Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Psicologia Generale - Prof Amoretti

+58
bio
Sbviso
Aysel
s3363087
caterina griffo
Minnie
francafar
iRe1988
Kimley
Rasefray
stella90
*alessia*
greta
neve
kiara90
Jenny
SALVIA
*Trilli*
lullaby
elo
Tartaruga
*CHIARA*
Cate
Diegon
Chantalge
sabry983
Pris.Stratton
Lorella90
agne
elena andreoni
La Giò
Camilla B
summer
Freccetta
Antonella
cam
virginia
Giorgia.
*MartiTheBest*
camogli
s3446863
Dott.ssa Orny
Chiara Giorgia
Elisabetta90
kanku
beverly50
felina
giorgino
chiara.m
lakitty
Deborah
sissi 81
Verde
=paO=
lukino
Alexiane
Cristina88
Andrea D.T.
62 partecipanti

Pagina 13 di 26 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19 ... 26  Successivo

Andare in basso

Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 13 Empty Re: Psicologia Generale - Prof Amoretti

Messaggio Da Andrea D.T. Gio 20 Mag 2010 - 3:07

lukino ha scritto:
chiara.m ha scritto:ora mi è venuto il dubbio.. magari domani mando una mail al prof Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 13 49743 Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 13 942552 vi faccio sapere Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 13 942552

Per voi del nuovo ordinamento suppongo vagan le regole utilizzte per i due moduli di sociologia e metodologia della ricerca sociale.

yes, confermo, è certo, l'ha spiegato a lezione un paio di volte
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 13 Empty Re: Psicologia Generale - Prof Amoretti

Messaggio Da *Trilli* Gio 20 Mag 2010 - 11:45

Ah allora la Usai registra solo il voto su un foglietto!
Cmq una domanda per chi ha fatto l'esame... vi ricordate mica cosa vi ha chiesto della parte storica? Ha chiesto dei nomi e sapere cosa hanno fatto?? Se si vi ricordate mica che studiosi ha chiesto? Almeno qualcuno... Perchè ho visto che i nomi del libro sono tanti..e in + sulle slide il prof ha messo nomi completamente diversi di studiosi che sul libro non ci sono... quali vorrà sapere?? Sono davvero troppi!! Come è possibile ricordarli tutti?!? Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 13 128237
*Trilli*
*Trilli*
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 33
Occupazione/Hobby : Studentessa/Baby-sitter
Umore : Ansiosa

Torna in alto Andare in basso

Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 13 Empty Re: Psicologia Generale - Prof Amoretti

Messaggio Da chiara.m Gio 20 Mag 2010 - 20:14

veronika io di storia avevo chi tra questi ( i nomi nn me li ricordo) ha aperto il 1 laboratorio in USa, un'altra era chi è il padre del congnitivismo, poi tipo chi tra questi è il padre del condizionamento classico, oprante... ora non me le ricordo bene ma comuque a parte quella di chi ha aperto per primo il laboratorio erano domande fattibili.... in ogni caso davvero di storia non c'era molto e io non avevo neache una data. poi le cose di storia sono insieme a domande del tipo: chi era che ha parlato di intelligenza su tre assi ( giulford) etc. cose così... non è la storia a doverti preoccupare Razz Razz
chiara.m
chiara.m
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Numero di messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : genova
Umore : .....Nero.....

Torna in alto Andare in basso

Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 13 Empty Re: Psicologia Generale - Prof Amoretti

Messaggio Da chiara.m Gio 20 Mag 2010 - 20:16

ah e chi è che ha formulato la legge dell'effetto Wink
chiara.m
chiara.m
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Numero di messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : genova
Umore : .....Nero.....

Torna in alto Andare in basso

Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 13 Empty Re: Psicologia Generale - Prof Amoretti

Messaggio Da chiara.m Gio 20 Mag 2010 - 20:18

Andrea D.T. ha scritto:
lukino ha scritto:
chiara.m ha scritto:ora mi è venuto il dubbio.. magari domani mando una mail al prof Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 13 49743 Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 13 942552 vi faccio sapere Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 13 942552

Per voi del nuovo ordinamento suppongo vagan le regole utilizzte per i due moduli di sociologia e metodologia della ricerca sociale.

yes, confermo, è certo, l'ha spiegato a lezione un paio di volte
grazie a entrambi Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 13 517940 non mi sopporterete + ma ultimissima cosa: e dov'è che devo andare a registrare il voto?
chiara.m
chiara.m
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Numero di messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : genova
Umore : .....Nero.....

Torna in alto Andare in basso

Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 13 Empty Re: Psicologia Generale - Prof Amoretti

Messaggio Da Andrea D.T. Gio 20 Mag 2010 - 20:44

a Lipsia, credo sia Wundt che assiste alla registrazione
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 13 Empty Re: Psicologia Generale - Prof Amoretti

Messaggio Da chiara.m Gio 20 Mag 2010 - 20:45

... Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 13 942552 dall'aula informatica?
chiara.m
chiara.m
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Numero di messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : genova
Umore : .....Nero.....

Torna in alto Andare in basso

Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 13 Empty Re: Psicologia Generale - Prof Amoretti

Messaggio Da *Trilli* Gio 20 Mag 2010 - 21:22

Ok grazie! A me preoccupa tutto sinceramente.. la storia perchè sono troppi nomi da ricordare... il resto perchè se entra proprio nei dettagli non saprò niente... Però va beh... so che sarà un suicidiooo
*Trilli*
*Trilli*
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 33
Occupazione/Hobby : Studentessa/Baby-sitter
Umore : Ansiosa

Torna in alto Andare in basso

Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 13 Empty Re: Psicologia Generale - Prof Amoretti

Messaggio Da beverly50 Gio 20 Mag 2010 - 23:19

siamo mese/i bene un bel suicidio di massa Fiorelluccia Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 13 824201 Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 13 824201
beverly50
beverly50
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 2854
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 73
Località : Alessandria
Occupazione/Hobby : impiegata tecnica Politecnico di Torino AL
Umore : Laureataaaaa

Torna in alto Andare in basso

Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 13 Empty Re: Psicologia Generale - Prof Amoretti

Messaggio Da beverly50 Gio 20 Mag 2010 - 23:25

scusate oggi parlo con una s sola messi malissimo direi, sequela di parolacce in tedesco, tra parentesi No
beverly50
beverly50
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 2854
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 73
Località : Alessandria
Occupazione/Hobby : impiegata tecnica Politecnico di Torino AL
Umore : Laureataaaaa

Torna in alto Andare in basso

Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 13 Empty Re: Psicologia Generale - Prof Amoretti

Messaggio Da stella90 Sab 22 Mag 2010 - 12:37

scusate ma quindi per poter registrare il voto di psico generale del 14 maggio bisogna iscriversi all'appello del 27??ma su psico generale o su fondamenti di psicologia????helpppppppp

stella90
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 37
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 13 Empty Re: Psicologia Generale - Prof Amoretti

Messaggio Da *Trilli* Sab 22 Mag 2010 - 12:45

Devi iscriverti all'appello di Psico generale... però se non hai fatto sviluppo te lo registra su un foglietto e poi farà media quando darai sviluppo... se ho capito bene
*Trilli*
*Trilli*
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 33
Occupazione/Hobby : Studentessa/Baby-sitter
Umore : Ansiosa

Torna in alto Andare in basso

Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 13 Empty Re: Psicologia Generale - Prof Amoretti

Messaggio Da stella90 Sab 22 Mag 2010 - 12:50

ok!! grazie mille gentilissima!!

stella90
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 37
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 13 Empty Re: Psicologia Generale - Prof Amoretti

Messaggio Da *Trilli* Sab 22 Mag 2010 - 13:34

prego!! Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 13 942552 beata te che l'hai già passato.. Razz
*Trilli*
*Trilli*
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 33
Occupazione/Hobby : Studentessa/Baby-sitter
Umore : Ansiosa

Torna in alto Andare in basso

Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 13 Empty Re: Psicologia Generale - Prof Amoretti

Messaggio Da lukino Dom 23 Mag 2010 - 14:27

Per farmi un'idea..in che percentuale ha bocciato? Così..per fare due paragoni con altri esami sostenuti.
C'è un elenco dei risultati on line?

Confesso che questa volta sono decisamente preoccupato...e scosso dai miei arousal ed appraisal. Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 13 824201


Ultima modifica di lukino il Dom 23 Mag 2010 - 15:09 - modificato 1 volta.
lukino
lukino
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Maschio Numero di messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Genova
Occupazione/Hobby : educatore, studente, gattofilo, ciclista, militante
Umore : UTOPISTA

http://moltitudini.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 13 Empty Re: Psicologia Generale - Prof Amoretti

Messaggio Da *Trilli* Dom 23 Mag 2010 - 15:00

Scusate ma chi non passa l'esame il 27 poi può ridarlo il 10 giugno o deve saltare un appello e darlo il 1 luglio???
*Trilli*
*Trilli*
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 33
Occupazione/Hobby : Studentessa/Baby-sitter
Umore : Ansiosa

Torna in alto Andare in basso

Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 13 Empty Re: Psicologia Generale - Prof Amoretti

Messaggio Da Lorella90 Dom 23 Mag 2010 - 15:42

lukino ha scritto:Per farmi un'idea..in che percentuale ha bocciato? Così..per fare due paragoni con altri esami sostenuti.
C'è un elenco dei risultati on line?

Confesso che questa volta sono decisamente preoccupato...e scosso dai miei arousal ed appraisal. Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 13 824201

Puoi guardare i risultati su aulaweb... e da quelli direi... altissima percentuale!!! Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 13 Icon_eek

Lorella90
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 24.09.09
Età : 33
Località : Chiavari

Torna in alto Andare in basso

Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 13 Empty Re: Psicologia Generale - Prof Amoretti

Messaggio Da Lorella90 Dom 23 Mag 2010 - 15:43

*Veronika* ha scritto:Scusate ma chi non passa l'esame il 27 poi può ridarlo il 10 giugno o deve saltare un appello e darlo il 1 luglio???


Me lo stavo chiedendo anche io!! in teoria..... bisognerebbe saltare un appello..

Lorella90
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 24.09.09
Età : 33
Località : Chiavari

Torna in alto Andare in basso

Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 13 Empty Re: Psicologia Generale - Prof Amoretti

Messaggio Da lukino Dom 23 Mag 2010 - 15:44

Lorella90 ha scritto:
lukino ha scritto:Per farmi un'idea..in che percentuale ha bocciato? Così..per fare due paragoni con altri esami sostenuti.
C'è un elenco dei risultati on line?

Confesso che questa volta sono decisamente preoccupato...e scosso dai miei arousal ed appraisal. Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 13 824201

Puoi guardare i risultati su aulaweb... e da quelli direi... altissima percentuale!!! Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 13 Icon_eek

Grazie!
lukino
lukino
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Maschio Numero di messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Genova
Occupazione/Hobby : educatore, studente, gattofilo, ciclista, militante
Umore : UTOPISTA

http://moltitudini.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 13 Empty Re: Psicologia Generale - Prof Amoretti

Messaggio Da chiara.m Dom 23 Mag 2010 - 16:19

lukino ha scritto:Per farmi un'idea..in che percentuale ha bocciato? Così..per fare due paragoni con altri esami sostenuti.
C'è un elenco dei risultati on line?

Confesso che questa volta sono decisamente preoccupato...e scosso dai miei arousal ed appraisal. Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 13 824201
una mia amica che s'è messa a contare ha deto che l'hanno passato circa in una sessantina (poi non so se è vero).. conta che x il 14 c'erano mi pare 4 gruppi sulle 60 persone ciascuno...insomma bassa percentuale di sopravvissuti...
chiara.m
chiara.m
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Numero di messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : genova
Umore : .....Nero.....

Torna in alto Andare in basso

Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 13 Empty Re: Psicologia Generale - Prof Amoretti

Messaggio Da *Trilli* Dom 23 Mag 2010 - 16:28

Uffffff.... che bello! Sarò bocciata e mi toccherà pure aspettare luglio per ridare sto esame!! Noooooo..io voglio riprovarlo subito il 10 insieme a sviluppo!!! Poi ho pedagogia da dare!! E informaticaa...aaaaaaaaaaa.... non ce la faccio più!!!
*Trilli*
*Trilli*
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 33
Occupazione/Hobby : Studentessa/Baby-sitter
Umore : Ansiosa

Torna in alto Andare in basso

Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 13 Empty Re: Psicologia Generale - Prof Amoretti

Messaggio Da sissi 81 Dom 23 Mag 2010 - 16:28

Lorella90 ha scritto:
*Veronika* ha scritto:Scusate ma chi non passa l'esame il 27 poi può ridarlo il 10 giugno o deve saltare un appello e darlo il 1 luglio???


Me lo stavo chiedendo anche io!! in teoria..... bisognerebbe saltare un appello..
no....in teoria è un diritto dello studente poter accedere a ciascuno degli appelli d'esame indipendentemente dai risultati conseguiti.
cioè se dai un esame e vieni bocciato dovresti poter riprovare all'appello immediatamente successivo, poi (a loro discrezione) i professori possono decidere di far saltare un appello..... Wink
sissi 81
sissi 81
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 695
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 42
Occupazione/Hobby : educatrice
Umore : happy!

Torna in alto Andare in basso

Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 13 Empty Re: Psicologia Generale - Prof Amoretti

Messaggio Da chiara.m Dom 23 Mag 2010 - 16:47

*Veronika* ha scritto:Uffffff.... che bello! Sarò bocciata e mi toccherà pure aspettare luglio per ridare sto esame!! Noooooo..io voglio riprovarlo subito il 10 insieme a sviluppo!!! Poi ho pedagogia da dare!! E informaticaa...aaaaaaaaaaa.... non ce la faccio più!!!
Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 13 68029 capisco la tua ansia e la stanchezza per gli esami Razz Razz Razz ma sinceramente andare a vedere quanta gente passa non è certo la cosa più sana prima di un esame... aumenti la tua ansia se lo passano in pochi e ti siedi sugli allori se lo passano quasi tutti... alla fine ci rimetti sempre tu Shocked quindi pensa a te stessa e non ascoltare voci dal mondo esterno Cool Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 13 737127
chiara.m
chiara.m
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Numero di messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : genova
Umore : .....Nero.....

Torna in alto Andare in basso

Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 13 Empty Re: Psicologia Generale - Prof Amoretti

Messaggio Da *Trilli* Dom 23 Mag 2010 - 17:20

Si si ma io infatti non ci vado a controllare chi ha passato e chi no! Però mi hanno detto che è difficile quindi avendo studiato tutto in poco tempo so che sarà difficile che lo passo... poi ci spero sempre! Magari quel giorno mi ricordo tutto e lo passo....... Però se non lo passo spero di poterlo dare il 10 se no mi si ammucchia con pedagogia... uff
*Trilli*
*Trilli*
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 33
Occupazione/Hobby : Studentessa/Baby-sitter
Umore : Ansiosa

Torna in alto Andare in basso

Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 13 Empty Re: Psicologia Generale - Prof Amoretti

Messaggio Da virginia Dom 23 Mag 2010 - 18:50

*Veronika* ha scritto:Si si ma io infatti non ci vado a controllare chi ha passato e chi no! Però mi hanno detto che è difficile quindi avendo studiato tutto in poco tempo so che sarà difficile che lo passo... poi ci spero sempre! Magari quel giorno mi ricordo tutto e lo passo....... Però se non lo passo spero di poterlo dare il 10 se no mi si ammucchia con pedagogia... uff
Sono nella tua stessa sitazione!anche perchè se non posso darlo il 10 è davvero un problema per me, visto che poi comincerò a lavorare nei centri estivi!

virginia
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 156
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 35
Località : Serra Riccò
Occupazione/Hobby : educatrice
Umore : incostante

Torna in alto Andare in basso

Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 13 Empty Re: Psicologia Generale - Prof Amoretti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 26 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19 ... 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.