Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012

+78
Lau
Annina89
Marti!!
nichy86
Linda
=D Carlotta =D
marco1972
Eleonoradg
assunta 1961
Lori
Sharmen_
Ale<3
steffi
vane
elis
sophian
katykaty
.marta
Alessia92
Mars
letina87
kimmina
Vale9
luisa86
Beba
felix24
fraearon
lamanu
vaniglia
Giuggy
dak4ever
Lely
francis
kikki
elentri@libero.it
Eri92
Giuli89
Dalila
Kitty88
brunetta
Aivil76
< Silvia >
*MaRta*
A.Castellani
amby
La Giò
arialba88
ali_shine_on_you_crazy_di
Federica
sarapulce
Arianna87
sessietta
monidea
fa81
iRe1988
Magamarghe
kanku
_Ilaria_
GiuseppeR
S3063259
Freccetta
gigì
Cate
Lucia68
Arek
beverly50
virginia fazzino
Andrea D.T.
Heris
Cary
isabellaparigini
Eli_91
bonsy77
Alessandra87
sissi 81
Fishola
Folletta
scimmia82
82 partecipanti

Pagina 2 di 24 Precedente  1, 2, 3 ... 13 ... 24  Successivo

Andare in basso

Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012 - Pagina 2 Empty Re: Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012

Messaggio Da isabellaparigini Gio 6 Ott 2011 - 14:42

Concordo con Alessandra, scimmia82 a cary! Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012 - Pagina 2 11245

isabellaparigini
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 06.10.09
Età : 39
Località : LA SPEZIA
Occupazione/Hobby : LEGGERE, STUDIARE, FARE SPORT
Umore : ALTALENANTE, DA MONTAGNE RUSSE PROPRIO...VA BEH...

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012 - Pagina 2 Empty Re: Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012

Messaggio Da Heris Gio 6 Ott 2011 - 22:27

ragazzi maaaaaa cambiando discorso,....secondo voi come potrebbero essere "impostate"le domande dello scritto?Suspect aiutooo,ma chi deve sostenere ancora l'esame ed è del II anno porta gli stessi libri vero?non quelli di quest'anno?
Heris
Heris
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 01.06.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012 - Pagina 2 Empty Re: Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012

Messaggio Da Andrea D.T. Gio 6 Ott 2011 - 22:28

si, porta i libri del proprio anno
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012 - Pagina 2 Empty Re: Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012

Messaggio Da Heris Gio 6 Ott 2011 - 22:31

Andrea D.T. ha scritto:si, porta i libri del proprio anno





meno male XP!!se ci toccava comprare pure i libri nuovi c'era da spararsi ahah diventavo una collezionistaXD
Heris
Heris
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 01.06.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012 - Pagina 2 Empty Re: Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012

Messaggio Da virginia fazzino Gio 6 Ott 2011 - 23:08

ciao a tutti! sono iscritta al terzo anno ma sono fuori corso.
qualcuno può dirmi se x l'esame di pedagogia con gennari (che ho scoperto ora sia scritto Wink)si può portare il programma del proprio anno?
io avrei:
-Il Trattato
-Gnoseologia
-Didattica generale

grazie! Virginia

virginia fazzino
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 04.10.11
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012 - Pagina 2 Empty Re: Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012

Messaggio Da Cary Gio 6 Ott 2011 - 23:13

virginia fazzino ha scritto:ciao a tutti! sono iscritta al terzo anno ma sono fuori corso.
qualcuno può dirmi se x l'esame di pedagogia con gennari (che ho scoperto ora sia scritto Wink)si può portare il programma del proprio anno?
io avrei:
-Il Trattato
-Gnoseologia
-Didattica generale

grazie! Virginia

sì puoi farlo! volendo puoi portare il programma che preferisci!
Cary
Cary
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012 - Pagina 2 Empty Re: Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012

Messaggio Da virginia fazzino Gio 6 Ott 2011 - 23:15

si!! però non riesco a rintracciare il programma del mio anno.... x vedere se manca qualcosa Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012 - Pagina 2 889873

virginia fazzino
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 04.10.11
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012 - Pagina 2 Empty Re: Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012

Messaggio Da scimmia82 Ven 7 Ott 2011 - 1:42

Heris ha scritto:ragazzi maaaaaa cambiando discorso,....secondo voi come potrebbero essere "impostate"le domande dello scritto?Suspect

Me lo chiedo da quando ha iniziato le lezioni.. Penso che me lo continuerò a chiedere fino al giorno dell'esame Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012 - Pagina 2 942552 . Mi aspetto di tutto e ho la sensazione che non sara' una passeggiata di salute!! Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012 - Pagina 2 824201
scimmia82
scimmia82
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 331
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 41
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Mi 'occupo' molto degli altri e poco di me stessa :)
Umore : Altalenante

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012 - Pagina 2 Empty Re: Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012

Messaggio Da Folletta Ven 7 Ott 2011 - 13:37

scimmia82 ha scritto:
Heris ha scritto:ragazzi maaaaaa cambiando discorso,....secondo voi come potrebbero essere "impostate"le domande dello scritto?Suspect

Me lo chiedo da quando ha iniziato le lezioni.. Penso che me lo continuerò a chiedere fino al giorno dell'esame Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012 - Pagina 2 942552 . Mi aspetto di tutto e ho la sensazione che non sara' una passeggiata di salute!! Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012 - Pagina 2 824201
Anch'io mi aspetto di tutto. Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012 - Pagina 2 128237
Folletta
Folletta
Spongy mod
Spongy mod

Femmina Numero di messaggi : 3327
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 32
Località : Valle Scrivia
Occupazione/Hobby : Studentessa :(
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012 - Pagina 2 Empty Re: Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012

Messaggio Da scimmia82 Ven 7 Ott 2011 - 14:01

..'nnaggia a me! avrei dovuto darlo l'anno scorso quando ero ancora a Scienze Politiche :( Comunque, non fasciamoci la testa prima del danno..staremo a vedere!! Ottimismooooo, su su!! Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012 - Pagina 2 824201
scimmia82
scimmia82
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 331
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 41
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Mi 'occupo' molto degli altri e poco di me stessa :)
Umore : Altalenante

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012 - Pagina 2 Empty Re: Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012

Messaggio Da Folletta Ven 7 Ott 2011 - 15:16

scimmia82 ha scritto:..'nnaggia a me! avrei dovuto darlo l'anno scorso quando ero ancora a Scienze Politiche :( Comunque, non fasciamoci la testa prima del danno..staremo a vedere!! Ottimismooooo, su su!! Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012 - Pagina 2 824201
Mannaggia a me.. l'avrei dovuto dare l'anno scorso come previsto dal mio piano di studi.. Neutral
Folletta
Folletta
Spongy mod
Spongy mod

Femmina Numero di messaggi : 3327
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 32
Località : Valle Scrivia
Occupazione/Hobby : Studentessa :(
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012 - Pagina 2 Empty Re: Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012

Messaggio Da beverly50 Dom 9 Ott 2011 - 0:24

mi permetto di inserirmi in questa discussione dato che forse capisco alcune cose dato che lavoro in un'altra facoltà.
La Riforma Gelmini ha creato molte dificoltà forse non sapete che un Professore che insegna due o tre materie è pagato solo per una?
Molti docenti hanno bisogno di una equipe che è composta da precari che con la riforma sono stati gettati in mezzo ad una strada!
Pensate che anche alla DISSAl che è un dipartimento di medicina hanno lo stesso problema, il ricercatore deve fare il suo lavoro, deve insegnare agli allievi, deve andare ai convegni ecc. e purtroppo non può fare tutto da solo ha bisogno assoluto dei precari ricercatori, lo so di preciso perchè ho dato medicina del lavoro come esame e ho sentito parlare di questo problema.
Dunque bisogna riflettere, nel mio lavoro in Facoltà abbiamo chiuso la didattica ed essendo una sede decentrata siamo a rischio chiusura.
Dunque l'università sarà solo per i figli dei ricchi che potranno mandarli nelle grandi città e pagare, alloggio, alimenti vestiario ecc.
Meditate, bisogna pensare a quello che sta accadendo nel nostro Paese e non parlare tanto per farlo Fiorella Razz
beverly50
beverly50
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 2854
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 73
Località : Alessandria
Occupazione/Hobby : impiegata tecnica Politecnico di Torino AL
Umore : Laureataaaaa

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012 - Pagina 2 Empty Re: Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012

Messaggio Da bonsy77 Dom 9 Ott 2011 - 10:19

beverly50 ha scritto:mi permetto di inserirmi in questa discussione dato che forse capisco alcune cose dato che lavoro in un'altra facoltà.
La Riforma Gelmini ha creato molte dificoltà forse non sapete che un Professore che insegna due o tre materie è pagato solo per una?
Molti docenti hanno bisogno di una equipe che è composta da precari che con la riforma sono stati gettati in mezzo ad una strada!
Pensate che anche alla DISSAl che è un dipartimento di medicina hanno lo stesso problema, il ricercatore deve fare il suo lavoro, deve insegnare agli allievi, deve andare ai convegni ecc. e purtroppo non può fare tutto da solo ha bisogno assoluto dei precari ricercatori, lo so di preciso perchè ho dato medicina del lavoro come esame e ho sentito parlare di questo problema.
Dunque bisogna riflettere, nel mio lavoro in Facoltà abbiamo chiuso la didattica ed essendo una sede decentrata siamo a rischio chiusura.
Dunque l'università sarà solo per i figli dei ricchi che potranno mandarli nelle grandi città e pagare, alloggio, alimenti vestiario ecc.
Meditate, bisogna pensare a quello che sta accadendo nel nostro Paese e non parlare tanto per farlo Fiorella Razz

Hai perfettamente ragione Beverly ma prescindendo dal fatto postato da te che è una realtà della quale (spero) bene o male ne siamo a conoscenza e anche dal fatto che a me non interessa se Gennari ha deciso di fare gli scritti o meno, le discussioni nate qui sono portate dal fatto di un cambiamento notevole fatto dalle cattedre di Pedagogia che hanno sempre seguito una linea e ora ne scelgono un altra, portando scompiglio a chi non ha ancora dato l'esame, a chi deve dare il secondo e quindi sa la differenza che puo' esserci e chi invece parla tanto per farlo. Concordo con il fatto che magari grazie al tuo intervento molti possano capire che è stata fatta questa scelta magari per le motivazioni che hai detto tu (mancanza di tempo?mancanza di docenti di equipe che possano aiutare negli esami orali?mancanza di assistenti che possano fare un lavoro mentre loro ne fanno un altro?) e per questo credo che se sia colpa di questa riforma o che altro sia semplicememente giusto da parte dei docenti in questioni dire il perchè senza creare troppe fantasie da parte degli studenti allibiti in modo che anche chi parla di incoerenza, di buffonata eccetera possa prenderne atto. Quando la Sola a lezione ha parlato di questo e gli studenti si sono scatenati poteva semplicemente dare la motivazione di questa scelta dicendo "Ragazzi....a seguito delle riforma noi non abbiamo piu' il tempo materiale di sentire 100 ragazzi ad appello perchè bla bla bla" invece di dire "andate da Gennari a ricevimento". Così è normale che si scateni un ginepraio di considerazioni inutili (o utili?) e che ci siano delle interpretazioni sbagliate sulla loro scelta. L'essere chiari non dipende da nessuna riforma. Ripeto che a me, da un lato, farlo scritto mi sembra meglio aldilà della materia. Se impostano l'esame con domande precise si puo' rispondere facilmente se si ha studiato senza la paura di non piacere a Gennari Sola e compagnia bella. Ne puo' nascere lo stesso una discussione o un confronto durante la registrazione dell'esame e le proprie idee uno le puo' anche scrivere e non solo esprimerle oralmente. Quindi (dal mio punto di vista) non importa come abbiano impostato l'esame ma sarebbe opportuno spiegarne le motivazioni senza troppi misteri che creano questo tipo di discussioni all'interno dela Facoltà, tanto piu' se le motivazioni derivano da un fatto serio e oggettivo come quello della Riforma. Ci sono comunque professori (tipo la Cerri di didattica) che hanno un affluenza agli esami credo pari o superiore a Pedagogia e che comunque hanno deciso di mantenere l'orale...(forse perchè è la vice preside?)
bonsy77
bonsy77
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 562
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 47
Località : Mignanego
Occupazione/Hobby : il mio bimbo, animali, musica
Umore : variabile.....

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012 - Pagina 2 Empty Re: Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012

Messaggio Da beverly50 Dom 9 Ott 2011 - 15:03

scusa forse loro danno per scontato che noi siamo a conoscenza dei problemi in cui versa l'università adesso.
io li ho dati entrambi orali ma se decido di fare la magistrale toccherà anche a me fare l'esame di pedagogia clinica scritto, devo dire che per me non fa alcuna differenza.
Ma se volete spiegazioni più dettagliate secondo me scegliete una persona della classe che vada a ricevimento dal Prof. Gennari e che gli ponga i quesiti su questa scelta, in questo modo tutti sapranno il perchè in modo dettagliato.
Diciamo anche che sono molitissime/i gli studenti che decidono di dare gli esami di Pedagogia in tempi lunghi e che quindi alla fine c'è un ammasso tale che rende difficile sentire tutti, c'è anche chi dà peda I e peda II lo stesso giorno.
Se hanno tolto gli assistenti, non è un lavoro da poco ma massacrante, comunque non sono d'accordo alle offese gratuite senza prima sapere esattamente il perchè delle cose, sono giudizi arbitrari!

beverly50
beverly50
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 2854
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 73
Località : Alessandria
Occupazione/Hobby : impiegata tecnica Politecnico di Torino AL
Umore : Laureataaaaa

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012 - Pagina 2 Empty Re: Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012

Messaggio Da bonsy77 Dom 9 Ott 2011 - 16:34

beverly50 ha scritto:scusa forse loro danno per scontato che noi siamo a conoscenza dei problemi in cui versa l'università adesso.
io li ho dati entrambi orali ma se decido di fare la magistrale toccherà anche a me fare l'esame di pedagogia clinica scritto, devo dire che per me non fa alcuna differenza.
Ma se volete spiegazioni più dettagliate secondo me scegliete una persona della classe che vada a ricevimento dal Prof. Gennari e che gli ponga i quesiti su questa scelta, in questo modo tutti sapranno il perchè in modo dettagliato.
Diciamo anche che sono molitissime/i gli studenti che decidono di dare gli esami di Pedagogia in tempi lunghi e che quindi alla fine c'è un ammasso tale che rende difficile sentire tutti, c'è anche chi dà peda I e peda II lo stesso giorno.
Se hanno tolto gli assistenti, non è un lavoro da poco ma massacrante, comunque non sono d'accordo alle offese gratuite senza prima sapere esattamente il perchè delle cose, sono giudizi arbitrari!



No invece non devono darlo per scontato che siamo tutti a conoscenza di certe cose!Ne tantomeno che certi cambiamenti vengono fatti a seguito di queste!Seconod me è un lavoro massacrante a precindere da quanti sono o meno gli assistenti....a settembre c'era l'aula 2 stracolma di gente che doveva dare peda I e ho visto solo Gennari e un altro che interrogava quindi sono d'accordo che sia allucinante sia per loro che per noi che magari stiamo li tutto il giorno e che ci dedicano solo 10 minuti con domande a volte..."bizzarre" senza tener conto della nostra effettiva preparazione.
Sono d'accordissimo con te che non si fanno offesse gratuite mai ne a professori ne a nessun altro (tranne a chi vende i riassunti altrui Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012 - Pagina 2 824201 ) dico solo che dovevano spiegare e basta senza fare troppi misteri!!!
bonsy77
bonsy77
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 562
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 47
Località : Mignanego
Occupazione/Hobby : il mio bimbo, animali, musica
Umore : variabile.....

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012 - Pagina 2 Empty Re: Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012

Messaggio Da Andrea D.T. Dom 9 Ott 2011 - 16:46

ehm... su questo non sono d'accordo.. noi siamo studenti e DOBBIAMO esser a conoscenza delle leggi universitarie
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012 - Pagina 2 Empty Re: Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012

Messaggio Da beverly50 Dom 9 Ott 2011 - 16:56

esatto noi dobbiamo sapere la situazione in cui versa l'università oggi, ma l'ho detto mandate una persona di voi a parlare con il Prof. per avere delucidazioni
ps: quelli/e che vendono i miei riassunti tra poco avranno il sedere come un pomodoro!!!
beverly50
beverly50
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 2854
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 73
Località : Alessandria
Occupazione/Hobby : impiegata tecnica Politecnico di Torino AL
Umore : Laureataaaaa

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012 - Pagina 2 Empty Re: Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012

Messaggio Da bonsy77 Dom 9 Ott 2011 - 17:01

Io ne sono a conoscenza, voi ne siete a conoscenza ma se facessimo un sondaggio siamo proprio sicuri che TUTTI ne siano a conoscenza e che deducano che i Prof hanno cambiato sistema per questi motivi?Dico solo che dovevano dirlo il perchè!Poi è opvvio che se sono in un ufficio, a scuola, per strada, al cinema devo essere a conoscenza delle leggi che ne regolamentano l'uso, i diritti, i doveri, e i NON diritti (ovvero i nostri)...
bonsy77
bonsy77
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 562
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 47
Località : Mignanego
Occupazione/Hobby : il mio bimbo, animali, musica
Umore : variabile.....

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012 - Pagina 2 Empty Re: Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012

Messaggio Da Arek Mar 11 Ott 2011 - 16:14

L unica lezione davvero davvero comica ... me la sono persa xD azz che sfiga...quando lessi gli sms dei colleghi mi stavo a mangiar le mani ihihihihih
Arek
Arek
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Maschio Numero di messaggi : 780
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 34
Località : Alassio
Occupazione/Hobby : Giocare al pc .-.
Umore : sempre pessimo xD

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012 - Pagina 2 Empty Re: Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012

Messaggio Da Alessandra87 Mar 11 Ott 2011 - 16:58

Arek ha scritto:L unica lezione davvero davvero comica ... me la sono persa xD azz che sfiga...quando lessi gli sms dei colleghi mi stavo a mangiar le mani ihihihihih

Perché che è successo? Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012 - Pagina 2 889873
Alessandra87
Alessandra87
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 36
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Educatrice
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012 - Pagina 2 Empty Re: Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012

Messaggio Da Folletta Mar 11 Ott 2011 - 17:07

Il prof è stato informato di ciò che è stato detto qui sulla sua scelta e ha fatto una lezione tra studenti di Peda I e Peda II in cui ha risposto a ciò che è stato scritto..
Folletta
Folletta
Spongy mod
Spongy mod

Femmina Numero di messaggi : 3327
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 32
Località : Valle Scrivia
Occupazione/Hobby : Studentessa :(
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012 - Pagina 2 Empty Re: Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012

Messaggio Da Alessandra87 Mar 11 Ott 2011 - 17:46

E cosa ha detto?
Alessandra87
Alessandra87
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 36
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Educatrice
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012 - Pagina 2 Empty Re: Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012

Messaggio Da Folletta Mar 11 Ott 2011 - 17:56

Alessandra87 ha scritto:E cosa ha detto?
sarebbe un discorso un po' lungo da riportare..
Per farla breve ha contestato la questione dell'autenticità (onestamente mi sono un po' persa quindi non vorrei dire scemate e lascio la parola a qualcuno che ha seguito meglio questo punto),
ha detto che non può essere considerato un attore perchè gli attori recitano un copione scritto da altri e lui non recita nessun copione.
Poi ha rispiegato un po' la sua decisione di fare gli scritti che è in parte dovuta alla questione dell'essere stanchi di fare tante ore di orale..
Comunque lascio la parola a chi ha seguito più attentamente, non vorrei scrivere delle cazzate.
Folletta
Folletta
Spongy mod
Spongy mod

Femmina Numero di messaggi : 3327
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 32
Località : Valle Scrivia
Occupazione/Hobby : Studentessa :(
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012 - Pagina 2 Empty Re: Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012

Messaggio Da Arek Mar 11 Ott 2011 - 18:24

anche xke se sgarri d una virgola ti mangiano i suoi seguaci ihihihih xDxD
cmq dopo oggi nn seguo piu pedagogia generale...ho di meglio da fare, tipo prepararmi per superare degli esami xD dunque non farò piu critiche su questi individui ^^


PS m devo trovar un nuovo nemico :( volevo puntare ad inglese ma è IN odiabile quella donna xD davvero simpatica e brava ^^
Arek
Arek
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Maschio Numero di messaggi : 780
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 34
Località : Alassio
Occupazione/Hobby : Giocare al pc .-.
Umore : sempre pessimo xD

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012 - Pagina 2 Empty Re: Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012

Messaggio Da Folletta Mar 11 Ott 2011 - 18:32

Arek ha scritto:anche xke se sgarri d una virgola ti mangiano i suoi seguaci ihihihih xDxD
cmq dopo oggi nn seguo piu pedagogia generale...ho di meglio da fare, tipo prepararmi per superare degli esami xD dunque non farò piu critiche su questi individui ^^


PS m devo trovar un nuovo nemico :( volevo puntare ad inglese ma è IN odiabile quella donna xD davvero simpatica e brava ^^
Uff, voglio lei.. Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012 - Pagina 2 128237
Scusate l' OT..

Comunque la prima parte della lezione, fatta dalla Sola, è stata molto interessante. Verteva sull'idea di Università, sulla libertà/facoltà dell'università. Contestando così la riforma Gelmini (dalla quale poi è partito Gennari con la spiegazione della scelta ecc)
Folletta
Folletta
Spongy mod
Spongy mod

Femmina Numero di messaggi : 3327
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 32
Località : Valle Scrivia
Occupazione/Hobby : Studentessa :(
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012 - Pagina 2 Empty Re: Pedagogia Generale - Prof. Gennari 2011/2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 24 Precedente  1, 2, 3 ... 13 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.