Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la laurea triennale in scienze pedagogiche e dell'educazione, come è possibile specializzarsi in Logopedia?

2 partecipanti

Andare in basso

Dopo la laurea triennale in scienze pedagogiche e dell'educazione, come è possibile specializzarsi in Logopedia? Empty Dopo la laurea triennale in scienze pedagogiche e dell'educazione, come è possibile specializzarsi in Logopedia?

Messaggio Da Rasefray Lun 9 Ago 2010 - 22:19

Ragazzi, ho bisogno di un'informazione. Dopo la laurea triennale in scienze pedagogiche e dell'educazione, come è possibile specializzarsi in Logopedia? Ho sentito parlare di un corso indotto dall'ASL.
Però, esiste anche la facoltà di Logopedia (Servizi sanitari).
Mi date una mano a capire meglio? grazie!!!
Rasefray
Rasefray
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 601
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 34
Località : GENOVA
Occupazione/Hobby : Studentessa

Torna in alto Andare in basso

Dopo la laurea triennale in scienze pedagogiche e dell'educazione, come è possibile specializzarsi in Logopedia? Empty Re: Dopo la laurea triennale in scienze pedagogiche e dell'educazione, come è possibile specializzarsi in Logopedia?

Messaggio Da Cinzia Lun 9 Ago 2010 - 22:37

Ciao, non ne so praticamente nulla ma mi pare che sia sotto la Facoltà di Medicina e Chirurgia.
Prova a dare un'occhiata qui:

Facoltà di Medicina- Corso di Laurea delle Professioni Sanitarie

Logopedia
Cinzia
Cinzia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1981
Data d'iscrizione : 22.02.09
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Dopo la laurea triennale in scienze pedagogiche e dell'educazione, come è possibile specializzarsi in Logopedia? Empty Re: Dopo la laurea triennale in scienze pedagogiche e dell'educazione, come è possibile specializzarsi in Logopedia?

Messaggio Da Rasefray Lun 9 Ago 2010 - 22:51

si si grazie! ma volevo sapere se era possibile specializzarsi in logopedia avendo la laurea triennale in scienze pedagogiche!!!! Qualcuno puo aiutarmi???????? Dopo la laurea triennale in scienze pedagogiche e dell'educazione, come è possibile specializzarsi in Logopedia? 942552
Rasefray
Rasefray
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 601
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 34
Località : GENOVA
Occupazione/Hobby : Studentessa

Torna in alto Andare in basso

Dopo la laurea triennale in scienze pedagogiche e dell'educazione, come è possibile specializzarsi in Logopedia? Empty Re: Dopo la laurea triennale in scienze pedagogiche e dell'educazione, come è possibile specializzarsi in Logopedia?

Messaggio Da Cinzia Lun 9 Ago 2010 - 23:07

Se è una laurea triennale si può accedere con il diploma, quindi da questo punto di vista non dovrebbero esserci problemi; solo che fino a qualche anno fa era a numero chiuso....nel link si parla di test d' ingresso?
In ogni caso, una volta iscritta, credo tu possa inoltrare la domanda per un eventuale riconoscimento di alcuni esami.
Cinzia
Cinzia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1981
Data d'iscrizione : 22.02.09
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Dopo la laurea triennale in scienze pedagogiche e dell'educazione, come è possibile specializzarsi in Logopedia? Empty Re: Dopo la laurea triennale in scienze pedagogiche e dell'educazione, come è possibile specializzarsi in Logopedia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.