Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Storia della scienza - Prof.ssa Bruno

3 partecipanti

Andare in basso

Storia della scienza - Prof.ssa Bruno Empty Storia della scienza - Prof.ssa Bruno

Messaggio Da Dile Ven 19 Giu 2009 - 2:13

ciao, volevo sapere se qualcuno ha dato storia della scienza, se davvero chi non ha frequentato deve farsi un libro in più, e anche com'è la profe!!!!e per di più, ma c'è modo di rintracciarla??? perchè sul sito non c'è n'è l'indirizzo mail nè il num di telefono!!!!grazieeee. . .anche perchè dovrei dare l'esame l'8 luglio e non ho idea di come sia. . .
Dile
Dile
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 12.03.09
Età : 35
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

Storia della scienza - Prof.ssa Bruno Empty Re: Storia della scienza - Prof.ssa Bruno

Messaggio Da Angela Ven 19 Giu 2009 - 10:52

ciao..storia della scienza con la prof Bruno??

Angela
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 17.06.09
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Storia della scienza - Prof.ssa Bruno Empty Re: Storia della scienza - Prof.ssa Bruno

Messaggio Da uzzolina07 Ven 19 Giu 2009 - 23:27

io non ho incontrato particolari difficoltà nel sostenere l'esame, forse aiutata dalla formazione scientifica ricevuta al liceo

uzzolina07
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 22.02.09
Età : 37
Località : Genova
Umore : Sereno

Torna in alto Andare in basso

Storia della scienza - Prof.ssa Bruno Empty Re: Storia della scienza - Prof.ssa Bruno

Messaggio Da Dile Lun 22 Giu 2009 - 1:53

si con la profe Bruno!!!. . .è io ho fatto il classico. . .ma quindi non sapete se se die fare un libro in più per chi non ha requentato???. . .ma le domande che fa sono tutti inerenti ai libri da studiare o spazia molto???


grazieeee Storia della scienza - Prof.ssa Bruno 942552
Dile
Dile
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 12.03.09
Età : 35
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

Storia della scienza - Prof.ssa Bruno Empty Re: Storia della scienza - Prof.ssa Bruno

Messaggio Da Dile Sab 29 Ago 2009 - 4:34

alla fine a luglio non ho dato questo esame, ma vorrei darlo nei prossimi appelli di settembre, qualcuno sa almeno dirmi di preciso che libri ha studiato???mi sta mandando davvero in difficoltà questo esame, ma purtroppo come spesso accade le lezoni di quesa materia coincidevano con quelle di un'altra!!!
grazieeeeeeeeee
Dile
Dile
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 12.03.09
Età : 35
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

Storia della scienza - Prof.ssa Bruno Empty Re: Storia della scienza - Prof.ssa Bruno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.