Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fondamenti di informatica Gruppo L-Z - Prof Vercelli

+24
Neda
carlottapellati
mely!
virginia
Valentina85
JessyMi
*Trilli*
irenina
Giada09
bomber
beverly50
Chiara Giorgia
alecita1730
Elisabetta90
GiuseppeR
stella
glory27
Sbviso
Federica
wendy
eleonora
Jenny
Taty84
Pexy
28 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Fondamenti di informatica Gruppo L-Z - Prof Vercelli - Pagina 3 Empty fondamenti d' informatica

Messaggio Da carlottapellati Mer 30 Giu 2010 - 20:58

ciao a tutti, io sono fuori corso e non ho frequentato le lezoni con il professore Vercelli perciò non ho svolto le 5 esercitazioni in itinere... qualcuno sa gentilmente dirmi come dovrò sostenere l' esame??perchè la parte del PORTFOLIO mi spiazza moltissimo..... grazie mille in anticipo!!! Fondamenti di informatica Gruppo L-Z - Prof Vercelli - Pagina 3 889873

carlottapellati
Matricola
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 2019

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di informatica Gruppo L-Z - Prof Vercelli - Pagina 3 Empty Re: Fondamenti di informatica Gruppo L-Z - Prof Vercelli

Messaggio Da Neda Lun 5 Lug 2010 - 12:55

Ciao a tutti, anche io volevo dare l'esame di informatica ma Vercelli mi ha detto che queste sessioni estive sono di Adorni e quindi per sostenere l'esame mi sarei dovuta iscrivere al corso A-L.......però i programmi sono diversi!
Ora non ci capisco più niente!!!!
Avete informazioni più precise???
Grazie a tutti
Antonella

Neda
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 109
Data d'iscrizione : 16.04.10
Età : 60
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Educatrice
Umore : Quasi sempre felice

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di informatica Gruppo L-Z - Prof Vercelli - Pagina 3 Empty Re: Fondamenti di informatica Gruppo L-Z - Prof Vercelli

Messaggio Da beverly50 Lun 5 Lug 2010 - 13:13

difatti questa sessione è con il Prof. Adorni a meno che tu non lo voglia dare il prossimo anno, per il portfoglio c'era scritto di mandarlo almeno una settimana prima, consiste nelle cose più importanti che sono state apprese alle lezioni e trascritte su un quadernino Fiorella
beverly50
beverly50
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 2854
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 73
Località : Alessandria
Occupazione/Hobby : impiegata tecnica Politecnico di Torino AL
Umore : Laureataaaaa

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di informatica Gruppo L-Z - Prof Vercelli - Pagina 3 Empty Re: Fondamenti di informatica Gruppo L-Z - Prof Vercelli

Messaggio Da Neda Lun 5 Lug 2010 - 20:03

Ciao Fiorella, si lo darò il prossimo anno! Ora proverò a dare metodologia il 20 luglio e speriamo bene!!!
Peccato perchè avevo fatto tutti gli esercizi di vercelli ma poi non sono riuscita a prendere il permesso per andare a dare l'esame!
Pazienza!!
Ciao ciao!

Neda
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 109
Data d'iscrizione : 16.04.10
Età : 60
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Educatrice
Umore : Quasi sempre felice

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di informatica Gruppo L-Z - Prof Vercelli - Pagina 3 Empty Re: Fondamenti di informatica Gruppo L-Z - Prof Vercelli

Messaggio Da beverly50 Lun 5 Lug 2010 - 23:27

che peccato spero che li tenga in conto i tuoi esercizi, il 20 luglio ci sono anch'io per metadologia anche se ho un po di problemi con questa materia ma cerco di applicarmi un abbraccio Fiorella Fondamenti di informatica Gruppo L-Z - Prof Vercelli - Pagina 3 942552
beverly50
beverly50
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 2854
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 73
Località : Alessandria
Occupazione/Hobby : impiegata tecnica Politecnico di Torino AL
Umore : Laureataaaaa

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di informatica Gruppo L-Z - Prof Vercelli - Pagina 3 Empty Re: Fondamenti di informatica Gruppo L-Z - Prof Vercelli

Messaggio Da alexina Gio 23 Set 2010 - 20:12

ciao a tuttiii !!!!!!!
sapete se è possibile e come si può fare a far cambio di prof per informatica? passare in questo caso da adorni a vercelli?
grazie in anticipo

alexina
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di informatica Gruppo L-Z - Prof Vercelli - Pagina 3 Empty Re: Fondamenti di informatica Gruppo L-Z - Prof Vercelli

Messaggio Da beverly50 Gio 23 Set 2010 - 23:10

ma se tu dici che puoi frequentasre solo nel semestre che c'è lui per motivi di famiglia o di lavoro penso che te lo possa accordare mandagli una e-mail Fondamenti di informatica Gruppo L-Z - Prof Vercelli - Pagina 3 942552
beverly50
beverly50
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 2854
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 73
Località : Alessandria
Occupazione/Hobby : impiegata tecnica Politecnico di Torino AL
Umore : Laureataaaaa

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di informatica Gruppo L-Z - Prof Vercelli - Pagina 3 Empty Re: Fondamenti di informatica Gruppo L-Z - Prof Vercelli

Messaggio Da alexina Ven 24 Set 2010 - 15:53

grazie mille.. oggi ho provveduto a scrivere un email e ad inviarla.. speriamo..!!! tu lo hai dato con vercelli o con adorni?

alexina
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di informatica Gruppo L-Z - Prof Vercelli - Pagina 3 Empty Re: Fondamenti di informatica Gruppo L-Z - Prof Vercelli

Messaggio Da beverly50 Ven 24 Set 2010 - 16:39

con Vercelli ed ero a zero meno male che mi è andato bene Fondamenti di informatica Gruppo L-Z - Prof Vercelli - Pagina 3 310869
beverly50
beverly50
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 2854
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 73
Località : Alessandria
Occupazione/Hobby : impiegata tecnica Politecnico di Torino AL
Umore : Laureataaaaa

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di informatica Gruppo L-Z - Prof Vercelli - Pagina 3 Empty Re: Fondamenti di informatica Gruppo L-Z - Prof Vercelli

Messaggio Da alexina Ven 24 Set 2010 - 23:00

speriamo di riuscire a darlo con vercelli... Fondamenti di informatica Gruppo L-Z - Prof Vercelli - Pagina 3 824201

alexina
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di informatica Gruppo L-Z - Prof Vercelli - Pagina 3 Empty Re: Fondamenti di informatica Gruppo L-Z - Prof Vercelli

Messaggio Da beverly50 Ven 24 Set 2010 - 23:50

ma sì che ci riesci pensa positivo sunny
beverly50
beverly50
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 2854
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 73
Località : Alessandria
Occupazione/Hobby : impiegata tecnica Politecnico di Torino AL
Umore : Laureataaaaa

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di informatica Gruppo L-Z - Prof Vercelli - Pagina 3 Empty Re: Fondamenti di informatica Gruppo L-Z - Prof Vercelli

Messaggio Da alexina Ven 1 Ott 2010 - 22:19

alla fine purtroppo nn riuscirò a sostenere l'esame con il prof vercelli.. qualcunoha dato l'esame con adormi e sa darmi qualche informazione? grazie mille...

alexina
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di informatica Gruppo L-Z - Prof Vercelli - Pagina 3 Empty Re: Fondamenti di informatica Gruppo L-Z - Prof Vercelli

Messaggio Da Folletta Ven 15 Ott 2010 - 15:30

Poichè non ho ancora ricevuto risposte nel topic di questo insegnamento però 2010/2011, chiedo anche qui se sapete dirmi qualche domanda [per farmi un'idea] sul primo compito di Vercelli..
Folletta
Folletta
Spongy mod
Spongy mod

Femmina Numero di messaggi : 3327
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 32
Località : Valle Scrivia
Occupazione/Hobby : Studentessa :(
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di informatica Gruppo L-Z - Prof Vercelli - Pagina 3 Empty Re: Fondamenti di informatica Gruppo L-Z - Prof Vercelli

Messaggio Da chiara.m Dom 17 Ott 2010 - 19:33

pikkola folletta una sttimana prima o poco dopo il professore metterà su aulaweb una specie di esercitazione mo' esame ( che ovviamente non conterà), una simulazione dell'esame insomma. lo puoi ripetere tot volte... vediti bene quelle domande xk molte le ritrovi nel compito ciaoo Fondamenti di informatica Gruppo L-Z - Prof Vercelli - Pagina 3 824201
chiara.m
chiara.m
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Numero di messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : genova
Umore : .....Nero.....

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di informatica Gruppo L-Z - Prof Vercelli - Pagina 3 Empty Re: Fondamenti di informatica Gruppo L-Z - Prof Vercelli

Messaggio Da Folletta Lun 18 Ott 2010 - 16:06

chiara.m ha scritto:pikkola folletta una sttimana prima o poco dopo il professore metterà su aulaweb una specie di esercitazione mo' esame ( che ovviamente non conterà), una simulazione dell'esame insomma. lo puoi ripetere tot volte... vediti bene quelle domande xk molte le ritrovi nel compito ciaoo Fondamenti di informatica Gruppo L-Z - Prof Vercelli - Pagina 3 824201
Grazie mille Chiara! Quest esame mi preoccupa un po', non riesco a seguirlo molto ed essendo anche il primo che farò mi mette ansia! Fondamenti di informatica Gruppo L-Z - Prof Vercelli - Pagina 3 942552
Folletta
Folletta
Spongy mod
Spongy mod

Femmina Numero di messaggi : 3327
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 32
Località : Valle Scrivia
Occupazione/Hobby : Studentessa :(
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di informatica Gruppo L-Z - Prof Vercelli - Pagina 3 Empty Re: Fondamenti di informatica Gruppo L-Z - Prof Vercelli

Messaggio Da rosanna Lun 18 Ott 2010 - 16:41

ciao ragazzi sapreste darmi delle informazioni? sò che il mio topic è estraneo alla disciplina, ma penso che voi sappiate rispondere ugualmente. Sono una vecchia iscritta al corso spe. Praticamente dovrei fare il passaggio dal v.o al n.o, dunque con tanto di test di verifica conoscenze previsto per il 29 ottobre. Ho una paura bestiale,spero di superarlo. Ho saputo che test è presso il laboratorio di informatica in facoltà, sarebbe Corso Podestà 2 al primo piano giusto? o mi sbaglio??? Aiuto......aiuto...

rosanna
Matricola
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di informatica Gruppo L-Z - Prof Vercelli - Pagina 3 Empty Re: Fondamenti di informatica Gruppo L-Z - Prof Vercelli

Messaggio Da Folletta Lun 18 Ott 2010 - 19:58

rosanna ha scritto:ciao ragazzi sapreste darmi delle informazioni? sò che il mio topic è estraneo alla disciplina, ma penso che voi sappiate rispondere ugualmente. Sono una vecchia iscritta al corso spe. Praticamente dovrei fare il passaggio dal v.o al n.o, dunque con tanto di test di verifica conoscenze previsto per il 29 ottobre. Ho una paura bestiale,spero di superarlo. Ho saputo che test è presso il laboratorio di informatica in facoltà, sarebbe Corso Podestà 2 al primo piano giusto? o mi sbaglio??? Aiuto......aiuto...
Sì è lì ed è molto semplici quindi rilassati pure!
L'ho fatto anche all'inizio del corso.
comunque occhio a dove metti i post potresti non ricevere risposte.. Al massimo apri un nuovo topic, hai più probabilità che qualcuno risponda!
Folletta
Folletta
Spongy mod
Spongy mod

Femmina Numero di messaggi : 3327
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 32
Località : Valle Scrivia
Occupazione/Hobby : Studentessa :(
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di informatica Gruppo L-Z - Prof Vercelli - Pagina 3 Empty Re: Fondamenti di informatica Gruppo L-Z - Prof Vercelli

Messaggio Da chiara.m Lun 18 Ott 2010 - 20:32

Pikkola*Folletta ha scritto:
chiara.m ha scritto:pikkola folletta una sttimana prima o poco dopo il professore metterà su aulaweb una specie di esercitazione mo' esame ( che ovviamente non conterà), una simulazione dell'esame insomma. lo puoi ripetere tot volte... vediti bene quelle domande xk molte le ritrovi nel compito ciaoo Fondamenti di informatica Gruppo L-Z - Prof Vercelli - Pagina 3 824201
Grazie mille Chiara! Quest esame mi preoccupa un po', non riesco a seguirlo molto ed essendo anche il primo che farò mi mette ansia! Fondamenti di informatica Gruppo L-Z - Prof Vercelli - Pagina 3 942552

eheh lo so... ma alla fine arrivata a dicembre dirai :"che cavolata di esame!" e te lo dice una che di informatica è una schiappa...fidati che è facile Razz
chiara.m
chiara.m
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Numero di messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : genova
Umore : .....Nero.....

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di informatica Gruppo L-Z - Prof Vercelli - Pagina 3 Empty Re: Fondamenti di informatica Gruppo L-Z - Prof Vercelli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.