Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Geografia umana - Prof Galliano

+57
micaela87
Folletta
marta v
Camilla B
stella90
Pris.Stratton
nicoletta05
Luisa85
lakitty
alexina
greta
Rasefray
Merte
*CHIARA*
ylenia89
neve
Neda
Smartyme
elena andreoni
*MartiTheBest*
Elisabetta90
Lorella90
felina
chiara.m
Verde
Cinzia
fernanda
Giada Arata
Giada09
Cate
Ester
Amberle
Kimley
Andrea D.T.
=paO=
Antonella
giorgino
sissi 81
sarapulce
*Trilli*
Cristina88
beverly50
GiuseppeR
*MaRta*
isi
lukino
Freccetta
valepanda
lela
karme
love
antotosca
ALESSIA89
stella
Federica
Ste
61 partecipanti

Pagina 2 di 15 Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Andare in basso

Geografia umana - Prof Galliano - Pagina 2 Empty Re: Geografia umana - Prof Galliano

Messaggio Da stella Mar 7 Lug 2009 - 15:07

ok,allora poi decidiamo quando vederci per il libro

stella
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 34
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Geografia umana - Prof Galliano - Pagina 2 Empty Re: Geografia umana - Prof Galliano

Messaggio Da love Mar 7 Lug 2009 - 19:51

perfetto grazie Mille Geografia umana - Prof Galliano - Pagina 2 Icon_cheers e se ti va lasciami il tuo numero di telefono..(scrivimi un messaggio privato)
love
love
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1053
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Geografia umana - Prof Galliano - Pagina 2 Empty Re: Geografia umana - Prof Galliano

Messaggio Da lela Dom 12 Lug 2009 - 16:53

Ciao a tutti!devo sostenere l'esame di geografia umana e volevo sapere se chiede tutti gli stati del cap 7 del libro Rappresentazioni cartografiche di paesi islamici?? ...Grazie a tutti! Geografia umana - Prof Galliano - Pagina 2 153837
lela
lela
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.06.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Geografia umana - Prof Galliano - Pagina 2 Empty Re: Geografia umana - Prof Galliano

Messaggio Da Ospite Ven 25 Set 2009 - 1:54

Ciao a tutti ( anche se in questo caso dovrei dire tutte Geografia umana - Prof Galliano - Pagina 2 942552 ) sono iscritta al primo anno di spe ed ho letto in "insegnamenti 09/10" che geografia umana è ORALE E/O SCRITTO.. ebbene.. come funziona la valutazione finale dell'esame? perchè bisorrebbe scegliere di darli entrmbi? forse "la seconda volta" serve ad aumentare il voto, se tutto va bene?
mi spiego meglio.. esempio, decido di darlo scritto, se il voto non mi soddisfa lo ritento orale e se va meglio.. ecco se va meglio? si fa media, si sostituisce il secondo voto al primo (indipendentemente dall'esito), oppure si tiene il voto migliore?

tempo fa girava voce che fosse un esame a crocette.. è vero? è tutt'ora così? la professoressa è sempre la stessa (Galliano) corretto? Geografia umana - Prof Galliano - Pagina 2 624364

ecco beh, se mi risponderete ve ne sarò grata Geografia umana - Prof Galliano - Pagina 2 824201


Ultima modifica di izant_Haku il Lun 28 Set 2009 - 18:44 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Geografia umana - Prof Galliano - Pagina 2 Empty Re: Geografia umana - Prof Galliano

Messaggio Da valepanda Ven 25 Set 2009 - 14:05

ciao a tutte / i !
scusatemi avrei bisogno di un'informazione: per chi ha dato la le due prove in itinere di geografia umana quest'anno (2008-09) ... che data di registrazione ha scritto sul libretto dei voti????
grazie mille =)
vale

valepanda
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 01.04.09
Età : 35
Località : quiliano (sv)
Occupazione/Hobby : leggere, scrivere, ascoltare musica, parlare, cinemino ogni tanto, disegnare, ...
Umore : tendenzialmente solare =)

Torna in alto Andare in basso

Geografia umana - Prof Galliano - Pagina 2 Empty Re: Geografia umana - Prof Galliano

Messaggio Da Freccetta Lun 28 Set 2009 - 9:40

Ciao a tutti!devo sostenere l'esame di geografia umana e volevo sapere se chiede tutti gli stati del cap 7 del libro Rappresentazioni cartografiche di paesi islamici?? ...Grazie a tutti!

Ciao, nel programma la Docente, dice che "dei dodici stati illustrati nel cap. sette, gli studenti possono portare all'esame solo tre Stati a scelta.

Spero di esserti stata utile.
Erika
Freccetta
Freccetta
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 370
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 50
Località : Albenga
Umore : Sempre positivo

https://www.facebook.com/erika de toffol

Torna in alto Andare in basso

Geografia umana - Prof Galliano - Pagina 2 Empty Re: Geografia umana - Prof Galliano

Messaggio Da Ospite Lun 28 Set 2009 - 18:45

izant_Haku ha scritto:Ciao a tutti ( anche se in questo caso dovrei dire tutte Geografia umana - Prof Galliano - Pagina 2 942552 ) sono iscritta al primo anno di spe ed ho letto in "insegnamenti 09/10" che geografia umana è ORALE E/O SCRITTO.. ebbene.. come funziona la valutazione finale dell'esame? perchè bisorrebbe scegliere di darli entrmbi? forse "la seconda volta" serve ad aumentare il voto, se tutto va bene?
mi spiego meglio.. esempio, decido di darlo scritto, se il voto non mi soddisfa lo ritento orale e se va meglio.. ecco se va meglio? si fa media, si sostituisce il secondo voto al primo (indipendentemente dall'esito), oppure si tiene il voto migliore?

ecco beh, se mi risponderete ve ne sarò grata Geografia umana - Prof Galliano - Pagina 2 824201

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Geografia umana - Prof Galliano - Pagina 2 Empty Re: Geografia umana - Prof Galliano

Messaggio Da lukino Lun 28 Set 2009 - 19:11

izant_Haku ha scritto:
izant_Haku ha scritto:Ciao a tutti ( anche se in questo caso dovrei dire tutte Geografia umana - Prof Galliano - Pagina 2 Icon_smile ) sono iscritta al primo anno di spe ed ho letto in "insegnamenti 09/10" che geografia umana è ORALE E/O SCRITTO.. ebbene.. come funziona la valutazione finale dell'esame? perchè bisorrebbe scegliere di darli entrmbi? forse "la seconda volta" serve ad aumentare il voto, se tutto va bene?
mi spiego meglio.. esempio, decido di darlo scritto, se il voto non mi soddisfa lo ritento orale e se va meglio.. ecco se va meglio? si fa media, si sostituisce il secondo voto al primo (indipendentemente dall'esito), oppure si tiene il voto migliore?

ecco beh, se mi risponderete ve ne sarò grata Geografia umana - Prof Galliano - Pagina 2 824201

Io non lo ho nel piano di studi ma suppongo che la prova scritta sia in itinere (dai l'esame scritto durante o a fine corso e lo registri a gennaio) per i frequentanti e l'orale per chi si presenta all'appello senza aver frequentato.

Credo sia così, altrimenti come disse uno qualche tempo fa...se sbaglio.."mi corriggerete". Geografia umana - Prof Galliano - Pagina 2 Icon_smile
lukino
lukino
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Maschio Numero di messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Genova
Occupazione/Hobby : educatore, studente, gattofilo, ciclista, militante
Umore : UTOPISTA

http://moltitudini.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Geografia umana - Prof Galliano - Pagina 2 Empty Re: Geografia umana - Prof Galliano

Messaggio Da isi Mer 30 Set 2009 - 22:24

valepanda ha scritto:ciao a tutte / i !
scusatemi avrei bisogno di un'informazione: per chi ha dato la le due prove in itinere di geografia umana quest'anno (2008-09) ... che data di registrazione ha scritto sul libretto dei voti????
grazie mille =)
vale

Ciao!!
Verifica on line la data che compare sulla tua carriera e scrivi quella. Clicca qui https://servizionline.unige.it/studenti/ ed entra con la tua matricola e password.
Geografia umana - Prof Galliano - Pagina 2 153837
isi
isi
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 03.04.09
Umore : :-)

Torna in alto Andare in basso

Geografia umana - Prof Galliano - Pagina 2 Empty Re: Geografia umana - Prof Galliano

Messaggio Da *MaRta* Gio 1 Ott 2009 - 0:47

izant_Haku ha scritto:
izant_Haku ha scritto:Ciao a tutti ( anche se in questo caso dovrei dire tutte Geografia umana - Prof Galliano - Pagina 2 Icon_smile ) sono iscritta al primo anno di spe ed ho letto in "insegnamenti 09/10" che geografia umana è ORALE E/O SCRITTO.. ebbene.. come funziona la valutazione finale dell'esame? perchè bisorrebbe scegliere di darli entrmbi? forse "la seconda volta" serve ad aumentare il voto, se tutto va bene?
mi spiego meglio.. esempio, decido di darlo scritto, se il voto non mi soddisfa lo ritento orale e se va meglio.. ecco se va meglio? si fa media, si sostituisce il secondo voto al primo (indipendentemente dall'esito), oppure si tiene il voto migliore?

ecco beh, se mi risponderete ve ne sarò grata Geografia umana - Prof Galliano - Pagina 2 824201

Dunque io l'ho dato secoli fa...e ai miei tempi Geografia umana - Prof Galliano - Pagina 2 824201 c'erano le prove sritte in itinere (i compitini) e durante le sessioni l'esame era orale...
Io avevo scelto l'orale e lo stesso giorno c'erano alcuni studenti che avevano fatto i compitini e si facevano fare qualche domanda per provare ad alzare il voto...
*MaRta*
*MaRta*
Strategic Moderatrix
Strategic Moderatrix

Femmina Numero di messaggi : 1732
Data d'iscrizione : 24.02.09
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Geografia umana - Prof Galliano - Pagina 2 Empty Re: Geografia umana - Prof Galliano

Messaggio Da Ospite Gio 1 Ott 2009 - 0:52

Grazie marta!!! Geografia umana - Prof Galliano - Pagina 2 824201 cmq per sicurezza attenderò il secondo semestre, sicuramente ci verrà spiegato tutto dalla professoressa così come hanno fatto i prof che abbiamo conosciuto in queste prime lezioni Geografia umana - Prof Galliano - Pagina 2 942552 grazie grazie Geografia umana - Prof Galliano - Pagina 2 11245

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Geografia umana - Prof Galliano - Pagina 2 Empty Re: Geografia umana - Prof Galliano

Messaggio Da GiuseppeR Mar 17 Nov 2009 - 21:32

Ciao a tutti...avrei bisogno di parlare con la Professoressa Galliano, qualcuno sa darmi qualche dritta su dove e come contattarla? Grazie Geografia umana - Prof Galliano - Pagina 2 517940
GiuseppeR
GiuseppeR
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Maschio Numero di messaggi : 174
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 50
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Music - Prot. Civ.
Umore : buon umore

http://www.fiativalisonzo.com

Torna in alto Andare in basso

Geografia umana - Prof Galliano - Pagina 2 Empty Re: Geografia umana - Prof Galliano

Messaggio Da Ospite Mar 17 Nov 2009 - 22:57

Ciao Pinocchietto! Razz CLICCA QUI troverai il suo orario di ricevimento, la sua e-mail ed i recapiti telefonici! Geografia umana - Prof Galliano - Pagina 2 153837

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Geografia umana - Prof Galliano - Pagina 2 Empty Re: Geografia umana - Prof Galliano

Messaggio Da GiuseppeR Mar 17 Nov 2009 - 23:03

Grazie cara, sei sempre gentile e avanti a tutti.... Wink
GiuseppeR
GiuseppeR
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Maschio Numero di messaggi : 174
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 50
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Music - Prot. Civ.
Umore : buon umore

http://www.fiativalisonzo.com

Torna in alto Andare in basso

Geografia umana - Prof Galliano - Pagina 2 Empty Re: Geografia umana - Prof Galliano

Messaggio Da Ospite Mar 17 Nov 2009 - 23:05

Embarassed Di nulla! Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Geografia umana - Prof Galliano - Pagina 2 Empty esame ORALE geografia umana

Messaggio Da love Lun 4 Gen 2010 - 21:00

Buona sera
volevo sapere chi si ricorda la domande dell'esame ORALE di Geografia umana?? Embarassed Embarassed




spero che nessuno mi tolga dal forum per questo miei Topic Embarassed
love
love
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1053
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Geografia umana - Prof Galliano - Pagina 2 Empty Re: Geografia umana - Prof Galliano

Messaggio Da beverly50 Mar 5 Gen 2010 - 15:34

io ce l'ho nel secondo semestre mi piacerebbe sapere com'è questa materia se qualcuno vuole farci sapere grazie Fiorella
beverly50
beverly50
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 2854
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 73
Località : Alessandria
Occupazione/Hobby : impiegata tecnica Politecnico di Torino AL
Umore : Laureataaaaa

Torna in alto Andare in basso

Geografia umana - Prof Galliano - Pagina 2 Empty Re: Geografia umana - Prof Galliano

Messaggio Da love Mar 5 Gen 2010 - 19:11

mah secondo me ,è interessante come materia l'unica cosa è che la prof a lezione legge.. il libro(trosformato in slide)quindi non conviene tanto andarla a seguire però se frequenti ,hai la possibilità di fare l'esame scritto ed è molto più facile..Lei comunque e molto gentile e brava e so che molte persone amano fare la Tesi con lei..perchè ti aiuta moltissimo e ti viene incontro se hai della difficoltà..
io come una stupida, presa da un'altro esame.. che non riuscivo a passare o fatto la cavolata di non provare lo scritto.. ed ora sono qui..con l'esame orale Shocked e sto aspettando che qualcuno mi dica qualcosa Embarassed
love
love
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1053
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Geografia umana - Prof Galliano - Pagina 2 Empty Re: Geografia umana - Prof Galliano

Messaggio Da Ste Mar 5 Gen 2010 - 19:45

io ho dato l'orale a giugno, sono passata con la Varani,ma la Galliano è molto brava e gentile e cerca di metterti a tuo agio.Non preoccupatevi!

Ste
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 15.05.09
Età : 50
Località : Noli (Sv)
Occupazione/Hobby : maestra /adoro stare con le mie adorate bimbe
Umore : lunatica

Torna in alto Andare in basso

Geografia umana - Prof Galliano - Pagina 2 Empty Re: Geografia umana - Prof Galliano

Messaggio Da Cristina88 Mar 5 Gen 2010 - 20:11

Ragazzi tranquilli! Geografia Umana è una materia interessante e non difficile da studiare..
La Professoressa è mooolto gentile e disponibile. A Mio tempo mi aveva chiesto i conflitti maggiori che ci sono ancora oggi in India e quali sono le cause principali di ciò.
Il tutto è molto discorsivo ambientato in un' atmosfera molto tranquilla!
A buon intenditore.... Geografia umana - Prof Galliano - Pagina 2 Icon_wink
Cristina88
Cristina88
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 366
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Geografia umana - Prof Galliano - Pagina 2 Empty Re: Geografia umana - Prof Galliano

Messaggio Da beverly50 Mar 5 Gen 2010 - 21:32

dipende dall'orario che avrò perchè io ho le 150 ore dunque arrivo dal piemonte e devo concentrare tutto sulle materie più importanti, devo anche capire metodologia cos'è speriamo che non sia statistica ma mi sa tanto che qualcosa c'è, grazie siete molto gentili flower
beverly50
beverly50
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 2854
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 73
Località : Alessandria
Occupazione/Hobby : impiegata tecnica Politecnico di Torino AL
Umore : Laureataaaaa

Torna in alto Andare in basso

Geografia umana - Prof Galliano - Pagina 2 Empty Re: Geografia umana - Prof Galliano

Messaggio Da love Mar 5 Gen 2010 - 22:32

grazie per le risposte ma le domande...?mhhh non ve le ricordate?ma si riesce apreparare l'esame in due settimane scarse Embarassed ?
love
love
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1053
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Geografia umana - Prof Galliano - Pagina 2 Empty Re: Geografia umana - Prof Galliano

Messaggio Da *Trilli* Mar 5 Gen 2010 - 22:43

Io opterò sicuramente per lo scritto!!! Geografia umana - Prof Galliano - Pagina 2 824201
*Trilli*
*Trilli*
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 33
Occupazione/Hobby : Studentessa/Baby-sitter
Umore : Ansiosa

Torna in alto Andare in basso

Geografia umana - Prof Galliano - Pagina 2 Empty Re: Geografia umana - Prof Galliano

Messaggio Da Cristina88 Mar 5 Gen 2010 - 23:26

Ragazzi é facile!!!!
Due settimane di preparazione sono sufficienti!
Cristina88
Cristina88
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 366
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Geografia umana - Prof Galliano - Pagina 2 Empty Re: Geografia umana - Prof Galliano

Messaggio Da beverly50 Mar 5 Gen 2010 - 23:33

spero di riuscire a essere presente se dici che lo scritto è più facile dipende dagli orari del secondo semestre Fiorella
beverly50
beverly50
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 2854
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 73
Località : Alessandria
Occupazione/Hobby : impiegata tecnica Politecnico di Torino AL
Umore : Laureataaaaa

Torna in alto Andare in basso

Geografia umana - Prof Galliano - Pagina 2 Empty Re: Geografia umana - Prof Galliano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 15 Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.