Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Laboratorio sviluppo cognitivo Morra 2011/2012

2 partecipanti

Andare in basso

Laboratorio sviluppo cognitivo Morra 2011/2012 Empty Laboratorio sviluppo cognitivo Morra 2011/2012

Messaggio Da stefanialana Gio 27 Ott 2011 - 13:51

ciao a tutti grande dubbio sono iscritta alla Magistrale di Psicologia 270, mi sono iscritta al laboratorio obbligatorio di Morra perchè l'anno scorso non l'avevo fatto, ma mi sono accorta che c'è scritto che è per il nuovissimo ordinamento.....posso farlo o.......non ci capisco più niente

stefanialana
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 19.03.09
Età : 57
Località : loano
Umore : si guarda avanti!!!

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio sviluppo cognitivo Morra 2011/2012 Empty Re: Laboratorio sviluppo cognitivo Morra 2011/2012

Messaggio Da Cinzia Gio 27 Ott 2011 - 23:02

stefanialana ha scritto:ciao a tutti grande dubbio sono iscritta alla Magistrale di Psicologia 270, mi sono iscritta al laboratorio obbligatorio di Morra perchè l'anno scorso non l'avevo fatto, ma mi sono accorta che c'è scritto che è per il nuovissimo ordinamento.....posso farlo o.......non ci capisco più niente

Ciao Stefania, credo che sia principalmente una questione di codici, un po' come per gli esami. Quando registrerai dirai che nel tuo piano il laboratorio è scorporato dall' esame perché lo avevamo dato alla triennale e magari ti porterai dietro il codice.
Il laboratorio è inserito nel nostro piano di studi.
Non credo proprio ci siano problemi ma se hai qualche dubbio prova a sentire l' ufficio laboratori.
Cinzia
Cinzia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1981
Data d'iscrizione : 22.02.09
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.