Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Storia del Cinema - Prof.ssa De Miro D'Ajeta Ester Carla

+6
Alessandra87
lura
marilla
lela
francafar
Ste
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Storia del Cinema - Prof.ssa De Miro D'Ajeta Ester Carla - Pagina 2 Empty Re: Storia del Cinema - Prof.ssa De Miro D'Ajeta Ester Carla

Messaggio Da Alessandra87 Lun 1 Feb 2010 - 12:34

Grazie mille per i consigli! Storia del Cinema - Prof.ssa De Miro D'Ajeta Ester Carla - Pagina 2 11245
Alessandra87
Alessandra87
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 36
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Educatrice
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Storia del Cinema - Prof.ssa De Miro D'Ajeta Ester Carla - Pagina 2 Empty Re: Storia del Cinema - Prof.ssa De Miro D'Ajeta Ester Carla

Messaggio Da Greta Benanti Ven 20 Ago 2010 - 14:00

Ciao a tutti!! scusate sapete mica dirmi quali sono i tre testi da studiare per l'esame di storia del cinema? grazie mille!!!

Greta Benanti
Matricola
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Storia del Cinema - Prof.ssa De Miro D'Ajeta Ester Carla - Pagina 2 Empty Re: Storia del Cinema - Prof.ssa De Miro D'Ajeta Ester Carla

Messaggio Da nicoletta05 Mer 25 Ago 2010 - 14:00

francafar ha scritto:Ciao ragazze,

io ho dato l'esame a settembre come nn frequentante, la professoressa ti mette molto a tua agio e anche se nn hai visto tutti i film nn ne fa una tragedia ma un consiglio solo i libri non bastano guardatevi almeno qlc film...se no si arrabia e vi manda a casa (ci ha gia' provato una ragazza all'same vhe ho dato io).

a me ha chiesto molto su Veronica Voss e le trame dei film di Fassbinder...oltre che la sua vita.

La professoressa e' molto disponibile se evete dei dubbi mandatele una mail...con me e' stata molto gentile e mi ha persino prestato i suoi cd dei film.

Le trame da sapere dei film di Fassbinder e degli altri registi sono solo quelle dei film da guardare o della loro intera produzione?
Grazie mille!
nicoletta05
nicoletta05
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Storia del Cinema - Prof.ssa De Miro D'Ajeta Ester Carla - Pagina 2 Empty Re: Storia del Cinema - Prof.ssa De Miro D'Ajeta Ester Carla

Messaggio Da Meglio Sere Dom 9 Gen 2011 - 0:58

Ciao,devo sostenere quest' esame a breve...porto solo la parte relativa al cinema impressionista francese...
non credo di riuscire a trovare tutti i film...so che alcuni ci sono su youtube,e mi hanno prestato il film realizzato dalla prof..
quanti film devo vedere??si arrabbia se le dico che ne ho trovati solo 5 o 6??
Chiede concetti generali o domande più precise(date,nomi ecc....)?
Grazie a tutti;)
Meglio Sere
Meglio Sere
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 38
Località : Alessandria
Occupazione/Hobby : Studentessa, lavoratrice (quando capita)
Umore : vivace, ma sempre senza soldi...

Torna in alto Andare in basso

Storia del Cinema - Prof.ssa De Miro D'Ajeta Ester Carla - Pagina 2 Empty Re: Storia del Cinema - Prof.ssa De Miro D'Ajeta Ester Carla

Messaggio Da nicoletta05 Lun 10 Gen 2011 - 13:49

Ciao, credo che la prof De Miro sia andata in pensione, quindi la sostituirà la Corsinovi. Se non si riescono a vedere tutti i film è lo stesso, basta gurdarne qualcuno. Le domande sono generiche ma ovviamente chiede il significato e non le trame
nicoletta05
nicoletta05
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Storia del Cinema - Prof.ssa De Miro D'Ajeta Ester Carla - Pagina 2 Empty Re: Storia del Cinema - Prof.ssa De Miro D'Ajeta Ester Carla

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.