 30 giugno. Premettiamo che i due professori (Adorni e Vercelli) sono pignoli e molto meticolosi sulla loro materia. Io sono la lettera B e seguo (seguo è un parolone) con Adorni che dicono sia terribile (piu' di Vercelli). A prescindere da questi pettegolezzi ti posso dire che con Vercelli non ci sono problemi su che lettera sei, avendo 2 possibilità nei 2 semestri di frequentare o meno o di impegnarti o meno nella materia secondo me non ci sono problemi e se Adorni dice che invece bisogna attenersi alla regola...beh non puo' obiettare se tu ti iscrivi al corso con Vercelli. E' contraddittorio invece il fatto che Vercelli abbia detto che le esercitazioni e il glossario non siano obbligatori per chi non frequenta. Il portfolio è composto da questi 2 elementi e se tu non frequenti e non lo consegni (perchè non vuoi farlo) cosa consegni se il Portfolio per lui non è obbligatorio ma conta per il voto d'esame?Spero di essermi spiegata. Per quello che ti posso di io è che Adorni giudica e considera per l'esame:
- Il porftolio (esercitazioni e glossario)
- esame teorico
- esame pratico
e, come consigliato prima bisogna armarsi di santissima pazienza perchè oltre ad essere molto noiosa (giudizio personale) anche fare le esercitazioni richiede un dispendio di tempo secondo me inopportuno e troopo elevato per i crediti e per la finalità della materia.
Inoltre Adorni nella sua mail ha scritto che chi vuole sostenere l'esame con lui deve consegnare il tutto entro il 30 giugno anche per le sessioni di luglio e settembre.
Spero di essere stata d'aiuto, purtroppo non so dirti di piu' perchè sinceramente con tutta la mola di lavoro che ho in questo periodo informatica ci sta come i cavoli a merenda (per restare educati)
Ciao!!
bonsy77
bonsy77
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 562
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 47
Località : Mignanego
Occupazione/Hobby : il mio bimbo, animali, musica
Umore : variabile.....

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011 - Pagina 3 Empty Re: Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011

Messaggio Da bonsy77 Mer 8 Giu 2011 - 20:37

scusa per gli errori di ortografia ma avevo mio figlio in braccio che voleva scrivere anche lui:-)
bonsy77
bonsy77
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 562
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 47
Località : Mignanego
Occupazione/Hobby : il mio bimbo, animali, musica
Umore : variabile.....

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011 - Pagina 3 Empty Re: Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011

Messaggio Da francafar Mer 8 Giu 2011 - 21:18

Ciao Bonsy,
una curiosita' io nn ho ricevuto nessuna mail dal professor Adorni e vorrei sostenere l'esame a settembre...vale la stessa regola per tutti per il portfolio???Mi e' impossibile consegnare il tutto entro il 30 giugno:((((
Come non sopporto qst esame e i docenti!!sono di un presuntuoso e maleducazaione!!!! sono al terzo anno e l'ho lasciato come uno degli ultimi esami a posta!!!!credo che la mole di lavoro sia eccessiva e che sinceramente (mia esperienza personale) nn serva ad una mazza...(se non le nozioni base che uso gia' quotidianamente per il mio lavoro) se volevo diventare un tecnico informatico avrei scelto un'altra facolta' e nn qst confused !!!..che stress!!!!!

francafar
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 336
Data d'iscrizione : 12.06.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011 - Pagina 3 Empty Re: Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011

Messaggio Da *MartiTheBest* Mer 8 Giu 2011 - 21:29

Vorrei sapere anche io questa cosa della mail del prof perché non ho ricevuto niente... farò l'esame a settembre e quindi studiarò tutta l'estate. Sapevo che il portfolio andava consegnato 1settimana prima dell'appello ora se la consegna scade il 30 giugno non posso sostenerlo perchè ovviamente non riesco per fine mese

Aiutooooooooooooooooo affraid
*MartiTheBest*
*MartiTheBest*
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 08.01.10
Età : 34
Località : San Remo
Occupazione/Hobby : Studentessa

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011 - Pagina 3 Empty Re: Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011

Messaggio Da francafar Mer 8 Giu 2011 - 21:29

Ps per Aretha,
sono anche io non frequentante e confermo cio' che ha scritto Bonsy...purtroppo la regola vale anche per noi e se non ompleti il portfolio per intero Adorni non ti fa sostenere l'esame.

francafar
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 336
Data d'iscrizione : 12.06.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011 - Pagina 3 Empty Re: Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011

Messaggio Da *Trilli* Mer 8 Giu 2011 - 23:17

francafar ha scritto:credo che la mole di lavoro sia eccessiva e che sinceramente (mia esperienza personale) nn serva ad una mazza...(se non le nozioni base che uso gia' quotidianamente per il mio lavoro) se volevo diventare un tecnico informatico avrei scelto un'altra facolta' e nn qst confused !!!..che stress!!!!!
Concordo!! Io ero convinta fosse un esame da 9 crediti (ed era troppo lavoro anche per 9 secondo me).. quando ho scoperto che era da 6 crediti sono rimasta shoccata.. un mese e mezzo solo per fare tutte le esercitazioni..... per 6 crediti!!!!!!

Cmq io ero non frequentante con adorni... e so che era obbligatorio portare il portfolio.. perchè era una delle 3 parti dell'esame (portfolio, test teorico, prova pratica)..
C'è da dire però che se fai bene le esercitazioni ti fa passare alla prova pratica anche se fai un punteggio basso di teoria..io e altre ragazze avevamo fatto 12/30 della teoria e ci ha fatto passare al pomeriggio.. probabilmente perchè il punteggio del portfolio tirava su la media... ed è stata una fortuna perchè quella prova per me era allucinante: Algoritmi, modelli, schemi di programmazione... arabo per me!!! Shocked
*Trilli*
*Trilli*
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 33
Occupazione/Hobby : Studentessa/Baby-sitter
Umore : Ansiosa

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011 - Pagina 3 Empty Re: Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011

Messaggio Da greta Gio 9 Giu 2011 - 23:19

ciao a tutte ma davvero x fare l'esame a settembre bisogna consegnare tutto entro fine mese? mamma mia... affraid sono disperataaaaaaaaaaaaa, meno male che aveva dtt che bastava inviare il tutto una settimana prima, io nn ho ricevuto nnt x questo che infatti ho scoperto tutto qui Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011 - Pagina 3 80512 è terribile questo esame!!!!!!

greta
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011 - Pagina 3 Empty Re: Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011

Messaggio Da *MartiTheBest* Ven 10 Giu 2011 - 10:12

Ciao Greta! anche io sono disperata e sinceramente spero non sia vera questa cosa di consegnare entro fine mese perché altrimenti io non posso farlo visto che ho un esame tra due settimane... quindi mi toccherebbe tenermelo per il 3anno... ed era quello che volevo evitare! Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011 - Pagina 3 128237

Chi ha ricevuto questa mail da Adorni ci può dire di più per favore??????
*MartiTheBest*
*MartiTheBest*
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 08.01.10
Età : 34
Località : San Remo
Occupazione/Hobby : Studentessa

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011 - Pagina 3 Empty Re: Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011

Messaggio Da greta Ven 10 Giu 2011 - 11:19

Ho appena chiesto al professore dei chiarimenti..... spero mi risponda velocemente e poi vi faccio sapere il nostro destino !!!!!!!!! Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011 - Pagina 3 80512

greta
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011 - Pagina 3 Empty Re: Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011

Messaggio Da greta Ven 10 Giu 2011 - 19:06

Ragazze ho chiesto al professore x la consegna del portfolio e mi ha detto una settimana prima della data dell esame Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011 - Pagina 3 942552 quindi presumo che non bisogna consegnare nnt entro giugno!!!! Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011 - Pagina 3 942552 Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011 - Pagina 3 824201 Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011 - Pagina 3 310869

greta
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011 - Pagina 3 Empty Re: Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011

Messaggio Da *MartiTheBest* Ven 10 Giu 2011 - 20:35

Grazie Greta e x fortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Non bisogna proprio dare ascolto alle voci di corridoio....... sempre meglio chiedere ai diretti interessati! Meglio così dai Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011 - Pagina 3 942552
*MartiTheBest*
*MartiTheBest*
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 08.01.10
Età : 34
Località : San Remo
Occupazione/Hobby : Studentessa

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011 - Pagina 3 Empty Re: Fondamenti di informatica A/K - Prof. Adorni 2010/2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 21 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.