Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Metodi e tecniche di ricerca qualitativa_LSP

3 partecipanti

Andare in basso

Metodi e tecniche di ricerca qualitativa_LSP Empty Metodi e tecniche di ricerca qualitativa_LSP

Messaggio Da Arwhen Dom 14 Giu 2009 - 20:18

Ciao a tutti!

Vi chiedo qualche informazione riguardo quest'esame...
Chi l'ha già sostenuto saprebbe dirmi com'è strutturato per i non frequentanti? Nel senso, quanto tempo occorre per prepararlo... esame più o meno difficile...

Grazie!!!

Metodi e tecniche di ricerca qualitativa_LSP 153837
Arwhen
Arwhen
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 498
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 41
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Metodi e tecniche di ricerca qualitativa_LSP Empty Re: Metodi e tecniche di ricerca qualitativa_LSP

Messaggio Da Dott.ssa Nutellina Dom 14 Giu 2009 - 22:38

L'esame non è difficile e i due testi sono molto ma molto ripetitivi Metodi e tecniche di ricerca qualitativa_LSP 80512 ....io l'ho preparato velocemente e ho preso 26 ma ho deciso di ridarlo al prossimo appello perchè con un po' di sforzo in più e un approfondimento maggiore dei concetti più importanti si può fare decisamente meglio... Metodi e tecniche di ricerca qualitativa_LSP 554442

Le domande sono 7, righe pre stabilite e un'ora e mezza di tempo Metodi e tecniche di ricerca qualitativa_LSP 942552

Arwhen, ora sono un po' indaffarata ma in serata o al massimo domani mattina ti mando un messaggio privato... Wink


Ultima modifica di Dott.ssa Nutellina il Dom 14 Giu 2009 - 23:52 - modificato 2 volte.
Dott.ssa Nutellina
Dott.ssa Nutellina
Rouge Fille
Rouge Fille

Femmina Numero di messaggi : 2078
Data d'iscrizione : 15.02.09
Età : 39
Località : Genova
Umore : Scazzatamente Zen

Torna in alto Andare in basso

Metodi e tecniche di ricerca qualitativa_LSP Empty Re: Metodi e tecniche di ricerca qualitativa_LSP

Messaggio Da Arwhen Dom 14 Giu 2009 - 22:44

Sei davvero gentile... grazie infinite... Metodi e tecniche di ricerca qualitativa_LSP 942552
Arwhen
Arwhen
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 498
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 41
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Metodi e tecniche di ricerca qualitativa_LSP Empty Re: Metodi e tecniche di ricerca qualitativa_LSP

Messaggio Da Arwhen Lun 19 Ott 2009 - 15:30

Ciao a tutt*!

Avrei una domanda da farvi. Chi ha registrato questo esame al primo appello di settembre (il 7 settembre se non sbaglio), se lo trova già registrato anche sul sito unige oppure anche a voi non è ancora stato caricato? Perchè è passato più di un mese e inizia a venirmi qualche dubbio... Metodi e tecniche di ricerca qualitativa_LSP 554442

Grazie! Metodi e tecniche di ricerca qualitativa_LSP Icon_smile
Arwhen
Arwhen
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 498
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 41
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Metodi e tecniche di ricerca qualitativa_LSP Empty Re: Metodi e tecniche di ricerca qualitativa_LSP

Messaggio Da katja Lun 25 Gen 2010 - 4:12

Ciao!!! vorrei dare quest'esame il 5 febbraio qualcuno sa dirmi su cosa vertevano le domande dello scorso appello? Grazie mille!!

katja
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 14.07.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Metodi e tecniche di ricerca qualitativa_LSP Empty Re: Metodi e tecniche di ricerca qualitativa_LSP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.