Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ma voi, come fate?(per chi lavora)

+7
Alexiane
felina
*MaRta*
Deborah
Dany71
Cinzia
Federica
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ma voi, come fate?(per chi lavora) - Pagina 2 Empty Re: Ma voi, come fate?(per chi lavora)

Messaggio Da *MaRta* Mar 23 Mar 2010 - 14:35

Col lavoro in asilo puoi chiedere l'esonero dal tirocinio.
*MaRta*
*MaRta*
Strategic Moderatrix
Strategic Moderatrix

Femmina Numero di messaggi : 1732
Data d'iscrizione : 24.02.09
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Ma voi, come fate?(per chi lavora) - Pagina 2 Empty Re: Ma voi, come fate?(per chi lavora)

Messaggio Da Dany71 Mar 23 Mar 2010 - 15:06

*MaRta* ha scritto:Col lavoro in asilo puoi chiedere l'esonero dal tirocinio.

Fede è fatta!!!!!!!!! Ma voi, come fate?(per chi lavora) - Pagina 2 Icon_cheers
Dany71
Dany71
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Femmina Numero di messaggi : 3134
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 53
Località : Serra Riccò
Occupazione/Hobby : Impiegata amministrativa settore Sanità
Umore : emotivamente 'emotiva'

Torna in alto Andare in basso

Ma voi, come fate?(per chi lavora) - Pagina 2 Empty Re: Ma voi, come fate?(per chi lavora)

Messaggio Da Dany71 Mar 23 Mar 2010 - 15:09

acinom ha scritto:Non so, forse non sono abbastanza motivata o determinata ma, se vado avanti così ci metterò una vita e poi le tasse da pagare altro che personale contributo all’istruzione…
Scusate lo sfogo… Buono study e un abbraccio!!!!!

Ma voi, come fate?(per chi lavora) - Pagina 2 610102 Ma voi, come fate?(per chi lavora) - Pagina 2 610102 Ma voi, come fate?(per chi lavora) - Pagina 2 610102 Ma voi, come fate?(per chi lavora) - Pagina 2 610102 Ma voi, come fate?(per chi lavora) - Pagina 2 610102

Mamme, lavoratrici e studentesse.. ma chi siete wonder women??? Ma voi, come fate?(per chi lavora) - Pagina 2 49743
Complimenti veramente.


Acinom RESISTI!non si può molllare un percorso iniziato e portato avanti con sacrificio...sarebbe un peccato...coraggio...siamo qui sul forum anche x sostenerci e te lo dice chi ha tanto bisogno di sostegno!!! Ma voi, come fate?(per chi lavora) - Pagina 2 128237
Ma voi, come fate?(per chi lavora) - Pagina 2 610102 Ma voi, come fate?(per chi lavora) - Pagina 2 610102 Ma voi, come fate?(per chi lavora) - Pagina 2 610102
Dany71
Dany71
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Femmina Numero di messaggi : 3134
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 53
Località : Serra Riccò
Occupazione/Hobby : Impiegata amministrativa settore Sanità
Umore : emotivamente 'emotiva'

Torna in alto Andare in basso

Ma voi, come fate?(per chi lavora) - Pagina 2 Empty Re: Ma voi, come fate?(per chi lavora)

Messaggio Da beverly50 Mar 23 Mar 2010 - 17:22

io lavoro full time in piemonte, imoltre casa, famiglia, problemi di salute, con le 150 ore posso fare poco mi sto bruciando giorni di ferie, anche io ho momenti che dico lascio ma, no non possiamo darci per vinte/i!!!
beverly50
beverly50
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 2854
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 73
Località : Alessandria
Occupazione/Hobby : impiegata tecnica Politecnico di Torino AL
Umore : Laureataaaaa

Torna in alto Andare in basso

Ma voi, come fate?(per chi lavora) - Pagina 2 Empty Re: Ma voi, come fate?(per chi lavora)

Messaggio Da *MaRta* Mar 23 Mar 2010 - 17:36

Posso? Criticamenti pure ma devo dirlo Ma voi, come fate?(per chi lavora) - Pagina 2 49743 Sono i pro e i contro di essere onesta con gli altri e con me stessa...senza nulla di personale con Federica sia ben chiaro!
Sapere che c'è una persona a cui viene offerto un posto di lavoro, per di più inerente al percorso di studi, che non sa se accettare o meno mi crea una "sensazione spiacevole", sapendo quanti giovani (e meno) ci sono che cercano qualsiasi tipo di lavoro e non trovano nulla...
La mia parte razionale sa benissimo che ognuno ha le proprie motivazioni, le proprie aspirazioni e tutto il resto...ma non riesco a togliermi questa sensazione, mi spiace.
Forse perchè io la considererei una gran botta di Ma voi, come fate?(per chi lavora) - Pagina 2 824201 e striscerei sui gomiti pur di riuscire a fare tutto, ma ovviamente ogni situazione è a se.
Ripeto, nulla di personale!
*MaRta*
*MaRta*
Strategic Moderatrix
Strategic Moderatrix

Femmina Numero di messaggi : 1732
Data d'iscrizione : 24.02.09
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Ma voi, come fate?(per chi lavora) - Pagina 2 Empty Re: Ma voi, come fate?(per chi lavora)

Messaggio Da Dany71 Mar 23 Mar 2010 - 17:46

Condivido in pieno Marta!
Dany71
Dany71
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Femmina Numero di messaggi : 3134
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 53
Località : Serra Riccò
Occupazione/Hobby : Impiegata amministrativa settore Sanità
Umore : emotivamente 'emotiva'

Torna in alto Andare in basso

Ma voi, come fate?(per chi lavora) - Pagina 2 Empty Re: Ma voi, come fate?(per chi lavora)

Messaggio Da Federica Mar 23 Mar 2010 - 21:43

aspettate... vado per punti se no mi perdo

1 non ho idea se mi avrebbero preso per il lavoro o meno
2 non tutto ciò che luccica è veramente oro (basta già solo vedere quanti posti non pagano e ho sentito di asili nido in cui lavori x beneficenza talmente è bassa la paga) ù
3 non voglio metterci dieci anni a finire l'università che pesa già dopo 3 anni
4 detto chiaramente un asilo nido privato con poco personale non ha nessuna intenzione di "perdere" tempo con una che studia quando può assumere una sempre presente e senza rogne di esami o non esami...
punto quinto il tirocinio ormai è approvato non potrei neanche più chiedere l'esonero
Federica
Federica
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Ma voi, come fate?(per chi lavora) - Pagina 2 Empty Re: Ma voi, come fate?(per chi lavora)

Messaggio Da *MaRta* Mer 24 Mar 2010 - 1:18

Federica da come avevi scritto io avevo capito che ti avrebbero assunta sicuramente ma eri tu indecisa...e omunque come che siano le cose sono affari tuoi lo stesso eh...
*MaRta*
*MaRta*
Strategic Moderatrix
Strategic Moderatrix

Femmina Numero di messaggi : 1732
Data d'iscrizione : 24.02.09
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Ma voi, come fate?(per chi lavora) - Pagina 2 Empty Re: Ma voi, come fate?(per chi lavora)

Messaggio Da Federica Mer 24 Mar 2010 - 12:44

no va bè diciamo che sono capitata nel momento in cui una se ne va e lascia un posto,quindi si diciamo che le prob potrebbero essere più alte rispetto ad un altro posto...
però mi riferivo al post che hai scritto prima.. sul fatto che uno non accetta un posto inerente al suo percorso di laurea... nella vita purtroppo ogni tanto si è costretti a fare delle scelte,ogni tanto non sono neanche piacevoli, ma bisogna porsi delle priorità.. visto che spero di farmi una famiglia io metto come priorità il fatto di "levarmi" presto questi anni di studio,così da potermi concentrare solo sul lavoro... poi si sa la sfiga capita sempre puntuale,quindi adesso che non posso mi arrivano proposte di full time.. quando ne avrò bisogno o non cercheranno o vorranno solo part time.. è così che gira la ruota...per questo studio sacrifico tutti i week end passandoli al chiuso a fare il bel viso quando mi piacerebbe sapere perchè con le domeniche con il sole la gente al posto di stare fuori va in un centro commerciale,quando io che si devo stare ho le cervicali grazie all'aria condizionata e agogno la libertà..
però cmq sia è vero.. magari in un centro con molti dipendenti possono permettersi uno che ogni tant non c'è.. ma in posto piccolo con due persone.. se manca la terza anche solo per un giorno può essere un grave problema.. se pensiamo che cmq tra esami,tesi ecc di giorni me ne partono parecchi.. ad un asilo piccolo conviene vedere se ha disponibile una persona che sta lì disponibile tutti i giorni (tranne quando è malata va bè)
Federica
Federica
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Ma voi, come fate?(per chi lavora) - Pagina 2 Empty Re: Ma voi, come fate?(per chi lavora)

Messaggio Da acinom Gio 25 Mar 2010 - 15:21

Dany71 ha scritto:
acinom ha scritto:Non so, forse non sono abbastanza motivata o determinata ma, se vado avanti così ci metterò una vita e poi le tasse da pagare altro che personale contributo all’istruzione…
Scusate lo sfogo… Buono Ma voi, come fate?(per chi lavora) - Pagina 2 Icon_study e un abbraccio!!!!!

Ma voi, come fate?(per chi lavora) - Pagina 2 610102 Ma voi, come fate?(per chi lavora) - Pagina 2 610102 Ma voi, come fate?(per chi lavora) - Pagina 2 610102 Ma voi, come fate?(per chi lavora) - Pagina 2 610102 Ma voi, come fate?(per chi lavora) - Pagina 2 610102

Mamme, lavoratrici e studentesse.. ma chi siete wonder women??? Ma voi, come fate?(per chi lavora) - Pagina 2 49743
Complimenti veramente.


Acinom RESISTI!non si può molllare un percorso iniziato e portato avanti con sacrificio...sarebbe un peccato...coraggio...siamo qui sul forum anche x sostenerci e te lo dice chi ha tanto bisogno di sostegno!!! Ma voi, come fate?(per chi lavora) - Pagina 2 128237
Ma voi, come fate?(per chi lavora) - Pagina 2 610102 Ma voi, come fate?(per chi lavora) - Pagina 2 610102 Ma voi, come fate?(per chi lavora) - Pagina 2 610102

Sei un tesoro grazie.
acinom
acinom
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 46
Località : Marte
Occupazione/Hobby : Idee strambe

Torna in alto Andare in basso

Ma voi, come fate?(per chi lavora) - Pagina 2 Empty Re: Ma voi, come fate?(per chi lavora)

Messaggio Da Dany71 Gio 25 Mar 2010 - 16:10

Embarassed Embarassed...ci mancherebbe....è una specie di gruppo di auto-aiuto "allargato" e virtuale....
Dany71
Dany71
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Femmina Numero di messaggi : 3134
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 53
Località : Serra Riccò
Occupazione/Hobby : Impiegata amministrativa settore Sanità
Umore : emotivamente 'emotiva'

Torna in alto Andare in basso

Ma voi, come fate?(per chi lavora) - Pagina 2 Empty Re: Ma voi, come fate?(per chi lavora)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.