Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

+59
scimmia82
ila92
Mr.Rinco
Cice92
Callie1432
Giù
serenyna88
gt88
s2747857
Eli_91
*Giugi*
s3485396
s.logo
Gloria ^_^
virginia
Laura
DemolitionLover91
*aglaia*
Folletta
amby
elo
Camilla B
ally87
greta
Cinzia
Roberta Ferrari
Jexy
ylenia89
Mirtilla
saretta90
sherazade
Sbviso
LOUYET
Viola
love
cheis
marcodead
Lau
annina
Diegon
bebina
Dott.ssa Orny
elios75
Trudy
Dulcis
giorgetta..90
jd
Antonella
Simo
Arwhen
camelia
Andrea D.T.
uzzolina07
Federica
Dany71
Dott.ssa Nutellina
Paula
Simy
Alexiane
63 partecipanti

Pagina 27 di 28 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28  Successivo

Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 27 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da s3485396 Sab 10 Set 2011 - 12:05

anche io devo fare il passaggio da SPE a STP ..C'e' qualcuno che sa precisamente dirmi la procedura da seguire? grazie !

s3485396
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 27 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da scemmu Sab 10 Set 2011 - 12:58

Ma. Sono un po' pochi solo 180. Persone ammesse ?
potrebbero inserire ancora qualcuno?

scemmu
Partecipante
Partecipante

Maschio Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 27 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Simy Sab 10 Set 2011 - 13:21

Può succedere se chi è passato rinuncia a iscriversi e si richiede il ripescaggio. Ovviamente si viene ripescati in base alla propria posizione in graduatoria. C'è tutto scritto nell'articolo 10 del bando!
Simy
Simy
Black Mamba
Black Mamba

Femmina Numero di messaggi : 2323
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 41
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Attualmente tirocinante

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 27 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Folletta Sab 10 Set 2011 - 14:51

Cice92 ha scritto:
Pikkola*Folletta ha scritto:
Cice92 ha scritto:OK grazie... devo fare richiesta?
sì devi fare la richiesta..
Grazie mille TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 27 942552
Ovviamente per richiedere il rispescaggio devi essere arrivata a una certa posizione.. Comunque andando su unige/studenti nella zona del ripescaggio ti dice automaticamente se puoi richiedere il ripescaggio o meno..
questo è il link https://servizionline.unige.it/studenti/iscriversialluniversita/ripescaggio
Folletta
Folletta
Spongy mod
Spongy mod

Femmina Numero di messaggi : 3327
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 32
Località : Valle Scrivia
Occupazione/Hobby : Studentessa :(
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 27 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Simy Sab 10 Set 2011 - 15:12

Pikkola*Folletta ha scritto:
Cice92 ha scritto:
Pikkola*Folletta ha scritto:
Cice92 ha scritto:OK grazie... devo fare richiesta?
sì devi fare la richiesta..
Grazie mille TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 27 942552
Ovviamente per richiedere il rispescaggio devi essere arrivata a una certa posizione.. Comunque andando su unige/studenti nella zona del ripescaggio ti dice automaticamente se puoi richiedere il ripescaggio o meno..
questo è il link https://servizionline.unige.it/studenti/iscriversialluniversita/ripescaggio

Non è proprio così...ancora nessuno può chiedere il ripescaggio, perchè non si sono ancora chiuse e le iscrizioni per cui non si sa quanti hanno rinunciato, e senza sapere quanti hanno rinunciato non si può sapere quanti saranno ripescati. I primi ripescaggi ci saranno ai primi di ottobre, fino a quel momento il link non sarà utilizzabile. E' tutto scritto nel bando, articolo 10! Leggetelo e divulgatelo!
Simy
Simy
Black Mamba
Black Mamba

Femmina Numero di messaggi : 2323
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 41
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Attualmente tirocinante

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 27 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Cice92 Sab 10 Set 2011 - 16:16

Ok grazie a tutti, ieri sera ho riletto bene tutto il bando e ho capito che per ora si tratta di aspettare TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 27 942552
Cice92
Cice92
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 07.09.11
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 27 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da serenyna88 Dom 11 Set 2011 - 11:57

ragazzi per evitare confusione sono stati creati due topic appositamente per parlare del ripescaggio e per il passaggio da spe a stp vi lascio i link:

RIPESCAGGIO: https://sdfgenovastudenti.forumattivo.com/t6571-importante-per-il-ripescaggio-dopo-il-test-di-ingresso

PASSAGGIO SPE A STP: https://sdfgenovastudenti.forumattivo.com/t6580-passaggio-da-spe-a-stp
serenyna88
serenyna88
Icecream Maker User
Icecream Maker User

Femmina Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 14.07.09
Età : 36
Località : Genova
Occupazione/Hobby : studentessa - gelataia
Umore : sereno variabile..

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 27 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da sherazade Dom 11 Set 2011 - 21:37

Ma un grandissimo benvenuti a tutti e complimentoni!!!
E chi non ce l'ha fatta non demorda Wink
sherazade
sherazade
Moderatore
Moderatore

Femmina Numero di messaggi : 900
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 33
Località : Finale Ligure

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 27 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Cice92 Dom 11 Set 2011 - 22:00

Io nutro ancora qualche speranza... TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 27 942552
Cice92
Cice92
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 07.09.11
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 27 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Callie1432 Dom 11 Set 2011 - 22:46

E fai bene TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 27 11245

Scusate prima e forse tipica domanda da matricola... Ma per le cose tipo orari, libri, nonchè giorno di inizio dell'università (il che mi pare importante)... dove devo guardare? Embarassed
O magari sapete illuminarmi voi TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 27 942552
Callie1432
Callie1432
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 03.09.11
Età : 32
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Volontaria di CROCE ROSSA

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 27 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Eli_91 Lun 12 Set 2011 - 0:44

Callie1432 ha scritto:E fai bene TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 27 11245

Scusate prima e forse tipica domanda da matricola... Ma per le cose tipo orari, libri, nonchè giorno di inizio dell'università (il che mi pare importante)... dove devo guardare? Embarassed
O magari sapete illuminarmi voi TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 27 942552
io fino ad oggi non ho trovato nulla, domani quando ho tempo riguardo e ti so dire! comunque devi girare un pò sul sito di facoltà!
Eli_91
Eli_91
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 27 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da sherazade Lun 12 Set 2011 - 10:12

Oh ma benvenute in tutto e per tutto nella nostra Facoltà! Wink
Gli orari non sono ancora usciti, li potete visualizzare dalla colonna a sinistra della Home del sito SDF, ma ovviamente ci sono quelli dell'anno scorso...
L'inizio delle lezioni sembra essere fissato per il 26 settembre - date un'occhiata al Manifesto -> http://www.sdf.unige.it/documenti/manifesto_definitivo_2011_12.pdf
Ma state attenti quando usciranno gli orari, perchè alcuni corsi iniziano ad ottobre Wink
sherazade
sherazade
Moderatore
Moderatore

Femmina Numero di messaggi : 900
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 33
Località : Finale Ligure

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 27 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da s3485396 Gio 15 Set 2011 - 15:17

ciao !una domanda..tra gli esami del primo anno di STP non mi risulta ci sia pedagogia gen. pero' nell orario c'e' .. xk ???

s3485396
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 27 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Laura Gio 15 Set 2011 - 15:36

Guarda bene sul manifesto 2011/2012 presente nel sito, Pedagogia generale é al primo anno TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 27 11245
Laura
Laura
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 20.02.09
Età : 40
Località : Wonderland...genovese!

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 27 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da s3485396 Gio 15 Set 2011 - 19:49

grazie TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 27 942552

s3485396
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 27 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da s3485396 Gio 15 Set 2011 - 20:00

ciao ..altra domanda IMPORTANTE x chi e' informato!
l anno scorso nn avendo passato STP ho fatto SPE dando gli esami comuni tra i 2 (sociologia e un esame a scelta tra :storia della filo, filosofia morale,filosofia teoretica) io avevo scelto storia della filosofia ..il problema e' che essendo cambiato il manifesto ho visto che in STP quest anno nn c'e' piu' l esame di storia della filosofia (gli altri anni c era)..qualcuno sa se mi verra' contanto o perdero' il voto???HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

s3485396
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 27 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da *Giugi* Gio 15 Set 2011 - 20:38

Ho guardato sul manifesto degli studi e in effetti è stato tolto l'esame di storia della filosofia (che era a scelta). Magari potrai farti passare l'esame come una parte dei 12 cfu da fare a scelta il terzo anno (non so quanti crediti sia storia della filosofia a SPE)
*Giugi*
*Giugi*
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 232
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Danza

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 27 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Cice92 Ven 16 Set 2011 - 20:04

Ciao a tutti! Avrei bisogno di un'informazione... le lezioni di STP sono aperte a tutti?perchè io aspetto di sapere il 3 ottobre se sono stata ripescata e, se così fosse, mi dispiacerebbe aver già perso delle lezioni, per questo avrei pensato di iniziare già dal 27 in attesa dei risultati!!Grazie in anticipo TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 27 942552
Cice92
Cice92
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 07.09.11
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 27 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Simy Ven 16 Set 2011 - 20:40

Certo, vai tranquilla TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 27 824201
Simy
Simy
Black Mamba
Black Mamba

Femmina Numero di messaggi : 2323
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 41
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Attualmente tirocinante

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 27 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Cice92 Ven 16 Set 2011 - 20:42

Simy ha scritto:Certo, vai tranquilla TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 27 824201

Ti ringrazio tantissimo!!Avevo il dubbio TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 27 942552 TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 27 942552
Cice92
Cice92
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 07.09.11
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 27 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da princess91 Sab 17 Set 2011 - 13:36

conoscete un mercatino dei libri usati? se qualcuno vende i libri del primo anno li prendo io!!!TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 27 942552

princess91
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 27 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da *Giugi* Sab 17 Set 2011 - 21:10

princess91 ha scritto:conoscete un mercatino dei libri usati? se qualcuno vende i libri del primo anno li prendo io!!!TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 27 942552
Prova a guardare qui sul forum sulla "Bacheca vendo/offro" di solito li trovi molte persone che vendono i libri Cool
*Giugi*
*Giugi*
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 232
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Danza

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 27 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Callie1432 Sab 17 Set 2011 - 22:02

Avrei bisogno di un chiarimento... sul sito della facoltà si parla della "giornata delle matricole", il 26 settembre.. aprendo il collegamento però http://www.sdf.unige.it/documenti/giornata_matricole_psicologia_2011.pdf si parla di Corso di laurea in Psicologia, Corso di laurea magistrale in Psicologia, ed infine Corso di laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche II e III anno ... Io come matricola si SDF I anno a cosa devo andare???
Callie1432
Callie1432
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 03.09.11
Età : 32
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Volontaria di CROCE ROSSA

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 27 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da scimmia82 Dom 18 Set 2011 - 6:53

Corso di Laurea in Psicologia.. Giornata delle matricole, per intenderci il primo foglio..
scimmia82
scimmia82
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 331
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 41
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Mi 'occupo' molto degli altri e poco di me stessa :)
Umore : Altalenante

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 27 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da princess91 Dom 18 Set 2011 - 14:18

*Giugi* ha scritto:
princess91 ha scritto:conoscete un mercatino dei libri usati? se qualcuno vende i libri del primo anno li prendo io!!!TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 27 942552
Prova a guardare qui sul forum sulla "Bacheca vendo/offro" di solito li trovi molte persone che vendono i libri Cool
GRAZIE!TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 27 942552

princess91
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 27 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 27 di 28 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.