Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Relatori & correlatori tesi: info

+110
s2022253
Shojo
kathe90
Eli_91
Eramo
s3485396
Kitty88
Emanuela
gelatina
Giulia90
bonsy77
kia90
KOKO
ale
diletta89
Maria Leone
Kat
Cary
eleuteria
bebina
pami 89
felix24
amby
Kiary87
rossasaggia
Mika87
Lori
virginia
Mars
beverly50
Heris
VeraIkon
sarapulce
gloglo91
Aretha
Folletta
fedecogo
lidia
micaela87
lidia.j
annina
Florilla
virginia fazzino
bea p
Ramona
chiara.m
francy9
Ire88
LaZia
martina89
stella90
Otta
Aysel
Biby
francisca
Gaia29
GiOrGiA
danila giuranno
jenny2989
matte18
*Giugi*
Lau
*MartiTheBest*
marta 90
La Giò
Rasefray
fa81
ariel
ari89
isabellaparigini
Ippo.talamo
Sara
dafne85
*Trilli*
supertitti
Andrea D.T.
VALE
Ste
ValentinaB86
Angela
francafar
Tosca
Luisa85
Tartaruga
Deborah
alexis_ale
serenyna88
Chiara Giorgia
love
Laura_P
Ssstefy87
Hendriu
joker the poker
lukino
Cinzia
Cate
Alexiane
Psicolara
Federica
Giuly
*MaRta*
Alessandra87
rlenny
camelia
Simo
lura
giadyna
Dany71
Dott.ssa Nutellina
Arwhen
114 partecipanti

Pagina 15 di 17 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17  Successivo

Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 15 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da Folletta Lun 10 Dic 2012 - 23:47

Federica, Dal Lago va in pensione quindi non accetta tesi!
Folletta
Folletta
Spongy mod
Spongy mod

Femmina Numero di messaggi : 3327
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 32
Località : Valle Scrivia
Occupazione/Hobby : Studentessa :(
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 15 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da Federica Mar 11 Dic 2012 - 18:34

uh caspita, vero! hai ragione, sorry Embarassed
Federica
Federica
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 15 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da Kat Lun 14 Gen 2013 - 16:06

Ciao a tutti! Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 15 942552
Qualcuno che ha avuto Benso come relatore o che conosce qualcuno che si è laureato con lui ha informazioni o opinioni su come sia?? Grazie mille a chi risponderà qualcosa!!
Kat
Kat
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 15 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da Tosca Mer 16 Gen 2013 - 17:36

Ciao a tutti!!Scusate io non ho capito una cosa...i nomi dei correlatori da mettere nel deposito provvisorio tesi li decide il relatore?
Tosca
Tosca
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 54
Località : Savona
Occupazione/Hobby : impiegata, studentesse e attrice amatoriale, amante della vita
Umore : solare

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 15 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da Federica Mer 16 Gen 2013 - 17:57

No li decidi tu in accordo magari con il relatore.. e il preside si riserva la facoltà di scegliere quali tra quelli indicati sarà il tuo. Ma alla fine il primo che indichi è quello che scegli tu
Federica
Federica
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 15 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da Kat Gio 24 Gen 2013 - 13:33

Qualcuno sa com'è la Risso di psicologia clinica?? Perchè sembra un po' "svanita" ma l'ho vista poco avendo dato solo clinica 2 con lei.... Shocked
Kat
Kat
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 15 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da Maria Leone Mar 5 Feb 2013 - 12:27

chi mi consigliate tra la Cerri e Resico??

Maria Leone
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 15 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da Folletta Mar 5 Feb 2013 - 12:45

Resico non c'è più!
Folletta
Folletta
Spongy mod
Spongy mod

Femmina Numero di messaggi : 3327
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 32
Località : Valle Scrivia
Occupazione/Hobby : Studentessa :(
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 15 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da diletta89 Mer 13 Feb 2013 - 23:29


Qualcuno ha fatto la tesi con la Bormida?Vorrei sapere che tipo è..lo stesso se qualcuno conosce la Guiducci che teneva il laboratorio di psicopatologia dello sviluppo (non so però se si può fare la tesi con lei...)

Ho sempre sentito parlare bene di Morra ovvero che non ti lascia da sola a fare la tesi e che è un pò pignolo ma con buon senso.La mia remora è che con lui avevo preso 24 all'esame.....

diletta89
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 227
Data d'iscrizione : 09.03.09
Età : 34
Località : la spezia

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 15 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da Tosca Ven 15 Feb 2013 - 11:27

Ciao a tutti??Qualcuno ha mai fatto la tesi con Rania??
Tosca
Tosca
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 54
Località : Savona
Occupazione/Hobby : impiegata, studentesse e attrice amatoriale, amante della vita
Umore : solare

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 15 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da Cinzia Ven 15 Feb 2013 - 13:26

diletta89 ha scritto:
Qualcuno ha fatto la tesi con la Bormida?Vorrei sapere che tipo è..lo stesso se qualcuno conosce la Guiducci che teneva il laboratorio di psicopatologia dello sviluppo (non so però se si può fare la tesi con lei...)

Ho sempre sentito parlare bene di Morra ovvero che non ti lascia da sola a fare la tesi e che è un pò pignolo ma con buon senso.La mia remora è che con lui avevo preso 24 all'esame.....

Al momento la Bormida non è docente della Facoltà, la Guiducci sì (sito del Disfor http://www.disfor.unige.it/).
Non so quanto il voto influisca nell'accettare o meno un tesista: credo che l'unica sia provare a chiedere al docente, se sei interessata.
Cinzia
Cinzia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1981
Data d'iscrizione : 22.02.09
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 15 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da diletta89 Ven 15 Feb 2013 - 16:52

ora guarderò il topic per calcolare me medie a mano per vedere i miei futuri voti quali potrebbero essere.....perchè non arrivo assolutamente a 95/110 ma è pur vero che mi mancano diversi crediti tra laboratori e materie.alcuni ancora non me li hanno registrati nonostante li abbia dati

diletta89
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 227
Data d'iscrizione : 09.03.09
Età : 34
Località : la spezia

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 15 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da ale Gio 21 Feb 2013 - 0:53

Qualcuno sta facendo la tesi con Jovino di musica ?

ale
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 15 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da KOKO Sab 23 Feb 2013 - 10:15

Ciao a tutti, una domandina: quando e come si scopre chi è il correlatore? grzie mille ciao!!!
KOKO
KOKO
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 28.04.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 15 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da bebina Sab 23 Feb 2013 - 12:25

diletta89 ha scritto:ora guarderò il topic per calcolare me medie a mano per vedere i miei futuri voti quali potrebbero essere.....perchè non arrivo assolutamente a 95/110 ma è pur vero che mi mancano diversi crediti tra laboratori e materie.alcuni ancora non me li hanno registrati nonostante li abbia dati

qualcuno mi da il link del calcolatore di media e per vedere quali devono essere i voti futuri? grazie
bebina
bebina
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Occupazione/Hobby : super Mamma!!! :-)

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 15 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da Cinzia Sab 23 Feb 2013 - 13:00

KOKO ha scritto:Ciao a tutti, una domandina: quando e come si scopre chi è il correlatore? grzie mille ciao!!!

Ciao, penso che te lo sappiano dire all'ufficio tesi (se non è troppo presto con i tempi), in ogni caso dovrebbe comparire il nome quando compili la domanda online.


Ultima modifica di Cinzia il Sab 23 Feb 2013 - 13:06 - modificato 1 volta.
Cinzia
Cinzia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1981
Data d'iscrizione : 22.02.09
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 15 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da Cinzia Sab 23 Feb 2013 - 13:02

bebina ha scritto:
qualcuno mi da il link del calcolatore di media e per vedere quali devono essere i voti futuri? grazie

Credo che la discussione sia questa:
https://sdfgenovastudenti.forumattivo.com/t218-come-aggiornare-la-propria-media-e-fare-previsioni-per-la-media-futura?highlight=propria+media
Cinzia
Cinzia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1981
Data d'iscrizione : 22.02.09
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 15 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da kia90 Lun 25 Feb 2013 - 16:35

Ciao a tutti!!!!!
avrei bisogno di un consiglio....ho iniziato da poco il tirocinio presso una comunità che accoglie ex carcerate.....devo adesso scegliere il relatore che mi seguirà nella stesura della tesi...non essendo riuscita a frequentare molto non saprei che prof sarebbe più indicato al tema...inoltre non avevo nel piano di studi criminologia quindi non credo di poter chiedere al prof Verde...voi chi mi consigliate????

kia90
Matricola
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 15 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da Cinzia Mar 26 Feb 2013 - 13:48

kia90 ha scritto:Ciao a tutti!!!!!
avrei bisogno di un consiglio....ho iniziato da poco il tirocinio presso una comunità che accoglie ex carcerate.....devo adesso scegliere il relatore che mi seguirà nella stesura della tesi...non essendo riuscita a frequentare molto non saprei che prof sarebbe più indicato al tema...inoltre non avevo nel piano di studi criminologia quindi non credo di poter chiedere al prof Verde...voi chi mi consigliate????

Ciao,non so se sia obbligatorio rivolgersi,nel momento in cui si cerca un relatore per la tesi, ad un docente con il quale si sia sostenuto almeno un esame: ti conviene dare un'occhiata al Manifesto e vedere cosa c'è scritto.
Oltre a Criminologia, mi sembra che un'altra disciplina collegata con l'ambito di tuo interesse possa essere Psicologia di Comunità, il cui insegnamento rientra nel Corso di Laurea di STP.
Ciao Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 15 942552
Cinzia
Cinzia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1981
Data d'iscrizione : 22.02.09
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 15 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da bonsy77 Mar 26 Feb 2013 - 19:19

Cinzia ha scritto:
kia90 ha scritto:Ciao a tutti!!!!!
avrei bisogno di un consiglio....ho iniziato da poco il tirocinio presso una comunità che accoglie ex carcerate.....devo adesso scegliere il relatore che mi seguirà nella stesura della tesi...non essendo riuscita a frequentare molto non saprei che prof sarebbe più indicato al tema...inoltre non avevo nel piano di studi criminologia quindi non credo di poter chiedere al prof Verde...voi chi mi consigliate????

Ciao,non so se sia obbligatorio rivolgersi,nel momento in cui si cerca un relatore per la tesi, ad un docente con il quale si sia sostenuto almeno un esame: ti conviene dare un'occhiata al Manifesto e vedere cosa c'è scritto.
Oltre a Criminologia, mi sembra che un'altra disciplina collegata con l'ambito di tuo interesse possa essere Psicologia di Comunità, il cui insegnamento rientra nel Corso di Laurea di STP.
Ciao Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 15 942552

Ciao non so se si puo' inserire un Prof con cui non hai sostenuto l'esame. Comunque....se hai fatto un esame con la Petti (socio devianza) per lei è un argomento inerente...altrimenti con Arkel di Pedagogia della devianza....dicono sia molto disponibile!
bonsy77
bonsy77
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 562
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 47
Località : Mignanego
Occupazione/Hobby : il mio bimbo, animali, musica
Umore : variabile.....

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 15 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da bonsy77 Mar 26 Feb 2013 - 19:21

Qualcuno ha fatto la tesi con la Battaglia?Ho cercato un po' sul Forum ma non ho trovato nessuno....se qualche anima buona volesse raccontarmi un po' la sua esperienza con la Prof.ssa tipo se è disponibile ecc...non ho le idee chiarissime e non vorrei che mi bloccasse subito in partenza, avrei bisogno di un consiglio da parte sua...per ora ho mandato una mail speriamo che risponda Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 15 942552
bonsy77
bonsy77
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 562
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 47
Località : Mignanego
Occupazione/Hobby : il mio bimbo, animali, musica
Umore : variabile.....

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 15 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da bonsy77 Mer 13 Mar 2013 - 19:00

nessuno ha fatto una tesi con la Prof. Battaglia???sono io l'unica matta???
bonsy77
bonsy77
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 562
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 47
Località : Mignanego
Occupazione/Hobby : il mio bimbo, animali, musica
Umore : variabile.....

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 15 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da Giulia90 Gio 14 Mar 2013 - 16:22

Ciao!qualcuno sa dirmi com'è la VELOTTI come relatrice per la triennale?grazie in anticipo!!!

Giulia90
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 34
Località : Carcare (Sv)

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 15 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da *Trilli* Mar 19 Mar 2013 - 21:58

Qualcuno ha informazioni da darmi sulla prof.ssa BATTAGLIA come relatrice o correlatrice???
*Trilli*
*Trilli*
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 33
Occupazione/Hobby : Studentessa/Baby-sitter
Umore : Ansiosa

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 15 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da kia90 Gio 21 Mar 2013 - 16:17

Ciao a tutti...sono andata a leggere il manifesto degli studi per quanto riguarda la possibilità di avere il relatore per la tesi non del proprio corso di studi...il manifesto dice: il relatore è scelto dallo studente tra i docenti del Dipartimento di Scienze della Formazione....immagino quindi che andranno bene tutti indipendentemente dal proprio corso o dagli esami sostenuti...che ne dite voi?????
Grazie per il supporto Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 15 942552

kia90
Matricola
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 15 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 17 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.