Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Relatori & correlatori tesi: info

+110
s2022253
Shojo
kathe90
Eli_91
Eramo
s3485396
Kitty88
Emanuela
gelatina
Giulia90
bonsy77
kia90
KOKO
ale
diletta89
Maria Leone
Kat
Cary
eleuteria
bebina
pami 89
felix24
amby
Kiary87
rossasaggia
Mika87
Lori
virginia
Mars
beverly50
Heris
VeraIkon
sarapulce
gloglo91
Aretha
Folletta
fedecogo
lidia
micaela87
lidia.j
annina
Florilla
virginia fazzino
bea p
Ramona
chiara.m
francy9
Ire88
LaZia
martina89
stella90
Otta
Aysel
Biby
francisca
Gaia29
GiOrGiA
danila giuranno
jenny2989
matte18
*Giugi*
Lau
*MartiTheBest*
marta 90
La Giò
Rasefray
fa81
ariel
ari89
isabellaparigini
Ippo.talamo
Sara
dafne85
*Trilli*
supertitti
Andrea D.T.
VALE
Ste
ValentinaB86
Angela
francafar
Tosca
Luisa85
Tartaruga
Deborah
alexis_ale
serenyna88
Chiara Giorgia
love
Laura_P
Ssstefy87
Hendriu
joker the poker
lukino
Cinzia
Cate
Alexiane
Psicolara
Federica
Giuly
*MaRta*
Alessandra87
rlenny
camelia
Simo
lura
giadyna
Dany71
Dott.ssa Nutellina
Arwhen
114 partecipanti

Pagina 16 di 17 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17  Successivo

Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 16 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da gelatina Mer 17 Apr 2013 - 16:10

Kia90 ho il tuo stesso dubbio!! va bene qualsiasi prof anche se non abbiamo dato nessun esame con lui??
aiutateci please!!! Shocked grazie Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 16 942552

gelatina
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 08.04.13

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 16 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da Emanuela Gio 9 Mag 2013 - 13:00

ciao, scusate vi chiedo un'informazione: qualcuno è riuscito a laurearsi con la kaiser? perchè ci sto diventando matta e avrei bisogno di consigli! grazie Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 16 942552
Emanuela
Emanuela
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 34
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 16 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da Kat Gio 23 Mag 2013 - 0:02

gelatina ha scritto:Kia90 ho il tuo stesso dubbio!! va bene qualsiasi prof anche se non abbiamo dato nessun esame con lui??
aiutateci please!!! Shocked grazie Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 16 942552
Io so che si può chiedere a un/una docente di fare da relatore anche se non si hanno sostenuto esami con lui/lei purchè si abbia dato almeno un esame nella stessa materia o affine, anche se con un altro professore. Quindi per esempio se ho dato psicologia sociale con la Migliorini posso chiedere a Andrighetto di farmi da relatore, e viceversa. In realtà fareste meglio a chiedere allo sportello come funziona per non perdere tempo anche perchè spesso i docenti scelgono se accettare o meno in base a motivazioni proprie e capita che neanche loro siano perfettamente al corrente di queste regole Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 16 624364 (conosco una ragazza che dopo aver trovato un relatore ha scoperto solo il giorno del deposito del titolo che non avrebbe potuto sceglierlo perchè non aveva mai dato esami in quella materia nello specifico, nonostante il prof avesse accettato).
Kat
Kat
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 16 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da gelatina Ven 24 Mag 2013 - 22:17

capito, grazie Kat Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 16 942552 allora chiederò bene allo sportello per non avere sorprese all'ultimo!

gelatina
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 08.04.13

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 16 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da Kat Mar 28 Mag 2013 - 13:25

Ho una domanda forse banale riguardo il ricevimento dei docenti nel periodo estivo. Io vorrei laurearmi a marzo 2014 quindi entro i primi di settembre dovrei depositare il titolo provvisorio, sono già stata a ricevimento da qualche professore ma non ho ancora trovato qualcosa che effettivamente mi interessi per la tesina finale quindi pensavo di sfruttare i prossimi mesi per parlare con qualche altro docente. Mi chiedevo se durante l'estate c'è un periodo di sospensione del ricevimento professori per cui è meglio aver già trovato il relatore entro la fine degli appelli estivi, o se invece posso sfruttare anche i mesi di luglio e agosto quando sarò un po' più tranquilla con gli esami (me lo chiedevo anche perchè una docente con cui mi interesserebbe laurearmi mi ha chiesto di preparare un progetto di tesina con tanto di bibliografia prima di decidere e dovendo preparare anche diversi esami in questo periodo mi riesce difficile girare per biblioteche e preparare una bibliografia decente..) Qualcuno di più pratico ha suggerimenti?? confused
Kat
Kat
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 16 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da Folletta Mer 29 Mag 2013 - 13:27

Kat, dipende molto dai docenti! Alcuni pubblicano sulla bacheca avvisi (o sul sito del dipartimento) le date dei ricevimenti previsti, ti conviene contattarli e chiedere a loro! Comunque ad agosto dubito che i docenti ricevino!
Folletta
Folletta
Spongy mod
Spongy mod

Femmina Numero di messaggi : 3327
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 32
Località : Valle Scrivia
Occupazione/Hobby : Studentessa :(
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 16 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da Kat Mer 29 Mag 2013 - 14:20

In effetti dubitavo parecchio anch'io... Speravo per fare con più calma! Grazie comunque Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 16 824201
Kat
Kat
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 16 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da Kitty88 Dom 2 Giu 2013 - 16:33

scusate ma per avere informazione sulla tesi (relatori ecc) devo andare allo sportello?grazie

Kitty88
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 16 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da Folletta Lun 3 Giu 2013 - 11:18

C'è l'ufficio tesi, lo trovi nella stessa stanza dello sportello studenti e segue lo stesso orario ma non serve la prenotazione online, si prende il biglietto fuori!
Folletta
Folletta
Spongy mod
Spongy mod

Femmina Numero di messaggi : 3327
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 32
Località : Valle Scrivia
Occupazione/Hobby : Studentessa :(
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 16 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da Kitty88 Lun 3 Giu 2013 - 11:58

Sono andata all ufficio tesi ma continuo a non capire bene.
Mi hanno detto che con il professore che si sceglie non e necessario averci dato esami ma deve insegnare una materia del proprio indirizzo.
Ma io che sono di scienze pedagogiche basta che scelgo un prof che insegni materie relative all eta evolutiva?
Aiutooooooo ognuno diice una cosa diversa -.-"

Kitty88
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 16 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da Folletta Lun 3 Giu 2013 - 15:50

se ti interessa l'età volutiva, psicologia dello sviluppo potrebbe essere un'opzione! In sostanza deve essere una materia offerta dal corso, poco importa se tu hai sostenuto l'esame con un docente diverso da quello attuale!
Folletta
Folletta
Spongy mod
Spongy mod

Femmina Numero di messaggi : 3327
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 32
Località : Valle Scrivia
Occupazione/Hobby : Studentessa :(
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 16 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da Kitty88 Lun 3 Giu 2013 - 20:05

ma quello che intendevo è: se il prof che ho scelto si occupa dell eta evolutiva ma non insegna precisamente una materia del mio corso non va bene?
grazie delle info Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 16 824201

Kitty88
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 16 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da chiara.m Mer 12 Giu 2013 - 14:44

ciao a tutti!! qualcuno mi sa dare qualche info sulla prof.ssa Usai e sulla prof.ssa Armani?
Dovrei fare la tesi magistrale... sapete come sono?
chiara.m
chiara.m
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Numero di messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : genova
Umore : .....Nero.....

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 16 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da diletta89 Gio 11 Lug 2013 - 16:42

Giulia90 ha scritto:Ciao!qualcuno sa dirmi com'è la VELOTTI come relatrice per la triennale?grazie in anticipo!!!


mi associo.qualcuno l'ha avuta come relatrice alla tesi?
invece per quanto riguarda parmigiani e traverso?qualcuno ha avuto esperienza con questi?

diletta89
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 227
Data d'iscrizione : 09.03.09
Età : 34
Località : la spezia

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 16 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da Kitty88 Gio 11 Lug 2013 - 21:10

Io ho parlato con la Velotti per la tesi..e stata gentilissima e disponibilissima..sono andata li senza avere un idea chiara sul titolo. E andata su internet, mi ha cercato un tema attuale per facilitarmi nel mio lavoro futuro e ha detto che a tempo debito mi mandera tutto il materiale

Kitty88
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 16 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da diletta89 Ven 12 Lug 2013 - 15:35

allora la prendo in considerazione Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 16 942552

diletta89
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 227
Data d'iscrizione : 09.03.09
Età : 34
Località : la spezia

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 16 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da s3485396 Mar 10 Set 2013 - 10:08

ciao a tutti! un consiglio.. come relatrice e' meglio la USAI o la VITERBORI?? grazie

s3485396
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 16 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da Eramo Lun 7 Ott 2013 - 13:07

ciao a tutti vorrei saper posso avere come relatrici una professoressa con cui ho fatto un laboratorio ma non un esame ?
e poi, questi professori chi consigliate sconsigliate Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 16 824201 ?
-CERRI
-POLI
-ABBATECOLA
-PALUMBO
-BOERO
-KAISER
-RICCI
-TIZZI
-CORSINOVI
-FAVILLI
-ARIOLFO

Eramo
Partecipante
Partecipante

Maschio Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 16 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da Folletta Lun 7 Ott 2013 - 16:41

Per i docenti con cui hai fatto i laboratori dipende dal contratto! Cioè se oltre a fare i laboratori fanno dei corsi, sì puoi -dipende dal docente se ti accetta-.. Se invece sono stati assunti solo per il laboratorio credo di no!
Folletta
Folletta
Spongy mod
Spongy mod

Femmina Numero di messaggi : 3327
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 32
Località : Valle Scrivia
Occupazione/Hobby : Studentessa :(
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 16 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da Eli_91 Lun 7 Ott 2013 - 17:35

Ragazzi esperienze di tesi con la Andreina Bruno??
Eli_91
Eli_91
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 16 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da Eramo Lun 7 Ott 2013 - 20:31

grazie della risposta folletta, come faccio a sapere se son docenti a tutti gli effetti ( ho fatto qualche ricerca sul web e non mi pare ma non sono sicuro ) ? nel merito parlo di Rosana Ariolfo che faceva laboratori di spagnolo ma il corso di spagnolo vero e proprio lo tiene crisafio però io non ho dato quell esame :/ .. nessuno a dato tesi con lei ?

Eramo
Partecipante
Partecipante

Maschio Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 16 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da Eramo Lun 7 Ott 2013 - 20:31

*ha:lol: 

Eramo
Partecipante
Partecipante

Maschio Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 16 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da Folletta Mar 8 Ott 2013 - 16:14

credo che ti convenga chiedere direttamente a lei, se riesci a contattarla!
Folletta
Folletta
Spongy mod
Spongy mod

Femmina Numero di messaggi : 3327
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 32
Località : Valle Scrivia
Occupazione/Hobby : Studentessa :(
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 16 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da chiara.m Sab 16 Nov 2013 - 16:37

ciao a tutti!qualcuno mi sa dire com'è la prof Varani come relatrice?? grazie mille Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 16 942552
chiara.m
chiara.m
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Numero di messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : genova
Umore : .....Nero.....

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 16 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da kathe90 Mar 25 Feb 2014 - 23:38

Ciao ragazzi, io ho un grosso problema...ho più o meno deciso l'argomento della tesi ma non ho idea a chi rivolgermi come relatore...come posso fare? È possibile chiedere un relatore adeguato da qualche parte o me lo devo scegliere da sola? Perché non ho proprio idea a chi potrei rivolgermi per il mio argomento.in generale posso dire che riguarda l'ambito psicologico e della devianza. Grazie a chi mi risponderà.

kathe90
Matricola
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.02.14
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 16 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 17 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.