Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI

+14
Shojo
Ggg
Kiara1988
Cary
arturobandini
ale
Greenblue
Cinzia
Eramo
bebina
Francy189
La Giò
Aysel
Folletta
18 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI - Pagina 2 Empty Re: FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI

Messaggio Da arturobandini Mar 21 Gen 2014 - 19:04

Grazie Cinzia, sei stata gentilissima ed esauriente.

arturobandini
Partecipante
Partecipante

Maschio Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI - Pagina 2 Empty Re: FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI

Messaggio Da Cinzia Mar 21 Gen 2014 - 19:29

Di niente, figurati!
Cinzia
Cinzia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1981
Data d'iscrizione : 22.02.09
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI - Pagina 2 Empty Re: FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI

Messaggio Da Cary Gio 23 Gen 2014 - 19:34

ciao a tutti! qualcuno sa mica quanto ci mettono gli uffici ad approvare la domanda di laurea?
Cary
Cary
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI - Pagina 2 Empty Re: FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI

Messaggio Da arturobandini Gio 23 Gen 2014 - 23:44

con me hanno impiegato un paio di giorni..intendo lo sportello dello studente, laurea triennale.

arturobandini
Partecipante
Partecipante

Maschio Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI - Pagina 2 Empty Re: FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI

Messaggio Da Cary Ven 24 Gen 2014 - 14:03

arturobandini ha scritto:con me hanno impiegato un paio di giorni..intendo lo sportello dello studente, laurea triennale.

grazie mille della risposta! ^^
Cary
Cary
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI - Pagina 2 Empty Re: FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI

Messaggio Da Kiara1988 Mar 28 Gen 2014 - 23:02

Ciao a tutti, scusate avrei bisogno di sapere una cosa, devo compilare la domanda on line di laurea e non riesco a vedere la mia relatrice prima di lunedì 3, il giorno 5 è la scadenza, mi chiedo, la domanda on line quando viene accettata? dopo la compilazione on line o dopo averla consegnata allo sportello?

Kiara1988
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI - Pagina 2 Empty Re: FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI

Messaggio Da arturobandini Mar 28 Gen 2014 - 23:18

dopo la compilazione online... falla subito, altrimenti non riesci a stare nei tempi di consegna..

arturobandini
Partecipante
Partecipante

Maschio Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI - Pagina 2 Empty Re: FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI

Messaggio Da Kiara1988 Mar 28 Gen 2014 - 23:19

grazie, ,ma se la compilo domani sarò nei tempi?

Kiara1988
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI - Pagina 2 Empty Re: FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI

Messaggio Da Kiara1988 Mar 28 Gen 2014 - 23:25

Scusa, ti ringrazio della risposta, avevo intenzione di compilarla domani, sarò nei tempi? perchè sul sito si parla di leggero anticipo, senza specificare

Kiara1988
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI - Pagina 2 Empty Re: FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI

Messaggio Da arturobandini Mar 28 Gen 2014 - 23:41

se riesci a farlo stasera è meglio, in genere ci mettono uno/due giorni ad approvarla.. ma non si sà mai..

arturobandini
Partecipante
Partecipante

Maschio Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI - Pagina 2 Empty Re: FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI

Messaggio Da Kiara1988 Mar 28 Gen 2014 - 23:45

Grazie mille, questa sera non sono sicura di riuscire, domani mattina la compilo subito, spero che una settimana di anticipo vada bene come tempo...

Kiara1988
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI - Pagina 2 Empty Re: FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI

Messaggio Da arturobandini Mar 28 Gen 2014 - 23:57

dovresti farcela.. tieni conto di due cose: il pagamento per le tasse della tesi e che dopo l'approvazione dello sportello, devi consegnare una parte della documentazione all'ufficio tesi e l'altra parte in via bensa (se ti organizzi bene riesci in una mattinata). ciao
in bocca al lupo!

arturobandini
Partecipante
Partecipante

Maschio Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI - Pagina 2 Empty Re: FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI

Messaggio Da Kiara1988 Mer 29 Gen 2014 - 1:21

Ti ringrazio per tutte le informazioni, vedrò di fare tutto il prima possibile. Crepi! ciao, grazie

Kiara1988
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI - Pagina 2 Empty Re: FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI

Messaggio Da Ggg Sab 15 Feb 2014 - 22:32

Buonasera!
Io vorrei laurearmi nella sessione di novembre 2014 ma non capisco se sono ancora nell tempistiche per consegnare ilt itolo provvisorio della tesi. Mi contano i mesi a partire da ora oppure dalla prima sessione di giugno e da lì calcolano i sei mesi?
Non ho molto ben chiaro tutto ció.
Grazie mile

Ggg
Matricola
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.02.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI - Pagina 2 Empty Re: FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI

Messaggio Da Cinzia Dom 16 Feb 2014 - 19:02

Ggg ha scritto:Buonasera!
Io vorrei laurearmi nella sessione di novembre 2014 ma non capisco se sono ancora nell tempistiche per consegnare ilt itolo provvisorio della tesi. Mi contano i mesi a partire da ora oppure dalla prima sessione di giugno e da lì calcolano i sei mesi?
Non ho molto ben chiaro tutto ció.
Grazie mile

Ciao, nel documento sul sito c'è scritto che il titolo provvisorio (presumo tu sia della triennale): "Va depositato almeno 6 mesi prima della sessione di laurea (prendendo come riferimento il primo giorno utile di seduta di tesi)". Nel calendario tesi, per novembre (Savona, Scienze della Comunicazione), è indicato come unico giorno il 21 novembre. Sei mesi prima: 21 febbraio, sei ancora in tempo.
Cinzia
Cinzia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1981
Data d'iscrizione : 22.02.09
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI - Pagina 2 Empty Re: FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI

Messaggio Da Shojo Lun 24 Mar 2014 - 20:48

12 mesi per il vecchio ordinamento in scienze della formazione primaria? mi sembra tanto FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI - Pagina 2 889873 
Shojo
Shojo
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 42
Località : Genova Sestri ponente

Torna in alto Andare in basso

FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI - Pagina 2 Empty Re: FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI

Messaggio Da Shojo Lun 24 Mar 2014 - 20:57

12 mesi per il vecchio ordinamento in scienze della formazione primaria? mi sembra tanto FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI - Pagina 2 889873
Shojo
Shojo
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 42
Località : Genova Sestri ponente

Torna in alto Andare in basso

FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI - Pagina 2 Empty Re: FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI

Messaggio Da popottina Mar 1 Apr 2014 - 12:06

ciao a tutte! ho compilato la domanda online per la tesi magistrale, ma ho sbagliate date. la mia domanda ora è in compilazione ma non ho cliccato il tasto conferma. non mi da possibilità di rinunciare o slittare le date perchè i tasti sono in grigetto..cosa faccio? confermo e poi appena mi arriva l'approvazione slitto? danno questa possibilità? grazie!

popottina
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 16.07.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI - Pagina 2 Empty Re: FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI

Messaggio Da Cinzia Mar 1 Apr 2014 - 12:46

popottina ha scritto:ciao a tutte! ho compilato la domanda online per la tesi magistrale, ma ho sbagliate date. la mia domanda ora è in compilazione ma non ho cliccato il tasto conferma. non mi da possibilità di rinunciare o slittare le date perchè i tasti sono in grigetto..cosa faccio? confermo e poi appena mi arriva l'approvazione slitto? danno questa possibilità? grazie!

Ciao, se ho capito bene, io avevo fatto una cosa simile l'anno scorso, nel senso che avevo "provato" a gennaio e mi dava come sessione di laurea marzo, mentre io intendevo laurearmi a luglio (e così è stato). Il punto è che aprono i termini per la sessione in cui intendi laurearti un po' prima ma non troppo (controlla il calendario tesi: consegna documenti allo sportello): per laurearsi a luglio si poteva compilare la domanda online a partire dal 13 maggio, mi pare. Se ti indica una sessione di laurea che non è la tua, non succede niente...non dai la conferma, la sessione "sbagliata" scade da sé e aspetti che arrivino i tempi per la compilazione della domanda per la tua sessione.
Ciao!


Ultima modifica di Cinzia il Mer 2 Apr 2014 - 10:19 - modificato 1 volta. (Motivazione : correzione grammaticale)
Cinzia
Cinzia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1981
Data d'iscrizione : 22.02.09
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI - Pagina 2 Empty Re: FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI

Messaggio Da popottina Mar 1 Apr 2014 - 12:58

il problema è che sul sito della domanda online mi compare la domanda ancora in compilazione e non approvata. la data corretta di luglio c'era ma probabilmente non era ancora attiva e ho sbagliato io a schiacciare sulla data di giugno. ora non so come fare per modificare/cancellare la domanda sbagliata che mi compare ancora sul sito. tu dici che scompare da sola una volta passata la data di consegna e quindi quando si attiva la data di luglio?

popottina
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 16.07.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI - Pagina 2 Empty Re: FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI

Messaggio Da Cinzia Mar 1 Apr 2014 - 13:08

popottina ha scritto:il problema è che sul sito della domanda online mi compare la domanda ancora in compilazione e non approvata. la data corretta di luglio c'era ma probabilmente non era ancora attiva e ho sbagliato io a schiacciare sulla data di giugno. ora non so come fare per modificare/cancellare la domanda sbagliata che mi compare ancora sul sito. tu dici che scompare da sola una volta passata la data di consegna e quindi quando si attiva la data di luglio?

Ok, è quello che era successo a me. Non preoccuparti, in compilazione vuol dire che è in attesa e se non dai la conferma,  non arriva allo sportello. Non credo si possa modificare o cancellare, almeno l'anno scorso era così. E' normale che ti indichi giugno, ora la possibilità di compilare la domanda online è solo per quella sessione, dal 12 maggio in poi potrai compilare quella per luglio: http://www.sdf.unige.it/documenti/sedute_tesi_genova_13_14.pdf
Come ti dicevo,basta che tu non dia la conferma: una volta trascorsi i termini, giugno scadrà e dal 12 maggio potrai compilare la domanda per la sessione di luglio.
Cinzia
Cinzia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1981
Data d'iscrizione : 22.02.09
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI - Pagina 2 Empty Re: FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI

Messaggio Da < Silvia > Mar 11 Nov 2014 - 15:32

Ciao a tutti!
Scusate io vorrei laurearmi a luglio 2015 ( ho già visto che le date delle sessioni di laurea sono ai primi di luglio ), ma devo ancora compilare la domanda on line perché ho ancora qualche esame da sostenere e facendo i miei "calcoli" un'esame sicuramente l'avrei dato nella sessione di giugno.
Se io compilo la domanda di laurea e la spedisco, ma vedo che non riesco a farcela entro luglio e devo slittare a ottobre, cosa devo fare? clicco sul pulsante "rimanda"???
grazie mille... spero di essermi spiegata in modo decente! XD

< Silvia >
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI - Pagina 2 Empty Re: FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI

Messaggio Da chiara.m Gio 15 Gen 2015 - 21:32

ciao a tutti il modulo della consegna dei documenti non va! ( http://www.studenti.unige.it/docs/consegna_docLaurea.pdf)
dove lo posso scaricare? grazie a tutti FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI - Pagina 2 942552
chiara.m
chiara.m
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Numero di messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : genova
Umore : .....Nero.....

Torna in alto Andare in basso

FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI - Pagina 2 Empty Re: FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI

Messaggio Da chiara.m Gio 15 Gen 2015 - 21:36

< Silvia > ha scritto:Ciao a tutti!
Scusate io vorrei laurearmi a luglio 2015 ( ho già visto che le date delle sessioni di laurea sono ai primi di luglio ), ma devo ancora compilare la domanda on line perché ho ancora qualche esame da sostenere e facendo i miei "calcoli" un'esame sicuramente l'avrei dato nella sessione di giugno.
Se io compilo la domanda di laurea e la spedisco, ma vedo che non riesco a farcela entro luglio e devo slittare a ottobre, cosa devo fare? clicco sul pulsante "rimanda"???
grazie mille... spero di essermi spiegata in modo decente! XD
per compilare la domanda online io penso che il professore debba darti l'ok per farlo e poi aver terminato gli esami (penso). comunque si, se metti rimanda ti fa slittare la domanda e sei a posto così direi! per la compilazione ora della domanda ti conviene chiedere alla segreteria di scienze sociali di via bensa però FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI - Pagina 2 942552
chiara.m
chiara.m
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Numero di messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : genova
Umore : .....Nero.....

Torna in alto Andare in basso

FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI - Pagina 2 Empty Re: FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI

Messaggio Da *Trilli* Mer 21 Gen 2015 - 12:08

chiara.m ha scritto:ciao a tutti il modulo della consegna dei documenti non va! ( http://www.studenti.unige.it/docs/consegna_docLaurea.pdf)
dove lo posso scaricare? grazie a tutti FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI - Pagina 2 942552
Idem...non riesco a trovare il modulo... È ancora necessario consegnarlo o hanno cambiato qualcosa??????
*Trilli*
*Trilli*
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 33
Occupazione/Hobby : Studentessa/Baby-sitter
Umore : Ansiosa

Torna in alto Andare in basso

FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI - Pagina 2 Empty Re: FAQ: TEMPISTICHE E MODULI DA CONSEGNARE PER LAUREARSI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.