Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Storia dell'arte contemporanea - Prof.ssa Montaldo

+7
Dile
ariannadoida
zi
Giuly
lura
selefru
Cate
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Storia dell'arte contemporanea - Prof.ssa Montaldo - Pagina 3 Empty Re: Storia dell'arte contemporanea - Prof.ssa Montaldo

Messaggio Da Giuly Sab 6 Feb 2010 - 15:56

Nia ha scritto:ragazze che faticaccia!!...però è andato decisamente bene:)
se non frequentate basatevi pure sulla lista di artisti che ha inserito giuly,è valida (grazie giuly:)!)

Bravissima Nia!
Figurati per la lista, sono contenta ke sia andata bene! Storia dell'arte contemporanea - Prof.ssa Montaldo - Pagina 3 824201
Giuly
Giuly
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 20.06.09
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Storia dell'arte contemporanea - Prof.ssa Montaldo - Pagina 3 Empty Re: Storia dell'arte contemporanea - Prof.ssa Montaldo

Messaggio Da kanku Lun 20 Set 2010 - 11:56

Aiuto..devo fare l'esame venerdì e sn in alto mare.. qlcautore che la prof preferisce? come viene fatto l'esame?

kanku
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 417
Data d'iscrizione : 03.07.09
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Storia dell'arte contemporanea - Prof.ssa Montaldo - Pagina 3 Empty Re: Storia dell'arte contemporanea - Prof.ssa Montaldo

Messaggio Da Giuly Mar 21 Set 2010 - 16:02

kanku ha scritto:Aiuto..devo fare l'esame venerdì e sn in alto mare.. qlcautore che la prof preferisce? come viene fatto l'esame?

Io ti consiglio di passare con l assistente ke è bravissimo..la prof ti chiede vita e opere di vari autori, molto importante è saper commentare le varie opere senza guardarle e ricordarsele a memoria..è molto pignola ma alla fine è brava e quasi sempre il voto è nella media anke se non è altissima (quando l ho dato io in 2volte non aveva dato nessun 30 xò ha anke bocciato della gente)..quindi tanta memoria
Giuly
Giuly
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 20.06.09
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Storia dell'arte contemporanea - Prof.ssa Montaldo - Pagina 3 Empty Re: Storia dell'arte contemporanea - Prof.ssa Montaldo

Messaggio Da Cate Mar 21 Set 2010 - 18:33

kanku ha scritto:Aiuto..devo fare l'esame venerdì e sn in alto mare.. qlcautore che la prof preferisce? come viene fatto l'esame?

Ciao, io ho dato l'esame con la Prof, è esigente ma assolutamente equilibrata di voti.
A me ha chiesto Picasso, Van Gogh e Gericault, nient'altro..
Ovviamente sono stata io a parlare sia della vita, sia delle loro correnti artistiche, delle tecniche utilizzate e a descrivere i vari dipinti senza averli davanti, e alla fine ho preso 30.
Se hai studiato è un esame normalissimo, nonostante la mole di materiale Storia dell'arte contemporanea - Prof.ssa Montaldo - Pagina 3 49743
Cate
Cate
Réveuse modératrice
Réveuse modératrice

Femmina Numero di messaggi : 2636
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 36
Località : Genova
Umore : sereno!

Torna in alto Andare in basso

Storia dell'arte contemporanea - Prof.ssa Montaldo - Pagina 3 Empty Re: Storia dell'arte contemporanea - Prof.ssa Montaldo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.