Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esame Fondamenti di Sociologia da NON frequentante.

2 partecipanti

Andare in basso

Esame Fondamenti di Sociologia da NON frequentante. Empty Esame Fondamenti di Sociologia da NON frequentante.

Messaggio Da scimmia82 Lun 11 Apr 2011 - 15:47

Ciao ragazzi,

avrei una domanda da porvi. Ho notato controllando i vari programmi d'esame, che non esiste differenza numerica di testi tra studenti frequentanti e non.. Possibile? Nel senso, io che non frequento e ho intenzione di dare al più presto il modulo 1 di Fondamenti di Sociologia, devo portare all'esame soltanto il manuale di socio ed il libro a scelta? Shocked
Grazie anticipatamente Esame Fondamenti di Sociologia da NON frequentante. 942552
scimmia82
scimmia82
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 331
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 41
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Mi 'occupo' molto degli altri e poco di me stessa :)
Umore : Altalenante

Torna in alto Andare in basso

Esame Fondamenti di Sociologia da NON frequentante. Empty Re: Esame Fondamenti di Sociologia da NON frequentante.

Messaggio Da Kitty88 Mer 5 Ott 2011 - 18:19

ciao volevo sapere se avevi sostenuto questo esame scritto e se potevi postare delle domande!grazie Esame Fondamenti di Sociologia da NON frequentante. 824201

Kitty88
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Esame Fondamenti di Sociologia da NON frequentante. Empty Re: Esame Fondamenti di Sociologia da NON frequentante.

Messaggio Da scimmia82 Mer 5 Ott 2011 - 18:28

Ciao Kitty, io personalmente ho sostenuto l'esame in forma orale. Ti rimando ad una vecchia discussione dove sono state postate le domande presenti nell'esame scritto di Sociologia:

https://sdfgenovastudenti.forumattivo.com/t4300-fondamenti-di-sociologia-modulo-i-prof-palumbo-2010-2011

Esame Fondamenti di Sociologia da NON frequentante. 942552
scimmia82
scimmia82
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 331
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 41
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Mi 'occupo' molto degli altri e poco di me stessa :)
Umore : Altalenante

Torna in alto Andare in basso

Esame Fondamenti di Sociologia da NON frequentante. Empty Re: Esame Fondamenti di Sociologia da NON frequentante.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.