Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*Anno Di Nascita e Corso Di Laurea*

+18
Dile
lukino
PATTYBORGOROSSO
annina
Alexiane
Chiara Giorgia
Ciuffa
Dott.ssa Orny
jd
Deborah
Vivi
*MaRta*
Andrea D.T.
sherazade
Dany71
marcodead
Lau
ylenia89
22 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

*Anno Di Nascita e Corso Di Laurea* - Pagina 3 Empty Re: *Anno Di Nascita e Corso Di Laurea*

Messaggio Da Ospite Lun 21 Set 2009 - 22:16

sherazade ha scritto:
izant_Haku ha scritto:voi m'inducete in tentOTzione!!! No vediamo di ovviare al problema (lol)...
conoscete già personalmente gente che sarà in corso con voi quest'anno?? *Anno Di Nascita e Corso Di Laurea* - Pagina 3 889873

io so solo che sarà in corso con me una ragazza che ho conosciuto il giorno del test!...per il resto, non conosco proprio nessuno...internet a parte... bounce
ottimo, quale corso frequenterai? il test era per stp?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

*Anno Di Nascita e Corso Di Laurea* - Pagina 3 Empty Re: *Anno Di Nascita e Corso Di Laurea*

Messaggio Da sherazade Lun 21 Set 2009 - 22:21

izant_Haku ha scritto:
sherazade ha scritto:
izant_Haku ha scritto:voi m'inducete in tentOTzione!!! No vediamo di ovviare al problema (lol)...
conoscete già personalmente gente che sarà in corso con voi quest'anno?? *Anno Di Nascita e Corso Di Laurea* - Pagina 3 889873

io so solo che sarà in corso con me una ragazza che ho conosciuto il giorno del test!...per il resto, non conosco proprio nessuno...internet a parte... bounce
ottimo, quale corso frequenterai? il test era per stp?

sì, stp...magari ci siamo già viste...lo scopriremo alla pizzata *Anno Di Nascita e Corso Di Laurea* - Pagina 3 554442 ...che bello!
sherazade
sherazade
Moderatore
Moderatore

Femmina Numero di messaggi : 900
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 33
Località : Finale Ligure

Torna in alto Andare in basso

*Anno Di Nascita e Corso Di Laurea* - Pagina 3 Empty Re: *Anno Di Nascita e Corso Di Laurea*

Messaggio Da annina Mar 22 Set 2009 - 16:13

Sì anche io so che ci sarà con me la ragazza che avevo davanti!

Anyway

Anna (non l'avreste mai detto eh? *Anno Di Nascita e Corso Di Laurea* - Pagina 3 554442 ) , 1990 ----> STP
annina
annina
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 456
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 34
Località : La prima stanza a destra

Torna in alto Andare in basso

*Anno Di Nascita e Corso Di Laurea* - Pagina 3 Empty Re: *Anno Di Nascita e Corso Di Laurea*

Messaggio Da PATTYBORGOROSSO Mar 22 Set 2009 - 22:37

...Mi sento sollevata!!!...
Esperto in Processi Formativi - 5 esami .... classe 1972, nella vita Infermiera Professionale in Chirurgia Generale e d'Urgenza.
Secondo me il mio corso è stato bellissimo, ormai quasi giunta alla fine (semmai ci sarà...), peccato che vada ad esaurimento!
Ciao a tutti *Anno Di Nascita e Corso Di Laurea* - Pagina 3 Icon_flower
PATTYBORGOROSSO
PATTYBORGOROSSO
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 02.05.09
Età : 51
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Infermiera Professionale - Hobby: Volley, Fotografia, hobby creativi

Torna in alto Andare in basso

*Anno Di Nascita e Corso Di Laurea* - Pagina 3 Empty Re: *Anno Di Nascita e Corso Di Laurea*

Messaggio Da Ospite Mar 22 Set 2009 - 22:43

Infermiera Professionale in Chirurgia Generale e d'Urgenza
WOW!!! *Anno Di Nascita e Corso Di Laurea* - Pagina 3 517940
peccato che vada ad esaurimento

Perdona la mia ignoranza, cosa significa? Embarassed

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

*Anno Di Nascita e Corso Di Laurea* - Pagina 3 Empty Re: *Anno Di Nascita e Corso Di Laurea*

Messaggio Da PATTYBORGOROSSO Mar 22 Set 2009 - 23:27

Scusa come corso ad esaurimento intendevo il corso di Esperto in Processi Formativi. *Anno Di Nascita e Corso Di Laurea* - Pagina 3 Icon_smile
PATTYBORGOROSSO
PATTYBORGOROSSO
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 02.05.09
Età : 51
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Infermiera Professionale - Hobby: Volley, Fotografia, hobby creativi

Torna in alto Andare in basso

*Anno Di Nascita e Corso Di Laurea* - Pagina 3 Empty Re: *Anno Di Nascita e Corso Di Laurea*

Messaggio Da PATTYBORGOROSSO Mar 22 Set 2009 - 23:30

[quote="izant_Haku"]
Infermiera Professionale in Chirurgia Generale e d'Urgenza
WOW!!! *Anno Di Nascita e Corso Di Laurea* - Pagina 3 517940


grazie Izant!
il mio lavoro è veramente splendido!!!!!!!!!!!
anche se a volte ci si scontra col sistema e anche con qualcosa d'altro.... *Anno Di Nascita e Corso Di Laurea* - Pagina 3 196489
e tu lavori già o studi solo?
PATTYBORGOROSSO
PATTYBORGOROSSO
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 02.05.09
Età : 51
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Infermiera Professionale - Hobby: Volley, Fotografia, hobby creativi

Torna in alto Andare in basso

*Anno Di Nascita e Corso Di Laurea* - Pagina 3 Empty Re: *Anno Di Nascita e Corso Di Laurea*

Messaggio Da Ospite Mar 22 Set 2009 - 23:38

PATTYBORGOROSSO ha scritto:
grazie Izant!
il mio lavoro è veramente splendido!!!!!!!!!!!
anche se a volte ci si scontra col sistema e anche con qualcosa d'altro.... *Anno Di Nascita e Corso Di Laurea* - Pagina 3 196489
e tu lavori già o studi solo?
Per ora nessuna delle due *Anno Di Nascita e Corso Di Laurea* - Pagina 3 554442 non vedo l'ora d'iniziare a studiare e di trovare un lavoretto decente *Anno Di Nascita e Corso Di Laurea* - Pagina 3 49743 che non mi prenda troppo tempo nè troppe energie ma che sia abbastanza soddisfacente, anche in termini economici Rolling Eyes e poi vorrei la pace nel mondo *Anno Di Nascita e Corso Di Laurea* - Pagina 3 68029 ... *Anno Di Nascita e Corso Di Laurea* - Pagina 3 889873 ... ma scusa, sono proprio testona.. ad esaurimento significa che stanno chiudendo il corso ( non sarà + attivo, tipo il vecchio ordinamento ) oppure che si sta esaurendo per te, dato che ti mancano solo 5 esami? No

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

*Anno Di Nascita e Corso Di Laurea* - Pagina 3 Empty Re: *Anno Di Nascita e Corso Di Laurea*

Messaggio Da PATTYBORGOROSSO Mar 22 Set 2009 - 23:40

mah ho letto qui su qs forum che esperto in processi formativi è diventato ad esaurimento, almeno mi sembra di aver capito cosi'...ma magari mi sbaglio!
PATTYBORGOROSSO
PATTYBORGOROSSO
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 02.05.09
Età : 51
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Infermiera Professionale - Hobby: Volley, Fotografia, hobby creativi

Torna in alto Andare in basso

*Anno Di Nascita e Corso Di Laurea* - Pagina 3 Empty Re: *Anno Di Nascita e Corso Di Laurea*

Messaggio Da Ospite Mar 22 Set 2009 - 23:43

PATTYBORGOROSSO ha scritto:mah ho letto qui su qs forum che esperto in processi formativi è diventato ad esaurimento, almeno mi sembra di aver capito cosi'...ma magari mi sbaglio!
ah, non so proprio a cosa si riferisse di preciso.. in bocca al lupo per i prossimi esami!!! *Anno Di Nascita e Corso Di Laurea* - Pagina 3 310869

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

*Anno Di Nascita e Corso Di Laurea* - Pagina 3 Empty Re: *Anno Di Nascita e Corso Di Laurea*

Messaggio Da lukino Mar 22 Set 2009 - 23:46

PATTYBORGOROSSO ha scritto:mah ho letto qui su qs forum che esperto in processi formativi è diventato ad esaurimento, almeno mi sembra di aver capito cosi'...ma magari mi sbaglio!

certo...non ti sbagli, è a esaurimento, come d'altra parte lo è il corso di scienze pedagogiche ex 509 con i relativi due curricula , restano attivi II e III anno per chi si è iscritto sino all'a.a. 08/09. Son tornato all'università giusto in tempo. *Anno Di Nascita e Corso Di Laurea* - Pagina 3 824201
lukino
lukino
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Maschio Numero di messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Genova
Occupazione/Hobby : educatore, studente, gattofilo, ciclista, militante
Umore : UTOPISTA

http://moltitudini.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

*Anno Di Nascita e Corso Di Laurea* - Pagina 3 Empty Re: *Anno Di Nascita e Corso Di Laurea*

Messaggio Da PATTYBORGOROSSO Mer 23 Set 2009 - 0:02

grazie!!! CREPI IL LUPO!!!!
E a te BUON INIZIO!!!
PATTYBORGOROSSO
PATTYBORGOROSSO
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 02.05.09
Età : 51
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Infermiera Professionale - Hobby: Volley, Fotografia, hobby creativi

Torna in alto Andare in basso

*Anno Di Nascita e Corso Di Laurea* - Pagina 3 Empty Re: *Anno Di Nascita e Corso Di Laurea*

Messaggio Da Dile Ven 25 Set 2009 - 4:12

[quote="Deborah"]Deborah, anche io 1971, EPF 2° anno tempo parziale....
Mi sento veeeeecchia.........e completamente impedita qui..[/quote

ma allora siamo in corso insieme anche io sono al seconod anno ESP. . .io sono Diletta classe 89!!!
Dile
Dile
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 12.03.09
Età : 35
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

*Anno Di Nascita e Corso Di Laurea* - Pagina 3 Empty Re: *Anno Di Nascita e Corso Di Laurea*

Messaggio Da Freccetta Mer 30 Set 2009 - 9:34

Daniela - 1971 (mi vergogno) - Laureata in STP e con la speranza di passare la prova di ammissione alla LMAgistrale

OT...capite che ho un figlio del 1991...quasi vostro coetaneo...

Ciao, sono Erika, classe 1973 con due figli ed un terzo in arrivo, iscritta al primo anno di spe
Freccetta
Freccetta
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 370
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 50
Località : Albenga
Umore : Sempre positivo

https://www.facebook.com/erika de toffol

Torna in alto Andare in basso

*Anno Di Nascita e Corso Di Laurea* - Pagina 3 Empty Re: *Anno Di Nascita e Corso Di Laurea*

Messaggio Da Dany71 Mer 30 Set 2009 - 9:38

Freccetta ha scritto:Ciao, sono Erika, classe 1973 con due figli ed un terzo in arrivo, iscritta al primo anno di spe

congratulazioni!!!!!!!!!!! *Anno Di Nascita e Corso Di Laurea* - Pagina 3 310869 anche a me piacerebbe averne un 3°...ma...no possible... No
Dany71
Dany71
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Femmina Numero di messaggi : 3134
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 53
Località : Serra Riccò
Occupazione/Hobby : Impiegata amministrativa settore Sanità
Umore : emotivamente 'emotiva'

Torna in alto Andare in basso

*Anno Di Nascita e Corso Di Laurea* - Pagina 3 Empty Re: *Anno Di Nascita e Corso Di Laurea*

Messaggio Da Federica Mer 30 Set 2009 - 10:16

Federica, classe 1988 iscritta al terzo anno di scienze pedagogiche e dell'educazione e lavoro (che barba) come commessa di intimo.va là


Anche io voglio dei bimbiiiii.. ma ora come ora come si fa?uffolina
Federica
Federica
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

*Anno Di Nascita e Corso Di Laurea* - Pagina 3 Empty Re: *Anno Di Nascita e Corso Di Laurea*

Messaggio Da Picci89 Mer 30 Set 2009 - 22:30

ciao a tutti!io sono simona classe 1989 iscritta al primo anno di scienze pedagogiche e dell'educazione *Anno Di Nascita e Corso Di Laurea* - Pagina 3 824201
Picci89
Picci89
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 34
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

*Anno Di Nascita e Corso Di Laurea* - Pagina 3 Empty Re: *Anno Di Nascita e Corso Di Laurea*

Messaggio Da marcodead Mer 30 Set 2009 - 23:11

Freccetta ha scritto:
Ciao, sono Erika, classe 1973 con due figli ed un terzo in arrivo, iscritta al primo anno di spe
Sbaglio o oggi eri al laboratorio di Inglese?Che ti sei beccata pure l'applauso per il/la figlio/a in arrivo *Anno Di Nascita e Corso Di Laurea* - Pagina 3 Icon_smile
marcodead
marcodead
DepecheMOD
DepecheMOD

Maschio Numero di messaggi : 919
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 34
Località : Quasi Zena
Occupazione/Hobby : Non studio,non lavoro,non guardo la tv,non vado al cinema,non faccio sport.

Torna in alto Andare in basso

*Anno Di Nascita e Corso Di Laurea* - Pagina 3 Empty Re: *Anno Di Nascita e Corso Di Laurea*

Messaggio Da Freccetta Gio 1 Ott 2009 - 9:16

Sbaglio o oggi eri al laboratorio di Inglese?Che ti sei beccata pure l'applauso per il/la figlio/a in arrivo

Ciao, no, non ero io... magari potessi frequentare...attualmente verrò una volta a settimana..
P.S. mi fa piacere ci sia qualcun altro che ha intrapreso gli studi pur aspettando un bimbo...
Freccetta
Freccetta
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 370
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 50
Località : Albenga
Umore : Sempre positivo

https://www.facebook.com/erika de toffol

Torna in alto Andare in basso

*Anno Di Nascita e Corso Di Laurea* - Pagina 3 Empty Re: *Anno Di Nascita e Corso Di Laurea*

Messaggio Da giorgino Gio 1 Ott 2009 - 13:48

Giorgio 1986 iscritto ma non frequentante per il momento a scipenze pedagogiche dell'educazione primo anno!!!!!
giorgino
giorgino
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Maschio Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 38
Località : Gran Canyon a bordo di una Harley Davidson
Umore : qua, la, dove, perche? forse? dici? possibile! belinnnn.. minchia

Torna in alto Andare in basso

*Anno Di Nascita e Corso Di Laurea* - Pagina 3 Empty Re: *Anno Di Nascita e Corso Di Laurea*

Messaggio Da marcodead Gio 1 Ott 2009 - 18:42

Freccetta ha scritto:Ciao, no, non ero io... magari potessi frequentare...attualmente verrò una volta a settimana..
P.S. mi fa piacere ci sia qualcun altro che ha intrapreso gli studi pur aspettando un bimbo...
Uffa,ok,come non detto..Ormai mi ero proprio convinto fossi tu!
marcodead
marcodead
DepecheMOD
DepecheMOD

Maschio Numero di messaggi : 919
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 34
Località : Quasi Zena
Occupazione/Hobby : Non studio,non lavoro,non guardo la tv,non vado al cinema,non faccio sport.

Torna in alto Andare in basso

*Anno Di Nascita e Corso Di Laurea* - Pagina 3 Empty Re: *Anno Di Nascita e Corso Di Laurea*

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.