Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Animali domestici.

+29
Sha_SPE
bonsy77
Folletta
*Trilli*
giulia91
Trudy
Deborah
Cate
Paula
acinom
Otta
Cristina88
Cinzia
Federica
felina
Dulcis
Hendriu
Vek
Andrea D.T.
Simo
stefiori
Simy
annina
chiara.m
*MaRta*
Dott.ssa Orny
ylenia89
Dany71
lukino
33 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Animali domestici. Empty Animali domestici.

Messaggio Da lukino Mar 9 Mar 2010 - 14:14

Data la difficoltà nel costruire un questionario strutturato....risposta aperta.
Avete animali domestici? Quali, quanti?
Non ne avete ma ne prendereste o ne prenderete?
lukino
lukino
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Maschio Numero di messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Genova
Occupazione/Hobby : educatore, studente, gattofilo, ciclista, militante
Umore : UTOPISTA

http://moltitudini.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici. Empty Re: Animali domestici.

Messaggio Da lukino Mar 9 Mar 2010 - 14:16

Animali domestici. 942552
Io ho sei gatti, cinque maschi ed una femmina. Mi è scappata la mano. Sono ingordo.
In ordine di arrivo: Marx, Paride, Takeshi, Omero, Khalì e Micilla.
Mi piacciono molto i cani ma aldilà della corposa tribù di felidi di casa ho uno stile di vita non adatto alla convivenza con le esigenze del cane.
lukino
lukino
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Maschio Numero di messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Genova
Occupazione/Hobby : educatore, studente, gattofilo, ciclista, militante
Umore : UTOPISTA

http://moltitudini.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici. Empty Re: Animali domestici.

Messaggio Da Dany71 Mar 9 Mar 2010 - 14:30

Evvai!io ho due cani, presi uno al canile, abbandonato per una terribile intolleranza alimentare, Zoran (il bellissimo nel mio avatar), un incrocio tra un rottweiler ed un pastore tedesco, e una, Flora, recuperata cucciola dalla spazzatura dove era stata abbandonata, un incrocio tra uno spinoncino ed un yorkshire...
ho 3 gattine Clora, Jasmine e Kate...recuperate anch'esse dai bidoni della immondizia ed una delle 3, talmente malandata, che è rimasta invalida (si può dire??) permanentemente alle zampe posteriori e quindi non cammina...
Per fortuna ho un grnade giardino per tutti loro.
I miei figli....panda o koala....Niki e Samu...
Li amo tutti!!!!
detto tutto Animali domestici. 942552


Ultima modifica di Dany71 il Mar 9 Mar 2010 - 14:43 - modificato 1 volta.
Dany71
Dany71
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Femmina Numero di messaggi : 3134
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 53
Località : Serra Riccò
Occupazione/Hobby : Impiegata amministrativa settore Sanità
Umore : emotivamente 'emotiva'

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici. Empty Re: Animali domestici.

Messaggio Da ylenia89 Mar 9 Mar 2010 - 14:34

Io ho due gatte, Trudy e Maya!!
La piccola (Maya) è S C A T E N A T A !
A volte temo sia posseduta da qualche entità oscura... Animali domestici. 49743
ylenia89
ylenia89
Banana Juice User
Banana Juice User

Femmina Numero di messaggi : 903
Data d'iscrizione : 28.04.09
Età : 34
Località : Zena Zuena
Occupazione/Hobby : Studentessa?!
Umore : INSTABILE

https://www.youtube.com/user/Ylenia182

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici. Empty Re: Animali domestici.

Messaggio Da Dott.ssa Orny Mar 9 Mar 2010 - 14:36

Due cani, anzi cane:
Eli pura meticcia italiana, due improbabili enormi orecchie, abbaiona, paurosa, mangiona, con velleità di domninanza
Wendy bella golden retriver (regalatami perchè con lieve difetto genetico), caratteristica dominante INGORDA, tendenza alla sottomissione (passare da scema) per recuperare quanto più cibo possibile (non pagare le tasse).
Obbligo di passeggiata giornaliera circa 40 minuti, ottimo per la mia salute

Quando rientro a casa è tutto uno stupendo scodinzolìo gioioso. Una delle cose più belle della vita.
Dott.ssa Orny
Dott.ssa Orny
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 608
Data d'iscrizione : 19.02.09
Età : 71
Umore : allegra/solare

https://www.facebook.com/?ref=home#!/Ornyy?v=info&ref=profile

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici. Empty Re: Animali domestici.

Messaggio Da ylenia89 Mar 9 Mar 2010 - 14:37

omastroianni ha scritto:Quando rientro a casa è tutto uno stupendo scodinzolìo gioioso. Una delle cose più belle della vita.

Dev'essere davvero stupendo essere accolti ogni sera da queste simpatiche e dolcissime palle di pelo!! Animali domestici. 942552
ylenia89
ylenia89
Banana Juice User
Banana Juice User

Femmina Numero di messaggi : 903
Data d'iscrizione : 28.04.09
Età : 34
Località : Zena Zuena
Occupazione/Hobby : Studentessa?!
Umore : INSTABILE

https://www.youtube.com/user/Ylenia182

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici. Empty Re: Animali domestici.

Messaggio Da Dany71 Mar 9 Mar 2010 - 14:42

i miei cani vivono in giaridno ma...qdo apro le persiane la mattina saltano fuori dalle loro cuccette e iniziano ad arrampicarsi dalle finestre per raccogliere coccole....
è sempre bello svegliarsi così....
Dany71
Dany71
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Femmina Numero di messaggi : 3134
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 53
Località : Serra Riccò
Occupazione/Hobby : Impiegata amministrativa settore Sanità
Umore : emotivamente 'emotiva'

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici. Empty Re: Animali domestici.

Messaggio Da *MaRta* Mar 9 Mar 2010 - 16:53

Joy, fa 3 anni a luglio, 1 kilo e 900 grammi di yorkshire arrivato dall'Ungheria con la schifosa tratta di cani dall'Est...lo amo.

Tippy, coniglietto nano di 10 anni...ormai cieco da entrambi gli occhi ma ancora in gamba.

Due tartarughe trachemys scripta, 16 anni.
*MaRta*
*MaRta*
Strategic Moderatrix
Strategic Moderatrix

Femmina Numero di messaggi : 1732
Data d'iscrizione : 24.02.09
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici. Empty Re: Animali domestici.

Messaggio Da chiara.m Mar 9 Mar 2010 - 17:01

wow lukino che bello quanti gatti!!io ho solo un gatto ne vorrei avere di + però Animali domestici. 128237 ! in realtà è una lei si chiama Macchietta Animali domestici. 824201 Animali domestici. 824201 ha 9 anni ma è un tornado fa sempre una marea di guai Animali domestici. 824201 amo gli animali =))
chiara.m
chiara.m
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Numero di messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : genova
Umore : .....Nero.....

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici. Empty Re: Animali domestici.

Messaggio Da annina Mar 9 Mar 2010 - 17:12

Aaaaah che bel topic!
A dire la verità non mi piacciono molto gli animali in generale, ho sempre avuto un' adorazione per i cani e basta. Da bambina a Natale facevo pure una letterina a parte per chiederne uno insieme a tutte le cose che gli sarebbero servite tipo cuccia cibo giochini ecc Animali domestici. 49743
E poooi finalmente, nel luglio del 2006 è arrivata Wendy! (sì sì, come omastroianni!)
Tra l'altro è stata una cosa inaspettata: eravamo in vacanza in Emilia io mia mamma e mia nonna (direte...bella vacanza!!) , stavo sfogliando una rivista e nella pagine finali vedo tra gli annunci una foto di alcuni cuccioli di Beagle Harrier che un ragazzo voleva vendere. Così propongo a mia madre, un po'scherzosamente ma in fondo speranzosa, di andarli a vedere, senza impegno; lei accetta -con mio stupore- e nel viaggio di ritorno ci fermiamo da questo tizio che ci dice che era rimasto un solo cucciolo, una femmina. L'abbiamo vista. Il giorno dopo ci fiondiamo io e mia mamma, la raccattiamo e al ritorno, ancora in autostrada, con Wendy sul sedile, chiamiamo mio padre "...ti piacerebbe se prendessimo un cane?Un cucciolo di Beagle Harrier, che ne dici?" . Beh, il suo parere non contava, ormai ci eravamo presentate a casa in 3 Animali domestici. 824201

La adoro, ma ha una testa tremenda, come tutti i beagle. Fisicamente grazie al cielo essendo Harrier non è tracagnotta ma piuttosto snella e più alta; essendo un cane teoricamente da caccia ha bisogno di muoversi molto ma tra me, mia madre, mio fratello e mio papà quel cane si fa dei km ogni giorno!


Bello Marx come nome Animali domestici. 554442
E cavolo Dany, quanti animali!!
annina
annina
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 456
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 34
Località : La prima stanza a destra

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici. Empty Re: Animali domestici.

Messaggio Da Simy Mar 9 Mar 2010 - 17:40

Io ho due gatte meravigliose, che si chiamano (lo so, mancanza assoluta di fantasia) miciona e micina, evidentemente per le loro caratteristiche fisiche. La miciona è arrivata qui a ottobre del 2003 (circa un mese dopo che il mio amato coniglietto nano è mancato) ed è una gattona dolce ma anche aggressiva se non si rispettano i suoi spazi. L'abbiamo presa dal marciapiede perchè girava sempre intorno a casa mia ed era sicuramente una gatta domestica, probabilmente è stata abbandonata, infatti non appena è arrivata qui è diventata la regina della casa.Non sappiamo quanti anni ha, ma dev'essere piuttosto anziana ora perchè ha perso qualche dentino.
Alla vigilia di Natale dello stesso anno è arrivata la micina, che ho trovato nascosta sotto l'edicola di casa mia, un batuffolo di un paio di mesi che miagolava senza sosta...è persino riuscita ad attraversare la strada e sopravvivere (e in via san martino questo è un vero miracolo!), ad ogni modo è stata un dono. Animali domestici. 942552
Che dire...sono le mie stelline! Animali domestici. Icon_sunny
Simy
Simy
Black Mamba
Black Mamba

Femmina Numero di messaggi : 2323
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 41
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Attualmente tirocinante

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici. Empty Re: Animali domestici.

Messaggio Da stefiori Mar 9 Mar 2010 - 17:54

Quanto a fantasia nei nomi dei gatti, anche la mia è ormai Micia, ormai perché in 7 mesi non siamo riusciti a trovarci d'accordo su un nome: attualmente si chiamerebbe Amanda, Sheva (come Shevchenko, per il dribbling stretto) e qualcos'altro ancora. Tipico felino italiano tricolore (o calico), è stata trovata da mio figlio in autogrill dentro ad una scatola, con una sorellina: "non vi preoccupate, ora trovo qualcuno a cui darla" e il qualcuno eravamo noi. Così ora fa compagnia a Mila, dieci anni, incrocio tra husky e pastore belga, dolcissima.
Infine, un topino bianco, di quelli che vengono allevati come cibo per serpenti, ultimo (per ora) di una serie, dal momento che non sembrano godere di salute ferrea (e semmai c'è sempre il gatto...)

stefiori
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 28.04.09
Età : 60
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici. Empty Re: Animali domestici.

Messaggio Da Simo Mar 9 Mar 2010 - 22:25

lukino ha scritto:Data la difficoltà nel costruire un questionario strutturato....risposta aperta.
Per questo l'ho fatto aprire a te, non sapevo come strutturarlo e non avevo tempo di pensarci Animali domestici. 554442 Animali domestici. 554442

Che bello leggere tutto questo amore verso gli animali!!!! sunny

Attualmente non ne ho... in passato ho avuto una coniglietta nana (Tippete... ok ok, forse non avevo chiaro in mente il concetto di identità di genere Animali domestici. 554442 Animali domestici. 554442) e una cavalla stupenda, che ho trovato mezza morta di fame perchè il proprietario precedente la teneva alla fame, un vero pezzo di merda. (scusate la parolaccia Animali domestici. 337377 )
La mia cavalla è stata il mio primo grande amore, quando è morta ho deciso che non avrei mai più avuto animali (infatti ho anche smesso di andare a cavallo).
Simo
Simo
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 4157
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 37
Località : Genova
Umore : Decisamente variabile

https://sdfgenovastudenti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici. Empty Re: Animali domestici.

Messaggio Da Andrea D.T. Mar 9 Mar 2010 - 22:31

a casa di mio padre (dove vivo io) ho una gatta obesa : persiana (tutta pelo e pancia) e si chiama Adelaide .. (non datemi colpe, l ha deciso la compagna di mio padre Animali domestici. 824201)
mentre a casa di mia mamma ho il mio amore.. Russel,,, un gigante obeso di golden retriever... sempre giocherellone..amo tutti gli animali ( a parte piccioni, ma mi terrei anche vipere in casa)
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici. Empty Re: Animali domestici.

Messaggio Da Vek Mar 9 Mar 2010 - 22:32

Io ho una cricetina russa, bianca e grigia.. bellissima! *___* si chiama Ciùciù (non chiedetemi perchè questo nome, non lo so xD), poi ho un cane..un pastore tedesco a pelo lungo, si chiama Rocky e ha due anni.. Ho due canarini, uno arancione e uno giallo..un po' strani, perchè cantano invece che col bel tempo, quando fuori è bruttissimo! xD Ho anche dei coniglietti, un fagiano ornamentale, i ricci che ci sono sempre stati tra la legna vicino l'orto.. Animali domestici. 942552 ogni tanto sbucano qua e là.. e poi uhm.. le galline anche! Animali domestici. 824201
Vek
Vek
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 285
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Musica&nanna
Umore : Alti e bassi

https://www.facebook.com/profile.php?id=1310734838&ref=name

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici. Empty Re: Animali domestici.

Messaggio Da Hendriu Mar 9 Mar 2010 - 22:39

ho avuto un gatto che ho adorato e amato alla follia... Dumas... mi è stato regalato quando avevo 8 anni e purtroppo se ne è andato il 1 settembre scorso...da allora casa mia non è piu la stessa
Hendriu
Hendriu
L'ORSO EBREO
L'ORSO EBREO

Maschio Numero di messaggi : 921
Data d'iscrizione : 26.02.09
Età : 680

http://www.myspace.com/fasecronica

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici. Empty Re: Animali domestici.

Messaggio Da Dulcis Mar 9 Mar 2010 - 23:18

Hendriu ha scritto:ho avuto un gatto che ho adorato e amato alla follia... Dumas... mi è stato regalato quando avevo 8 anni e purtroppo se ne è andato il 1 settembre scorso...da allora casa mia non è piu la stessa

cat A novembre, dopo 18 anni ho dovuto lasciare andare la mia Lulù.
Terribile. E terribile è solo una parte del tutto.

Hai ragione, le case non sono più le stesse.
E nemmeno noi che ci stiamo dentro cat
Dulcis
Dulcis
Ragazza ad alto mantenimento
Ragazza ad alto mantenimento

Femmina Numero di messaggi : 1685
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 42
Località :
Umore : dipende con chi parlo.

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici. Empty Re: Animali domestici.

Messaggio Da Simy Mar 9 Mar 2010 - 23:32

Hendriu ha scritto:ho avuto un gatto che ho adorato e amato alla follia... Dumas... mi è stato regalato quando avevo 8 anni e purtroppo se ne è andato il 1 settembre scorso...da allora casa mia non è piu la stessa

Dulcis ha scritto:
Hendriu ha scritto:ho avuto un gatto che ho adorato e amato alla follia... Dumas... mi è stato regalato quando avevo 8 anni e purtroppo se ne è andato il 1 settembre scorso...da allora casa mia non è piu la stessa

cat A novembre, dopo 18 anni ho dovuto lasciare andare la mia Lulù.
Terribile. E terribile è solo una parte del tutto.

Hai ragione, le case non sono più le stesse.
E nemmeno noi che ci stiamo dentro cat


Vi posso mandare un abbraccio peloso virtuale? Animali domestici. Icon_cat
Simy
Simy
Black Mamba
Black Mamba

Femmina Numero di messaggi : 2323
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 41
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Attualmente tirocinante

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici. Empty Re: Animali domestici.

Messaggio Da Dulcis Mar 9 Mar 2010 - 23:42

Simy ha scritto: Vi posso mandare un abbraccio peloso virtuale? Animali domestici. Icon_cat
Io me lo prendo molto volentieri Animali domestici. 128237 cat grazie simy cat
Dulcis
Dulcis
Ragazza ad alto mantenimento
Ragazza ad alto mantenimento

Femmina Numero di messaggi : 1685
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 42
Località :
Umore : dipende con chi parlo.

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici. Empty Re: Animali domestici.

Messaggio Da Simy Mar 9 Mar 2010 - 23:47

Dulcis ha scritto:
Simy ha scritto: Vi posso mandare un abbraccio peloso virtuale? Animali domestici. Icon_cat
Io me lo prendo molto volentieri Animali domestici. 128237 cat grazie simy cat

Animali domestici. Amour63
Simy
Simy
Black Mamba
Black Mamba

Femmina Numero di messaggi : 2323
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 41
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Attualmente tirocinante

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici. Empty Re: Animali domestici.

Messaggio Da *MaRta* Mer 10 Mar 2010 - 0:12

Dulcis ha scritto:
Hendriu ha scritto:ho avuto un gatto che ho adorato e amato alla follia... Dumas... mi è stato regalato quando avevo 8 anni e purtroppo se ne è andato il 1 settembre scorso...da allora casa mia non è piu la stessa

cat A novembre, dopo 18 anni ho dovuto lasciare andare la mia Lulù.
Terribile. E terribile è solo una parte del tutto.

Hai ragione, le case non sono più le stesse.
E nemmeno noi che ci stiamo dentro cat

Verissimo...un sabato pomeriggio è arrivato a casa nostra un batuffolino bianco, un maltesino che avrà avuto si e no 2 mesi, sempre quella schifosa tratta dall'Est...il lunedì mattina è morto...questa cosa mi ha segnato tantissimo.

Posso solo pensare a come sia doloroso per voi che avete perso i vostri pelosetti dopo averli vissuti per anni.

L'nico difetto che hanno i nostri animali è che vivono troppo poco Animali domestici. 128237
*MaRta*
*MaRta*
Strategic Moderatrix
Strategic Moderatrix

Femmina Numero di messaggi : 1732
Data d'iscrizione : 24.02.09
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici. Empty Re: Animali domestici.

Messaggio Da felina Mer 10 Mar 2010 - 0:17

Ciao anch'io ho una gattina si chiama pirillina a 11 anni quasi é la mia vita senza di lei non posso stare ed è ancora molto vivace a una testa dura più della mia, guai a chi me la tocca! comunque ho sempre avuto animali 2 cani li ho già persi, sono contenta che ci siano tante persone che amano e rispettano gli animali. Animali domestici. Icon_cat
felina
felina
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 42
Umore : ce la posso fare!!!

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici. Empty Re: Animali domestici.

Messaggio Da Federica Mer 10 Mar 2010 - 0:31

Io ho due cagnoline adesso..
Penny, quasi 13 anni,entrata in casa una mattina delle elementari... torno a casa da scuola per il pranzo e mia madre mi fa "ma nn avete messo sotto questo scatolone?vi avevo detto di farlo!" e io "ma mamma io non sapevo nulla!" poi guardo.. e scorgo due occhietti piccoli neri,nel nero della scatola, in una massa pelosa nera.. è rimasta lì dentro tutto il pomeriggio,poi un uscita per una pipi e di nuovo dentro.... il mio primo cucciolo... saggia,fedele,dolcissima,ingorda (penso che venderebbe pure sua madre per del cibo)accetta sempre tutto e tutti,intelligentissima,parla con gli occhi
Trissi,quasi 7 anni, la cucciolina di casa... giocherellona un po' tonta quando vuole ma molto furba,talmente dolce che fa venire la carie ai denti.. di solito va incontro alla gente scodinzolando per ricevere coccole,ci adoriamo a vicenda,scondizola strana: in su e in giù e ha i dentini tutti storti che le fanno un musetto buffissimo alle volte!!
prima ho avuto in ordine: Melissa (splendida cagnolina che mi ha accolto da neonata e mi sopportava anche quando la portavo nel passeggino) insieme a Matisse e Minù( mamma gatta e figlia trovata randagia lei,partorito poi.. purtroppo sono mancate entrambe prestissimo,per un allergia al vaccino,Matisse dormiva nella stessa cuccia con Melissa ed è sempre stata molto educata)... , poi Melissa-Penny, Penny-Briciola (splendida calopsita sempre libera che mi ha insegnato tantissimo e che ancora oggi mi immagino che cammina per casa) insieme a vari criceti (Briciola si metteva sopra la gabbia del criceto quando voleva compagnia e noi non c'eravamo) e insieme a loro dopo un po' Trissi...

Fosse per me sarei circondata da animali,li adoro sono la mia vita...
Non potrei mai e poi mai tornare a casa e non trovare quelle code scodinzolanti,quei peluche in bocca,quei tremolii di felicità,quelle zampine date nel momento del bisogno,quelle risate col cuore che pochi sanno tirarmi fuori, la spensieratezza che ho quando sono con loro e l'amore che hanno saputo darmi e che io ho saputo trasmettere agli altri.. non potrei mai vivere senza...mai
Federica
Federica
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici. Empty Re: Animali domestici.

Messaggio Da Dott.ssa Orny Mer 10 Mar 2010 - 1:09

"Non potrei mai e poi mai tornare a casa e non trovare quelle code scodinzolanti,quei peluche in bocca,quei tremolii di felicità,quelle zampine date nel momento del bisogno,quelle risate col cuore che pochi sanno tirarmi fuori, la spensieratezza che ho quando sono con loro e l'amore che hanno saputo darmi e che io ho saputo trasmettere agli altri.. non potrei mai vivere senza...mai"

Ecco, è proprio così
Dott.ssa Orny
Dott.ssa Orny
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 608
Data d'iscrizione : 19.02.09
Età : 71
Umore : allegra/solare

https://www.facebook.com/?ref=home#!/Ornyy?v=info&ref=profile

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici. Empty Re: Animali domestici.

Messaggio Da Simy Mer 10 Mar 2010 - 1:30

Leggendo questi post ho l'impressione che davvero riescano a tirare fuori il meglio da noi. E non ci "studiano dietro" per farlo, lo fanno e basta.
Ma a voi capita che quando siete tristi vi vengono a cercare? La mia micina lo fa sempre, anche solo se mi commuovo a vedere qualcosa in tv...lei compare e mi fa un miagolino, una strusciata sulle gambe poi torna dov'era,magari nell'altra stanza. Rimango sempre impressionata quando fa così!
Simy
Simy
Black Mamba
Black Mamba

Femmina Numero di messaggi : 2323
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 41
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Attualmente tirocinante

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici. Empty Re: Animali domestici.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.