Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INFORMAZIONI SUL CORSO DI LAUREA EDUCATORE PROFESSIONALE

3 partecipanti

Andare in basso

INFORMAZIONI SUL CORSO DI LAUREA  EDUCATORE PROFESSIONALE Empty INFORMAZIONI SUL CORSO DI LAUREA EDUCATORE PROFESSIONALE

Messaggio Da alessialessia Mer 15 Set 2010 - 19:19

Ciao a tutti!!
Io sono iscritta al terzo anno di Scienze Pedagogiche e dell'educazione, ma vorrei avere qualche info riguardo a questa triennale.
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare un opuscolo informativo o la spiegazione DETTAGLIATA on-line dei corsi che vengono svolti nella Facoltà di Medicina????
In particolare: ho visto che ci sono materie come Biochimica, Anatomia ecc.. ma da pochi crediti...in che cosa consistono più nello specifico?
Grazie mille!!! INFORMAZIONI SUL CORSO DI LAUREA  EDUCATORE PROFESSIONALE 824201
alessialessia
alessialessia
Partecipante
Partecipante

Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 24.05.10
Località : Strevi

Torna in alto Andare in basso

INFORMAZIONI SUL CORSO DI LAUREA  EDUCATORE PROFESSIONALE Empty Re: INFORMAZIONI SUL CORSO DI LAUREA EDUCATORE PROFESSIONALE

Messaggio Da Giada Arata Gio 16 Set 2010 - 22:30

eh per avere qualche info dovresti andare allo sportello di medicina...cmq ci sn un sacco di esami da pochi crediti k cmq sn mlt impegnativi....sn gli stessi esami k hanno le professioni sanitarie al primo anno....

Giada Arata
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 34
Località : Gattorna
Occupazione/Hobby : Cameriera

Torna in alto Andare in basso

INFORMAZIONI SUL CORSO DI LAUREA  EDUCATORE PROFESSIONALE Empty Re: INFORMAZIONI SUL CORSO DI LAUREA EDUCATORE PROFESSIONALE

Messaggio Da mea Sab 16 Ott 2010 - 12:55

Cosa vuoi sapere nello specifico?
A mio parere i corsi prettamente di medicina sono fattibili (alcuni di più, altri con più impegno)...si ha la fortuna che il programma è limitato...forse anatomia è quello più lungo...ma non bisogna saperlo ai livelli dei medici(ovviamente)....forse dipende dal professore che ti interroga.

mea
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

INFORMAZIONI SUL CORSO DI LAUREA  EDUCATORE PROFESSIONALE Empty Re: INFORMAZIONI SUL CORSO DI LAUREA EDUCATORE PROFESSIONALE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.