Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Educazione degli adulti - Prof Peirone

+13
amza
marilla
Chicca89
*MaRta*
uzzolina07
mirko
Alessandra
Federica
Cate
Alessandra87
GERONIMAROSA
BarbarellaM
ale__82
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Educazione degli adulti - Prof Peirone - Pagina 2 Empty Re: Educazione degli adulti - Prof Peirone

Messaggio Da Federica Mar 18 Mag 2010 - 21:53

io "Equal" lo trovo lunghissimo e noiosissimo...
Federica
Federica
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Educazione degli adulti - Prof Peirone - Pagina 2 Empty Re: Educazione degli adulti - Prof Peirone

Messaggio Da Cate Mar 18 Mag 2010 - 22:02

Io non porto Equal, porto quelli del mio anno di corso.
Cate
Cate
Réveuse modératrice
Réveuse modératrice

Femmina Numero di messaggi : 2636
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 36
Località : Genova
Umore : sereno!

Torna in alto Andare in basso

Educazione degli adulti - Prof Peirone - Pagina 2 Empty Re: Educazione degli adulti - Prof Peirone

Messaggio Da Chicca89 Mer 19 Mag 2010 - 10:34

concordo su equal federica..è davvero noioso..e difficile da mettere in testa perchè sono tantissime cose!!tu sai mica se il prof fa domande specifiche all'esame?o in generale com'è il suo esame??grazie!!

Chicca89
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 35
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Educazione degli adulti - Prof Peirone - Pagina 2 Empty Re: Educazione degli adulti - Prof Peirone

Messaggio Da mirko Gio 20 Mag 2010 - 20:56

Cate ha scritto:
mirko ha scritto:
Cate ha scritto:ok ok grazie!
Ciao Cate,
a quale appello pensi di presentarti?

Ciao Mirko!
L'idea sarebbe il 14 luglio, ma se non riesco andrò a settembre! Tu?

Io mi sono presentato oggi, gli assistenti sono tutti molto bravi...credo che sia veramente difficile non passarlo!
mirko
mirko
Partecipante
Partecipante

Maschio Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 09.06.09
Età : 48
Località : imperia

Torna in alto Andare in basso

Educazione degli adulti - Prof Peirone - Pagina 2 Empty Re: Educazione degli adulti - Prof Peirone

Messaggio Da Cate Gio 20 Mag 2010 - 21:18

Beato te che te lo sei già tolto! Educazione degli adulti - Prof Peirone - Pagina 2 942552
Cate
Cate
Réveuse modératrice
Réveuse modératrice

Femmina Numero di messaggi : 2636
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 36
Località : Genova
Umore : sereno!

Torna in alto Andare in basso

Educazione degli adulti - Prof Peirone - Pagina 2 Empty Re: Educazione degli adulti - Prof Peirone

Messaggio Da mirko Gio 20 Mag 2010 - 22:16

Cate ha scritto:Beato te che te lo sei già tolto! Educazione degli adulti - Prof Peirone - Pagina 2 942552

Si, sono veramente contento! Però non ti devi preoccupare!
Poi ti volevo mandare un mess. privato: ho bisogno ancora di qualche info sul lab. del prof. Nurra.
mirko
mirko
Partecipante
Partecipante

Maschio Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 09.06.09
Età : 48
Località : imperia

Torna in alto Andare in basso

Educazione degli adulti - Prof Peirone - Pagina 2 Empty Re: Educazione degli adulti - Prof Peirone

Messaggio Da Chicca89 Gio 20 Mag 2010 - 22:23

concordo con mirko...gli assistenti molto molto bravi!!

Chicca89
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 35
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Educazione degli adulti - Prof Peirone - Pagina 2 Empty Re: Educazione degli adulti - Prof Peirone

Messaggio Da Cate Gio 20 Mag 2010 - 22:30

mirko ha scritto:
Cate ha scritto:Beato te che te lo sei già tolto! Educazione degli adulti - Prof Peirone - Pagina 2 942552

Si, sono veramente contento! Però non ti devi preoccupare!
Poi ti volevo mandare un mess. privato: ho bisogno ancora di qualche info sul lab. del prof. Nurra.

La mia preoccupazione riguarda solo il fatto di avere poco tempo e troppi esami Educazione degli adulti - Prof Peirone - Pagina 2 Icon_neutral
Si certo scrivimi pure!
Cate
Cate
Réveuse modératrice
Réveuse modératrice

Femmina Numero di messaggi : 2636
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 36
Località : Genova
Umore : sereno!

Torna in alto Andare in basso

Educazione degli adulti - Prof Peirone - Pagina 2 Empty Ed adulti

Messaggio Da marilla Mer 26 Mag 2010 - 21:26

Qualcuno sa se c'è un minimo di pagine per la tesina dell'esame di educazione degli adulti con Peirone?Grazie Ciao

marilla
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 166
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Educazione degli adulti - Prof Peirone - Pagina 2 Empty Re: Educazione degli adulti - Prof Peirone

Messaggio Da amza Gio 3 Giu 2010 - 15:20

come è come esame?che domande fa di solito?

amza
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 14.09.09
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Educazione degli adulti - Prof Peirone - Pagina 2 Empty Re: Educazione degli adulti - Prof Peirone

Messaggio Da marilla Gio 3 Giu 2010 - 19:05

ma di Equal fanno domande specifiche? perchè tutti quegli elementi, azioni, pilastri, fattori, obiettivi ecc. ecc. (del primo, secondo capitolo) sono tanti...

marilla
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 166
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Educazione degli adulti - Prof Peirone - Pagina 2 Empty Re: Educazione degli adulti - Prof Peirone

Messaggio Da Federica Ven 11 Giu 2010 - 20:56

io o sono tonta oppure ho troppo poco tempo troppa poca memoria e troppi esami perchè vi giuro che sto andando lentissimaaa a studiare questi libri e mi sono accorta ora che ormai manca pochissimo,bene, tra l'altro non so perchè ero convinta che l'esame fosse scritto.. sono proprio fuori... cmq sia riuscite a dire qualche domanda? giusto per sapere dove vanno a parare, anche solo sul "dalla liguria a lisbona" se non avete portato equal.. vanno nello specifico con termini,date,finanziamenti e ste cose noiosissime qui? oppure basta che gli sai dire ad es cos'è il progetto equal, a cosa serve, chi aderisce?
Federica
Federica
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Educazione degli adulti - Prof Peirone - Pagina 2 Empty Re: Educazione degli adulti - Prof Peirone

Messaggio Da marilla Sab 12 Giu 2010 - 21:00

Ciao..io ho dato l'esame il 9...posso dirti solo che a me ha interrogato un'assitente magra magra con i capelli lunghi biondo/grigi ... è bravissima, io dovevo portare anche la tesina e mi ha fatto parlare solo di quella poi mi ha fatto una domanda in generale sul libro "...e tutto questo viene dal cuore"....So che anche il prof. è bravissimo fa parlare in generale partendo da un argomento credo a scelta ...e da lì parli collegando gli argomenti dei libri ma tutto in generale ..molto discorsivo. Gli altri assistenti non lo so...vai tranquilla anche per i progetti e le date studia quelli più importanti!Ciao

marilla
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 166
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Educazione degli adulti - Prof Peirone - Pagina 2 Empty Re: Educazione degli adulti - Prof Peirone

Messaggio Da Federica Lun 14 Giu 2010 - 16:17

Ok perfetto, mi hai rincuorto un pochino!!ti ringrazio!!!
immagino sia andato bene quindi, brava!
Federica
Federica
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Educazione degli adulti - Prof Peirone - Pagina 2 Empty Re: Educazione degli adulti - Prof Peirone

Messaggio Da francafar Lun 14 Giu 2010 - 20:54

Buona sera ragazzi,

Io con Peirone ho dato psicologia del lavoro..tranquilli e' un esame tranquillo e una bella chiacchierata e gli assistenti sono molto gentili e mettono a proprio agioEducazione degli adulti - Prof Peirone - Pagina 2 942552

In bocca alo Lupo

francafar
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 336
Data d'iscrizione : 12.06.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Educazione degli adulti - Prof Peirone - Pagina 2 Empty Re: Educazione degli adulti - Prof Peirone

Messaggio Da kanku Lun 14 Giu 2010 - 21:53

francafar ha scritto:Buona sera ragazzi,

Io con Peirone ho dato psicologia del lavoro..tranquilli e' un esame tranquillo e una bella chiacchierata e gli assistenti sono molto gentili e mettono a proprio agioEducazione degli adulti - Prof Peirone - Pagina 2 942552

In bocca alo Lupo
domande precise o generali? spero di riuscire a fare tutto x il 23 sono un pò in ansia..

kanku
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 417
Data d'iscrizione : 03.07.09
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Educazione degli adulti - Prof Peirone - Pagina 2 Empty Re: Educazione degli adulti - Prof Peirone

Messaggio Da francafar Lun 14 Giu 2010 - 22:12

in generale ho visto che hanno fatto tante domande ma molto sul generico, vedrai che riuscirai a prepararti bene per il 23 Educazione degli adulti - Prof Peirone - Pagina 2 Icon_wink

vai sereno e' un bell'esame e ripeto moolto tranquillo

francafar
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 336
Data d'iscrizione : 12.06.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Educazione degli adulti - Prof Peirone - Pagina 2 Empty Re: Educazione degli adulti - Prof Peirone

Messaggio Da Federica Lun 21 Giu 2010 - 17:55

ragazzi lo so lo so l'avete detto centinaia di volte.. ma vi dirò che ho dovuto fare tutto in 3 sett si e no e leggere e cercare di capire equal un minimo mi ha portato via un sacco di tempo (oltre alla noia e alla non voglia che mi ha procurato questo libro) e devo dirvi che in poche parole oggi devo guardarmi diciamo bene almeno da sapere di che cosa tratta equal e domani "dalla liguria a lisbona" per poi presentarmi il 23... wow.. se passo stavolta forse vuol dire che nella vita ho un po' di culo ogni tanto.. ma ditemi un po'... di equal... che è il mio cruccio... devo sapere per dirvi.. uno o due iniziative comunitarie, i progetti predecessori di equal (helios II, occupazione,now,horizon,youthstart,adapt)e sapere più o meno gli obiettivi? di equal in sè come progetto devo sapere le finalità e più o meno la differenza tra la fase I, la II e la III, i cardini del progetto ossia occupabilità,adattabilità,imprenditorialità,pari opportunità e le condiz necessari alle partnership per passare alla fase II ossia trasparenza,capacità rappresentativa e lo spirito di cooperazione(transnazionale) e basta?
ditemi che non devo anche sapere tutti i progetti che accenna o che non devo sapere tutte le prime iniziative comunitarie tipo telecomunique,regen,leader ecc ecc?? ditemi che questo basta e avanza da sapere su questo libro odioso
l'altro per fortuna l'ho tovato interessante e,sebbene sia agitata perchè l'ho letto solo una volta, non penso di aver grossi problemi... è solo equal che mi uccide la testa, faccio una confusione tra nomi e sigle varie in un modo incredibile!!
Federica
Federica
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Educazione degli adulti - Prof Peirone - Pagina 2 Empty Re: Educazione degli adulti - Prof Peirone

Messaggio Da elis Mer 19 Gen 2011 - 2:37

ciao qualcuno sa darmi notizie sull'esame? io non frequento perchè lavoro e ho scoperto che è cambiato il professore...se qualcuno ha dato l'esame a gennaio mi racconta come è il nuovo prof? grazie mille!

elis
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 55
Località : genova
Occupazione/Hobby : educatrice
Umore : segue il tempo...

Torna in alto Andare in basso

Educazione degli adulti - Prof Peirone - Pagina 2 Empty Re: Educazione degli adulti - Prof Peirone

Messaggio Da Cate Mer 19 Gen 2011 - 11:27

Elis ti consiglio di aprire un nuovo topic nella sezione di quest'anno, essendo informazioni nuove credo sia la cosa migliore, ed è anche più facile che ti rispondano Wink
Cate
Cate
Réveuse modératrice
Réveuse modératrice

Femmina Numero di messaggi : 2636
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 36
Località : Genova
Umore : sereno!

Torna in alto Andare in basso

Educazione degli adulti - Prof Peirone - Pagina 2 Empty Re: Educazione degli adulti - Prof Peirone

Messaggio Da hyppo Mer 19 Gen 2011 - 16:28

Ciao Elis!!! io ho dato l'esame il 10 gennaio, il professore è molto bravo ti mette a tuo agio e non va troppo nello specifico anche perchè non sa esattamente cosa il prof. Peirone abbia o non abbia fatto a lezione. Per cui chiede cose molto in generale!!! spero di esserti stata di aiuto!!

hyppo
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 23.08.09
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Educazione degli adulti - Prof Peirone - Pagina 2 Empty Re: Educazione degli adulti - Prof Peirone

Messaggio Da elis Ven 21 Gen 2011 - 0:07

grazie mille! mi sei stata di grande aiuto!!
ps ti ricordi per caso anche qualche domanda?
buona serata

elis
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 55
Località : genova
Occupazione/Hobby : educatrice
Umore : segue il tempo...

Torna in alto Andare in basso

Educazione degli adulti - Prof Peirone - Pagina 2 Empty Re: Educazione degli adulti - Prof Peirone

Messaggio Da hyppo Lun 24 Gen 2011 - 0:12

A me ha chiesto il progetto equal, mainstreaming poi il rapporto scuola e attività pratica e poi nn ricordo ma mi sembra basta....

hyppo
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 23.08.09
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Educazione degli adulti - Prof Peirone - Pagina 2 Empty Re: Educazione degli adulti - Prof Peirone

Messaggio Da elis Mar 8 Feb 2011 - 21:52

ciao a tutti! darò l'esame venerdì ...sapete se sono in tanti ad interrogare e se solitamente c'è tanta gente? se poi qualcun altro si ricordasse qualche domanda mi farebbe un enorme piacere! grazie mille!!

elis
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 55
Località : genova
Occupazione/Hobby : educatrice
Umore : segue il tempo...

Torna in alto Andare in basso

Educazione degli adulti - Prof Peirone - Pagina 2 Empty Re: Educazione degli adulti - Prof Peirone

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.