Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Geografia della Comunicazione - Primi

+3
Sophie
Mika87
giuliaovadese
7 partecipanti

Andare in basso

Geografia della Comunicazione - Primi Empty Geografia della Comunicazione - Primi

Messaggio Da giuliaovadese Mar 27 Set 2011 - 14:48

volevo sostenere l'esame da 9 crediti di geografia della comunicazione, qualcuno che l'ha già dato ha delle info a riguardo?
L'esame è da fare a Savona o a Scienze della Formazione?
grazie
giuliaovadese
giuliaovadese
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Geografia della Comunicazione - Primi Empty GEOGRAFIA della COMUNICAZIONE

Messaggio Da Mika87 Ven 14 Ott 2011 - 11:06

Purtroppo non posso frequentare questo corso. Volevo sapere se la prof ha detto qualcosa di particolare sul compitino che ci sarà tra novembre e dicembre.

Mika87
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Geografia della Comunicazione - Primi Empty Re: Geografia della Comunicazione - Primi

Messaggio Da Sophie Mer 19 Ott 2011 - 9:48

Domande come i test su aulaweb e cartine....

Sophie
Matricola
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Geografia della Comunicazione - Primi Empty Re: Geografia della Comunicazione - Primi

Messaggio Da Mika87 Mer 19 Ott 2011 - 9:49

e la data è stata decisa?

Mika87
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Geografia della Comunicazione - Primi Empty Re: Geografia della Comunicazione - Primi

Messaggio Da Sophie Mer 19 Ott 2011 - 9:53

L'esame è a Savona, suddiviso in due parti: scritto fine novembre per la cartografia e preappelli per l'orale prima di Natale. Devi iscriverti su aulaweb e il materiale da studiare cambia da frequentante a non frequentante.

Sophie
Matricola
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Geografia della Comunicazione - Primi Empty Re: Geografia della Comunicazione - Primi

Messaggio Da princessiaia Mer 19 Ott 2011 - 23:33

giuliaovadese ha scritto:volevo sostenere l'esame da 9 crediti di geografia della comunicazione, qualcuno che l'ha già dato ha delle info a riguardo?
L'esame è da fare a Savona o a Scienze della Formazione?
grazie

Ciao Geografia della Comunicazione - Primi 153837
Io sto frequentando le lezioni, sono a Sv lunedì e giovedì dalle 10 alle 14.30 (sarebbero fino alle 15, ma la prof finisce alle 14.30)
è previsto un esame scritto sulla parte di cartografia, e un esame orale sul resto del programma. Molto probabilmente farà un preappello prima di natale

princessiaia
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 17.10.11
Età : 35
Località : Finale Ligure
Occupazione/Hobby : Studentessa, baby sitter, personal shopper

Torna in alto Andare in basso

Geografia della Comunicazione - Primi Empty Re: Geografia della Comunicazione - Primi

Messaggio Da princessiaia Gio 20 Ott 2011 - 19:05

Mika87 ha scritto:e la data è stata decisa?

Non ancora..ci farebbe piacere saperla, ma la prof non ha ancora detto niente..si parla di fine novembre

princessiaia
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 17.10.11
Età : 35
Località : Finale Ligure
Occupazione/Hobby : Studentessa, baby sitter, personal shopper

Torna in alto Andare in basso

Geografia della Comunicazione - Primi Empty Re: Geografia della Comunicazione - Primi

Messaggio Da Mika87 Ven 21 Ott 2011 - 10:13

So che il compitino può essere fatto anche dai non frequentanti... anche per il pre-appello di Natale è così?

Mika87
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Geografia della Comunicazione - Primi Empty Re: Geografia della Comunicazione - Primi

Messaggio Da princessiaia Ven 21 Ott 2011 - 15:25

Mika87 ha scritto:So che il compitino può essere fatto anche dai non frequentanti... anche per il pre-appello di Natale è così?

Il compito di cartografia è accessibile a frequentanti e non, mentre il pre appello è orale e penso sia riservato solo ai frequentanti. Appena so la data, ti faccio sapere Geografia della Comunicazione - Primi 942552

princessiaia
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 17.10.11
Età : 35
Località : Finale Ligure
Occupazione/Hobby : Studentessa, baby sitter, personal shopper

Torna in alto Andare in basso

Geografia della Comunicazione - Primi Empty Re: Geografia della Comunicazione - Primi

Messaggio Da princessiaia Ven 21 Ott 2011 - 15:27

princessiaia ha scritto:
Mika87 ha scritto:So che il compitino può essere fatto anche dai non frequentanti... anche per il pre-appello di Natale è così?

Il compito di cartografia è accessibile a frequentanti e non, mentre il pre appello è orale e penso sia riservato solo ai frequentanti. Appena so la data, ti faccio sapere Geografia della Comunicazione - Primi 942552

Ah, quasi dimenticavo..hai già il programma per frequentanti e non? La prof in classe spiega facendo riferimento alle slides, mentre per i non frequentanti c'è un libro

princessiaia
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 17.10.11
Età : 35
Località : Finale Ligure
Occupazione/Hobby : Studentessa, baby sitter, personal shopper

Torna in alto Andare in basso

Geografia della Comunicazione - Primi Empty Re: Geografia della Comunicazione - Primi

Messaggio Da Mika87 Mar 25 Ott 2011 - 11:07

Si si sto preparando 3 libri e in più sto facendo i test che mette su aulaweb :-)

Mika87
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Geografia della Comunicazione - Primi Empty Re: Geografia della Comunicazione - Primi

Messaggio Da princessiaia Mer 26 Ott 2011 - 16:57

Mika87 ha scritto:Si si sto preparando 3 libri e in più sto facendo i test che mette su aulaweb :-)

Perfetto Geografia della Comunicazione - Primi 942552
Il compitino di cartografia sarà il 21 o il 28 novembre..appena lo dice con precisione, ti faccio sapere

princessiaia
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 17.10.11
Età : 35
Località : Finale Ligure
Occupazione/Hobby : Studentessa, baby sitter, personal shopper

Torna in alto Andare in basso

Geografia della Comunicazione - Primi Empty Re: Geografia della Comunicazione - Primi

Messaggio Da Mika87 Gio 27 Ott 2011 - 0:22

Cavoli il 21 ho un altro compitino...sai mica se mattina o pomeriggio?




Mika87
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Geografia della Comunicazione - Primi Empty Re: Geografia della Comunicazione - Primi

Messaggio Da VITTO77 Gio 3 Nov 2011 - 12:07

Visto che mi sembra ve ne capiate molto più di me volevo chiedervi una cosa: io ho inserito geografia nel piano di studi dell'anno 2010/2011 quindi vecchio ordinamento e ho "seguito" da NON frequentante. Detto ciò nel programma del 2010/2011 NON fa assolutamente alcun riferimento alla parte di cartografia ... risulta anche a voi???? Infatti io ho preparato i due testi segnati per i non frequentanti e stop.
Grazie a chiunque riesca a darmi qualche dritta Wink!

VITTO77
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Geografia della Comunicazione - Primi Empty Re: Geografia della Comunicazione - Primi

Messaggio Da princessiaia Lun 7 Nov 2011 - 20:28

Mika87 ha scritto:Cavoli il 21 ho un altro compitino...sai mica se mattina o pomeriggio?




Il compito di cartografia sarà il 28 di novembre, inizio ore 13, in laboratorio informatico presso il campus di Savona.
Il primo gruppo, composto da 40 persone, è già stato creato. Rimangono 25 posti, se non sbaglio, per il secondo gruppo. Trovi tutto in Aulaweb, alla pagina dell'insegnamento.

princessiaia
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 17.10.11
Età : 35
Località : Finale Ligure
Occupazione/Hobby : Studentessa, baby sitter, personal shopper

Torna in alto Andare in basso

Geografia della Comunicazione - Primi Empty Re: Geografia della Comunicazione - Primi

Messaggio Da princessiaia Lun 7 Nov 2011 - 20:29

VITTO77 ha scritto:Visto che mi sembra ve ne capiate molto più di me volevo chiedervi una cosa: io ho inserito geografia nel piano di studi dell'anno 2010/2011 quindi vecchio ordinamento e ho "seguito" da NON frequentante. Detto ciò nel programma del 2010/2011 NON fa assolutamente alcun riferimento alla parte di cartografia ... risulta anche a voi???? Infatti io ho preparato i due testi segnati per i non frequentanti e stop.
Grazie a chiunque riesca a darmi qualche dritta Wink!

Credo che tu debba seguire il programma 2010/2011 per l'esame..quindi se non prevede cartografia, non dovrai sostenere l'esame scritto relativo. Ti consiglio comunque di contattare la prof per conferma
la sua mail è primi@unige.it

princessiaia
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 17.10.11
Età : 35
Località : Finale Ligure
Occupazione/Hobby : Studentessa, baby sitter, personal shopper

Torna in alto Andare in basso

Geografia della Comunicazione - Primi Empty Re: Geografia della Comunicazione - Primi

Messaggio Da VITTO77 Mar 8 Nov 2011 - 1:14

Lo avevo già fatto e lei aveva risposto così:

"Mi pare vadano bene, comunque trova il programma sia su aula web sia sul sito di Facoltà / corso di laurea con le indicazioni precise."

ma sapete la prudenza non è mai abbastanza anche perchè negli ultimi 5 anni ha sempre messo cartografia .... cmq visto che nell'a.a. 2010-11 non risulta .... si salta!
Oplà!!!!

Grazie mille per la risposta!

VITTO77
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Geografia della Comunicazione - Primi Empty Re: Geografia della Comunicazione - Primi

Messaggio Da Mika87 Mer 25 Gen 2012 - 15:38

Domani ho l'orale di geografia! c'è qualcuno che lo ha già dato e può darmi qualche dritta??? grazie

Mika87
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Geografia della Comunicazione - Primi Empty Geografia della comunicazione - semiotica, richiesta riassunti o appunti cartografia

Messaggio Da galicia Lun 30 Gen 2012 - 14:19

Buon giorno, qualcuno conserva del materiale sul libro '' dallo spazio alle cibermappe'', o gli appunti di pellerey del 2006? grazie saluti

galicia
Matricola
Matricola

Maschio Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Geografia della Comunicazione - Primi Empty Re: Geografia della Comunicazione - Primi

Messaggio Da La Giò Lun 30 Gen 2012 - 16:55

Ciao! Geografia della Comunicazione - Primi 942552
sposto nella sezione "scienze della comunicazione", lì ti potranno aiutare Geografia della Comunicazione - Primi 942552
La Giò
La Giò
Admin
Admin

Femmina Numero di messaggi : 3778
Data d'iscrizione : 29.09.09
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Geografia della Comunicazione - Primi Empty Re: Geografia della Comunicazione - Primi

Messaggio Da VITTO77 Lun 13 Feb 2012 - 18:09

Ciao Galicia,
io ho tutto quello che vuoi di Pellerey, libri e appunti sia del programma del 2006, quello con i limiti dell'interpretazione tanto per capirci e anche materiale sul programma del teatro.
Geografia conosco persone che hanno i libri che cerchi.
Contattami in privato sulla mia mail e ci mettiamo d'accordo Vittoria1977@libero.it
ciao ciao
V.

VITTO77
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Geografia della Comunicazione - Primi Empty Re: Geografia della Comunicazione - Primi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.