Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Varie info sul Tirocinio

+36
Elena Pastorelli
Arek
Heris
Federica
Folletta
kià_1893
_Ilaria_
La Giò
lidia
fedecogo
=paO=
Giada09
Ire88
chiara.m
S3416910
greta
Andrea D.T.
*Trilli*
Kimley
*MartiTheBest*
uzzolina07
francyfrafra
Aretha
Lau
alessialessia
nagia88
calcio
Tosca
Dany71
Neda
Ramona
lukino
Chiara Giorgia
beverly50
Max
*MaRta*
40 partecipanti

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 Empty Re: Varie info sul Tirocinio

Messaggio Da beverly50 Ven 8 Ott 2010 - 23:07

anche io ho letto 90 CFU ancora non li ho, ma io che sono volontaria all'AISM penso che allora me lo contino come tirocinio, fatemi sapere per favore grazie Fiorella Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 942552
beverly50
beverly50
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 2854
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 73
Località : Alessandria
Occupazione/Hobby : impiegata tecnica Politecnico di Torino AL
Umore : Laureataaaaa

Torna in alto Andare in basso

Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 Empty Re: Varie info sul Tirocinio

Messaggio Da lukino Ven 8 Ott 2010 - 23:14

beverly50 ha scritto:anche io ho letto 90 CFU ancora non li ho, ma io che sono volontaria all'AISM penso che allora me lo contino come tirocinio, fatemi sapere per favore grazie Fiorella Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 942552
Ma scusa..non possiamo fartelo sapre noi con certezza.
Chiedilo all'ufficio tirocini, la possibilità c'è..ma non potrei giurartelo. Non ti si può dire più di così, almeno qui.
In ogni caso tutta la pratica potrai affrontarla solo quando avrai assolto i 90 cfu.
lukino
lukino
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Maschio Numero di messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Genova
Occupazione/Hobby : educatore, studente, gattofilo, ciclista, militante
Umore : UTOPISTA

http://moltitudini.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 Empty Re: Varie info sul Tirocinio

Messaggio Da beverly50 Ven 8 Ott 2010 - 23:21

ho mandato 2 e-mail all'ufficio tirocinii per chiedere anche altre cose mai risposto ma sono esistenti in vita? Shocked
beverly50
beverly50
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 2854
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 73
Località : Alessandria
Occupazione/Hobby : impiegata tecnica Politecnico di Torino AL
Umore : Laureataaaaa

Torna in alto Andare in basso

Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 Empty Re: Varie info sul Tirocinio

Messaggio Da Chiara Giorgia Lun 11 Ott 2010 - 13:03

si ma guarda il personale tirocini è pessimo a mio avviso, quindi non ti preoccupare...è normale che non ti sappiano rispondere o che non ti rispondono proprio, fa parte di loro! Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 824201
Chiara Giorgia
Chiara Giorgia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1002
Data d'iscrizione : 23.02.09
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : studentessa e baby sitter part-time

Torna in alto Andare in basso

Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 Empty Re: Varie info sul Tirocinio

Messaggio Da Dany71 Lun 11 Ott 2010 - 13:07

...non so...a me hanno sempre risposto anche se la cortesia non è il loro forte.....insisti....o telefona...
Dany71
Dany71
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Femmina Numero di messaggi : 3134
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 53
Località : Serra Riccò
Occupazione/Hobby : Impiegata amministrativa settore Sanità
Umore : emotivamente 'emotiva'

Torna in alto Andare in basso

Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 Empty Re: Varie info sul Tirocinio

Messaggio Da beverly50 Lun 11 Ott 2010 - 13:10

sì farò così. insisto e magari telefono guardo se trovo il numero grazie
beverly50
beverly50
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 2854
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 73
Località : Alessandria
Occupazione/Hobby : impiegata tecnica Politecnico di Torino AL
Umore : Laureataaaaa

Torna in alto Andare in basso

Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 Empty Re: Varie info sul Tirocinio

Messaggio Da Chiara Giorgia Lun 11 Ott 2010 - 13:16

lukino ha scritto:
Chiara Giorgia ha scritto:ti ringrazio molto delle informazioni Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 942552 tu cosa mi consiglieresti tra queste? Di sicuro te ne intendi te molto piu di me... Mi hai detto che la comunità è un servizio molto affidabile...potrei anche informarmi di qualche centro che interessa a me dell'Agorà nella speranza che non mi mandino fuori mano... è proprio difficile scegliere quando hai poche conoscenze.... Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 128237
Eh io sarei poco serio se ti dicessi "cosa sceglierei".
(la comunità non è un servizio..è la cooperativa che gestisce più servizi, anche dele comunità per bambini e adolescenti, oltre ai cse che hai indicato).
Dipende quale tipo di servizio ti interessa di più, proprio come tipo di lavoro intendo.
Non so cosa sia per te "fuori mano" ma tutti i servizi di cui ti ho parlato sono in zone centrali o, al massimo, tra sampierdarena e quarto. Wink

Scusa, ma che differenza essenziale c'è tra comunità e cooperativa? In particolare, cosa fa la cooperativa oltre a gestire servizi? E la comunità di che si occupa nello specifico? Comunque, io vorrei risparmiarmi il "lavoro d'ufficio", nel senso che mi piacerebbe stare a diretto contatto con le persone e non essere una persona che semplicemente deve prendere delle decisioni o cosa... Non so se mi spiego! Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 942552 Per questo la cosa che piacerebbe a me sarebbe una struttura tipo casa famiglia dove il clima è piu intimo e dove si riesce a creare un rapporto diretto con le persone! Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 942552 Io abito a Borgoratti, lavoro a San Martino e vabbè, sono spesso in centro per l'uni!! Ovvio che non mi dispiacerebbe un centro che mi sia abbastanza a portata di mano Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 942552 ( anche se da sampierdarena in poi preferirei evitare perchè non avendo manco un mezzo mio, verrebbe davvero un viaggio!! affraid ) Sulla base delle mie preferenze che ti ho detto, e soprattutto sulla base delle tue esperienze su campo, su quale struttura dovrebbe ricadere la mia scelta? Non ti chiedo di dirmene solo una ovvio...però in sti giorni mi sto molto sbattendo la testa per cercare di fare una selezione CON CRITERIO ma purtroppo mi ritrovo sempre ad avere elementi poco sufficienti per prendere delle decisioni SENSATE...Io non ti conosco direttamente ma vedendo l'esperienza che dimostri tu, di sicuro oramai mi fido piu dei tuoi consigli che quelli dei tutor! Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 824201
Chiara Giorgia
Chiara Giorgia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1002
Data d'iscrizione : 23.02.09
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : studentessa e baby sitter part-time

Torna in alto Andare in basso

Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 Empty Re: Varie info sul Tirocinio

Messaggio Da Dany71 Lun 11 Ott 2010 - 13:49

beverly50 ha scritto:sì farò così. insisto e magari telefono guardo se trovo il numero grazie

Tel. 010 209 53525 - 010 209 53526
Fax 010 209 53527
E-mail: tirocini.sdf@unige.it
Incaricato del servizio: Barbara Grandi.

L'ORARIO DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO E' IL SEGUENTE:

lunedì, martedì e giovedì dalle 9.00 alle 11.00
mercoledì dalle 12.00 alle 14.00
venerdì chiuso
Dany71
Dany71
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Femmina Numero di messaggi : 3134
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 53
Località : Serra Riccò
Occupazione/Hobby : Impiegata amministrativa settore Sanità
Umore : emotivamente 'emotiva'

Torna in alto Andare in basso

Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 Empty Re: Varie info sul Tirocinio

Messaggio Da Chiara Giorgia Mar 12 Ott 2010 - 15:12

study
Chiara Giorgia
Chiara Giorgia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1002
Data d'iscrizione : 23.02.09
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : studentessa e baby sitter part-time

Torna in alto Andare in basso

Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 Empty Re: Varie info sul Tirocinio

Messaggio Da lukino Mar 12 Ott 2010 - 15:47

Chiara Giorgia ha scritto:
lukino ha scritto:
Chiara Giorgia ha scritto:ti ringrazio molto delle informazioni Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 942552 tu cosa mi consiglieresti tra queste? Di sicuro te ne intendi te molto piu di me... Mi hai detto che la comunità è un servizio molto affidabile...potrei anche informarmi di qualche centro che interessa a me dell'Agorà nella speranza che non mi mandino fuori mano... è proprio difficile scegliere quando hai poche conoscenze.... Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 128237
Eh io sarei poco serio se ti dicessi "cosa sceglierei".
(la comunità non è un servizio..è la cooperativa che gestisce più servizi, anche dele comunità per bambini e adolescenti, oltre ai cse che hai indicato).
Dipende quale tipo di servizio ti interessa di più, proprio come tipo di lavoro intendo.
Non so cosa sia per te "fuori mano" ma tutti i servizi di cui ti ho parlato sono in zone centrali o, al massimo, tra sampierdarena e quarto. Wink

Scusa, ma che differenza essenziale c'è tra comunità e cooperativa? In particolare, cosa fa la cooperativa oltre a gestire servizi? E la comunità di che si occupa nello specifico? Comunque, io vorrei risparmiarmi il "lavoro d'ufficio", nel senso che mi piacerebbe stare a diretto contatto con le persone e non essere una persona che semplicemente deve prendere delle decisioni o cosa... Non so se mi spiego! Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 942552 Per questo la cosa che piacerebbe a me sarebbe una struttura tipo casa famiglia dove il clima è piu intimo e dove si riesce a creare un rapporto diretto con le persone! Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 942552 Io abito a Borgoratti, lavoro a San Martino e vabbè, sono spesso in centro per l'uni!! Ovvio che non mi dispiacerebbe un centro che mi sia abbastanza a portata di mano Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 942552 ( anche se da sampierdarena in poi preferirei evitare perchè non avendo manco un mezzo mio, verrebbe davvero un viaggio!! affraid ) Sulla base delle mie preferenze che ti ho detto, e soprattutto sulla base delle tue esperienze su campo, su quale struttura dovrebbe ricadere la mia scelta? Non ti chiedo di dirmene solo una ovvio...però in sti giorni mi sto molto sbattendo la testa per cercare di fare una selezione CON CRITERIO ma purtroppo mi ritrovo sempre ad avere elementi poco sufficienti per prendere delle decisioni SENSATE...Io non ti conosco direttamente ma vedendo l'esperienza che dimostri tu, di sicuro oramai mi fido piu dei tuoi consigli che quelli dei tutor! Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 824201
ehehe, qui l'inghippo nasce dal fatto che una delle cooperative che citi si chiama proprio "cooperativa la comunità", nel senso che è il suo nome proprio, come esiste la CSTA piuttosto che AGORA' eccetera, ed è una coperativa di medie dimensioni, per i numeri genovesi, che gestisce vari servizi, fra cui anche comunità ma non solo, e i suoi servizi che hai indicato tu sono centro socio educativi , cioè servizi diurni, per bambin* e adolescenti.
Però hanno anche due comunità, nel senso di servizi residenziali dove son collocati minori che non vivono in famiglia (m ipare ne abbiano una per piccoli e una per adolescenti, e sono comunità maschili).
Sul dove indirizzarti davvero, dal pc di casa è difficile indicarti una cosa o l'altra, anche perchè son tutti lavori abastanza duri. Forse l'impatto con un servizio diurno, rispetto al tipo di problematiche con cui si entra in contatto, è un poco più agevole rispetto a quello di un lavoro in una comunità.
Qualcuno potrebbe pensare che una fanciulla giovane se dovesse scegliere una comunità sarebbe meglio si orientasse su una comunità per piccoli e non per adolescenti, ma messa così potrebbe anche esser una valutazione frutto di stereotipi.

lukino
lukino
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Maschio Numero di messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Genova
Occupazione/Hobby : educatore, studente, gattofilo, ciclista, militante
Umore : UTOPISTA

http://moltitudini.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 Empty Re: Varie info sul Tirocinio

Messaggio Da Chiara Giorgia Mer 13 Ott 2010 - 1:16

hai ragione te....voglio dire, stereotipi a parte, è la mia prima esperienza, ci tengo a far bella figura! Inutile che faccio la spavalda credendo di saper gestire qualsiasi situazione quando nella realtà le cose sono molto diverse! Sono ambienti difficili lo so e soprattutto per il fatto che sono agli inizi, è meglio che cominici come dire, dal piano piu basso e poi eventualmente buttarmi mano a mano con l'esperienza, su aspetti anche piu complessi...Non nascondo poi di avere anche molta piu domestichezza con i piccini che con i grandi (ormai son 4 anni che faccio baby sitter) quindi cio che preferirei, almeno per ora si intende, è stare a contatto con loro e al massimo con le loro famiglie o mamme in difficoltà....è questo l'ambito di cui mi voglio occupare....e si, preferirei il servizio diurno...a prescindere che si tratti comunità o cooperativa....anche se da quanto leggo qua, forse proprio per le mie attuali esigenze, dovrei buttarmi piu su una cooperativa che tratti per lo piu piccoli, giusto? confused
Chiara Giorgia
Chiara Giorgia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1002
Data d'iscrizione : 23.02.09
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : studentessa e baby sitter part-time

Torna in alto Andare in basso

Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 Empty Re: Varie info sul Tirocinio

Messaggio Da lukino Mer 13 Ott 2010 - 1:21

Chiara Giorgia ha scritto:è questo l'ambito di cui mi voglio occupare....e si, preferirei il servizio diurno...a prescindere che si tratti comunità o cooperativa....anche se da quanto leggo qua, forse proprio per le mie attuali esigenze, dovrei buttarmi piu su una cooperativa che tratti per lo piu piccoli, giusto? confused
Devo essermi spiegato male.Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 824201
Quelle sono quasi tutte cooperative. Wink
Anche "La Comunità" è una cooperativa.
Che gestisce centri socio educativi, comunità eccetera. Coma fa la mia cooperativa (io lavoro in comunità), come fa Agorà, eccetera.
lukino
lukino
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Maschio Numero di messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Genova
Occupazione/Hobby : educatore, studente, gattofilo, ciclista, militante
Umore : UTOPISTA

http://moltitudini.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 Empty Re: Varie info sul Tirocinio

Messaggio Da lukino Mer 13 Ott 2010 - 1:22

Le aree gioco e gli spazi famiglia seguono piccolissimi e famiglie. Potrebbero piacerti.
Oltre a quello segnato lì ne gestisce qualcuno la cooperativa CSTA (non so se prendano tirocinanti).

Altrimenti da ciò che dici anche le comunità madre/bambino.
lukino
lukino
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Maschio Numero di messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Genova
Occupazione/Hobby : educatore, studente, gattofilo, ciclista, militante
Umore : UTOPISTA

http://moltitudini.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 Empty Re: Varie info sul Tirocinio

Messaggio Da Chiara Giorgia Mer 13 Ott 2010 - 1:30

Belin oltre a romperti le scatole, riesco pure a confondere le idee, uff... No mi odi lo so........ Neutral Comunque domani pensavo di andare al centro tirocini a chiedere info su questi centri che per me risultano i piu "interessanti" (anche se è un po vana come cosa ma lo faccio lo stesso)....agorà, la comunità, il mandarancio, la lanterna magica, cirs, associaz. bambini vittime, il cesto e il cerchio magico...sono tutte cooperative e non comunità....onestamente sarei ora come ora molto orientata sullo spazio famiglia "la lanterna magica", spero di non sbagliarmi..... confused
Chiara Giorgia
Chiara Giorgia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1002
Data d'iscrizione : 23.02.09
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : studentessa e baby sitter part-time

Torna in alto Andare in basso

Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 Empty Re: Varie info sul Tirocinio

Messaggio Da lukino Mer 13 Ott 2010 - 1:38

Chiara Giorgia ha scritto:Belin oltre a romperti le scatole, riesco pure a confondere le idee, uff... No mi odi lo so........ Neutral Comunque domani pensavo di andare al centro tirocini a chiedere info su questi centri che per me risultano i piu "interessanti" (anche se è un po vana come cosa ma lo faccio lo stesso)....agorà, la comunità, il mandarancio, la lanterna magica, cirs, associaz. bambini vittime, il cesto e il cerchio magico...sono tutte cooperative e non comunità....onestamente sarei ora come ora molto orientata sullo spazio famiglia "la lanterna magica", spero di non sbagliarmi..... confused

Continui a fare un po' di confusione. Wink
Alcuni sono nomi di enti che gestiscono più servizi, enti nel senso di cooperative o associzioni (agorà, la comunità, cirs....).
Se chiedi informazioni su "agorà" o "la comunità" chiedi informazioni su..tutto e niente. Devi chieder informazioni per il servizio, il centro o la comunità tal dei tali di agorà (che gestisce svariate decine di servizi diversi ovunque, tra cui anche comunità, almeno tre).
Il cerchio magico (è un centro socio educativo della la mia cooperativa, COOPSSE, ma non prendiamo -credo - tirocinanti attualmente. Te però prova, è un bel servizio), la lanterna magica (la comunità, mi pare) Il cesto (è de "la comunità")etc..sono invece servizi, gestiti da cooperative.
lukino
lukino
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Maschio Numero di messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Genova
Occupazione/Hobby : educatore, studente, gattofilo, ciclista, militante
Umore : UTOPISTA

http://moltitudini.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 Empty Re: Varie info sul Tirocinio

Messaggio Da Chiara Giorgia Mer 13 Ott 2010 - 1:49

ok ora mi è piu chiaro! Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 942552 Allora domani vado e chiedo info su questo.... spero mi sappiano dire qualcosa di concreto e non come la scorsa volta che hanno fatto scena muta.... No per ora ti ringrazio moltissimo come sempre e data l'ora, buona notte! Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 942552 Domani scriverò le eventuali news.....ciau!!! Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 942552
Chiara Giorgia
Chiara Giorgia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1002
Data d'iscrizione : 23.02.09
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : studentessa e baby sitter part-time

Torna in alto Andare in basso

Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 Empty Re: Varie info sul Tirocinio

Messaggio Da lukino Mer 13 Ott 2010 - 1:58

Spero sappiano aiutarti, temo non conoscano granchè dei sevizi però.
Auguri!
lukino
lukino
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Maschio Numero di messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Genova
Occupazione/Hobby : educatore, studente, gattofilo, ciclista, militante
Umore : UTOPISTA

http://moltitudini.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 Empty Re: Varie info sul Tirocinio

Messaggio Da Chiara Giorgia Gio 14 Ott 2010 - 18:33


Lukino,

sarei molto interessata alla sede "la Piroga" che fa parte della cooperativa dove lavori tu, la CoopSSE. Ti sarei grata se riuscissi a darmi info su questo centro....Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 942552 se me lo consigli, molto probabilmente sarei intenzionata a scegliere proprio questo! Grazie! Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 824201
Chiara Giorgia
Chiara Giorgia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1002
Data d'iscrizione : 23.02.09
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : studentessa e baby sitter part-time

Torna in alto Andare in basso

Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 Empty Re: Varie info sul Tirocinio

Messaggio Da lukino Gio 14 Ott 2010 - 18:51

Chiara Giorgia ha scritto:
Lukino,

sarei molto interessata alla sede "la Piroga" che fa parte della cooperativa dove lavori tu, la CoopSSE. Ti sarei grata se riuscissi a darmi info su questo centro....Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 942552 se me lo consigli, molto probabilmente sarei intenzionata a scegliere proprio questo! Grazie! Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 824201

Ci ho lavorato anni fa.
E' un CSE per bambin* fascia elementari. Il lavoro quindi è diurno (a parte le riunioni di equipe). Sta dlle parti di San Fruttuoso..vicino a Via Donghi.
Seguono bimbi e bimbe segnalati e seguiti dai distretti sociali e/o dal consultorio (ma al CSE li invia il distretto sociale) quindi son minori che per svariato motivi necessitano di un sostegno (prevalentemente per questioni di disagio sociale e relativa inadeguatezza genitoriale).
Attvità prevalenti: accompagnamenti scuola-centro, compiti, attività ludiche, espressive, di gruppo....
lukino
lukino
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Maschio Numero di messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Genova
Occupazione/Hobby : educatore, studente, gattofilo, ciclista, militante
Umore : UTOPISTA

http://moltitudini.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 Empty Re: Varie info sul Tirocinio

Messaggio Da Chiara Giorgia Gio 14 Ott 2010 - 18:54

cosa vuol dire accompagnamenti scuola-centro? Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 176184 Li devo portare x vetrine??? Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 824201 Comunque è valido? Me lo consigli? Ci si trova bene? Tra l'altro è anche abbastanza vicino a casa mia quindi mi ispira ancora di piu Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 554442
Chiara Giorgia
Chiara Giorgia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1002
Data d'iscrizione : 23.02.09
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : studentessa e baby sitter part-time

Torna in alto Andare in basso

Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 Empty Re: Varie info sul Tirocinio

Messaggio Da lukino Gio 14 Ott 2010 - 19:10

hahah!
Accompagnamenti dalla scuola al centro socioeducativo. Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 824201
Che vuoi che ti dica, è pure della mia cooperativa....la tipologia di servizio è interessante.
Io tempo fa smaniavo per andare a lavorare lì.
Però sai sul "ci si trova bene" è impossibile dire. Dipende da tanti fattori!

In ogni caso tieniti un'alternativa valida perchè non so se la mia cooperativa sia intenzionata a seguire tirocini in questo momento.
Magari chiama diretamente alla "piroga".
lukino
lukino
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Maschio Numero di messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Genova
Occupazione/Hobby : educatore, studente, gattofilo, ciclista, militante
Umore : UTOPISTA

http://moltitudini.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 Empty Re: Varie info sul Tirocinio

Messaggio Da Chiara Giorgia Gio 14 Ott 2010 - 19:20

belin dopo tanta fatica mi ci manca mi dicano che non fanno tirocini! Shocked Ok che ho anche delle soluzioni alternative diciamo, ma questo centro x il momento mi garba molto! Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 824201 Dai proverò a chiamare allora....speriamo va.......uhm....... Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 889873
Chiara Giorgia
Chiara Giorgia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1002
Data d'iscrizione : 23.02.09
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : studentessa e baby sitter part-time

Torna in alto Andare in basso

Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 Empty Re: Varie info sul Tirocinio

Messaggio Da lukino Gio 14 Ott 2010 - 19:31

Chiara Giorgia ha scritto:belin dopo tanta fatica mi ci manca mi dicano che non fanno tirocini!
Eh ma lo ho scritto da subito che son anni che non vedo tirocinanti universitari in coopsse. Te però prova!
lukino
lukino
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Maschio Numero di messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Genova
Occupazione/Hobby : educatore, studente, gattofilo, ciclista, militante
Umore : UTOPISTA

http://moltitudini.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 Empty Re: Varie info sul Tirocinio

Messaggio Da Chiara Giorgia Gio 14 Ott 2010 - 19:56

speriamo va, domani chiamo e ti faccio sapere! Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 889873
Chiara Giorgia
Chiara Giorgia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1002
Data d'iscrizione : 23.02.09
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : studentessa e baby sitter part-time

Torna in alto Andare in basso

Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 Empty Re: Varie info sul Tirocinio

Messaggio Da Chiara Giorgia Lun 15 Nov 2010 - 23:41

cosa mi dite del CIRS? Domani ho un incontro con la responsabile...volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto esperienza in questa struttura o se ne ha mai sentito parlare....
Chiara Giorgia
Chiara Giorgia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1002
Data d'iscrizione : 23.02.09
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : studentessa e baby sitter part-time

Torna in alto Andare in basso

Varie info sul Tirocinio - Pagina 2 Empty Re: Varie info sul Tirocinio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.