Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Neurofisiologia Clinica

+67
Jexy
Jack1566
martiee
Desi
GIUDO
3505911
Candy
Gloria ^_^
Ste25
erika90
elo
StephenD.
melinam
Camilla B
Kat
Andre3
amby
so
superct83
Laura_P
marcodead
Mammavivi
s.logo
Dany71
indi22
Aysel
Erin1984
Bea
Cinzia
saretta90
Verde
Astaroth0086
fratz
diletta89
ari89
Kiara1988
marti89
acqua
Cikys
*Giugi*
Giulia_90
ms
marti19_89
Ciuffa
Bibi
annina
Otta
tommella90
marty!
zeusobia
isabellaparigini
cheis
Simy
Dott.ssa Orny
serenyna88
Chiaretta87
Dott.ssa Nutellina
sherazade
Mirtilla
Alexiane
Laura
camelia
Simo
Paula
bebina
jd
Vek
71 partecipanti

Pagina 9 di 30 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 19 ... 30  Successivo

Andare in basso

Neurofisiologia Clinica - Pagina 9 Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da bebina Mar 1 Dic 2009 - 18:57

io sono sicura ( ho sentito con le mie orecchie) che a gennaio saranno di nuovo 30 domande a risposta multipla come oggi e non più orale come pensava di fare all'inizio. Poi nn so, in effetti lui ha cambiato idea tante di quelle volte ke da qui a gennaio chissà cosa si inventa.
bebina
bebina
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Occupazione/Hobby : super Mamma!!! :-)

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica - Pagina 9 Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da marti19_89 Mar 1 Dic 2009 - 18:59

A me sembrava proprio come ha detto bebina...poi da qui a gennaio ha tempo di cambiare idea...sempre che si ricordi di comunicarci qualcosa in qualche modo...già non so cosa devo studiare...almeno vorrei sapere se devo fare un esame scritto o orale..!
marti19_89
marti19_89
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 34
Località : Genova
Umore : variabile...

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica - Pagina 9 Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da bebina Mar 1 Dic 2009 - 19:01

si cavolo sapere le date degli appelli, la modalità e il programma è importante!!! non capisco xke tuti sottovalutano questa cosa! un programma d'esame ci deve essere fin dall'inizio! Non può cambiare idea come gli pare e piace a lui!!!
bebina
bebina
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Occupazione/Hobby : super Mamma!!! :-)

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica - Pagina 9 Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da marti19_89 Mar 1 Dic 2009 - 19:06

beh...appana qualcuno sa qualcosa di preciso...scriva qui!! grazie...
marti19_89
marti19_89
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 34
Località : Genova
Umore : variabile...

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica - Pagina 9 Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da Vek Mar 1 Dic 2009 - 20:48

Laura ha scritto:Ok, grazie!
Aspetto altri commenti a caldo sul compito... Neurofisiologia Clinica - Pagina 9 588852
commenti? evito per fare polemica.. secondo me nel compito non c'erano le cose semplici che diceva ci sarebbero state, io ho studiato questi tre giorni, e niente di quello che ho studiato mi è servito. le domande erano troppo difficili, e soprattutto non c'era un programma da seguire, altrettanto impossibili erano le slides da studiare. con questo ho detto tutto..
Vek
Vek
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 285
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Musica&nanna
Umore : Alti e bassi

https://www.facebook.com/profile.php?id=1310734838&ref=name

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica - Pagina 9 Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da Mirtilla Mar 1 Dic 2009 - 21:13

Non ho parole!!! Neurofisiologia Clinica - Pagina 9 36852 ho avuto la certezza di
ben poche risposte, e comunque grazie alla formula “potrebbero esserci
anche più di una risposta giusta, o forse no” Non credo di avere
molte speranze..
TUTTI A GENNAIO!! Neurofisiologia Clinica - Pagina 9 310869
Mirtilla
Mirtilla
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 14.09.09
Età : 34
Località : Vicino alla baita del nonno di heidi.

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica - Pagina 9 Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da Vek Mar 1 Dic 2009 - 21:15

Eh si mi sa proprio che ci faremo compagnia tutti allegramente a gennaio Neurofisiologia Clinica - Pagina 9 128237 Neurofisiologia Clinica - Pagina 9 283744
Vek
Vek
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 285
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Musica&nanna
Umore : Alti e bassi

https://www.facebook.com/profile.php?id=1310734838&ref=name

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica - Pagina 9 Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da Mirtilla Mar 1 Dic 2009 - 21:19

Il problema è capire cosa c'è davvero da studiare perchè non vorrei fare di nuovo la fine di oggi.. Neurofisiologia Clinica - Pagina 9 889873
Mirtilla
Mirtilla
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 14.09.09
Età : 34
Località : Vicino alla baita del nonno di heidi.

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica - Pagina 9 Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da serenyna88 Mar 1 Dic 2009 - 21:23

se parlassimo alla zanobini di questo problema?
serenyna88
serenyna88
Icecream Maker User
Icecream Maker User

Femmina Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 14.07.09
Età : 36
Località : Genova
Occupazione/Hobby : studentessa - gelataia
Umore : sereno variabile..

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica - Pagina 9 Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da bebina Mar 1 Dic 2009 - 22:23

si buona idea Serenya .... Anch'io direi di parlare alla zanobini... semplicemente chiedere un programma preciso. non mi pare di kiedere troppo! Io oggi nn l'ho fatto l'esame ma a quanto ho capito nn è andato bene eppure gente ke aveva studiato ce n'era...
Non so xke ma rodriguez nn mi ha mai ispirato fiducia Neurofisiologia Clinica - Pagina 9 Icon_evil
bebina
bebina
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Occupazione/Hobby : super Mamma!!! :-)

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica - Pagina 9 Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da Laura Mar 1 Dic 2009 - 22:24

Io credo che parlarne alla Zanobini male non faccia...ma allo stesso tempo non credo porti poi a una "soluzione" del problema, se il problema c'è. Mi spiego meglio: al di là magari di un promemoria sul fatto di non avere messo ancora il programma o di non aver comunicato le date d'esame negli appelli che cosa può fare la nostra cara Zanobini? Non può certo dirgli come deve impostare il suo corso o come fare l'esame. Rodriguez viene da un mondo universitario completamente diverso dal nostro...quello del 5° anno di medicina, con obbligo di frequenza, gruppi ristretti di lavoro, e soprattutto con persone che hanno alle spalle esami come anatomia o biologia, etc.
Non sto giustificando nè accusando nessuno, ripeto anche io ho trovato difficile l'esame rispetto a quello che ci aspettavamo.
Credo che come tutte le cose nuove ci sia bisogno prima di un rodaggio... e noi siamo le cavie! Probabilmente se tutti o la maggior parte di coloro che hanno provato a dare l'esame oggi non lo passeranno la cosa sarà presa in considerazione, forse il prof. si chiederà cosa è andato storto, come mai noi non siamo riusciti ad apprendere i concetti, e quindi forse cambierà qualcosa.
Nel frattempo aspettiamo i risultati...magari e dico magari! non è andata poi così male!
Laura
Laura
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 20.02.09
Età : 40
Località : Wonderland...genovese!

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica - Pagina 9 Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da bebina Mar 1 Dic 2009 - 22:31

no ma guarda che la zanobini ha molto inciso sul comportamento di Don Rodrigo, cioè all'inizio lui non prendeva firme finchè lei gli ha dato la bellissima idea, non aveva in mente il preappello finchè lei non gliel'ha suggerito, il corso su aulaweb è gestito dalla zanobini... più di così!! ha fatto 30 ormai faccia 31!!!
bebina
bebina
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Occupazione/Hobby : super Mamma!!! :-)

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica - Pagina 9 Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da serenyna88 Mar 1 Dic 2009 - 22:33

Laura ha scritto:Io credo che parlarne alla Zanobini male non faccia...ma allo stesso tempo non credo porti poi a una "soluzione" del problema, se il problema c'è. Mi spiego meglio: al di là magari di un promemoria sul fatto di non avere messo ancora il programma o di non aver comunicato le date d'esame negli appelli che cosa può fare la nostra cara Zanobini? Non può certo dirgli come deve impostare il suo corso o come fare l'esame. Rodriguez viene da un mondo universitario completamente diverso dal nostro...quello del 5° anno di medicina, con obbligo di frequenza, gruppi ristretti di lavoro, e soprattutto con persone che hanno alle spalle esami come anatomia o biologia, etc.
Non sto giustificando nè accusando nessuno, ripeto anche io ho trovato difficile l'esame rispetto a quello che ci aspettavamo.
Credo che come tutte le cose nuove ci sia bisogno prima di un rodaggio... e noi siamo le cavie! Probabilmente se tutti o la maggior parte di coloro che hanno provato a dare l'esame oggi non lo passeranno la cosa sarà presa in considerazione, forse il prof. si chiederà cosa è andato storto, come mai noi non siamo riusciti ad apprendere i concetti, e quindi forse cambierà qualcosa.
Nel frattempo aspettiamo i risultati...magari e dico magari! non è andata poi così male!
intendevo per quanto riguarda la mancanza di un programma da seguire.. purtroppo sul discorso dell'esame hai ragione te.. io l'anno scorso ho dato psicobiologia ben 4 volte e credimi era molto più semplice Benso.. io oggi pur avendo studiato sono rimasta così affraid
quando ho consegnato per prima l'assistente mi ha detto" che brava hai già finito!" le ho messe a caso per la maggior parte quanto ci voleva Neurofisiologia Clinica - Pagina 9 824201
serenyna88
serenyna88
Icecream Maker User
Icecream Maker User

Femmina Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 14.07.09
Età : 36
Località : Genova
Occupazione/Hobby : studentessa - gelataia
Umore : sereno variabile..

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica - Pagina 9 Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da bebina Mar 1 Dic 2009 - 22:36

mamma mia... ho sentito ke benso è tremendo... se ora dici ke è peggio rodriguez stiamo freschi cacchio!!!! Neurofisiologia Clinica - Pagina 9 Affraid
bebina
bebina
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Occupazione/Hobby : super Mamma!!! :-)

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica - Pagina 9 Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da serenyna88 Mar 1 Dic 2009 - 22:38

bebina ha scritto:mamma mia... ho sentito ke benso è tremendo... se ora dici ke è peggio rodriguez stiamo freschi cacchio!!!! Neurofisiologia Clinica - Pagina 9 Affraid
x lo meno Benso aveva quel programma fisso, quel libro, cosa studiare e cose no.. io obbiettivamente sulle slide le cose che ha chiesto oggi non le ho viste.. boh..
serenyna88
serenyna88
Icecream Maker User
Icecream Maker User

Femmina Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 14.07.09
Età : 36
Località : Genova
Occupazione/Hobby : studentessa - gelataia
Umore : sereno variabile..

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica - Pagina 9 Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da Laura Mar 1 Dic 2009 - 22:44

quando ho consegnato per prima l'assistente mi ha detto" che brava hai già finito!" le ho messe a caso per la maggior parte quanto ci voleva Neurofisiologia Clinica - Pagina 9 824201
Ah! Neurofisiologia Clinica - Pagina 9 554442 Anche io!

Comunque se la Zano è così influente si potrebbe esporre la cosa e vedere cosa ne dice. Chi è che segue sviluppo e magari parlargliene a lezione a voce? Perchè le mail sono sempre un pò incerte.
Laura
Laura
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 20.02.09
Età : 40
Località : Wonderland...genovese!

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica - Pagina 9 Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da Simy Mar 1 Dic 2009 - 22:52

Attenzione, non è che la Zanobini decida così perchè le gira, o perchè è potente. Semplicemente da quest'anno con il nuovo ordinamento ci sono delle regole da seguire e lei non credo abbia suggerito,ma semplicemente ha fatto applicare il nuovo regolamento. Il preappello può essere una buona idea per chi riesce altrimenti nessuno è costretto a farlo.
Simy
Simy
Black Mamba
Black Mamba

Femmina Numero di messaggi : 2323
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 41
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Attualmente tirocinante

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica - Pagina 9 Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da serenyna88 Mar 1 Dic 2009 - 22:53

Laura ha scritto:
quando ho consegnato per prima l'assistente mi ha detto" che brava hai già finito!" le ho messe a caso per la maggior parte quanto ci voleva Neurofisiologia Clinica - Pagina 9 824201
Ah! Neurofisiologia Clinica - Pagina 9 554442 Anche io!

Comunque se la Zano è così influente si potrebbe esporre la cosa e vedere cosa ne dice. Chi è che segue sviluppo e magari parlargliene a lezione a voce? Perchè le mail sono sempre un pò incerte.
Io non la seguo perchè essendo del secondo anno ho già dato l'esame con lei.. per fortuna.. Neurofisiologia Clinica - Pagina 9 824201
serenyna88
serenyna88
Icecream Maker User
Icecream Maker User

Femmina Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 14.07.09
Età : 36
Località : Genova
Occupazione/Hobby : studentessa - gelataia
Umore : sereno variabile..

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica - Pagina 9 Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da serenyna88 Mar 1 Dic 2009 - 22:54

Simy ha scritto:Attenzione, non è che la Zanobini decida così perchè le gira, o perchè è potente. Semplicemente da quest'anno con il nuovo ordinamento ci sono delle regole da seguire e lei non credo abbia suggerito,ma semplicemente ha fatto applicare il nuovo regolamento. Il preappello può essere una buona idea per chi riesce altrimenti nessuno è costretto a farlo.
Simy non si sta dicendo questo però in assenza di un programma da studiare uno come fa a prepararsi su delle slide di 1300 pagine che dicono poco e niente? io avevo il bear che usavo con benso ma mi è servito a ben poco e ripeto avevo studiato..
serenyna88
serenyna88
Icecream Maker User
Icecream Maker User

Femmina Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 14.07.09
Età : 36
Località : Genova
Occupazione/Hobby : studentessa - gelataia
Umore : sereno variabile..

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica - Pagina 9 Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da Simy Mar 1 Dic 2009 - 22:58

Certo, su questo sono d'accordo...però dovete parlarne a lui più che alla Zanobini perchè lei purtroppo non penso possa intervenire su tutto. Oppure andate direttamente da Amoretti,che mi sembra la cosa forse più immediata da fare visto che bene o male noi di stp lo conosciamo già ed ha sicuramente più poteri della Zano!
Simy
Simy
Black Mamba
Black Mamba

Femmina Numero di messaggi : 2323
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 41
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Attualmente tirocinante

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica - Pagina 9 Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da Vek Mar 1 Dic 2009 - 23:57

serenyna88 ha scritto:
Laura ha scritto:Io credo che parlarne alla Zanobini male non faccia...ma allo stesso tempo non credo porti poi a una "soluzione" del problema, se il problema c'è. Mi spiego meglio: al di là magari di un promemoria sul fatto di non avere messo ancora il programma o di non aver comunicato le date d'esame negli appelli che cosa può fare la nostra cara Zanobini? Non può certo dirgli come deve impostare il suo corso o come fare l'esame. Rodriguez viene da un mondo universitario completamente diverso dal nostro...quello del 5° anno di medicina, con obbligo di frequenza, gruppi ristretti di lavoro, e soprattutto con persone che hanno alle spalle esami come anatomia o biologia, etc.
Non sto giustificando nè accusando nessuno, ripeto anche io ho trovato difficile l'esame rispetto a quello che ci aspettavamo.
Credo che come tutte le cose nuove ci sia bisogno prima di un rodaggio... e noi siamo le cavie! Probabilmente se tutti o la maggior parte di coloro che hanno provato a dare l'esame oggi non lo passeranno la cosa sarà presa in considerazione, forse il prof. si chiederà cosa è andato storto, come mai noi non siamo riusciti ad apprendere i concetti, e quindi forse cambierà qualcosa.
Nel frattempo aspettiamo i risultati...magari e dico magari! non è andata poi così male!
intendevo per quanto riguarda la mancanza di un programma da seguire.. purtroppo sul discorso dell'esame hai ragione te.. io l'anno scorso ho dato psicobiologia ben 4 volte e credimi era molto più semplice Benso.. io oggi pur avendo studiato sono rimasta così affraid
quando ho consegnato per prima l'assistente mi ha detto" che brava hai già finito!" le ho messe a caso per la maggior parte quanto ci voleva Neurofisiologia Clinica - Pagina 9 824201
anche io ho consegnato per prima(ero nel secondo turno) e l'assistente anche a me ha detto"ma che brava hai già finito", ignaro o chissà, consapevole, del fatto che avessi sparato a casaccio tutto. Io per oggi avevo studiato, eppure nessuna delle cose che avevo studiato l ho ritrovata là dentro. ora, può anche essere che io abbia sbagliato metodo di studio, per carità! però è impensabile nn avere un programma da seguire, ma un programma che sia PER NOI, al nostro livello, non delle slides per persone che neurofisiologia se la mangiano a colazione!! e secondo me alla zanobini si potrebbe benissimo parlare, anche perchè non so chi sia rimasto "soddisfatto" di quelle domande.. dite la vostra gente, io non sono assolutamente d'accordo con questo modo di lavorare del prof.
Vek
Vek
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 285
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Musica&nanna
Umore : Alti e bassi

https://www.facebook.com/profile.php?id=1310734838&ref=name

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica - Pagina 9 Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da Vek Mer 2 Dic 2009 - 0:00

Simy ha scritto:Certo, su questo sono d'accordo...però dovete parlarne a lui più che alla Zanobini perchè lei purtroppo non penso possa intervenire su tutto. Oppure andate direttamente da Amoretti,che mi sembra la cosa forse più immediata da fare visto che bene o male noi di stp lo conosciamo già ed ha sicuramente più poteri della Zano!
concordo!! Neurofisiologia Clinica - Pagina 9 11245
Vek
Vek
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 285
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Musica&nanna
Umore : Alti e bassi

https://www.facebook.com/profile.php?id=1310734838&ref=name

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica - Pagina 9 Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da ms Mer 2 Dic 2009 - 1:12

Non sarebbe meglio dirlo prima a lui? Al di là delle domande è abbastanza disponibile e prima di scavalcarlo forse sarebbe opportuno parlargli.

ms
Partecipante
Partecipante

Maschio Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica - Pagina 9 Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da Ciuffa Mer 2 Dic 2009 - 1:48

Sì, probabilmente parlarne prima con lui invece di scavalcarlo è l'idea migliore. Se poi non si mostra disponibile, non risponde alle nostre richieste e non cambia nulla rivolgersi ad Amoretti potrebbe essere la seconda opzione, ma probabilmente è meglio parlare direttamente a Rodriguez.
Cosa si dovrebbe chiedere? Un programma preciso e dettagliato, poi?
Ciuffa
Ciuffa
Snob-noMod
Snob-noMod

Femmina Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 33
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica - Pagina 9 Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da jd Mer 2 Dic 2009 - 7:23

scusate ma io credo che il programma di studio sia la cosa più chiara(è immenso ma sulle slide trovi tutto)
il problema è stato evidentemente che noi abbiamo seguito un docente (con un suo metodo di spiegazione particolare ma alla fine giudicherei interessante... io ho persino capito argomenti di cui non immaginavo neppure l'esistenza!)ma oggi l'esame era stata preparato dai due assistenti o meglio dal piccolo indifeso ma perfido assistente(l'ha detto lui) che ha usato una terminologia sconosciuta...a noi s'intende perchè abituati a Rodrighez
quindi argomenti che io ho studiato benissimo e capito oggi mi sono sembrati estranei a tutto quello che abbiamo trattato proprio perchè le domande erano poste malissimo e la terminologia altamente medica...
il mio disappunto và anche al fatto che seguire tutte le sue lezioni doveva garantirci un bonus o un esame più leggero e invece farlo oggi o a gennaio o tra tre anni non cambia nulla....
per la cronaca sarà sempre scritto perchè non hanno il tempo di sentire nessuno oralmente visto che il loro lavoro è la ricerca e non l'insegnamento...così ha detto e sottolineato
jd
jd
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 47
Località : Albisola Superiore
Occupazione/Hobby : Agente Immobiliare/Mamma
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica - Pagina 9 Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 30 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 19 ... 30  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.