Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Discussione off topic!

+21
acinom
Dulcis
beverly50
Dott.ssa Nutellina
annina
bebina
Vek
Hendriu
Ciuffa
Simo
lukino
Federica
*MaRta*
Deborah
alexina
ylenia89
Vivi
Trudy
marcodead
Simy
Andrea D.T.
25 partecipanti

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 3 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da ylenia89 Dom 20 Set 2009 - 20:05

si si io stavo rispondendo alla cosa della Anderson, dicendo che quella di vera non ha niente!! Discussione off topic! - Pagina 3 824201 abbiamo creato un pò di confusione Debora!!! UAHAUAH!!! Discussione off topic! - Pagina 3 68029
ylenia89
ylenia89
Banana Juice User
Banana Juice User

Femmina Numero di messaggi : 903
Data d'iscrizione : 28.04.09
Età : 34
Località : Zena Zuena
Occupazione/Hobby : Studentessa?!
Umore : INSTABILE

https://www.youtube.com/user/Ylenia182

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 3 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da Ospite Dom 20 Set 2009 - 20:07

ylenia89 ha scritto:si si io stavo rispondendo alla cosa della Anderson, dicendo che quella di vera non ha niente!! Discussione off topic! - Pagina 3 824201 abbiamo creato un pò di confusione Debora!!! UAHAUAH!!! Discussione off topic! - Pagina 3 68029
eheh ma qui si deve, è il topic degli off topic! (fiuh...) ps sei una veggente? Discussione off topic! - Pagina 3 517940

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 3 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da ylenia89 Dom 20 Set 2009 - 20:09

Magari!! Mmmm.. e comunque prevedo... prevedo.....un 18 a musica dopodomani!!!!! Seeeee!!! Discussione off topic! - Pagina 3 554442 Discussione off topic! - Pagina 3 824201
ylenia89
ylenia89
Banana Juice User
Banana Juice User

Femmina Numero di messaggi : 903
Data d'iscrizione : 28.04.09
Età : 34
Località : Zena Zuena
Occupazione/Hobby : Studentessa?!
Umore : INSTABILE

https://www.youtube.com/user/Ylenia182

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 3 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da Ospite Dom 20 Set 2009 - 20:15

ylenia89 ha scritto:Magari!! Mmmm.. e comunque prevedo... prevedo.....un 18 a musica dopodomani!!!!! Seeeee!!! Discussione off topic! - Pagina 3 554442 Discussione off topic! - Pagina 3 824201
vai al conservatorio? Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 3 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da ylenia89 Dom 20 Set 2009 - 21:13

no no, ho l'esame di educazione musicale il 22 alle 9! Poi al pomeriggio ho pure educazione all'immagine alle 14!! E se riesco, tra questi 2 esami, mi butto e cerco di dare un'altra volta psicologia dello sviluppo!Discussione off topic! - Pagina 3 49743
Sono la disorganizzazione fatta a persona! Discussione off topic! - Pagina 3 824201
ylenia89
ylenia89
Banana Juice User
Banana Juice User

Femmina Numero di messaggi : 903
Data d'iscrizione : 28.04.09
Età : 34
Località : Zena Zuena
Occupazione/Hobby : Studentessa?!
Umore : INSTABILE

https://www.youtube.com/user/Ylenia182

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 3 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da Ospite Dom 20 Set 2009 - 21:40

ylenia89 ha scritto:no no, ho l'esame di educazione musicale il 22 alle 9! Poi al pomeriggio ho pure educazione all'immagine alle 14!! E se riesco, tra questi 2 esami, mi butto e cerco di dare un'altra volta psicologia dello sviluppo!Discussione off topic! - Pagina 3 49743
Sono la disorganizzazione fatta a persona! Discussione off topic! - Pagina 3 824201
ah.. è vero!! eri a formazione primaria, tipo? non ricordo scusa.. cmq quanti esami! domattina provi per spe o ti sto confondendo ancora? Discussione off topic! - Pagina 3 554442
edit: LOL! ci sono, proverai l anno seguente per stp.. bene lo farò anche io Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 3 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da ylenia89 Dom 20 Set 2009 - 21:50

izant_Haku ha scritto:
ylenia89 ha scritto:no no, ho l'esame di educazione musicale il 22 alle 9! Poi al pomeriggio ho pure educazione all'immagine alle 14!! E se riesco, tra questi 2 esami, mi butto e cerco di dare un'altra volta psicologia dello sviluppo!Discussione off topic! - Pagina 3 49743
Sono la disorganizzazione fatta a persona! Discussione off topic! - Pagina 3 824201
ah.. è vero!! eri a formazione primaria, tipo? non ricordo scusa.. cmq quanti esami! domattina provi per spe o ti sto confondendo ancora? Discussione off topic! - Pagina 3 554442
edit: LOL! ci sono, proverai l anno seguente per stp.. bene lo farò anche io Discussione off topic! - Pagina 3 Icon_razz

Io sono tuttora a Primaria e inizio tra pochi giorni il 2° anno! Ma vorrei tentare il test per STP a settembre prossimo! Ma da qui a 1 anno probabilmente cambierò idea ancora mille volte! Discussione off topic! - Pagina 3 554442
ylenia89
ylenia89
Banana Juice User
Banana Juice User

Femmina Numero di messaggi : 903
Data d'iscrizione : 28.04.09
Età : 34
Località : Zena Zuena
Occupazione/Hobby : Studentessa?!
Umore : INSTABILE

https://www.youtube.com/user/Ylenia182

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 3 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da Ospite Dom 20 Set 2009 - 22:04

ylenia89 ha scritto:
izant_Haku ha scritto:
ylenia89 ha scritto:no no, ho l'esame di educazione musicale il 22 alle 9! Poi al pomeriggio ho pure educazione all'immagine alle 14!! E se riesco, tra questi 2 esami, mi butto e cerco di dare un'altra volta psicologia dello sviluppo!Discussione off topic! - Pagina 3 49743
Sono la disorganizzazione fatta a persona! Discussione off topic! - Pagina 3 824201
ah.. è vero!! eri a formazione primaria, tipo? non ricordo scusa.. cmq quanti esami! domattina provi per spe o ti sto confondendo ancora? Discussione off topic! - Pagina 3 554442
edit: LOL! ci sono, proverai l anno seguente per stp.. bene lo farò anche io Discussione off topic! - Pagina 3 Icon_razz

Io sono tuttora a Primaria e inizio tra pochi giorni il 2° anno! Ma vorrei tentare il test per STP a settembre prossimo! Ma da qui a 1 anno probabilmente cambierò idea ancora mille volte! Discussione off topic! - Pagina 3 554442
in base a quanto mi sarai simpatica dal vivo cercherò o meno di convincerti a provare per stp! Discussione off topic! - Pagina 3 554442

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 3 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da ylenia89 Dom 20 Set 2009 - 22:21

Direi che si può fare! Ci sto!! Discussione off topic! - Pagina 3 824201
ylenia89
ylenia89
Banana Juice User
Banana Juice User

Femmina Numero di messaggi : 903
Data d'iscrizione : 28.04.09
Età : 34
Località : Zena Zuena
Occupazione/Hobby : Studentessa?!
Umore : INSTABILE

https://www.youtube.com/user/Ylenia182

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 3 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da Andrea D.T. Lun 21 Set 2009 - 20:42

ah e non è vero che a ottobre si rifarà un altra prova perchè, ovviamente giustamente, si diceva che se uno rifà la prova fino a farcela che gusto c è?.. il piano di studi bloccato è per il secondo anno nel caso non colmiamo le lacune quest anno,,,

cmq ovvio non era una prova impossibile e col ragionamento ci si può arrivare.. ma se uno non ha mai fatto filosofia non era poi cosi una passeggiata..

certe erano stupide appunto la primaria, il greco dove si studia, chi può accedere alle università erano banali, rodari, libro cuore, collodi ecc.. però certe chi non ha studiato non sa manco con la logica
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 3 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da alexina Lun 21 Set 2009 - 20:44

stamattina ho chiesto e mi hanno detto dallo sportello studenti della facolta che si fa...

alexina
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 3 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da Simy Lun 21 Set 2009 - 21:40

Andrew85 ha scritto:ah e non è vero che a ottobre si rifarà un altra prova perchè, ovviamente giustamente, si diceva che se uno rifà la prova fino a farcela che gusto c è?..

Ma questo non c'entra,serve a chi non ha potuto sostenerla oggi.
Chi ti ha detto che non si ripeterà?
Simy
Simy
Black Mamba
Black Mamba

Femmina Numero di messaggi : 2323
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 41
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Attualmente tirocinante

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 3 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da alexina Lun 21 Set 2009 - 21:41

ok... avevo capito che non c'era più possibilità di farlo... scusate...=)

alexina
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 3 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da Simy Lun 21 Set 2009 - 21:47

alexina ha scritto:ok... avevo capito che non c'era più possibilità di farlo... scusate...=)

Infatti è quello che ha scritto Andrew,ma aspettiamo di sapere da lui da quale fonte lo ha saputo.

Se allo sportello ti hanno detto che esiste una data ad ottobre deve necessariamente essere così,anche perchè la stessa informazione appare sul sito di facoltà...
Simy
Simy
Black Mamba
Black Mamba

Femmina Numero di messaggi : 2323
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 41
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Attualmente tirocinante

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 3 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da Ospite Lun 21 Set 2009 - 21:50

Simy ha scritto:
alexina ha scritto:ok... avevo capito che non c'era più possibilità di farlo... scusate...=)

Infatti è quello che ha scritto Andrew,ma aspettiamo di sapere da lui da quale fonte lo ha saputo.

Se allo sportello ti hanno detto che esiste una data ad ottobre deve necessariamente essere così,anche perchè la stessa informazione appare sul sito di facoltà...
esatto, mi stupisco molto.. sarebbe un'enorme ingiustizia nei confronti di chi ha creduto fin'ora di avere il tempo ( e la possibilità ) di rimandare ad ottobre.. io questa notizia in aula 2 non l'ho sentita.. attendo attendo Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 3 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da Andrea D.T. Lun 21 Set 2009 - 21:54

ehm debora veramente se ne parlava anche oggi che a ottobre pensavi pure te di rifarla.. oggi è uscita la frase.. mal che vada è a ottobre.. quindi se io ho fonti sbagliate non neghiamo che non solo io pensavo che mal che andava si rifaceva a ottobre
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 3 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da Andrea D.T. Lun 21 Set 2009 - 21:55

izant_Haku ha scritto:
Simy ha scritto:
alexina ha scritto:ok... avevo capito che non c'era più possibilità di farlo... scusate...=)

Infatti è quello che ha scritto Andrew,ma aspettiamo di sapere da lui da quale fonte lo ha saputo.

Se allo sportello ti hanno detto che esiste una data ad ottobre deve necessariamente essere così,anche perchè la stessa informazione appare sul sito di facoltà...
esatto, mi stupisco molto.. sarebbe un'enorme ingiustizia nei confronti di chi ha creduto fin'ora di avere il tempo ( e la possibilità ) di rimandare ad ottobre.. io questa notizia in aula 2 non l'ho sentita.. attendo attendo Discussione off topic! - Pagina 3 Icon_neutral

si pensava E NON SOLO IO che chi non superasse oggi la rifacesse a ottobre insieme a chi non l ha fatta oggi.. però va bene facciam finta che l ho invento io
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 3 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da Ospite Lun 21 Set 2009 - 22:03

Andrew85 ha scritto:ah e non è vero che a ottobre si rifarà un altra prova perchè, ovviamente giustamente, si diceva che se uno rifà la prova fino a farcela che gusto c è?.. il piano di studi bloccato è per il secondo anno nel caso non colmiamo le lacune quest anno,,,
Qui dici che non è vero che ad ottobre ci sarà una seconda sessione..
Andrew85 ha scritto:ehm debora veramente se ne parlava anche oggi che a ottobre pensavi pure te di rifarla.. oggi è uscita la frase.. mal che vada è a ottobre.. quindi se io ho fonti sbagliate non neghiamo che non solo io pensavo che mal che andava si rifaceva a ottobre
qui fai intendere l'esatto contrario ( comunque, mai negato..)
Andrew85 ha scritto:

si pensava E NON SOLO IO che chi non superasse oggi la rifacesse a ottobre insieme a chi non l ha fatta oggi.. però va bene facciam finta che l ho invento io
Andre.. devo aggiungere altro?


Ultima modifica di izant_Haku il Lun 21 Set 2009 - 22:04 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 3 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da Simy Lun 21 Set 2009 - 22:03

Andrew85 ha scritto:ah e non è vero che a ottobre si rifarà un altra prova

Andrew scusa,il problema è questa tua frase. Scritto così sembrava che sapessi che a ottobre non c'è un'altra prova,capito?
Se intendevi che per te (e altri) non sarebbe giusto ripeterla il discorso è un altro,giustamente è un parere e come tale va rispettato!
Ma la frase così com'è scritta è equivocabile non perchè sia una cosa che hai detto solo tu o meno (questo a me non interessa,sono cose vostre Discussione off topic! - Pagina 3 824201 ) ,ma perchè sembra una comunicazione ufficiale su qualcosa che non si farà!
Simy
Simy
Black Mamba
Black Mamba

Femmina Numero di messaggi : 2323
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 41
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Attualmente tirocinante

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 3 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da Andrea D.T. Lun 21 Set 2009 - 22:05

ho capito simy, ma dato che oggi con debora pensavamo che mal che vada a ottobre c è un altra sessione (per chi oggi non superava la prova), oggi una ragazza ha chiesto se dovesse andar male la prova si rifarà la verifica e la risposta è stata: no..

non parlavo della sessione di ottobre degli altri studenti .. ora spero sia più chiaro simy Discussione off topic! - Pagina 3 Icon_smile
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 3 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da Simy Lun 21 Set 2009 - 22:07

Equivoco risolto Discussione off topic! - Pagina 3 11245
Simy
Simy
Black Mamba
Black Mamba

Femmina Numero di messaggi : 2323
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 41
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Attualmente tirocinante

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 3 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da Ospite Lun 21 Set 2009 - 22:09

scusate.. se il problema è la lingua italiana io mi tiro indietro.. poichè vengo nominata mi limito a dire che oggi ( ma l'ho ripetuto più volte anche sul forum, non vedo cosa ci sia da negare a proposito..) ho rassicurato le ragazze preoccupate con cui parlavo, dicendo loro che in base al sito della facoltà ad ottobre ci sarebbe stata una seconda sessione.. fine, buona serata a tutti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 3 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da Andrea D.T. Lun 21 Set 2009 - 22:12

Simy ha scritto:Equivoco risolto Discussione off topic! - Pagina 3 11245

Wink dovevo esser più preciso lo so ,, ma era rivolto per chi non superava oggi Discussione off topic! - Pagina 3 942552 ripeto Discussione off topic! - Pagina 3 942552
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 3 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da Simy Lun 21 Set 2009 - 22:15

Sposto nella discussione ot perchè crea confusione per tutti,ok?
Simy
Simy
Black Mamba
Black Mamba

Femmina Numero di messaggi : 2323
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 41
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Attualmente tirocinante

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 3 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da Ospite Ven 2 Ott 2009 - 16:58

Che fine ha fatto il mio avatar? confused
Va e viene ogni volta che posto!!! affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 3 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.