Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Animali domestici.

+29
Sha_SPE
bonsy77
Folletta
*Trilli*
giulia91
Trudy
Deborah
Cate
Paula
acinom
Otta
Cristina88
Cinzia
Federica
felina
Dulcis
Hendriu
Vek
Andrea D.T.
Simo
stefiori
Simy
annina
chiara.m
*MaRta*
Dott.ssa Orny
ylenia89
Dany71
lukino
33 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Animali domestici. - Pagina 2 Empty Re: Animali domestici.

Messaggio Da lukino Mer 10 Mar 2010 - 1:31

Abbraccio anche io Hendriu e Dulcis, quel tipo di dolore lo ho provato da bambino.
E l'idea talvolta mi fa odiare l'aver scelto di condivider la casa con queste sei creature.
Sono tutt* e 6 splendid* e mi adorano un sacco. Animali domestici. - Pagina 2 942552
Tra l'altro le scemenze che si dicon sui gatti sono ataviche e insopportabili.
lukino
lukino
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Maschio Numero di messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Genova
Occupazione/Hobby : educatore, studente, gattofilo, ciclista, militante
Umore : UTOPISTA

http://moltitudini.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici. - Pagina 2 Empty Re: Animali domestici.

Messaggio Da Simy Mer 10 Mar 2010 - 1:35

lukino ha scritto:Abbraccio anche io Hendriu e Dulcis, quel tipo di dolore lo ho provato da bambino.
E l'idea talvolta mi fa odiare l'aver scelto di condivider la casa con queste sei creature.
Sono tutt* e 6 splendid* e mi adorano un sacco. Animali domestici. - Pagina 2 942552
Tra l'altro le scemenze che si dicon sui gatti sono ataviche e insopportabili.


Scemenze tipo? Io curiosa!

Per quanto riguarda il dolore secondo me non si rimargina mai davvero. Però, almeno per me, sarebbe impensabile vivere senza le mie bestioline. Non mi vergogno a dire che in certi momenti della mia vita sono stati il mio faro.
Simy
Simy
Black Mamba
Black Mamba

Femmina Numero di messaggi : 2323
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 41
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Attualmente tirocinante

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici. - Pagina 2 Empty Re: Animali domestici.

Messaggio Da lukino Mer 10 Mar 2010 - 1:40

@simy
scemenze sopratutto su natura e carattere del micio. Che non si affeziona, che gli interessa solo la casa e il cibo, che non dà soddisfazioni, che non ha legami con il padrone.
Cose così.
Tra l'altro non so perchè ma la popolazione gattofila è in stragarande maggioranza femminile.
lukino
lukino
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Maschio Numero di messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Genova
Occupazione/Hobby : educatore, studente, gattofilo, ciclista, militante
Umore : UTOPISTA

http://moltitudini.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici. - Pagina 2 Empty Re: Animali domestici.

Messaggio Da Simy Mer 10 Mar 2010 - 1:43

lukino ha scritto:@simy
scemenze sopratutto su natura e carattere del micio. Che non si affeziona, che gli interessa solo la casa e il cibo, che non dà soddisfazioni, che non ha legami con il padrone.
Cose così.
Tra l'altro non so perchè ma la popolazione gattofila è in stragarande maggioranza femminile.

Immagino che chi le dice non abbia mai avuto un gatto. Ma da cosa deriveranno poi? Mah.
In effetti anche io noto più popolazione femminile gattofila. Sarebbe da indagare se siamo noi che scegliamo loro o loro che scelgono noi! Animali domestici. - Pagina 2 Icon_cat
Simy
Simy
Black Mamba
Black Mamba

Femmina Numero di messaggi : 2323
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 41
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Attualmente tirocinante

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici. - Pagina 2 Empty Re: Animali domestici.

Messaggio Da lukino Mer 10 Mar 2010 - 1:47

Già che ci sono se avete felini per casa consiglio libro assai utile, ben fatto, ed attendibile: la mente del gatto, di Bruce Fogle.
lukino
lukino
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Maschio Numero di messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Genova
Occupazione/Hobby : educatore, studente, gattofilo, ciclista, militante
Umore : UTOPISTA

http://moltitudini.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici. - Pagina 2 Empty Re: Animali domestici.

Messaggio Da Dulcis Mer 10 Mar 2010 - 2:03

Simy ha scritto:Leggendo questi post ho l'impressione che davvero riescano a tirare fuori il meglio da noi. E non ci "studiano dietro" per farlo, lo fanno e basta.
Ma a voi capita che quando siete tristi vi vengono a cercare? La mia micina lo fa sempre, anche solo se mi commuovo a vedere qualcosa in tv...lei compare e mi fa un miagolino, una strusciata sulle gambe poi torna dov'era,magari nell'altra stanza. Rimango sempre impressionata quando fa così!

Sì è capitato e anche cose ancora più...non so nemmeno io come definirle. A volte si dice "manca loro solo la parola".
Ecco, tra me e lulù a dire il vero, non mancava per nulla. Anzi. Soprattutto gli ultimi due anni. Accidenti. Sono cose talmente profonde, difficile da spiegare.
Ci sono dei rapporti con gli animali che vanno proprio oltre.
Il mio era così. Viverlo per 18 anni è stato un meraviglioso regalo.
Certe cose sono proprio impensabili Simy, ti capisco. Anche per me lo era. Me lo avessero detto non ci avrei creduto.
Per me, vivere senza di lei, senza vederla, senza toccarla, senza stropicciarla, era proprio una cosa fuori dalla mia possibile rappresentazione. Pensare di vivere senza di lei, mi levava il fiato. A dire il vero me lo toglie anche ora che scrivo.
Ritorno al silenzio, che è meglio.
Un abbraccio cat
Dulcis
Dulcis
Ragazza ad alto mantenimento
Ragazza ad alto mantenimento

Femmina Numero di messaggi : 1685
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 42
Località :
Umore : dipende con chi parlo.

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici. - Pagina 2 Empty Re: Animali domestici.

Messaggio Da ylenia89 Mer 10 Mar 2010 - 2:13

Ragazzi capisco cosa volete dire perchè non è tanto che mi è capitata una cosa bellissima: avevo avuto una giornata di quelle proprio da dimenticare (tra litigi, discussioni e incomprensioni con una persona a me cara)... sta di fatto che alla sera mi sono buttata a letto con il morale a terra completamente, tanto che non riuscivo a chiudere occhio... La mia gattina Maya (ha quasi 3 anni) è salita sul mio letto a castello (non lo fa quasi mai), s'è appollaiata contro il mio petto facendo le fusa e mi ha tenuto compagnia x buona parte della notte finchè non sono crollata anche io... La mattina dopo era sempre lì ma s'era spostata ai piedi del letto Non è stata dolcissima?Animali domestici. - Pagina 2 128237
Se ci ripenso provo tanta tanta tenerezza x quella palla di pelo che fporse ha capito quanto stavo male quella sera e ha deciso di "scortarmi" fino al mattino...
ylenia89
ylenia89
Banana Juice User
Banana Juice User

Femmina Numero di messaggi : 903
Data d'iscrizione : 28.04.09
Età : 34
Località : Zena Zuena
Occupazione/Hobby : Studentessa?!
Umore : INSTABILE

https://www.youtube.com/user/Ylenia182

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici. - Pagina 2 Empty Re: Animali domestici.

Messaggio Da Cinzia Mer 10 Mar 2010 - 3:22

Da piccola amavo molto gli animali...ricordo il pianto per il pesce rosso morto dopo la mia lunga assenza causa morbillo...mi sentivo in colpa per averlo lasciato "solo".
Essendo figlia unica mi ero inventata anche due amici immaginari (un gatto e un coniglietto) e parlavo con loro. Crescendo avrei voluto un cane ma mia madre non era d'accordo perché non avevamo il giardino.
Nel pezzo di campagna vicino alla casa di mio nonno venivano gatti ogni momento...tenevo anche i conti delle varie "famiglie": prolificavano spesso ma non tutti i piccoli sopravvivevano.
Ricordo le lotte con mio cugino, nell'estate dei Mondiali dell'82....tra i vari motivi di contrasto: il calcio (e te pareva) e i gatti, in particolare la piccola Minù, arrivata da chissà dove...le faceva apposta i dispetti, io mi arrabbiavo e volavano sberle, poi arrivava sua madre a dirmi di non provocarlo perché lui era più piccolo (!)

Ora tutti gli animali mi piacciono abbastanza ma nessuno in particolare. Non ne ho.
Ho letto le vostre storie e mi dispiace per quelle purtroppo terminate.

Non avendo animali non posso capire pienamente ma vi chiedo....

A volte si sente dire "Molto meglio gli animali degli esseri umani".
Secondo voi è corretto fare un confronto tra amore da/ per gli animali e amore da/per le persone?
Non vi pare che ad un rinnovato amore per gli animali non corrisponda un'altrettanta "fluidità" nei rapporti tra le persone?
Io una mia teoria ce l'ho però mi piacerebbe sentire anche le vostre opinioni (di chi vuole, ovviamente).
Cinzia
Cinzia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1981
Data d'iscrizione : 22.02.09
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici. - Pagina 2 Empty Re: Animali domestici.

Messaggio Da Dany71 Mer 10 Mar 2010 - 10:48

Simy ha scritto:Leggendo questi post ho l'impressione che davvero riescano a tirare fuori il meglio da noi. E non ci "studiano dietro" per farlo, lo fanno e basta.
Ma a voi capita che quando siete tristi vi vengono a cercare? La mia micina lo fa sempre, anche solo se mi commuovo a vedere qualcosa in tv...lei compare e mi fa un miagolino, una strusciata sulle gambe poi torna dov'era,magari nell'altra stanza. Rimango sempre impressionata quando fa così!

sì mi succede spesso...a volte mi siedo sul gradino del giardino triste e i miei 2 cuccioloni si avvicinano, mi leccano il viso e si accoccolano accanto a me...
veri e propri ESSERI UMANI
Dany71
Dany71
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Femmina Numero di messaggi : 3134
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 53
Località : Serra Riccò
Occupazione/Hobby : Impiegata amministrativa settore Sanità
Umore : emotivamente 'emotiva'

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici. - Pagina 2 Empty Re: Animali domestici.

Messaggio Da Federica Mer 10 Mar 2010 - 12:56

Si si è successo,succede sempre, e hanno un modo diverso di consolare ognuna di loro.. la più grande Penny arriva e si mette contro il divano con le zampe alzate e poi continua a darmi la zampa fino a che non la prendo vicina.. la più piccola Trissi invece tenta di farmi ridere.. quindi o inizia a leccarmi tutta la faccia o se no mi porta il suo peluche preferito... e così smetto di piangere... è più forte di me,non posso rimanere triste davanti a queste cose

Dulcis: penso che il dolore per la perdita non si rimargina mai,mai e poi mai,perchè ti entrano nel cuore e non ne escono più...anche io se penso a Melissa e a Matisse mi viene un groppo in gola assurdo e una voglia di piangere incredibile... ogni tanto mi immagino ancora i fischi di Briciola,nonostante siano passati anni.. nessun cane o animale si può sostituire,possiamo solo dare tutto il nostro amore ad un altro esserino... vi posto una cosa molto dolce più tardi
un abbraccio a tutti


Cinzia: io personalmente la dico spesso.. e sai perchè??
perchè quando ho avuto veramente bisogno di qualcuno,anche solo d un messaggio con scritto come stai? non l'ho ricevuto.. quando sono a casa che sto male (emotivo e/o fisico) quanti mi chiedono come sto o si preoccupano?quanti riescono a farmi ridere anche nel periodo più nero? Nessuno...
tolto mia madre che è l'angelo della mia vita e il mio ragazzo ora, non ho avuto nessuno dei cosiddetti amici vicini quando davvero ne avevo bisogno...quando i miei litigavano e io ero piccola,piangevo e mi stringevo a Melissa forte forte,mi bastava per darmi sicurezza.. mia made mi diceva: "la mamma scende un attimo sotto in cantina.. hai paura a stare da sola?" e io rispondevo "io non sono sola mamma ho Mochi(la chiamavo così).." e ora è ancora così.. se sono in giro da sola mi sento agitata se ho loro invece rido,faccio la scema,come se il mondo non esistesse...quando ho bisogno di conforto e mia mamma non c'è.. da chi vado?? dalle mie due palle di pelo,non potrei avere in mente punto di riferimento migliore,credimi...
e poi mi hanno insegnato tantissimo,ad amare, a rispettare,a prendermi cura di un altra personcina

mi ricorderò sempre che un giorno Melissa aveva fatto andare l'osso sotto il divano.. allora io per aiutarla le avevo alzato il divano perchè lo prendesse ma lei non usciva e io non riuscivo più a tenerlo.. mi sono messa a piangere disperata perchè avevo paura di farle male..mi mamma è arrivata e mi ha aiutato ma vi giuro ero così terrorizzata di poterle fare del male che ancora oggi lo ricordo come se fosse ieri...
Mi fanno scaturire sinceramente una certa disapprovazione quando vedo certi bambini che si nascondono perchè hanno paura del cane ( e vi assicuro che per aver paura della mia piccola sei proprio messo male, ai ladri loro farebbero le feste) e i genitori che non spiegano che il cane è buono che non fa niente se tu non gli fai del male..insomma gli lasciano credere che il cane ti morde punto e basta. così senza ragione... che nervoso...
sono riuscita a spiegarmi Cinzia?
Federica
Federica
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici. - Pagina 2 Empty Re: Animali domestici.

Messaggio Da Simy Mer 10 Mar 2010 - 22:38

Io non resisto, devo farvi vedere come sono le gatte Animali domestici. - Pagina 2 554442

Ecco la miciona in versione natalizia:
Animali domestici. - Pagina 2 Fotogr11

Ed ecco la micina nella sua amata cuccia:
Animali domestici. - Pagina 2 Fotogr12
Simy
Simy
Black Mamba
Black Mamba

Femmina Numero di messaggi : 2323
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 41
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Attualmente tirocinante

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici. - Pagina 2 Empty Re: Animali domestici.

Messaggio Da *MaRta* Mer 10 Mar 2010 - 23:25

...ecco..appunto...ero qui che mi giravano le @@...ho visto le foto e mi è venuto il sorriso...

Che belle Simy...la miciona ha il muso tondo come piace a me!!

Animali domestici. - Pagina 2 22532_1348989934497_1523807251_873887_7490147_n
*MaRta*
*MaRta*
Strategic Moderatrix
Strategic Moderatrix

Femmina Numero di messaggi : 1732
Data d'iscrizione : 24.02.09
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici. - Pagina 2 Empty Re: Animali domestici.

Messaggio Da Simy Mer 10 Mar 2010 - 23:39

Che tenero! E' piccino piccino...che musetto da bambino! Animali domestici. - Pagina 2 824201
Simy
Simy
Black Mamba
Black Mamba

Femmina Numero di messaggi : 2323
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 41
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Attualmente tirocinante

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici. - Pagina 2 Empty Re: Animali domestici.

Messaggio Da Federica Gio 11 Mar 2010 - 0:26

sono splendidiii!! Simy le tue gatte sono splendide!! e marta che dirti... me lo mangerei di baci il tuo!!!
ora metto le mie ;-))
Animali domestici. - Pagina 2 Img_1710
Animali domestici. - Pagina 2 24122010relax, take it easyyy...
Animali domestici. - Pagina 2 Immag010

qui era momento "dammi sta pietra!!!"

Animali domestici. - Pagina 2 Img_1010
Federica
Federica
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici. - Pagina 2 Empty Re: Animali domestici.

Messaggio Da Federica Gio 11 Mar 2010 - 0:30

e per equità metto Melissa e Matisse

Animali domestici. - Pagina 2 Meliss10

e Briciola

Animali domestici. - Pagina 2 Bricio10
Federica
Federica
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici. - Pagina 2 Empty Re: Animali domestici.

Messaggio Da *MaRta* Gio 11 Mar 2010 - 2:20

Simy ha scritto:Che tenero! E' piccino piccino...che musetto da bambino! Animali domestici. - Pagina 2 824201

1 kilo e 900 grammi Animali domestici. - Pagina 2 942552

Lì stavo preparando un esame...e come al solio lui viene, si fa prendere in braccio e si mette sulla scrivania mentre io studio...
*MaRta*
*MaRta*
Strategic Moderatrix
Strategic Moderatrix

Femmina Numero di messaggi : 1732
Data d'iscrizione : 24.02.09
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici. - Pagina 2 Empty Re: Animali domestici.

Messaggio Da Federica Gio 11 Mar 2010 - 14:32

ovvio no? che dolce.. la mia invece si mette sulla sedia, con il muso verso il computer e la zampa sul libro..tutto questo perchè elemosina il cioccolatino
Federica
Federica
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici. - Pagina 2 Empty Re: Animali domestici.

Messaggio Da Cristina88 Gio 11 Mar 2010 - 16:03

Io al momento vivo con un cagnone che vedete qui nell' avatar, è Achille, ha 3 anni ed è un pazzo, scatenato, esagerato, esuberante, furbo, instancabile, esagitato labrador.. è stato il mio regalo per la maturità, è stato il più bel regalo della mia vita.
Poi c' è la Mignin'a, è una gattina di 4 anni rossa e incinta! Tra pochi giorni infatti nasceranno i mignin' i e date le precedenti cucciolate saranno probabilmente tutti rossi ( sembro una veggente eh )!
Vi farò sapere quanti e come sono!! Animali domestici. - Pagina 2 Icon_albino
Cristina88
Cristina88
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 366
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici. - Pagina 2 Empty Re: Animali domestici.

Messaggio Da Otta Gio 11 Mar 2010 - 16:12

Che bel topic!!!
Io amo gli animali!!! I cani soprattutto( i gatti un po' meno perchè mi sanno un po' di approfittatori,ma non ne ho mai avuto uno quindi non ho elementi x giudicare ) e come Annina fin da piccola sogno di averne uno..ogni tanto ancora se ne parla con i miei e da qualche anno un po' più concretamente. A breve credo che andrò con mio papà a fare una visitina al canile, anche se come primo cane mi sembra un po' ardito andare al canile perchè magari sono un po' più problematici... La cosa però mi attira da matti perchè realizzerei un sogno e nello stesso tempo farei un opera di bene... Animali domestici. - Pagina 2 824201
Otta
Otta
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici. - Pagina 2 Empty Re: Animali domestici.

Messaggio Da *MaRta* Gio 11 Mar 2010 - 16:36

Otta ha scritto:Che bel topic!!!
Io amo gli animali!!! I cani soprattutto( i gatti un po' meno perchè mi sanno un po' di approfittatori,ma non ne ho mai avuto uno quindi non ho elementi x giudicare ) e come Annina fin da piccola sogno di averne uno..ogni tanto ancora se ne parla con i miei e da qualche anno un po' più concretamente. A breve credo che andrò con mio papà a fare una visitina al canile, anche se come primo cane mi sembra un po' ardito andare al canile perchè magari sono un po' più problematici... La cosa però mi attira da matti perchè realizzerei un sogno e nello stesso tempo farei un opera di bene... Animali domestici. - Pagina 2 824201

Canile canile Animali domestici. - Pagina 2 Icon_cheers
I cani problematici non li affidano, se non in casi minori e a persone esperte.
Se al canile non trovassi il "tuo" cane...puoi provare anche con i rescue center, ci sono per varie razze, magari animali scartati perchè non conformi agli standard di razza Animali domestici. - Pagina 2 176184

Altrimenti io ho un pò di contatti di associazioni di tutta Italia con cani sempre disponibili Animali domestici. - Pagina 2 824201


@Federica: il cioccolato ai cani no!!!!!
*MaRta*
*MaRta*
Strategic Moderatrix
Strategic Moderatrix

Femmina Numero di messaggi : 1732
Data d'iscrizione : 24.02.09
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici. - Pagina 2 Empty Re: Animali domestici.

Messaggio Da Otta Gio 11 Mar 2010 - 16:39

*MaRta* ha scritto:
Otta ha scritto:Che bel topic!!!
Io amo gli animali!!! I cani soprattutto( i gatti un po' meno perchè mi sanno un po' di approfittatori,ma non ne ho mai avuto uno quindi non ho elementi x giudicare ) e come Annina fin da piccola sogno di averne uno..ogni tanto ancora se ne parla con i miei e da qualche anno un po' più concretamente. A breve credo che andrò con mio papà a fare una visitina al canile, anche se come primo cane mi sembra un po' ardito andare al canile perchè magari sono un po' più problematici... La cosa però mi attira da matti perchè realizzerei un sogno e nello stesso tempo farei un opera di bene... Animali domestici. - Pagina 2 824201

Canile canile Animali domestici. - Pagina 2 Icon_cheers
I cani problematici non li affidano, se non in casi minori e a persone esperte.
Se al canile non trovassi il "tuo" cane...puoi provare anche con i rescue center, ci sono per varie razze, magari animali scartati perchè non conformi agli standard di razza Animali domestici. - Pagina 2 176184

Altrimenti io ho un pò di contatti di associazioni di tutta Italia con cani sempre disponibili Animali domestici. - Pagina 2 824201


@Federica: il cioccolato ai cani no!!!!!

Grande! Grazie! Se la cosa si concretizzerà e avrò bisogno verrò a scriverti! Animali domestici. - Pagina 2 942552
Otta
Otta
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici. - Pagina 2 Empty Re: Animali domestici.

Messaggio Da lukino Gio 11 Mar 2010 - 17:02

Otta ha scritto:( i gatti un po' meno perchè mi sanno un po' di approfittatori,ma non ne ho mai avuto uno quindi non ho elementi x giudicare )
Ecco.
Una ingiustizia.
lukino
lukino
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Maschio Numero di messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Genova
Occupazione/Hobby : educatore, studente, gattofilo, ciclista, militante
Umore : UTOPISTA

http://moltitudini.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici. - Pagina 2 Empty Re: Animali domestici.

Messaggio Da Otta Gio 11 Mar 2010 - 17:24

ehm..te sicuramente non lo pensi!! Animali domestici. - Pagina 2 Icon_razz Animali domestici. - Pagina 2 Icon_redface
Otta
Otta
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici. - Pagina 2 Empty Re: Animali domestici.

Messaggio Da Dulcis Gio 11 Mar 2010 - 17:26

lukino ha scritto:Ecco.
Una ingiustizia.

Si Animali domestici. - Pagina 2 49743
Dulcis
Dulcis
Ragazza ad alto mantenimento
Ragazza ad alto mantenimento

Femmina Numero di messaggi : 1685
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 42
Località :
Umore : dipende con chi parlo.

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici. - Pagina 2 Empty Re: Animali domestici.

Messaggio Da acinom Gio 11 Mar 2010 - 17:42

Animali domestici?
Ma chi? quei mostri pelosi, puzzoni, scrocca coccole e mantenuti a tradimento?
Quei simpaticoni che si divertono a imboscarmi le ciabatte ovunque, anche in cortile, che mi fanno dormire in posizioni assurde e mi riempiono il letto di briciole di pane secco e ossa rosicchiate...
Per non parlare della mattina, quando esco per andare al lavoro uno dei due lo senti russare dal pianerottolo...
ok ve li presento:
-SKY, meraviglia della natura, incrocio tra pastore tedesco e belga. Presa al canile 14 anni fa da subito paladina della non violenza e colonna portante della mia familia.
-SKIXO, Rag.Skizzini nonchè infermierino di casa, ma in realtà porcellino travestito da cane con coda a ricciolo. Molto premuroso, disponibile e felice ma non imponetegli nulla....trovato affamato e ferito.
-PITOS gatto greco marchigiano il mio "patuscio" personale scomparso da poco ma sentiamo ancora la sua presenza!!!
Come non ricordare CILE, il cane giallo detta lampadina, dolcezza infinita e profumo di camomilla indimenticabile quando arrivava dopo una corsa in mezzo ai prati d'estate.
Poi LIEBE e SALAMELLA la strana coppia....belli come un sogno, BEL, BRICIOLA, NEVE, SILVESTRO, MICIA CILOCCHINO...SONO TUTTI QUA NEL MIO CUORE!!!
Non smetterò mai di ringraziarli per l'amore incondizionato, per la magia,.......

P.S. che belle foto.
acinom
acinom
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 46
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Idee strambe

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici. - Pagina 2 Empty Re: Animali domestici.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.