Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Discussione off topic!

+21
acinom
Dulcis
beverly50
Dott.ssa Nutellina
annina
bebina
Vek
Hendriu
Ciuffa
Simo
lukino
Federica
*MaRta*
Deborah
alexina
ylenia89
Vivi
Trudy
marcodead
Simy
Andrea D.T.
25 partecipanti

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 9 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da Cate Gio 13 Mag 2010 - 13:22

E' proprio su questo che volevo focalizzare l'attenzione..
Tu credi che i moderatori possano dire ciò che vogliono e con qualsiasi tono e gli utenti no? Non è una domanda provocatoria, è una domanda fatta perchè vorrei capire, davvero..
Io sono stata utente e moderatrice, e quello che è cambiato è stato solo far rispettare le regole nelle stanze che gestisco, cioè bacheca e SPE, niente di più.
Come dice Paula è giusto ascoltare i bisogni degli utenti, per questo tengo al fatto che tu risponda a questa mia domanda se ti va..
Cate
Cate
Réveuse modératrice
Réveuse modératrice

Femmina Numero di messaggi : 2636
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 36
Località : Genova
Umore : sereno!

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 9 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da Andrea D.T. Gio 13 Mag 2010 - 13:24

ieri l aggressività di due mod. non è stata manco considerata.. il mio stai zitta è diventato un problema umanitario, pur dopo le scuse..
detto questo BASTA non ho più voglia, se simo vuol bannarmi lo faccia, vivo benissimo comunque..
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 9 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da Cate Gio 13 Mag 2010 - 13:31

Credo che la discussione che c'è stata possa diventare uno spunto importante di autoriflessione per tutti.
Discussione off topic! - Pagina 9 Icon_wink
Cate
Cate
Réveuse modératrice
Réveuse modératrice

Femmina Numero di messaggi : 2636
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 36
Località : Genova
Umore : sereno!

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 9 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da Andrea D.T. Gio 13 Mag 2010 - 13:35

quello si,,, però Cate vorrei precisare, il mio nervosismo di ieri e l'altro ieri nasce dal fatto che mi è stato contestato il fatto (forse perchè bruciava qualcosa) che ho creato il gruppo sull'Alice per propaganda.. trucco, lecchinaggio dette cose sul ridere ma sicuro ha urtato la cosa.. quindi dato che nessuno ha pensato che PER ME L'UNICA CHE PREFERIVO ERA LEI QUINDI AIUTO LEI, c è stato subito lo stuzzicare, dato che ci son stati dei precedenti di antipatia con me e altre persone si è deciso di usare la scusa buona per attaccare.. però il problema su 5 pagine si è preferito rifletterlo su uno stai zitta, perchè ha detto che ho fatto un affermazione esagerata e non c ho più visto perhcè la verità è stata che mi è stato consigliato GENTILMENTE di NON candidarmi,,, se sapevo che potevo candidarmi anche se mi si consigliava di non farlo LO FACEVO, ma pensavo che decidesse tutto chi doveva prender firme..

se non son ancora chiaro chiedi pure, in te vedo umiltà e tranquillità, non l'ironia di altre persone Discussione off topic! - Pagina 9 942552
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 9 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da ylenia89 Gio 13 Mag 2010 - 14:13

Andrea D.T. ha scritto:poi non intendevo scenate, ma oggi potevi dire che qualcosa non andava se dicevo VOTO ALICE..

ri-saluto
E darti corda? Non sono il tipo.
ylenia89
ylenia89
Banana Juice User
Banana Juice User

Femmina Numero di messaggi : 903
Data d'iscrizione : 28.04.09
Età : 34
Località : Zena Zuena
Occupazione/Hobby : Studentessa?!
Umore : INSTABILE

https://www.youtube.com/user/Ylenia182

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 9 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da Cate Gio 13 Mag 2010 - 14:18

Per quanto riguarda fatti personali (discussioni precedenti e facebook) non posso mettere parola, perchè non ne so nulla, non mi riguarda e non riguarda il forum.
L'attenzione, è vero, si è centrata sul tuo "è meglio che stai zitta ecc.." perchè considerata violazione del regolamento, e Marta era stata mi sembra pacata nell'esprimersi.
Che poi la tua chiamiamola "irritazione" sia nata da cose giuste per te io questo non lo discuto, perchè non lo so. Capisco il tuo risentimento se avevi inteso il consiglio di non candidarti come un divieto, i fraintendimenti a volte creano grandi discussioni, solo perchè alla base c'è, appunto, un'incomprensione.
Il punto è: è lecito esprimere la propria opinione, sentirsi feriti, amareggiati, arrabbiati.. L'importante è cercare di rispettare le persone e i regolamenti degli spazi. E questo vale per TUTTI (utenti e mod).
Tu hai chiesto scusa, ed è stato molto apprezzato.
Sbagliando s'impara, e ti ripeto, questa discussione sarà spunto di riflessione per TUTTI.
Cate
Cate
Réveuse modératrice
Réveuse modératrice

Femmina Numero di messaggi : 2636
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 36
Località : Genova
Umore : sereno!

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 9 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da Andrea D.T. Gio 13 Mag 2010 - 14:25

ylenia89 ha scritto:
Andrea D.T. ha scritto:poi non intendevo scenate, ma oggi potevi dire che qualcosa non andava se dicevo VOTO ALICE..

ri-saluto
E darti corda? Non sono il tipo.

se non ti interessa darmi corda cosa lo fai qui per ore Discussione off topic! - Pagina 9 942552 ? chiedo la tregua, per favore io e te basta... non consideriamoci, ciao
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 9 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da Andrea D.T. Gio 13 Mag 2010 - 14:26

Cate ha scritto:Per quanto riguarda fatti personali (discussioni precedenti e facebook) non posso mettere parola, perchè non ne so nulla, non mi riguarda e non riguarda il forum.
L'attenzione, è vero, si è centrata sul tuo "è meglio che stai zitta ecc.." perchè considerata violazione del regolamento, e Marta era stata mi sembra pacata nell'esprimersi.
Che poi la tua chiamiamola "irritazione" sia nata da cose giuste per te io questo non lo discuto, perchè non lo so. Capisco il tuo risentimento se avevi inteso il consiglio di non candidarti come un divieto, i fraintendimenti a volte creano grandi discussioni, solo perchè alla base c'è, appunto, un'incomprensione.
Il punto è: è lecito esprimere la propria opinione, sentirsi feriti, amareggiati, arrabbiati.. L'importante è cercare di rispettare le persone e i regolamenti degli spazi. E questo vale per TUTTI (utenti e mod).
Tu hai chiesto scusa, ed è stato molto apprezzato.
Sbagliando s'impara, e ti ripeto, questa discussione sarà spunto di riflessione per TUTTI.

condivido
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 9 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da ylenia89 Gio 13 Mag 2010 - 23:50

Andrea D.T. ha scritto:quello si,,, però Cate vorrei precisare, il mio nervosismo di ieri e l'altro ieri nasce dal fatto che mi è stato contestato il fatto (forse perchè bruciava qualcosa) che ho creato il gruppo sull'Alice per propaganda.. trucco, lecchinaggio dette cose sul ridere ma sicuro ha urtato la cosa.. quindi dato che nessuno ha pensato che PER ME L'UNICA CHE PREFERIVO ERA LEI QUINDI AIUTO LEI, c è stato subito lo stuzzicare, dato che ci son stati dei precedenti di antipatia con me e altre persone si è deciso di usare la scusa buona per attaccare.. però il problema su 5 pagine si è preferito rifletterlo su uno stai zitta, perchè ha detto che ho fatto un affermazione esagerata e non c ho più visto perhcè la verità è stata che mi è stato consigliato GENTILMENTE di NON candidarmi,,, se sapevo che potevo candidarmi anche se mi si consigliava di non farlo LO FACEVO, ma pensavo che decidesse tutto chi doveva prender firme..

se non son ancora chiaro chiedi pure, in te vedo umiltà e tranquillità, non l'ironia di altre persone Discussione off topic! - Pagina 9 942552
Ahahahahaha!!! Discussione off topic! - Pagina 9 68029
Mi sa che i "bruciori di culo" di cui parli non riguardino me (la tua allusione era chiara). Discussione off topic! - Pagina 9 Icon_wink
Ti spiego anche perchè:
dal momento che eravamo entrambe nella stessa lista, che non c'era conseguentemente nessun tipo di competizione elettorale e che tra me e Alice c'è un ottimo rapporto d'amicizia, le tue insinuazioni mi fanno davvero sorridere!! Discussione off topic! - Pagina 9 824201
Poi si stava visibilmente ironizzando!
Andrea D.T. ha scritto:
ylenia89 ha scritto:
Andrea D.T. ha scritto:poi non intendevo scenate, ma oggi potevi dire che qualcosa non andava se dicevo VOTO ALICE..

ri-saluto
E darti corda? Non sono il tipo.
se non ti interessa darmi corda cosa lo fai qui per ore Discussione off topic! - Pagina 9 942552 ?
Il motivo è professionale! Discussione off topic! - Pagina 9 824201 Mi piace fare pratica dato che diventerò un'insegnante di asilo! Discussione off topic! - Pagina 9 Icon_wink
Il forum è un ottimo tirocinio! Discussione off topic! - Pagina 9 Icon_wink

Andrea D.T. ha scritto:chiedo la tregua, per favore io e te basta... non consideriamoci, ciao
Il regalo di fine anno accademico!!!! Discussione off topic! - Pagina 9 824201 Discussione off topic! - Pagina 9 824201 Discussione off topic! - Pagina 9 475577
ylenia89
ylenia89
Banana Juice User
Banana Juice User

Femmina Numero di messaggi : 903
Data d'iscrizione : 28.04.09
Età : 34
Località : Zena Zuena
Occupazione/Hobby : Studentessa?!
Umore : INSTABILE

https://www.youtube.com/user/Ylenia182

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 9 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da Andrea D.T. Ven 14 Mag 2010 - 0:18

tu si che sei una moderatrice professionale : bruciori di culo, se lo dico io mi si banna , ma tu puoi dai Discussione off topic! - Pagina 9 942552 Wink ciao Yle buona continuazione.. e buon lavoro ...
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 9 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da Andrea D.T. Ven 14 Mag 2010 - 0:40

ylenia89 ha scritto:Mi piace fare pratica dato che diventerò un'insegnante di asilo! Discussione off topic! - Pagina 9 Icon_wink
Il forum è un ottimo tirocinio! Discussione off topic! - Pagina 9 Icon_wink

i moderatori possono offendere? dare dei bambini dell asilo ? se questo è giusto per lo staff veramente Simo eliminami il nick non solo per una settimana ma proprio non torno Discussione off topic! - Pagina 9 942552 non ci sto a farmi offendere da una persona di 4 anni in meno di me che è al potere sul forum
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 9 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da ylenia89 Ven 14 Mag 2010 - 11:33

Rispetto all'espressione "bruciori di culo", ammetto non suoni molto fine.
Era solo per rendere l'idea in maniera più colorita, sbagliando probabilmente.
Comunque non è un'imprecazione rivolta a qualcuno, non ti ho dato del pezzo di merda o dello stronzo: quello sarebbe stato gravissimo da parte mia, nonchè poco educato.
Inoltre si parlava di bannarti per motivi seri di comportamento e convivenza pacifica nel forum, non certo perchè (ipoteticamente) hai scritto cacca o culo in tuo post. Scusa la schiettezza ma.....

Per quanto riguarda invece la frase mia che hai quotato, non era rivolta a te nello specifico, la cosa era più generica.
Ho risposto alla tua domanda a linee generali.
Se tu ti sei sentito chiamato in causa o attaccato è perchè forse tu stesso nutri dei dubbi riguardo la tua anzianità di 4 anni rispetto a me...? Discussione off topic! - Pagina 9 889873
Hai fatto tutto tu!!!
Non avrei certo problemi a scriverti (tanto meno a dirtelo di persona) "Andrea, cresci!" senza fare tanti giri di parole.
Non tiro frecciatine a nessuno, se mi rivolgo a qualcuno sul forum, faccio dei nomi.
Non si fa niente di nascosto; se ci pensi bene mi son sempre rapportata a te sottolineando che stessi rispondendo A TE.
ylenia89
ylenia89
Banana Juice User
Banana Juice User

Femmina Numero di messaggi : 903
Data d'iscrizione : 28.04.09
Età : 34
Località : Zena Zuena
Occupazione/Hobby : Studentessa?!
Umore : INSTABILE

https://www.youtube.com/user/Ylenia182

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 9 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da Andrea D.T. Ven 14 Mag 2010 - 20:06

si ok ciao
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 9 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da ylenia89 Ven 14 Mag 2010 - 22:50

Discussione off topic! - Pagina 9 475577
ylenia89
ylenia89
Banana Juice User
Banana Juice User

Femmina Numero di messaggi : 903
Data d'iscrizione : 28.04.09
Età : 34
Località : Zena Zuena
Occupazione/Hobby : Studentessa?!
Umore : INSTABILE

https://www.youtube.com/user/Ylenia182

Torna in alto Andare in basso

Discussione off topic! - Pagina 9 Empty Re: Discussione off topic!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.