Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pedagogia della vulnerabilità e della marginalità - Prof.ssa Armani

+2
Folletta
luisa.damonte
6 partecipanti

Andare in basso

Pedagogia della vulnerabilità e della marginalità - Prof.ssa Armani  Empty Pedagogia della vulnerabilità e della marginalità - Prof.ssa Armani

Messaggio Da luisa.damonte Mar 3 Lug 2012 - 11:01

Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi come si fa a comunicare con la Prof Armani? perche non risponde piu alle mail e sul suo insegnamento non ti da un orario di ricevimento.
Qualcuno di voi lo sa? Grazie mille!!

luisa.damonte
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.02.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia della vulnerabilità e della marginalità - Prof.ssa Armani  Empty Re: Pedagogia della vulnerabilità e della marginalità - Prof.ssa Armani

Messaggio Da Folletta Mar 3 Lug 2012 - 12:57

Ciao Luisa, prima di tutto volevo informarti che ho modificato il titolo del topic per conformarlo alle regole del forum! Pedagogia della vulnerabilità e della marginalità - Prof.ssa Armani  942552
Secondo, purtroppo non ho trovato nessun numero della professoressa, oltre all'email che, a quanto capisco, hai già.. L'unica cosa che ho capito è che fa parte del DISTUM, o meglio ha rapporti con esso, quindi ti consiglio di chiamare lì in segreteria, magari loro sapranno aiutarti!
Ti lascio il link dove troverai il numero della segreteria didattica e l'orario in cui poter chiamare!http://www.distum.it/Strutture.aspx
Folletta
Folletta
Spongy mod
Spongy mod

Femmina Numero di messaggi : 3327
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 32
Località : Valle Scrivia
Occupazione/Hobby : Studentessa :(
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia della vulnerabilità e della marginalità - Prof.ssa Armani  Empty Re: Pedagogia della vulnerabilità e della marginalità - Prof.ssa Armani

Messaggio Da luisa.damonte Mar 3 Lug 2012 - 12:59

PERFETTO GENTILISSIMA ALLORA CHIAMO!!!Pedagogia della vulnerabilità e della marginalità - Prof.ssa Armani  942552))

luisa.damonte
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.02.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia della vulnerabilità e della marginalità - Prof.ssa Armani  Empty Re: Pedagogia della vulnerabilità e della marginalità - Prof.ssa Armani

Messaggio Da Folletta Mar 3 Lug 2012 - 13:00

Figurati!

PS: attenta all'uso del maiuscolo, sul web significa che stai urlando! Pedagogia della vulnerabilità e della marginalità - Prof.ssa Armani  942552
Folletta
Folletta
Spongy mod
Spongy mod

Femmina Numero di messaggi : 3327
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 32
Località : Valle Scrivia
Occupazione/Hobby : Studentessa :(
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia della vulnerabilità e della marginalità - Prof.ssa Armani  Empty Re: Pedagogia della vulnerabilità e della marginalità - Prof.ssa Armani

Messaggio Da Amapola Ven 5 Ott 2012 - 21:05

Ciao a tutti!
gentilmente, chi potrebbe offrire notizie di tipo didattico relative a questo insegnamento appena iniziato in quest'anno accademico 2012-13 x la LM SPE (per motivi di lavoro non riusciro' a frequentare con regolarita')?
I libri da studiare sarebbero:
- i due testi obbligatori;
- un testo a scelta, e
- un testo di lettura a scelta?
per cui in totale sono 4 libri?
Grazie in anticipo e buona serata Pedagogia della vulnerabilità e della marginalità - Prof.ssa Armani  153837
Amapola
Amapola
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 61
Località : Genova
Occupazione/Hobby : professionista sanitaria/studiare
Umore : ..depende..

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia della vulnerabilità e della marginalità - Prof.ssa Armani  Empty Re: Pedagogia della vulnerabilità e della marginalità - Prof.ssa Armani

Messaggio Da beverly50 Mer 10 Ott 2012 - 23:28

grazie anche io vorrei sapere qualcosa in merito a questa materia e libri grazie
beverly50
beverly50
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 2854
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 73
Località : Alessandria
Occupazione/Hobby : impiegata tecnica Politecnico di Torino AL
Umore : Laureataaaaa

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia della vulnerabilità e della marginalità - Prof.ssa Armani  Empty Re: Pedagogia della vulnerabilità e della marginalità - Prof.ssa Armani

Messaggio Da Amapola Ven 12 Ott 2012 - 18:27

"Mi" rispondo e informo a chi desiderava informazioni didattiche su questo insegnamento.
I libri da studiare sono quattro: i due libri di testo obbligatori ; un testo a scelta e un'altro libro di lettura a scelta (la Prof.ssa mi ha riferito che sono storie di vita in modo da applicare l'apprendimento teorico).
Mi pare una materia molto interessante e con un grande riscontro educativo personale e sociale dal momento che, in questo momento, trattava la senilità come etapa evolutiva e vulnerabile della vita.
La Prof.ssa è molto brava nel presentare l'argomento.
Peccato che lavorando non posso frequentarla con regolarita' perche' meriterebbe Pedagogia della vulnerabilità e della marginalità - Prof.ssa Armani  128237
Buon studio a tutti
Amapola
Amapola
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 61
Località : Genova
Occupazione/Hobby : professionista sanitaria/studiare
Umore : ..depende..

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia della vulnerabilità e della marginalità - Prof.ssa Armani  Empty Re: Pedagogia della vulnerabilità e della marginalità - Prof.ssa Armani

Messaggio Da beverly50 Dom 21 Ott 2012 - 15:16

grazie difatti mi interessa molto ma per adesso frequento una settimana che ho preso di ferie, ho fatto ilo test di ingresso e dovrò aspettare per iscrivermi e poi comunicarlo alla sede dove lavoro, spero proprio di riuscire a seguirla ogni tanto Pedagogia della vulnerabilità e della marginalità - Prof.ssa Armani  824201
beverly50
beverly50
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 2854
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 73
Località : Alessandria
Occupazione/Hobby : impiegata tecnica Politecnico di Torino AL
Umore : Laureataaaaa

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia della vulnerabilità e della marginalità - Prof.ssa Armani  Empty Re: Pedagogia della vulnerabilità e della marginalità - Prof.ssa Armani

Messaggio Da calcio Gio 7 Feb 2013 - 13:01

Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione: mi sono iscritta alla magistrale e volevo fare il tempo parziale, quindi prima di confermare le materie scelte vorrei sapere dove posso trovare le date dell'esame?!?! Rolling Eyes non sono riuscita a trovarlo e .... alla mail non risponde. Grazie!!!!
calcio
calcio
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 58
Umore : felice

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia della vulnerabilità e della marginalità - Prof.ssa Armani  Empty Re: Pedagogia della vulnerabilità e della marginalità - Prof.ssa Armani

Messaggio Da beverly50 Gio 7 Feb 2013 - 16:50

nella magistrale parecchie materie sono in coppia Pedagogia della marginalità e vulnerabilità della Prof. Armani è insieme a pedagogia dell'emergenza di Nurra che è nel 2° semestre.
Cioè 6 crediti ognuno ma hanno un codice padre unico
beverly50
beverly50
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 2854
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 73
Località : Alessandria
Occupazione/Hobby : impiegata tecnica Politecnico di Torino AL
Umore : Laureataaaaa

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia della vulnerabilità e della marginalità - Prof.ssa Armani  Empty Re: Pedagogia della vulnerabilità e della marginalità - Prof.ssa Armani

Messaggio Da calcio Ven 8 Feb 2013 - 11:55

Grazie mille beverly!!!!! Pedagogia della vulnerabilità e della marginalità - Prof.ssa Armani  942552
calcio
calcio
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 58
Umore : felice

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia della vulnerabilità e della marginalità - Prof.ssa Armani  Empty Re: Pedagogia della vulnerabilità e della marginalità - Prof.ssa Armani

Messaggio Da ilariapolly Mer 10 Apr 2013 - 14:19

ciao a tutti scusate qualcuno ha fatto i libri a scelta ? avete qualche riassunto da passare ? perchè sono all' estero e ora non riesco a comprare i libri fino a Giugno... grazie

ilariapolly
Partecipante
Partecipante

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia della vulnerabilità e della marginalità - Prof.ssa Armani  Empty Re: Pedagogia della vulnerabilità e della marginalità - Prof.ssa Armani

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.