Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Matematica 1 e didattica della matematica 1

+11
lovely
La Giò
annikon
lidia.j
fedet79
alessandra78
anacleta
samba
ale
danila giuranno
marinav
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Matematica 1 e didattica della matematica 1 - Pagina 2 Empty Re: Matematica 1 e didattica della matematica 1

Messaggio Da GliEsamiNonFinisconoMai Mar 5 Giu 2012 - 17:16

Domani darò lo scritto di Matematica II con la prof Parenti al Dima, si sa già in che aula sarà? O si vede direttamente all'entrata del Dima? Conoscendomi rischio di arrivare li e non trovare l'aula Rolling Eyes

GliEsamiNonFinisconoMai
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 39
Umore : In ❤

Torna in alto Andare in basso

Matematica 1 e didattica della matematica 1 - Pagina 2 Empty Re: Matematica 1 e didattica della matematica 1

Messaggio Da giulia91 Sab 9 Giu 2012 - 12:21

credo che dovrai chiedere alla segreteria del Dima.
normalmente (almeno a quelli che ho dato io)non era mai presente l'aula.
in bocca al lupo.
giulia91
giulia91
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 816
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 32
Località : alessandria ma sarda nel cuore e nell'anima
Occupazione/Hobby : tifosa della juve e del cagliari
Umore : sognatrice sempre e comunque

Torna in alto Andare in basso

Matematica 1 e didattica della matematica 1 - Pagina 2 Empty Re: Matematica 1 e didattica della matematica 1

Messaggio Da La Giò Sab 9 Giu 2012 - 13:18

LARA ha scritto:grazie!!! Matematica 1 e didattica della matematica 1 - Pagina 2 942552

Figurati! Matematica 1 e didattica della matematica 1 - Pagina 2 942552
La Giò
La Giò
Admin
Admin

Femmina Numero di messaggi : 3778
Data d'iscrizione : 29.09.09
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Matematica 1 e didattica della matematica 1 - Pagina 2 Empty Re: Matematica 1 e didattica della matematica 1

Messaggio Da Marty =) Gio 27 Set 2012 - 16:08

ciao a tutti! Sapete dirmi come sono le lezioni del professor Boero e il programma? Sul sito non c'è ancora scritto e sono molto curiosa Matematica 1 e didattica della matematica 1 - Pagina 2 942552
Marty =)
Marty =)
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 480
Data d'iscrizione : 07.10.10
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Matematica 1 e didattica della matematica 1 - Pagina 2 Empty Re: Matematica 1 e didattica della matematica 1

Messaggio Da lovely Dom 26 Mag 2013 - 20:53

io avrei bisogno di una mano per il book di boero (did mate 1) da non frequentanti..ho la consegna fra 5 giorni e sono rimasta impelagata in una marea di schede cui non so dare risposta...chi può spedirmelo in tempi brevissimi mi contatti qui o sull'email bustina79@libero.it

grazie a tutti quelli di buon cuore!!

lovely
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Matematica 1 e didattica della matematica 1 - Pagina 2 Empty Re: Matematica 1 e didattica della matematica 1

Messaggio Da lovely Lun 17 Giu 2013 - 17:29

grazie a chi ha saputo darmi delle dritte..ora vorrei sapere solo una cosa....fra di voi c'è qualcuno che ha provato l'esame da non frequentante?Lui ha detto che ci sono 12 quesiti da fare in 2 ore, chi sa la natura di questi quesiti?giusto per regolarmi.......Matematica 1 e didattica della matematica 1 - Pagina 2 624364

lovely
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Matematica 1 e didattica della matematica 1 - Pagina 2 Empty MATERIALE DIDATTICA DELLA MATEMATICA 2

Messaggio Da lovely Mer 10 Lug 2013 - 16:08

C'è qualcuno che gentilmente può farmi avere il materiale che Boero spedisce ai NON FREQUENTANTI per preparare l'esame di MATEMATICA 2?
ho bisogno di iniziare a preparare l'esame e il prof non risponde alle mie email...solo il materiale (non il book già fatto), che penso siano gli appunti di un anno di corso e le schede per il book da non frequentante.
Grazie a chi risponderà.

lovely
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Matematica 1 e didattica della matematica 1 - Pagina 2 Empty Re: Matematica 1 e didattica della matematica 1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.