Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Psicologia delle risorse umane (2008/09)

2 partecipanti

Andare in basso

Psicologia delle risorse umane (2008/09) Empty Psicologia delle risorse umane (2008/09)

Messaggio Da Laura Ven 20 Feb 2009 - 19:58

Ciao a tutti! Volevo sapere se qualcuno che frequenta e che si è iscritto al corso mandando la mail al prof. Lepri ha già ricevuto le slides...io non ho ancora ricevuto niente, forse ho sbagliato la mail: lepri.carlo@libero.it ? fatemi sapere grazie ciao! :?:
Laura
Laura
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 20.02.09
Età : 40
Località : Wonderland...genovese!

Torna in alto Andare in basso

Psicologia delle risorse umane (2008/09) Empty INFO PSICOLOGIA DELLE RISORSE UMANE

Messaggio Da Simo Ven 20 Feb 2009 - 23:24

Ciao Laura! Anch'io frequento!
L'indirizzo è giusto e ho visto che ha inviato la mail pochi minuti dopo che hai postato, ti è arrivata?
In caso contrario te le mando...

Approfitto di questo post per inserire informazioni utili:
Il prof distingue fra frequentanti non...
PER I FREQUENTANTI: 2 moduli scritti, il primo sui primi 6 capitoli (escluso il 3, quindi poi sono 5) del manuale Sarchielli con particolare attenzione alla sicurezza sul lavoro. Il secondo sul libro delle fasce deboli di lavoratori (non ricordo l'autore) con particolare attenzione alla disabilità nel mondo del lavoro. Saranno domande aperte abbastaza generali. Ha detto esplicitamente che per lui la valutazione è un aspetto secondario, gli interessa che impariamo.
PER NON FREQUENTANTI: l'esame è orale, sui 3 libri nel programma.

Le lezioni inizieranno massimo 10 minuti dopo e per essere frequentanti è necessario avere almeno il 75/80% dele presenze.

Ha già fissato la data del primo modulo: 16 marzo!
Simo
Simo
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 4157
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 37
Località : Genova
Umore : Decisamente variabile

https://sdfgenovastudenti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Psicologia delle risorse umane (2008/09) Empty Re: Psicologia delle risorse umane (2008/09)

Messaggio Da Laura Lun 23 Feb 2009 - 13:49

Grazie Simo, si ho visto la mail...come al solito pecco di impazienza! Visto che ci sono aggiungo una nota al post precedente: anche la data del secondo modulo é stata fissata e sará il 27 Aprile. Inoltre il secondo libro, ¨Lavoro e fasce deboli¨, essendo un libro vecchio é difficile da reperire...io ho provato alla CLU dove lavora una mia amica, me l' ha prenotato ed entro una settimana dovrebbe arrivare salvo appunto problemi di stampa o edizione. Vi terro' aggiornati o eventualmente se voi l'avete trovato da qualche altra parte fatelo sapere! Ciao!
Laura
Laura
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 20.02.09
Età : 40
Località : Wonderland...genovese!

Torna in alto Andare in basso

Psicologia delle risorse umane (2008/09) Empty Re: Psicologia delle risorse umane (2008/09)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.