Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Laboratorio regolazione fisilogica delle emozioni De Campora

2 partecipanti

Andare in basso

Laboratorio regolazione fisilogica delle emozioni De Campora Empty Laboratorio regolazione fisilogica delle emozioni De Campora

Messaggio Da diletta89 Ven 9 Dic 2011 - 19:00

qualcuno di voi ha l'e mail della de campora?ho fatto il laboratorio sulla regolazione fisiologica delle emozioni e mi chiedevo una cosa....chi lo ha fatto sa che bisogna portare tre volontari per fare un esperimento che dura 20 minuti ciascuno.il punto è:se io sono riuscita a firmare il foglio che la prof ha fatto passare e trovare 20 minuti liberi.....basteranno per un solo volontario non per tutti e tre.devo trovare altri giorni e orari disponibili oppure in quei venti minuti valuterà tutti e tre i soggetti?chiaramente mi rivolgo a chi ha fatto il laboratorio e magari lo sa..... Suspect

diletta89
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 227
Data d'iscrizione : 09.03.09
Età : 34
Località : la spezia

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio regolazione fisilogica delle emozioni De Campora Empty Re: Laboratorio regolazione fisilogica delle emozioni De Campora

Messaggio Da Aysel Ven 9 Dic 2011 - 19:13

guarda più volte durante l'ultima giornata ha chiesto chi aveva firmato un giorno solo cosi da cedere un giorno di chi ne ha firmati tre per mettere tutti al pari..ormai direi che è un pò tardi, tecnicamente c'è persino il rischio che non ti riconosca il credito!
Cmq so che della dottoressa de campora non ci sono recapiti, l'unico modo è contattare la velotti che fa da tramite!
Al massimo ti presenti il tuo giorno e spieghi la situazione, può essere che le vada bene cosi perche magari hanno già un numero sufficiente di persone!
Aysel
Aysel
Twisted Mod
Twisted Mod

Femmina Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 38
Località : Genova - Torino
Occupazione/Hobby : Lavoro, nel tempo libero studio!
Umore : Stumped all the time

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio regolazione fisilogica delle emozioni De Campora Empty Re: Laboratorio regolazione fisilogica delle emozioni De Campora

Messaggio Da diletta89 Sab 10 Dic 2011 - 18:10

bah vedremo....

diletta89
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 227
Data d'iscrizione : 09.03.09
Età : 34
Località : la spezia

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio regolazione fisilogica delle emozioni De Campora Empty Re: Laboratorio regolazione fisilogica delle emozioni De Campora

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.