Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Discussione off topic!

+21
acinom
Dulcis
beverly50
Dott.ssa Nutellina
annina
bebina
Vek
Hendriu
Ciuffa
Simo
lukino
Federica
*MaRta*
Deborah
alexina
ylenia89
Vivi
Trudy
marcodead
Simy
Andrea D.T.
25 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 8 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da Andrea D.T. Mer 12 Mag 2010 - 23:35

marcodead ha scritto:
Andrea D.T. ha scritto:Marta ma se non sai le cose perchè non stai zitta??? ora mi chiedo proprio perchè sei sempre in mezzo..

io VOLEVO candidarmi... se non ci sono nella lista non mi è stato permesso, non è di conseguenza? sennò sarei in lista non credi? poi pensa come vuoi marta .. te e chi altro (come ha detto yle) la pensan come voi

io quello che dovevo dire a chi c'entrava l ho detto sia per sms sia oggi in facoltà .. TU MARTA COSA CENTRI ???
Andrea,questo tono di "perseguitato politico" è controproducente per te e per chi ti legge.
Non puoi sempre porti come vittima.Non puoi sempre prender tutto come un attacco personale.
Marta ha espresso il parere che,secondo lei,sostenere che non ti sia stato permesso candidarti sia un'affermazione esagerata.Non vedo il motivo per risponderle "Ma se non sai le cose perchè non stai zitta?" "Sei sempre in mezzo" ecc.Se ritieni che non sia abbastanza informata,informala tu.

io vittima? ma se facessi la vittima credi che nel forum continuerei a portare avanti le idee? tu si che hai intuito si Discussione off topic! - Pagina 8 696839 Discussione off topic! - Pagina 8 696839

sono contento per l amicizia che hai con marta giuro quasi commosso Discussione off topic! - Pagina 8 942552 amo i gruppetti .. però sinceramente ho già detto ciò che dovevo dire senza sentirmi dire dalla persona che ieri mi ha ROTTO col fatto del gruppo su fb per la aly la sua classica frase morale..

mi stupisco che non ci sia pure te in lista marco Discussione off topic! - Pagina 8 942552

p.s. credo che tu cmq sia l ultimo a dovermi insegnare i toni e i modi sui forum Discussione off topic! - Pagina 8 942552
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 8 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da Andrea D.T. Mer 12 Mag 2010 - 23:41

marcodead ha scritto:Se ritieni che non sia abbastanza informata,informala tu.

forse perchè non riporto telefonate private pubblicamente??? forse perchè meglio star sul generico e chi capisce capisce???
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 8 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da marcodead Mer 12 Mag 2010 - 23:47

io vittima? ma se facessi la vittima credi che nel forum continuerei a portare avanti le idee? tu si che hai intuito si Discussione off topic! - Pagina 8 696839 Discussione off topic! - Pagina 8 696839
Questo tuo post è un ennesimo esempio di quanto tu ti ponga da perseguitato.

sono contento per l amicizia che hai con marta giuro quasi commosso Discussione off topic! - Pagina 8 942552 amo i gruppetti .. però sinceramente ho già detto ciò che dovevo dire senza sentirmi dire dalla persona che ieri mi ha ROTTO col fatto del gruppo su fb per la aly la sua classica frase morale..
Sulla storia dell'amicizia con *Marta* e dei gruppetti,non credo valga neppure la pena risponderti.Se ti piace così tanto viaggiare di mente,non sarò certo io a toglierti il piacere.
La seconda parte l'ho riletta 8 volte,ma continuo a non capirla.Sarà colpa del mio poco intuito,immagino.

mi stupisco che non ci sia pure te in lista marco Discussione off topic! - Pagina 8 942552
Lol.

p.s. credo che tu cmq sia l ultimo a dovermi insegnare i toni e i modi sui forum Discussione off topic! - Pagina 8 942552
Io ho sempre usato toni ironici e "duri",è vero.Ma son sempre stato aperto al dialogo.Se ritenevo che qualcuno dicesse delle stronzate,glielo facevo presente senza tanti complimenti.Ma questo non comprometteva la discussione.I tuoi toni,invece,la discussione la compromettono eccome.Ti senti sempre attaccato da chissà quale elite,e per difenderti attacchi a tua volta,usando frasi del tutto sconclusionate.
marcodead
marcodead
DepecheMOD
DepecheMOD

Maschio Numero di messaggi : 919
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 34
Località : Quasi Zena
Occupazione/Hobby : Non studio,non lavoro,non guardo la tv,non vado al cinema,non faccio sport.

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 8 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da Andrea D.T. Mer 12 Mag 2010 - 23:51

marco , se lei dice: che la affermazione è azzardata, senza sapere, mi pare più che giusto rispondere , parla se sai..

comunque marco, sei l ultimo con cui voglio discutere, voglio dire, mi diano cazziate chi sul forum ha avuto modi educati, non tu marco dai, siamo obbiettivi su Discussione off topic! - Pagina 8 942552 sei simpatico, non serve l'amico-aiuto a marta, attendiamo che torni e risponderà.. Discussione off topic! - Pagina 8 942552 dai non mi va di continuare a litigar con te Discussione off topic! - Pagina 8 942552 non è costruttivo Discussione off topic! - Pagina 8 942552 ciau


Ultima modifica di Andrea D.T. il Mer 12 Mag 2010 - 23:53 - modificato 1 volta.
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 8 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da Andrea D.T. Gio 13 Mag 2010 - 0:06

ylenia89 ha scritto:
La tua affermazione, Andre, era legittima quanto quella di Lukino: come spesso è capitato, sbagli modo di porti.

i modi li sbaglio sarà vero, ma è fantastico il fatto che oggi mi hai visto dodici volte e non m hai detto nulla e aspetti di venire sul forum per far scintille Discussione off topic! - Pagina 8 942552 applausi Razz

... per quanto riguarda le tue compagne di corso le ringrazio per l'aiuto che mi daranno se saran candidate, ma io (e tanti altri) non credo capiscano perchè esser da candidare se basta solo aiutare Discussione off topic! - Pagina 8 942552 visto che anche io ero d'aiuto ma non son stato messo Razz stesse cose ripeto ma vedo si gira intorno..

p.s. good evening


Ultima modifica di Andrea D.T. il Gio 13 Mag 2010 - 0:07 - modificato 1 volta.
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 8 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da Simo Gio 13 Mag 2010 - 0:10

Andrea D.T. ha scritto: mi diano cazziate chi sul forum ha avuto modi educati, non tu marco dai, siamo obbiettivi su Discussione off topic! - Pagina 8 942552 sei simpatico, non serve l'amico-aiuto a marta, attendiamo che torni e risponderà.. Discussione off topic! - Pagina 8 942552 dai non mi va di continuare a litigar con te Discussione off topic! - Pagina 8 942552 non è costruttivo Discussione off topic! - Pagina 8 942552 ciau
Andrea a questo punto mi stacco dalla conversazione e intervengo nel topic come amministratore, per mettere in chiaro una cosa fondamentale.

Marcodead è moderatore titolare di questa stanza. In quanto tale è intervenuto per farti notare che il TONO con cui hai risposto a *MaRta* non era minimamente adeguato. E lo ribadisco anch'io. Scrivere a un'altra persona "STAI ZITTA" non è per niente adeguato. Non è civile. Non è costruttivo.
*MaRta* non ti ha risposto perchè era necessario l'intervento di un moderatore sul tuo post, che è stato scritto in modo esageratamente e intollerabilmente aggressivo.

Ripeto Marcodead è moderatore titolare di questa stanza, quindi non rispondergli che non lo riconosci come tale perchè in quel caso sei libero di non scriverci dentro. Questa sera sei già stato aggressivo verso due persone, ti invito a staccare e a riprendere domani con più calma, se vorrai. Prima che vengano presi provvedimenti.

Mi dispiace molto dover usare un tono duro ma è un punto importante da chiarire.

Buona notte a tutti!
Simo
Simo
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 4157
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 37
Località : Genova
Umore : Decisamente variabile

https://sdfgenovastudenti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 8 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da ylenia89 Gio 13 Mag 2010 - 0:15

Andrea D.T. ha scritto:
ylenia89 ha scritto:
La tua affermazione, Andre, era legittima quanto quella di Lukino: come spesso è capitato, sbagli modo di porti.

i modi li sbaglio sarà vero, ma è fantastico il fatto che oggi mi hai visto dodici volte e non m hai detto nulla e aspetti di venire sul forum per far scintille Discussione off topic! - Pagina 8 942552 applausi Razz

Come fai tu, mio caro.
Sul forum/facebook/msn ti senti forte perchè ha sempre il famoso schermo a proteggerti.
Io posso tranquillamente fare "scenate", positive o negative che siano, anche di fronte a tutto lo spazio studenti, no problema.
Se devo elogiare qualcuno ad alta voce, lo faccio; se devo sputtanare qualcuno (se lo merita, è chiaro, non così a babbo) in pubblico, anche.
A te la scelta, se preferisci il confronto diretto. Discussione off topic! - Pagina 8 Icon_wink
Pensaci bene perchè so essere tanto solare con chi amo, quanto testarda con chi lo merita.


P.S.: NON PERMETTERTI DI VENIRMI A FARE LEZIONE DI GRAMMATICA, GRAZIE.
Hai editato, ma ho letto comunque.
In "L'ha messa sul ridere..." la H nel verbo ausiliario ti assicuro che ci va eccome.
Ognuno si guardi i propri errori grammaticali.


Ultima modifica di ylenia89 il Gio 13 Mag 2010 - 0:21 - modificato 1 volta.
ylenia89
ylenia89
Banana Juice User
Banana Juice User

Femmina Numero di messaggi : 903
Data d'iscrizione : 28.04.09
Età : 34
Località : Zena Zuena
Occupazione/Hobby : Studentessa?!
Umore : INSTABILE

https://www.youtube.com/user/Ylenia182

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 8 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da Andrea D.T. Gio 13 Mag 2010 - 0:17

Simo ha scritto:
Andrea D.T. ha scritto: mi diano cazziate chi sul forum ha avuto modi educati, non tu marco dai, siamo obbiettivi su Discussione off topic! - Pagina 8 942552 sei simpatico, non serve l'amico-aiuto a marta, attendiamo che torni e risponderà.. Discussione off topic! - Pagina 8 942552 dai non mi va di continuare a litigar con te Discussione off topic! - Pagina 8 942552 non è costruttivo Discussione off topic! - Pagina 8 942552 ciau
Andrea a questo punto mi stacco dalla conversazione e intervengo nel topic come amministratore, per mettere in chiaro una cosa fondamentale.

Marcodead è moderatore titolare di questa stanza. In quanto tale è intervenuto per farti notare che il TONO con cui hai risposto a *MaRta* non era minimamente adeguato. E lo ribadisco anch'io. Scrivere a un'altra persona "STAI ZITTA" non è per niente adeguato. Non è civile. Non è costruttivo.
*MaRta* non ti ha risposto perchè era necessario l'intervento di un moderatore sul tuo post, che è stato scritto in modo esageratamente e intollerabilmente aggressivo.

Ripeto Marcodead è moderatore titolare di questa stanza, quindi non rispondergli che non lo riconosci come tale perchè in quel caso sei libero di non scriverci dentro. Questa sera sei già stato aggressivo verso due persone, ti invito a staccare e a riprendere domani con più calma, se vorrai. Prima che vengano presi provvedimenti.

Mi dispiace molto dover usare un tono duro ma è un punto importante da chiarire.

Buona notte a tutti!

allora simo chiarisci anche la telefonata , se dobbiamo esser chiari.. chiedo scusa a marta per lo stai zitta, ma il contenuto è quello che penso... se non sa potrebbe chiedere.. diventare moderatori significa dimenticare le offese e i toni passati? bene..
con questo bannami pure se da fastidio che parlo e dico le cose come la penso.. ecco esser moderatore vuol dire poter dire e utente no Wink ok mi sta bene il ban.. è stato un piacere parlar con alcune persone.. buona continuazione
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 8 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da Andrea D.T. Gio 13 Mag 2010 - 0:22

ylenia89 ha scritto:
Andrea D.T. ha scritto:
ylenia89 ha scritto:
La tua affermazione, Andre, era legittima quanto quella di Lukino: come spesso è capitato, sbagli modo di porti.

i modi li sbaglio sarà vero, ma è fantastico il fatto che oggi mi hai visto dodici volte e non m hai detto nulla e aspetti di venire sul forum per far scintille Discussione off topic! - Pagina 8 942552 applausi Razz

Come fai tu, mio caro.
Sul forum/facebook/msn ti senti forte perchè ha sempre il famoso schermo a proteggerti.
Io posso tranquillamente fare "scenate", positive o negative che siano, anche di fronte a tutto lo sapzio studenti, no problema.
Se devo elogiare qualcuno ad alta voce, lo faccio; se devo sputtanare qualcuno in pubblico, anche.
A te la scelta, se preferisci il confronto diretto. Discussione off topic! - Pagina 8 Icon_wink
Pensaci bene perchè so essere tanto solare con chi amo, quanto testarda con chi lo merita.


P.S.: NON PERMETTERTI DI VENIRMI A FARE LEZIONE DI GRAMMATICA, GRAZIE.
Hai editato, ma ho letto comunque.
In "L'ha messa sul ridere..." la H nel verbo ausiliario ti assicuro che ci va eccome.
Ognuno si guardi i propri errori grammaticali.

ho editato perchè ho riletto e ho letto male.. ho letto l'ha battuta,,, non l ha buttata..
sei moderatrice puoi parlarmi cosi giusto .. Discussione off topic! - Pagina 8 153837
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 8 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da Simo Gio 13 Mag 2010 - 0:25

La telefonata è stata privata fra noi due e pensavo volessi farla rimanere tale. In ogni caso non c'entra con questa discussione.

I tuoi toni (e SOLO i tuoi) non sono stati adeguati, punto.
Apprezzo le tue scuse a *MaRta*, farò finta di non aver letto il resto.

Buona notte!
Simo
Simo
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 4157
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 37
Località : Genova
Umore : Decisamente variabile

https://sdfgenovastudenti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 8 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da ylenia89 Gio 13 Mag 2010 - 0:26

Andera ti ho scritto in modo educato, non mi sembra di aver "alzato la voce".
Semplicemente non hai alcun motivo di correggermi. Ognuno pensi per sè.
Niente vittimismo, per favore.
E comunque, data la grande quantità di errori ortografici che facciamo tutti battendo sulla tastiera, far notare un errore (che non c'era, per altro) è davvero demprimente.
Ho finito di postare in questo topic, tanto le elezioni son già praticamente finite.
Notte a tutti. Discussione off topic! - Pagina 8 153837
ylenia89
ylenia89
Banana Juice User
Banana Juice User

Femmina Numero di messaggi : 903
Data d'iscrizione : 28.04.09
Età : 34
Località : Zena Zuena
Occupazione/Hobby : Studentessa?!
Umore : INSTABILE

https://www.youtube.com/user/Ylenia182

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 8 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da Andrea D.T. Gio 13 Mag 2010 - 0:29

Simo, bannami che vuoi che ti dica, perchè farmi dettare lezioni di vita perchè si è moderatori non mi va..

la telefonata era privata si rimanga cosi..però non ho inventato nulla Wink

le scuse a marta si son sincere gliele farò personalmente , però ripeto , appena ho letto: affermazione esagerata , non ce l ho fatta..

ylenia assicuro che ho letto male sennò i tuoi errori di grammatica non gli avrei commentati, poi non intendevo scenate, ma oggi potevi dire che qualcosa non andava se dicevo VOTO ALICE..

ri-saluto
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 8 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da Simo Gio 13 Mag 2010 - 0:37

Non si tratta di lezioni di vita, si tratta di far notare quando si esagera. Se non ti sta bene che un moderatore faccia il suo dovere mi dispiace ma il problema è tuo, perchè funziona così.
Discussione off topic! - Pagina 8 153837
Simo
Simo
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 4157
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 37
Località : Genova
Umore : Decisamente variabile

https://sdfgenovastudenti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 8 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da Andrea D.T. Gio 13 Mag 2010 - 0:39

no io non ho problemi che i moderatori facciano il loro dovere, mi sciocco quando fino al giorno prima da utente marco era giocherellone come me, io ho sbagliato una volta e vengo cazziato da chi ha sempre fatto cosi mai cazziato e considerato un mito,,, dal vivo mi è simpatico, ma non si può dar lezioni di bon ton.. non tra noi uguali .. perchè mod e utenti scusa se lo dico, sono persone al di la del forum UGUALI

(che poi rimpiango il vecchio staff è un altro discorso)
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 8 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da Simo Gio 13 Mag 2010 - 0:42

Infatti qui siamo sul forum, non fuori. Qui i moderatori ti dicono che stai esagerando quando reputano tu stia esagerando.
Se la cosa non ti sta bene noon scrivere più.
Ti invito per l'ultima volta a smetterla con questo atteggiamento e queste frecciate gratuite. Le tue uscite e frecciate sono sempre state fin troppo tollerate, ora basta. Alla prossima ti prendi una settimana di riposo, giusto per schiarirti un po' le idee.


Ultima modifica di Simo il Gio 13 Mag 2010 - 0:44 - modificato 1 volta.
Simo
Simo
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 4157
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 37
Località : Genova
Umore : Decisamente variabile

https://sdfgenovastudenti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 8 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da Andrea D.T. Gio 13 Mag 2010 - 0:44

Simo vorrei fare come Izant, come posso togliere il mio nick?
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 8 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da Simo Gio 13 Mag 2010 - 0:47

Vuoi essere cancellato dal forum? O vuoi cambiare nick?
Simo
Simo
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 4157
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 37
Località : Genova
Umore : Decisamente variabile

https://sdfgenovastudenti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 8 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da Andrea D.T. Gio 13 Mag 2010 - 0:49

Simo vorrei esprimere con più libertà ciò che penso al di la dei ruoli
e vorrei che invece di parlar di me si parli dell'argomento, cioè del fatto che HO CHIESTO SCUSA SE HO SBAGLIATO CON MARTA, ma se ho detto quello che ho detto un motivo c è..

Simo allora chiedo, perchè non ho potuto candidarmi? se non vuoi rispondermi e tenere nascosto a sto punto mi cancello
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 8 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da Hendriu Gio 13 Mag 2010 - 0:54

raga che sballo siete i miei idoli..tutti
Hendriu
Hendriu
L'ORSO EBREO
L'ORSO EBREO

Maschio Numero di messaggi : 921
Data d'iscrizione : 26.02.09
Età : 679

http://www.myspace.com/fasecronica

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 8 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da Simo Gio 13 Mag 2010 - 0:55

Guarda che sono due argomenti completamente separati.
Un conto è il tuo comportamento sul forum, che non può continuare in questo modo. E ripeto che se non la smetti di avere questo atteggiamento ti becchi una settimana di riposo.

Un altro conto è la questione rappresentanza.

Riguardo alla telefonata pensavo fossi tu a volerla tenere riservata, ma visto che la vuoi pubblica: ho detto ad Andre D.T. che secondo me avrebbe fatto meglio a non candidarsi, perchè non lo vedo affatto bene a dialogare con i prof. E questa è l'elemento principale che distingue effettivamente un rappresentante dagli altri studenti. Comunque (ovviamente) non gli ho certo impedito di esercitare un suo diritto sancito dalla legge, ho solo espresso un parere, assolutamente non vincolante. Ed è a questo che si riferiva *MaRta*.
Poi visto che lui ha voglia di organizzare ed essere utile può benissimo farlo come studente.

Ora per favore dimmi cosa vuoi fare e piantiamola con questa farsa.
Simo
Simo
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 4157
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 37
Località : Genova
Umore : Decisamente variabile

https://sdfgenovastudenti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 8 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da Andrea D.T. Gio 13 Mag 2010 - 1:00

decidi tu se bannarmi o meno, i miei modi non sono dei migliori ma so chiedere scusa.. e a marta che le meritava le ho fatte, a marco devo chiedere scusa? scusa marco
anche se penso che ci sia un modo anche per dire di non esagerare.. senza dire tanto politico o cos altro.. (p.s. non voto lega marco se pensi questo)
poi scusa simo ma ripeto, se vuoi bannami sennò prendimi per come sono, mi conosci dal vivo, e penso che tu sappia come sono.. anche se non credo uno possa giudicarmi incapace nel discutere coi prof ma va bene uguale..

decidi tu del mio ban Simo ciao
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 8 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da Cate Gio 13 Mag 2010 - 10:56

Andrea D.T. ha scritto:
con questo bannami pure se da fastidio che parlo e dico le cose come la penso.. ecco esser moderatore vuol dire poter dire e utente no Wink ok mi sta bene il ban.. è stato un piacere parlar con alcune persone.. buona continuazione

Vorrei chiarire poche semplici cose, dato che mi sembrano di diffcile comprensione.
Andrea, non dà fastidio che tu dica come la pensi, semplicemente è poco rispettoso il fatto che utilizzi toni "accesi" per non dire ineducati. Dire a Marta "se non sai le cose stai zitta" solo perchè ti ha detto che hai fatto un'affermazione azzardata (oltretutto, a mio parere, giustamente)?! Cosa ha detto di irrispettoso?

Inoltre vorrei chiarirti il fatto che chi è moderatore non può dire quello che vuole e chi è utente no. Chiunque può dire quello che pensa, rispettando il regolamento e soprattutto le persone.
Il ruolo del moderatore è appunto moderare, e ti assicuro, almeno per quanto mi riguarda, capita che eviti di dire quello che penso, proprio per il compito che mi è stato affidato all'interno di questo forum.
Con questo chiudo, sperando che non si ripeta mai più una cosa del genere.
Ciao.
Cate
Cate
Réveuse modératrice
Réveuse modératrice

Femmina Numero di messaggi : 2636
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 36
Località : Genova
Umore : sereno!

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 8 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da Andrea D.T. Gio 13 Mag 2010 - 13:08

sembra che le scuse fatte a marta non servono a nulla .. va bene lo stesso.. dico solo che mi sembra più importante quello che c è stato per i candidati, cioè NON c è stato, mancata presentazione, mancata candidatura , candidature fatte sperando di non esser elette, ma è stato meglio deviare il discorso allo stai zitta... ho chiesto scusa, se vogliamo continuare a parlarne è perchè si vuol deviare il discorso.. continuate pure Discussione off topic! - Pagina 8 942552 io però non do altre spiegazioni dopo le scuse fatte più di una volta..
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 8 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da Cate Gio 13 Mag 2010 - 13:12

Io non volevo continuare, solo esprimere la mia opinione non avendolo ancora fatto.
E tantomeno chiederti spiegazioni.
Ci tenevo solo a precisare la non diversità tra moderatori e utenti per quanto riguarda la libertà d'espressione. Tutto qui.
Cate
Cate
Réveuse modératrice
Réveuse modératrice

Femmina Numero di messaggi : 2636
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 36
Località : Genova
Umore : sereno!

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 8 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da Andrea D.T. Gio 13 Mag 2010 - 13:16

mmm la non diversità? dubito...
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 8 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.