Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

+59
scimmia82
ila92
Mr.Rinco
Cice92
Callie1432
Giù
serenyna88
gt88
s2747857
Eli_91
*Giugi*
s3485396
s.logo
Gloria ^_^
virginia
Laura
DemolitionLover91
*aglaia*
Folletta
amby
elo
Camilla B
ally87
greta
Cinzia
Roberta Ferrari
Jexy
ylenia89
Mirtilla
saretta90
sherazade
Sbviso
LOUYET
Viola
love
cheis
marcodead
Lau
annina
Diegon
bebina
Dott.ssa Orny
elios75
Trudy
Dulcis
giorgetta..90
jd
Antonella
Simo
Arwhen
camelia
Andrea D.T.
uzzolina07
Federica
Dany71
Dott.ssa Nutellina
Paula
Simy
Alexiane
63 partecipanti

Pagina 5 di 28 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16 ... 28  Successivo

Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da annina Gio 3 Set 2009 - 0:25

Paula ha scritto:
annina ha scritto:Io di logica non ci acchiappo proprio, mi fanno senitre proprio stupida TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 624364
Ah una cosa, nel bollettino quando lo pagai, avevo scritto come causale Contributo per test d'ammissione.
Ora vedo che era da scrivere prova di ammissione per Scienze e Tecniche Psicologiche.
Bene, non mi fanno fare il test?

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 889873

Sì, la causale doveva essere esplicita. Domani mattina telefona allo Sportello Studenti e chiedi. Se la risposta non è convincente, telefona in Presidenza. Preparati a una eventuale battuta sarcastica, ma non farci caso. Se i pareri sono infausti domani sarai ancora in tempo per fare un altro versamento....

Ma porco cane sono una scema
Grazie mille Paula, domani mattina chiamo subito!
annina
annina
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 456
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 34
Località : La prima stanza a destra

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da uzzolina07 Gio 3 Set 2009 - 10:54

Ok, Milano è andata. 26esima su 1631 TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 942552

uzzolina07
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 22.02.09
Età : 36
Località : Genova
Umore : Sereno

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Paula Gio 3 Set 2009 - 11:21

Bravissima!! TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 11245
Paula
Paula
Open Source User
Open Source User

Femmina Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 15.02.09
Età : 40
Località : sul letto di Procuste
Occupazione/Hobby : O anima mia, non aspirare alla vita immortale, ma esaurisci il campo del possibile.
Umore : s-low mood

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da uzzolina07 Gio 3 Set 2009 - 11:40

A questo punto mi ritiro dai quiz a Genova e Torino.

Il mio in bocca al lupo è sincero ragazzi TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 942552

uzzolina07
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 22.02.09
Età : 36
Località : Genova
Umore : Sereno

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Lau Gio 3 Set 2009 - 12:21

ma grandissima uzzolina!!!!!!!!!!!!!!!!!! brava!! TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 942552

Lau
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 34
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Simy Gio 3 Set 2009 - 13:07

Brava Uzzolina!!!Così ora ti trasferirai lì?
Intanto corri a festeggiare!!! TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 Icon_cheers TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 475577
Simy
Simy
Black Mamba
Black Mamba

Femmina Numero di messaggi : 2323
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 41
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Attualmente tirocinante

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da annina Gio 3 Set 2009 - 13:14

Complimenti uzzolina, 26esima!!Bravissima!




(una in meno a Genova santa )


Per il mio problema della causale...ho chiamato lo sportello degli studenti, risposta non convincente e mi hanno detto di chiamare la segreteria degli studenti. Quest'ultima è irraggiungibile, sempre occupato. Ho chiamato la presidenza, risposta poco convincente, mi hanno detto di chiamare la segreteria degli studenti.
Che è irraggiungible
TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 216381
annina
annina
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 456
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 34
Località : La prima stanza a destra

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Simy Gio 3 Set 2009 - 13:19

Che rigiro. In ogni caso hai tempo ancora oggi...attaccati al telefono e fai il numero finchè qualcuno non risponde!(A volte è l'unico metodo TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 554442 ).
Altrimenti,anche se è davvero sconveniente,fai un altro versamento con la causale esatta,almeno puoi stare tranquilla (immagino che vogliano la causale scritta precisamente altrimenti qualcuno potrebbe fare svariati test di amissione in Genova pagando un bolettino solo...).
Simy
Simy
Black Mamba
Black Mamba

Femmina Numero di messaggi : 2323
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 41
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Attualmente tirocinante

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da annina Gio 3 Set 2009 - 13:29

Simy ha scritto:Che rigiro. In ogni caso hai tempo ancora oggi...attaccati al telefono e fai il numero finchè qualcuno non risponde!(A volte è l'unico metodo TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 554442 ).
Altrimenti,anche se è davvero sconveniente,fai un altro versamento con la causale esatta,almeno puoi stare tranquilla (immagino che vogliano la causale scritta precisamente altrimenti qualcuno potrebbe fare svariati test di amissione in Genova pagando un bolettino solo...).

Gurda Simy, sono attaccata al telefono dalle 11.
Comunque sia sportello sia presidenza mi hanno detto che essendo comunque l'unico test d'ammissione a cui mi sono iscritta potrebbe andare bene così!
E'che alle poste mi ricordo che mi ero portata dietro il foglio della ricevuta della domanda online, per copiare il numero del c/c e l'intestatario, che sono le uniche cose che ci sono scritte.
Mentre la causale è sul bando che però avevo salvato sul computer e basta.
Ah,cretina io e maledetti loro che non rispondono.

La ricevuta della domanda online comunque penso sia unica, nel senso...se mi iscrivessi ipoteticamente a 3 test, immagino che ci sarebbe un'unica ricevuta...Non mi ricordo com'era l'iscrizione online...Mi pare che ci fosse da indicare all'inizio tuti i test d'ammissione ai quali ci si voleva iscrivere...
annina
annina
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 456
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 34
Località : La prima stanza a destra

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Simy Gio 3 Set 2009 - 14:25

Sì,pare anche a me che fosse così. Cerca di mantenere la calma e concentrati sul test,vedrai che non ti faranno storie!!! E se ti dicono qualcosa comunque tu riporta quello che ti è successo,che hai parlato sia con la presidenza che con lo sportello e tutto sommato non ti hanno dato indicazioni...spero che ti rispondano in ogni caso!
Simy
Simy
Black Mamba
Black Mamba

Femmina Numero di messaggi : 2323
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 41
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Attualmente tirocinante

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da annina Gio 3 Set 2009 - 14:58

Oleee hanno risposto!Va bene anche così, meno male!
Grazie per l'aiuto a Simy e Paula =)
Fra un po'mi riguardo ancora qualcosa per il test poi basta se no mi sale l'agitazione TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 80512
annina
annina
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 456
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 34
Località : La prima stanza a destra

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Simy Gio 3 Set 2009 - 15:08

Ottima notizia,evviva!!! TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 Icon_cheers
Ripassa ma non troppo,cerca di rilassarti!!! Wink
Simy
Simy
Black Mamba
Black Mamba

Femmina Numero di messaggi : 2323
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 41
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Attualmente tirocinante

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da uzzolina07 Gio 3 Set 2009 - 16:00

Si mi trasferisco su... Dopo una laurea a SDF di Genova cambio un pò aria anche se mi mancherà la Facoltà TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 824201

Curiosità... Nei quiz degli anni scorsi c'è un esercizio di logica dove chiedono di completare dei fiori con dei numeri... Nel primo esercizio c'è un fiore che al centro ha il numero 54... Come l'avete risolto? Io con un metodo tutto mio credo di aver trovato soluzione ma il dubbio mi rode eheheheh

uzzolina07
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 22.02.09
Età : 36
Località : Genova
Umore : Sereno

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Simo Gio 3 Set 2009 - 16:35

annina ha scritto:
Ah una cosa, nel bollettino quando lo pagai, avevo scritto come causale Contributo per test d'ammissione.
Ora vedo che era da scrivere prova di ammissione per Scienze e Tecniche Psicologiche.
Bene, non mi fanno fare il test?

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 889873
Meno male che hai risolto!!!
Paula ha scritto:
Sì, la causale doveva essere esplicita. Domani mattina telefona allo Sportello Studenti e chiedi. Se la risposta non è convincente, telefona in Presidenza. Preparati a una eventuale battuta sarcastica, ma non farci caso. Se i pareri sono infausti domani sarai ancora in tempo per fare un altro versamento....
TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 554442 TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 554442
Comunque beccatevi questo VIDEO, è come la nostra facoltà!!!!!!!!! TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 68029 TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 68029

uzzolina07 ha scritto:Ok, Milano è andata. 26esima su 1631 TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 942552
Complimenti!! Se era tutta logica, hai risposto a 95 domande su 100 e seiarrivata 26 su 1631 devi avere un gran cervello!!! TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 11245
Simo
Simo
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 4157
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 37
Località : Genova
Umore : Decisamente variabile

https://sdfgenovastudenti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Paula Gio 3 Set 2009 - 17:14

uzzolina07 ha scritto:Si mi trasferisco su... Dopo una laurea a SDF di Genova cambio un pò aria anche se mi mancherà la Facoltà TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 824201

Curiosità... Nei quiz degli anni scorsi c'è un esercizio di logica dove chiedono di completare dei fiori con dei numeri... Nel primo esercizio c'è un fiore che al centro ha il numero 54... Come l'avete risolto? Io con un metodo tutto mio credo di aver trovato soluzione ma il dubbio mi rode eheheheh

Beh, in bocca al lupo, allora!
Mi auguro che tu possa trovare un buon ambiente!! cat

Per gli esercizi coi fiori... Si applica un'operazione (addizione o moltiplicazione, a seconda dell'esercizio) ai numeri nei petali bianchi, e l'operazione inversa (rispettivamente sottrazione o divisione) ai numeri nei petali dell'altro colore. QUindi si fa rispettivamente la differenza o il rapporto e si ottiene il numero al centro....
Paula
Paula
Open Source User
Open Source User

Femmina Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 15.02.09
Età : 40
Località : sul letto di Procuste
Occupazione/Hobby : O anima mia, non aspirare alla vita immortale, ma esaurisci il campo del possibile.
Umore : s-low mood

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da uzzolina07 Gio 3 Set 2009 - 17:23

si si era così allora..mi sembrava un pò troppo macchinoso per i quiz di ammissione... TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 824201

uzzolina07
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 22.02.09
Età : 36
Località : Genova
Umore : Sereno

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Dott.ssa Nutellina Gio 3 Set 2009 - 17:33

Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti coloro che domani mattina affronteranno il test d'ammissione TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 942552 Ragazzi, andateci tranquilli e riposati e cercate di dare il meglio di voi Wink

E' una delle tante prove con noi stessi che dobbiamo fare nell'arco della nostra vita, è un momento di vita e come tale và vissuto fino in fondo!!!
Io ricordo tutto di quella mattina di 6 anni fa (miiiiiiiiii come passa il tempo!!! Suspect ).... ricordo Via Fiume invasa di gente (quell'anno il test si faceva lì) e i passanti che si chiedevano se ci fosse uno sciopero TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 68029 ....eravamo circa in 900 e infatti avevo 0 speranze di passare anche se in cuor mio ci speravo; quando mi sono trovata nell'aula con il test davanti ho cercato solo di dare il meglio di me e ce l'ho fatta...

Passatevi queste ore in tutta serenità e domani aspettiamo i vostri commenti a caldo TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 153837


Ultima modifica di Dott.ssa Nutellina il Gio 3 Set 2009 - 18:03 - modificato 1 volta.
Dott.ssa Nutellina
Dott.ssa Nutellina
Rouge Fille
Rouge Fille

Femmina Numero di messaggi : 2078
Data d'iscrizione : 15.02.09
Età : 39
Località : Genova
Umore : Scazzatamente Zen

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Andrea D.T. Gio 3 Set 2009 - 17:41

mi associo a nutellina per il bocca al lupo a tutti i ragazzi e ragazze che domani dovranno sostenere l esame.. ...
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Andrea D.T. Gio 3 Set 2009 - 17:45

uzzolina07 ha scritto:si si era così allora..mi sembrava un pò troppo macchinoso per i quiz di ammissione... TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 824201

anche il mio cuginetto è passato .. ora la bicocca dovrà sopportarlo ;D
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Paula Gio 3 Set 2009 - 18:00

Annina, ti ho mandato un messaggio privato per la causale! Wink
Paula
Paula
Open Source User
Open Source User

Femmina Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 15.02.09
Età : 40
Località : sul letto di Procuste
Occupazione/Hobby : O anima mia, non aspirare alla vita immortale, ma esaurisci il campo del possibile.
Umore : s-low mood

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da uzzolina07 Gio 3 Set 2009 - 18:36

alla fine sono ancora indecisa tra STP a milano o PsicoCognitiva a Trento..Considerando che vorrei specializzarmi nell'ambito della psicologia animale comparata e quindi fare principalmente ricerca non so che fareeeeeeeeeeeeee TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 942552

Ragazzi forza e coraggio x domani, la cosa principale è dominare la tensione.

uzzolina07
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 22.02.09
Età : 36
Località : Genova
Umore : Sereno

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Andrea D.T. Gio 3 Set 2009 - 18:57

ne avessi possibilità io punterei milano.. poi ovvio conosco poco trento e la sua facoltà.. alla bicocca ho invece molti amici che mi hanno parlato bene..

più che stp mi piacerebbe comunicazione e psicologia a milano
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Dott.ssa Orny Gio 3 Set 2009 - 21:17

Un grosso in bocca al lupo per domani!!!!
Vi penserò,
Ornella
Dott.ssa Orny
Dott.ssa Orny
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 608
Data d'iscrizione : 19.02.09
Età : 71
Umore : allegra/solare

https://www.facebook.com/?ref=home#!/Ornyy?v=info&ref=profile

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Dany71 Ven 4 Set 2009 - 9:53

in bocca al lupo x oggi e fateci sapere com'è andata!!!!!!!!!tranquilli mi raccomando....spesso i sogni si avverano...a me è successo.. 4 anni fa e poi a luglio di qst'anno...credeteci veramente!!!!!!!!!!!!!!! TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 942552 Wink

x Uzzolina...complimenti bravaaaaaaaa!!!!! TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 Icon_cheers anche io punterei alla Bicocca...ottima facoltà...conosco gente che si è laureta lì e ne parla mooolto bene...l'univ di Trento non è quella che è in crisi nella famosa classifica degli atenei virtuosi?sbaglio?


x annina...dai coraggio...risolto il problema della causale...ora vai alla grandeee! TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 11245
Dany71
Dany71
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Femmina Numero di messaggi : 3134
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 53
Località : Serra Riccò
Occupazione/Hobby : Impiegata amministrativa settore Sanità
Umore : emotivamente 'emotiva'

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da uzzolina07 Ven 4 Set 2009 - 10:19

Non ho letto quelle classifiche. Comunque nonostante a Milano mi stiano facendo un pò di problemi per i piani di studio (il primo anno sono uguali per tutti) credo che mi iscriverò lì TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 942552

uzzolina07
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 22.02.09
Età : 36
Località : Genova
Umore : Sereno

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 5 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 28 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.