Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Neurofisiologia Clinica

+67
Jexy
Jack1566
martiee
Desi
GIUDO
3505911
Candy
Gloria ^_^
Ste25
erika90
elo
StephenD.
melinam
Camilla B
Kat
Andre3
amby
so
superct83
Laura_P
marcodead
Mammavivi
s.logo
Dany71
indi22
Aysel
Erin1984
Bea
Cinzia
saretta90
Verde
Astaroth0086
fratz
diletta89
ari89
Kiara1988
marti89
acqua
Cikys
*Giugi*
Giulia_90
ms
marti19_89
Ciuffa
Bibi
annina
Otta
tommella90
marty!
zeusobia
isabellaparigini
cheis
Simy
Dott.ssa Orny
serenyna88
Chiaretta87
Dott.ssa Nutellina
sherazade
Mirtilla
Alexiane
Laura
camelia
Simo
Paula
bebina
jd
Vek
71 partecipanti

Pagina 18 di 30 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 24 ... 30  Successivo

Andare in basso

Neurofisiologia Clinica - Pagina 18 Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da camelia Mar 2 Feb 2010 - 19:40

marti89 ha scritto:allora ragazzi, sono andata oggi per ridarlo (non l'avevo passato il 12 gennaio) e mi ha rimandata a casa confermando che non lo si può fare 2 volte nella stessa sessione!!! Neurofisiologia Clinica - Pagina 18 Icon_evil mi ha detto che se voglio posso farlo il 10 febbr orale però.. se no tra maggio e luglio..(una volta sola però ) .......

Mi dispiace moltissimo cha ti abbia fatto perdere l'appello, ma a questo punto credo sia oppurtuno parlare con il preside, in quanto nella nostra facoltà i salto d'appello è vietato. Simo tu cosa ne pensi?
camelia
camelia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 45
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Professionista di Sharing Economy

https://formazionelavoro.onweb.it

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica - Pagina 18 Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da Laura Mar 2 Feb 2010 - 19:48

marti89 ha scritto:allora ragazzi, sono andata oggi per ridarlo (non l'avevo passato il 12 gennaio) e mi ha rimandata a casa confermando che non lo si può fare 2 volte nella stessa sessione!!! Neurofisiologia Clinica - Pagina 18 Icon_evil mi ha detto che se voglio posso farlo il 10 febbr orale però.. se no tra maggio e luglio..(una volta sola però ) .......
Dispiace molto anche a me che tu abbia "perso tempo" cosí, tra studio e ansia per l'esame Neurofisiologia Clinica - Pagina 18 Kopfschuettel , ma scusami tu non hai detto niente? Non hai cercato di spiegargli la situazione? Neurofisiologia Clinica - Pagina 18 Confused Non c'era nessun altro come te che lo stava ridando?
Bisogna fare qualcosa, non va bene cosí. Simo AIUTO!
Ovviamente non ha risposto alla mail di Annina riguardo a questa situazione?!
Laura
Laura
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 20.02.09
Età : 40
Località : Wonderland...genovese!

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica - Pagina 18 Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da serenyna88 Mar 2 Feb 2010 - 20:05

Laura ha scritto:
marti89 ha scritto:allora ragazzi, sono andata oggi per ridarlo (non l'avevo passato il 12 gennaio) e mi ha rimandata a casa confermando che non lo si può fare 2 volte nella stessa sessione!!! Neurofisiologia Clinica - Pagina 18 Icon_evil mi ha detto che se voglio posso farlo il 10 febbr orale però.. se no tra maggio e luglio..(una volta sola però ) .......
Dispiace molto anche a me che tu abbia "perso tempo" cosí, tra studio e ansia per l'esame Neurofisiologia Clinica - Pagina 18 Kopfschuettel , ma scusami tu non hai detto niente? Non hai cercato di spiegargli la situazione? Neurofisiologia Clinica - Pagina 18 Confused Non c'era nessun altro come te che lo stava ridando?
Bisogna fare qualcosa, non va bene cosí. Simo AIUTO!
Ovviamente non ha risposto alla mail di Annina riguardo a questa situazione?!
io sono senza parole.. se ripenso che l'anno scorso ho dato l'esame di benso tutte le tre date dell'appello, senza mai passarlo ( ma questo è un dettaglio su cui meglio sorvolare.. Neurofisiologia Clinica - Pagina 18 824201 ) penso sia nei nostri diritti chiedere spiegazioni a chi di dovere.. tu laura l'hai dato alla fine questo esame? io credo lo terrò per il secondo semestre o settembre.. ho solo quello per fortuna di esame indietro.. x ora.. Neurofisiologia Clinica - Pagina 18 554442
serenyna88
serenyna88
Icecream Maker User
Icecream Maker User

Femmina Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 14.07.09
Età : 36
Località : Genova
Occupazione/Hobby : studentessa - gelataia
Umore : sereno variabile..

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica - Pagina 18 Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da marti89 Mar 2 Feb 2010 - 20:13

con me c'era anche un'altra ragazza..stessa situazione..però non c'era neache il tempo di parlargli..non ti ascolta nemmeno.. si alla fine non essendo di genova mi ha fatto perdere un sacco di tempo.. a questo punto andrò li il 10 provo l'orale... Neurofisiologia Clinica - Pagina 18 Icon_eek

marti89
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica - Pagina 18 Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da annina Mar 2 Feb 2010 - 21:01

Eh no Laura, non mi ha più risposto.
Sono incazzata come una iena!
annina
annina
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 456
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 34
Località : La prima stanza a destra

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica - Pagina 18 Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da Vek Mar 2 Feb 2010 - 21:13

Si che poi oggi anche solo per registare il voto abbiamo perso quasi tutto il pomeriggio.. per sentirci dire da un suo assistente "semmai se non volete asp 30-40 min tornate domani.." ma dai!!
poi quelli che hanno dato l'esame oggi, a che ora lo hanno dato?!
cmq si, organizzazione: ZERO.
Vek
Vek
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 285
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Musica&nanna
Umore : Alti e bassi

https://www.facebook.com/profile.php?id=1310734838&ref=name

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica - Pagina 18 Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da bebina Mer 3 Feb 2010 - 0:12

ragazzi ma non è possibile!!! ma per chi ci ha preso?? per gente ke ha tempo da perdere dietro a questo esame ke per giunta è di soli 4 CFU ?????????????????????????????????????????????????????????
bebina
bebina
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Occupazione/Hobby : super Mamma!!! :-)

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica - Pagina 18 Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da Laura Mer 3 Feb 2010 - 2:16

serenyna88 ha scritto:.. tu laura l'hai dato alla fine questo esame?...
No, ancora no.

marti89 ha scritto:con me c'era anche un'altra ragazza..stessa situazione..però non c'era neache il tempo di parlargli..non ti ascolta nemmeno.. si alla fine non essendo di genova mi ha fatto perdere un sacco di tempo.. a questo punto andrò li il 10 provo l'orale... Neurofisiologia Clinica - Pagina 18 Icon_eek
Incredibile, comunque porca miseria deve ascoltarci... Neurofisiologia Clinica - Pagina 18 Icon_evil
Io orale non lo farei. Questa non é una materia facile, capisco che lui sia abituato con gli studenti di medicina che gli esami li fanno quasi tutti orali e divisi in giornate, perché il programma é troppo complesso e corposo. Poi magari all'orale é bravissimo, ma ne dubitoNeurofisiologia Clinica - Pagina 18 Icon_neutral . Se fosse per alzare il voto forse, ma farlo proprio cosí da zero non so.
Voi che dite?

annina ha scritto:Eh no Laura, non mi ha più risposto.
Sono incazzata come una iena!
A questo punto vediamo che dice Simo ed eventualmente mandiamo una mail collettiva, non puó ignorarla.
Laura
Laura
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 20.02.09
Età : 40
Località : Wonderland...genovese!

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica - Pagina 18 Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da Alexiane Mer 3 Feb 2010 - 11:03

orale con lui = suicidio!
Alexiane
Alexiane
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1396
Data d'iscrizione : 25.02.09
Località : nel Golfo

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica - Pagina 18 Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da bebina Mer 3 Feb 2010 - 11:27

lui è abituato a insegnare al quinto anno d medicina,deve mettersi in zucca che noi siamo del primo anno di scenze e tecniche psicologiche e che il suo esame è da 4 cfu. e poi non può cambiare idea da un giorno all'altro su tutto!!!!!!!!! se ne esce ora con la questione dell'orale ke nn l'aveva mai tirata fuori!!! Neurofisiologia Clinica - Pagina 18 36852
bebina
bebina
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Occupazione/Hobby : super Mamma!!! :-)

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica - Pagina 18 Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da Giulia_90 Mer 3 Feb 2010 - 11:58

Vek ha scritto:Si che poi oggi anche solo per registare il voto abbiamo perso quasi tutto il pomeriggio.. per sentirci dire da un suo assistente "semmai se non volete asp 30-40 min tornate domani.." ma dai!!
poi quelli che hanno dato l'esame oggi, a che ora lo hanno dato?!
cmq si, organizzazione: ZERO.

Io sono andata con un altra ragazza il 25 gennaio a farlo registrare..il prof doveva arrivare alle 2 e invece lo abbiamo dovuto aspettare fino alle 3! e quando finalmente è arrivato e mi ha scritto il voto sul libretto è stato capace di sbagliare riga e scriverlo sopra a quello della Zanobini!!!! Neurofisiologia Clinica - Pagina 18 Icon_eek e dopo essersene reso conto ha preso il bianchetto e ha cercato di riparare al danno fatto dicendomi "tanto non è molto importante il libretto" Neurofisiologia Clinica - Pagina 18 283744
quando sono uscita di lì ero nera! Neurofisiologia Clinica - Pagina 18 36852
Giulia_90
Giulia_90
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 340
Data d'iscrizione : 24.09.09
Età : 34
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica - Pagina 18 Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da camelia Mer 3 Feb 2010 - 14:05

Giulia_90 ha scritto:
Vek ha scritto:Si che poi oggi anche solo per registare il voto abbiamo perso quasi tutto il pomeriggio.. per sentirci dire da un suo assistente "semmai se non volete asp 30-40 min tornate domani.." ma dai!!
poi quelli che hanno dato l'esame oggi, a che ora lo hanno dato?!
cmq si, organizzazione: ZERO.

Io sono andata con un altra ragazza il 25 gennaio a farlo registrare..il prof doveva arrivare alle 2 e invece lo abbiamo dovuto aspettare fino alle 3! e quando finalmente è arrivato e mi ha scritto il voto sul libretto è stato capace di sbagliare riga e scriverlo sopra a quello della Zanobini!!!! Neurofisiologia Clinica - Pagina 18 Icon_eek e dopo essersene reso conto ha preso il bianchetto e ha cercato di riparare al danno fatto dicendomi "tanto non è molto importante il libretto" Neurofisiologia Clinica - Pagina 18 283744
quando sono uscita di lì ero nera! Neurofisiologia Clinica - Pagina 18 36852

Se posso permettermi di darti un consiglio, segnala la cosa in segreteria perchè quando dovrai laurearti e cotrolleranno il libretto potrebbero nascere dei disguidi, perchè in realtà è importantissimo in quanto è un documento ufficiale e quella che conta è la registrazione sul libretto.


Ultima modifica di camelia il Mer 3 Feb 2010 - 16:37 - modificato 2 volte.
camelia
camelia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 45
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Professionista di Sharing Economy

https://formazionelavoro.onweb.it

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica - Pagina 18 Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da Giulia_90 Mer 3 Feb 2010 - 14:59

Eh infatti immaginavo!!grazie x il consiglio..lo farò al più presto! Neurofisiologia Clinica - Pagina 18 942552
Giulia_90
Giulia_90
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 340
Data d'iscrizione : 24.09.09
Età : 34
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica - Pagina 18 Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da Vek Mer 3 Feb 2010 - 17:01

camelia ha scritto:
Giulia_90 ha scritto:
Vek ha scritto:Si che poi oggi anche solo per registare il voto abbiamo perso quasi tutto il pomeriggio.. per sentirci dire da un suo assistente "semmai se non volete asp 30-40 min tornate domani.." ma dai!!
poi quelli che hanno dato l'esame oggi, a che ora lo hanno dato?!
cmq si, organizzazione: ZERO.

Io sono andata con un altra ragazza il 25 gennaio a farlo registrare..il prof doveva arrivare alle 2 e invece lo abbiamo dovuto aspettare fino alle 3! e quando finalmente è arrivato e mi ha scritto il voto sul libretto è stato capace di sbagliare riga e scriverlo sopra a quello della Zanobini!!!! Neurofisiologia Clinica - Pagina 18 Icon_eek e dopo essersene reso conto ha preso il bianchetto e ha cercato di riparare al danno fatto dicendomi "tanto non è molto importante il libretto" Neurofisiologia Clinica - Pagina 18 283744
quando sono uscita di lì ero nera! Neurofisiologia Clinica - Pagina 18 36852

Se posso permettermi di darti un consiglio, segnala la cosa in segreteria perchè quando dovrai laurearti e cotrolleranno il libretto potrebbero nascere dei disguidi, perchè in realtà è importantissimo in quanto è un documento ufficiale e quella che conta è la registrazione sul libretto.
bhe, ma non per dire..ma..quando a dicembre abbiamo dato l'esame Rodriguez ci ha anche detto "vabbè una crocetta vale l'altra!"..avevamo chiesto come fare, nel caso avessimo sbagliato risposta a volevamo crocettarne un'altra.. Neurofisiologia Clinica - Pagina 18 889873 Nn so cosa sia importante per quell'uomo a sto punto Neurofisiologia Clinica - Pagina 18 554442
Vek
Vek
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 285
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Musica&nanna
Umore : Alti e bassi

https://www.facebook.com/profile.php?id=1310734838&ref=name

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica - Pagina 18 Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da Bibi Mer 3 Feb 2010 - 20:22

Ahah,mi faccio delle grasse risate a sentire quello che combina.Ma si può???mah...

Bibi
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 33
Umore : calcolando la media,la moda e la mediana,dico che è una variabile!!:-)

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica - Pagina 18 Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da Simo Gio 4 Feb 2010 - 6:39

marti89 ha scritto: e mi ha rimandata a casa confermando che non lo si può fare 2 volte nella stessa sessione!!!
camelia ha scritto: Simo tu cosa ne pensi?
Scusate il ritardo, non sono riuscito a connettermi prima.
Ne penso che quell'uomo non ha ancora capito che non insegna più a medicina e che da noi esistono delle regole a cui deve adeguarsi.
Ci vado a parlare pacificamente e se non mi ascolta lo faccio convocare dal preside.

Marti89 intanto tu adesso iscriviti al prossimo appello, se no tempo che si risolve questa faccenda rischi di non fare più in tempo.
Tieniti aggiornata su questa discussione perchè qualunque novità la scriverò qui! (se mai ti mando un pm)
Mi raccomando se sentite di altre persone a cui il prof ha detto così dite di contattarmi o di scrivere qui sopra!!


Ultima modifica di Simo il Gio 4 Feb 2010 - 13:56 - modificato 1 volta.
Simo
Simo
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 4157
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 37
Località : Genova
Umore : Decisamente variabile

https://sdfgenovastudenti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica - Pagina 18 Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da Alexiane Gio 4 Feb 2010 - 10:53

Simo ha scritto:
marti89 ha scritto: e mi ha rimandata a casa confermando che non lo si può fare 2 volte nella stessa sessione!!!
camelia ha scritto: Simo tu cosa ne pensi?
Scusate il ritardo, non sono riuscito a connettermi prima.
Ne penso che quell'uomo non ha ancora capito che non insegna più a medicina e che da noi esistono delle regole a cui deve adeguarsi.

non insegna davvero più a medicina???
o insegna da noi e anche, ancora, lì, perchè se davvero non insegnasse davvero più lì capirei tante cose Neurofisiologia Clinica - Pagina 18 554442
Alexiane
Alexiane
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1396
Data d'iscrizione : 25.02.09
Località : nel Golfo

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica - Pagina 18 Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da camelia Gio 4 Feb 2010 - 11:05

Simo ha scritto:
marti89 ha scritto: e mi ha rimandata a casa confermando che non lo si può fare 2 volte nella stessa sessione!!!
camelia ha scritto: Simo tu cosa ne pensi?
Scusate il ritardo, non sono riuscito a connettermi prima.
Ne penso che quell'uomo non ha ancora capito che non insegna più a medicina e che da noi esistono delle regole a cui deve adeguarsi.
Ci vado a parlare pacificamente e se non mi ascolta lo faccio convocare dal preside.

Marti89 intanto tu adesso iscriviti al prossimo appello, se no tempo che si risolve questa faccenda rischi di non fare più in tempo.
Se senti qualcuno a cui è stata detta questa cosa digli di contattarmi immediatamente.
Tu tieniti aggiornata su questa discussione perchè qualunque novità la scriverò qui! (se mai ti mando un pm)
Mi raccomando se sentite di altre persone a cui il prof ha detto così dite di contattarmi o di scrivere qui sopra!!

Grazie Neurofisiologia Clinica - Pagina 18 11245
camelia
camelia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 45
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Professionista di Sharing Economy

https://formazionelavoro.onweb.it

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica - Pagina 18 Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da annina Gio 4 Feb 2010 - 15:54

Grazie simo!
annina
annina
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 456
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 34
Località : La prima stanza a destra

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica - Pagina 18 Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da marti89 Gio 4 Feb 2010 - 16:04

Sisi mi sono già iscritta!vediamo un po come va a finire...

marti89
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica - Pagina 18 Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da bebina Gio 4 Feb 2010 - 16:24

Grazie Simo! Cmq anche ad una mia amica che non l'ha passato il 12 gennaio ha impedito di farlo il 2 febbraio! e mi è stato anche detto ke il 12 gennaio ( primo appello) voleva fare l'esame orale a quelli ke erano stati bocciati al preappello del 1 dicembre! la maggior parte di loro se ne sono andati xke non erano stati avvisati di questa cosa! e secondo me cambia la preparazione necessaria per uno scritto a crocette da quella per un orale!!
in poche parole ciò ke pensa lui è ke chi è stato bocciato una volta nello scritto poi lo deve rifare orale ma NON nella stessa sessione, perchè si può provare solo una volta per sessione!!
bebina
bebina
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Occupazione/Hobby : super Mamma!!! :-)

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica - Pagina 18 Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da Simo Gio 4 Feb 2010 - 17:25

Il punto è che quello che pensa lui è totalmente irrilevante Neurofisiologia Clinica - Pagina 18 554442 Neurofisiologia Clinica - Pagina 18 554442
Simo
Simo
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 4157
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 37
Località : Genova
Umore : Decisamente variabile

https://sdfgenovastudenti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica - Pagina 18 Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da sherazade Gio 4 Feb 2010 - 17:31

Mi state facendo venire una marea di dubbi...ma se io vado a provarlo alla cieca il 10 (il 9 ho filosofia, quindi non guardo nemmeno una slide di neuro!), ammesso di avere una botta di...fortuna e prendere un 18...poi sono legittimata a rifiutarlo e ridarlo, da capo, nelle prossime sessioni, giusto???
Non è che mi fa il giochino dell'integrazione orale +/- 3...vero?

Scusate, ma a questo punto tutto sembra possibile...
sherazade
sherazade
Moderatore
Moderatore

Femmina Numero di messaggi : 900
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 33
Località : Finale Ligure

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica - Pagina 18 Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da Bibi Gio 4 Feb 2010 - 18:08

Io dai suoi discorsi avevo capito ke,avendolo passato,puoi solo fare l'integrazione!ma sai..."tutto è possibile"...tanto per citare le sue parole di risposta a una mia e-mail..

Bibi
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 33
Umore : calcolando la media,la moda e la mediana,dico che è una variabile!!:-)

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica - Pagina 18 Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da annina Gio 4 Feb 2010 - 18:16

Chia mi era venuto lo stesso dubbio tempo fa ed ero giunta alla conclusione che, stando a quello che aveva detto, ce l'hai in quel posto se rifiuti, perché sì, ti fa il giochino del -3 +3 .
annina
annina
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 456
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 34
Località : La prima stanza a destra

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica - Pagina 18 Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 30 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 24 ... 30  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.