Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pedagogia Generale I - Prof Gennari

+21
Giada09
Cate
Smartyme
bonsy77
Ire88
Federica
Elena Pastorelli
Chiara Giorgia
*Trilli*
Dany71
stella90
kanku
Giada Arata
Camilla B
Alessandra87
Freccetta
Andrea D.T.
sissi 81
chiara.m
Rasefray
beverly50
25 partecipanti

Pagina 1 di 23 1, 2, 3 ... 12 ... 23  Successivo

Andare in basso

Pedagogia Generale I - Prof Gennari Empty Pedagogia Generale I - Prof Gennari

Messaggio Da beverly50 Mar 6 Lug 2010 - 12:39

ho guardato mi da che il server al momento non è attivo magari aspetti un giorno e sarà possibile cancellarti anche se secondo me lo potresti provare Fiorella Pedagogia Generale I - Prof Gennari 942552
beverly50
beverly50
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 2854
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 73
Località : Alessandria
Occupazione/Hobby : impiegata tecnica Politecnico di Torino AL
Umore : Laureataaaaa

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia Generale I - Prof Gennari Empty Re: Pedagogia Generale I - Prof Gennari

Messaggio Da Rasefray Mar 6 Lug 2010 - 17:45

CIAO RAGAZZI, MI DATE UNA MANO? STO PREPARANDO PEDAGOGIA X SETTEMBRE, E PENSO MI MANCHINO ALCUNI LIBRI.
PER ORA HO QUESTI:

-TRATTATO DI PEDAGOGIA
-INTERPRETARE L'EDUCAZIONE
-PEDAGOGIA E SEMIOTICA
-PEDAGOGIA E CULTURA

QUALI MI MANCANO???? DOPODOMANI PARTO E DEVO RIUSCIRE A RECUPERARLIII!!!! MI AIUTATE???????!?!?!?!
GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO!!! Pedagogia Generale I - Prof Gennari 942552 Pedagogia Generale I - Prof Gennari 942552 Pedagogia Generale I - Prof Gennari 942552
Rasefray
Rasefray
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 601
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 34
Località : GENOVA
Occupazione/Hobby : Studentessa

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia Generale I - Prof Gennari Empty Re: Pedagogia Generale I - Prof Gennari

Messaggio Da chiara.m Mar 6 Lug 2010 - 17:48

ti mancano: PESTALOZZI, LA VEGLIA DI 1 SOLITARIO
e INTRODUZIONE ALLA PEDAGOGIA CLINICA, G.C SOLA Pedagogia Generale I - Prof Gennari 942552 Ciau sunny
chiara.m
chiara.m
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Numero di messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : genova
Umore : .....Nero.....

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia Generale I - Prof Gennari Empty Re: Pedagogia Generale I - Prof Gennari

Messaggio Da Rasefray Mar 6 Lug 2010 - 17:51

GRAZIE MILLEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SE QUALCUNO ME LI PUO' VENDERE, CONTATTATEMI X MAIL: frenkss@hotmail.it
BACIONI!!!
Rasefray
Rasefray
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 601
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 34
Località : GENOVA
Occupazione/Hobby : Studentessa

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia Generale I - Prof Gennari Empty Re: Pedagogia Generale I - Prof Gennari

Messaggio Da beverly50 Mar 6 Lug 2010 - 17:58

ma sono due libricini che puoi comprare tranquillamente costano poco, puoi scaricare anche i capitoli del trattato che ho scaricato e anche interpretare l'educazione, in bocca al lupo!! Fiorella Pedagogia Generale I - Prof Gennari 942552
beverly50
beverly50
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 2854
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 73
Località : Alessandria
Occupazione/Hobby : impiegata tecnica Politecnico di Torino AL
Umore : Laureataaaaa

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia Generale I - Prof Gennari Empty Re: Pedagogia Generale I - Prof Gennari

Messaggio Da Rasefray Mar 6 Lug 2010 - 18:04

OK GRAZIE FIORELLA! CREPI IL LUPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rasefray
Rasefray
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 601
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 34
Località : GENOVA
Occupazione/Hobby : Studentessa

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia Generale I - Prof Gennari Empty Re: Pedagogia Generale I - Prof Gennari

Messaggio Da sissi 81 Mar 6 Lug 2010 - 20:35

beverly50 ha scritto:ho guardato mi da che il server al momento non è attivo magari aspetti un giorno e sarà possibile cancellarti anche se secondo me lo potresti provare Fiorella Pedagogia Generale I - Prof Gennari 942552

Grazie x il sostegno ma ho troppa fifa e mi sento poco preparata.....è che ci tengo a fare un bell'esame, se vado giovedì farò una schifezza Pedagogia Generale I - Prof Gennari Kopfschuettel
sissi 81
sissi 81
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 695
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 42
Occupazione/Hobby : educatrice
Umore : happy!

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia Generale I - Prof Gennari Empty Re: Pedagogia Generale I - Prof Gennari

Messaggio Da Andrea D.T. Mar 6 Lug 2010 - 21:53

Sissi, l'esame con Gennari è un'esperienza fantastica da fare, non devi sapere le cose a memoria, si ok devi far vedere che hai studiato, ma è un esame che devi parlare, devi mostrare il tuo pensiero, per me vale la pena provare, mal che vada rifiuti il voto..ma almeno ti fai un'idea
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia Generale I - Prof Gennari Empty Re: Pedagogia Generale I - Prof Gennari

Messaggio Da Freccetta Mar 6 Lug 2010 - 22:16

sissi 81 ha scritto:
beverly50 ha scritto:ho guardato mi da che il server al momento non è attivo magari aspetti un giorno e sarà possibile cancellarti anche se secondo me lo potresti provare Fiorella Pedagogia Generale I - Prof Gennari 942552

Grazie x il sostegno ma ho troppa fifa e mi sento poco preparata.....è che ci tengo a fare un bell'esame, se vado giovedì farò una schifezza Pedagogia Generale I - Prof Gennari Kopfschuettel

Sissi, vai, prova, a mal parata rifuti.... io quando ci proverò, vorrà dire che mi sono levata tutti i blocchi psicologici... già gli orali mi spaventano.. figurati un pò con Gennari; però ti dico che la ragazza che ha studiato con me psi generale, mi ha detto che è veramente una persona fantastica; ovvio che deve vedere che hai studiato, ma mette a tuo agio a sentire dire e quindi per me è già stato un incentivo... prova!!! Pedagogia Generale I - Prof Gennari 49743 Pedagogia Generale I - Prof Gennari 49743 Pedagogia Generale I - Prof Gennari 49743
Freccetta
Freccetta
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 370
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 50
Località : Albenga
Umore : Sempre positivo

https://www.facebook.com/erika de toffol

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia Generale I - Prof Gennari Empty Re: Pedagogia Generale I - Prof Gennari

Messaggio Da sissi 81 Mar 6 Lug 2010 - 22:51

Andrea D.T. ha scritto:Sissi, l'esame con Gennari è un'esperienza fantastica da fare, non devi sapere le cose a memoria, si ok devi far vedere che hai studiato, ma è un esame che devi parlare, devi mostrare il tuo pensiero, per me vale la pena provare, mal che vada rifiuti il voto..ma almeno ti fai un'idea

concordo pienamente, il problema è che due mie colleghe si sono messe in aspettativa così adesso lavoro 8-9 ore al giorno e la sera studio...ma sono un pò stanca...poi avevo smesso di studiare peda x sostenere metodologia e adesso mi manca 1 libro da leggere ( peda e semiotica) e l'altro d'interpretazione che ho solo sfogliato....non me la sento, se avessi almeno letto tutti i libri sarei andata ma così mi scoccia.
anche xchè si accorgerebbe che un libro non l'ho nemmeno letto.....sai che figura Pedagogia Generale I - Prof Gennari Icon_redface !!
poi concordo sul fatto che non conto quanto sai...è un'esame fatto x aprire le menti, e credo che sia fondamentale far vedere che si è ragionato sui testi....in ogni caso andrò a vedere l'esame giovedì Pedagogia Generale I - Prof Gennari 824201
sissi 81
sissi 81
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 695
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 42
Occupazione/Hobby : educatrice
Umore : happy!

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia Generale I - Prof Gennari Empty Re: Pedagogia Generale I - Prof Gennari

Messaggio Da sissi 81 Mar 6 Lug 2010 - 22:52

Andrea ma tu sei stato interrogato da lui?
sissi 81
sissi 81
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 695
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 42
Occupazione/Hobby : educatrice
Umore : happy!

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia Generale I - Prof Gennari Empty Re: Pedagogia Generale I - Prof Gennari

Messaggio Da sissi 81 Mar 6 Lug 2010 - 23:01

ma soprattutto : questo Tizzi è così tremendo? Pedagogia Generale I - Prof Gennari 810540
sissi 81
sissi 81
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 695
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 42
Occupazione/Hobby : educatrice
Umore : happy!

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia Generale I - Prof Gennari Empty Re: Pedagogia Generale I - Prof Gennari

Messaggio Da Andrea D.T. Mar 6 Lug 2010 - 23:10

Tizzi non è tremendo, è più pignolo e severo, ma giusto..

si comunque a me ha interrogato Gennari, ero li dalle 8 del mattino, mi ha chiamato alle 16 e qualcosa, mi siedo (io elegante per un giorno, visto che son sempre sgangherato) e mi dice: ma è andato al mare ??? (si moriva di freddo, era febbraio) io ridendo ho detto che ero congelato, e lui urla, ah si anche il prof levrero ha sempre i geloni... levrero stava interrogando e si gira scioccato guardandolo con occhi sgranati tipo : cosa cavolo dici...

un bel 27 e a casa
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia Generale I - Prof Gennari Empty Re: Pedagogia Generale I - Prof Gennari

Messaggio Da sissi 81 Mar 6 Lug 2010 - 23:13

cosa ti ha chiesto, ti ricordi?
scusa ma è x farmi un'idea.....anche se più sento raccontare e più mi viene male!!! Pedagogia Generale I - Prof Gennari Icon_eek
sissi 81
sissi 81
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 695
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 42
Occupazione/Hobby : educatrice
Umore : happy!

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia Generale I - Prof Gennari Empty Re: Pedagogia Generale I - Prof Gennari

Messaggio Da sissi 81 Mar 6 Lug 2010 - 23:16

Freccetta ha scritto:
sissi 81 ha scritto:
beverly50 ha scritto:ho guardato mi da che il server al momento non è attivo magari aspetti un giorno e sarà possibile cancellarti anche se secondo me lo potresti provare Fiorella Pedagogia Generale I - Prof Gennari 942552

Grazie x il sostegno ma ho troppa fifa e mi sento poco preparata.....è che ci tengo a fare un bell'esame, se vado giovedì farò una schifezza Pedagogia Generale I - Prof Gennari Kopfschuettel

Sissi, vai, prova, a mal parata rifuti.... io quando ci proverò, vorrà dire che mi sono levata tutti i blocchi psicologici... già gli orali mi spaventano.. figurati un pò con Gennari; però ti dico che la ragazza che ha studiato con me psi generale, mi ha detto che è veramente una persona fantastica; ovvio che deve vedere che hai studiato, ma mette a tuo agio a sentire dire e quindi per me è già stato un incentivo... prova!!! Pedagogia Generale I - Prof Gennari 49743 Pedagogia Generale I - Prof Gennari 49743 Pedagogia Generale I - Prof Gennari 49743

Erika io come te sono un pò ansiosa con gli esami orali, mi sembra sempre di non sapere abbastanza....e poi continuo a dire che Gennari mi mette molta soggezione....sembra ti voglia leggere l'anima quando ti guarda....ma come farò a fare quest'esame?! Pedagogia Generale I - Prof Gennari Confused
sissi 81
sissi 81
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 695
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 42
Occupazione/Hobby : educatrice
Umore : happy!

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia Generale I - Prof Gennari Empty Re: Pedagogia Generale I - Prof Gennari

Messaggio Da Andrea D.T. Mar 6 Lug 2010 - 23:47

sissi 81 ha scritto:cosa ti ha chiesto, ti ricordi?
scusa ma è x farmi un'idea.....anche se più sento raccontare e più mi viene male!!! Pedagogia Generale I - Prof Gennari Icon_eek

metafisica (trattato)
cosa penso dell'amicizia
codici ee re
produzioni segniche
cos è un codice
definizione di pedagogia clinica
cosa vorresti fare da grande..

tutto in meno di 7 minuti


sissi 81 ha scritto:Erika io come te sono un pò ansiosa con gli esami orali, mi sembra
sempre di non sapere abbastanza....e poi continuo a dire che Gennari mi
mette molta soggezione....sembra ti voglia leggere l'anima quando ti
guarda....ma come farò a fare quest'esame?! Pedagogia Generale I - Prof Gennari Confused

oh dio mio Pedagogia Generale I - Prof Gennari 176184 l'anima? è più umano di tanti altri Mario Wink fidati
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia Generale I - Prof Gennari Empty Re: Pedagogia Generale I - Prof Gennari

Messaggio Da sissi 81 Mer 7 Lug 2010 - 0:18

si nel senso che quando ti guarda, ti osserva, come se cercasse qualcosa....non so è difficile da spiegare, è una sensazione che ho avuto un giorno che l'ho incontrato "face to face" in università....poi sull'essere umano non ho dubbi che lo sia.
diciamo che sento di essere di fronte ad una grande persona e questo mi imbarazza Pedagogia Generale I - Prof Gennari Icon_razz ...non farci caso mi hanno disegnata così!

beh mi consolo però....le domande non sono impossibili....però se mi dovesse chiedere qualcosa tipo lo scritto di Perrotta mi sparo!
ahahahaha!!!
sissi 81
sissi 81
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 695
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 42
Occupazione/Hobby : educatrice
Umore : happy!

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia Generale I - Prof Gennari Empty Re: Pedagogia Generale I - Prof Gennari

Messaggio Da Alessandra87 Mer 7 Lug 2010 - 13:06

Sissi hai ragione quando scrivi che lui sembra leggerti dentro, è una sensazione che ho sempre avuto anch'io. Pensa che quando ho dato io l'esame, ormai un pò di anni fa, ad una ragazza disse "lei ha la camicetta bianca ma ha la coscienza sporca", inutile dire che rimasi così Pedagogia Generale I - Prof Gennari Affraid , anche perché dopo chiamò me. Però andò tutto benissimo e lui è un'ottima persona. Però se non te la senti rimanda a settembre, soprattutto se, come hai scritto, ci tieni a fare un buon esame.

In bocca al lupo! Pedagogia Generale I - Prof Gennari 11245
Alessandra87
Alessandra87
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 36
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Educatrice
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia Generale I - Prof Gennari Empty Re: Pedagogia Generale I - Prof Gennari

Messaggio Da Rasefray Mer 7 Lug 2010 - 20:08

non vedo l'ora di dare l'esame con Gennari!!!!!
Rasefray
Rasefray
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 601
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 34
Località : GENOVA
Occupazione/Hobby : Studentessa

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia Generale I - Prof Gennari Empty Re: Pedagogia Generale I - Prof Gennari

Messaggio Da sissi 81 Mer 7 Lug 2010 - 23:05

Alessandra87 ha scritto:Sissi hai ragione quando scrivi che lui sembra leggerti dentro, è una sensazione che ho sempre avuto anch'io. Pensa che quando ho dato io l'esame, ormai un pò di anni fa, ad una ragazza disse "lei ha la camicetta bianca ma ha la coscienza sporca", inutile dire che rimasi così Pedagogia Generale I - Prof Gennari Affraid , anche perché dopo chiamò me. Però andò tutto benissimo e lui è un'ottima persona. Però se non te la senti rimanda a settembre, soprattutto se, come hai scritto, ci tieni a fare un buon esame.

In bocca al lupo! Pedagogia Generale I - Prof Gennari 11245

ma infatti lo darò sicuramente a settembre.....così mi verrà l'ansia di averlo dato troppo tardi....uffi.... Pedagogia Generale I - Prof Gennari 128237
Non vorrei sentirmi dire:avrebbe potuto darlo prima, oppure, perchè non l'ha dato prima?
Però domani mattina penso che andrò a vedere l'esame,dici che se arrivassi a esami già iniziati potrebbero infastidirsi i professori?
sissi 81
sissi 81
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 695
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 42
Occupazione/Hobby : educatrice
Umore : happy!

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia Generale I - Prof Gennari Empty Re: Pedagogia Generale I - Prof Gennari

Messaggio Da Alessandra87 Mer 7 Lug 2010 - 23:55

Ma non credo, tranquilla, l'importante è non fare troppe chiacchere Pedagogia Generale I - Prof Gennari Icon_wink Comunque non ti dirà nulla anche se lo dai a settembre, non ti preoccupare! E poi sei sempre comunque entro l'anno! Pedagogia Generale I - Prof Gennari 942552

Baciiiiii
Alessandra87
Alessandra87
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 36
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Educatrice
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia Generale I - Prof Gennari Empty Re: Pedagogia Generale I - Prof Gennari

Messaggio Da sissi 81 Gio 8 Lug 2010 - 0:30

Grazie!!!!!
scusa mi rendo conto di farmi un sacco di problemi x quest'esame.....e meno male x settembre!!!
avevo paura potesse pensare che fosse tardi.........forse perchè lo penso io...non avessi avuto problemi sul lavoro l'avrei dato a gennaio...e vabbè è andata così, forse c'è un motivo! Pedagogia Generale I - Prof Gennari Icon_wink
sissi 81
sissi 81
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 695
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 42
Occupazione/Hobby : educatrice
Umore : happy!

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia Generale I - Prof Gennari Empty Re: Pedagogia Generale I - Prof Gennari

Messaggio Da Alessandra87 Gio 8 Lug 2010 - 12:40

Tranquilla è normale farsi tanti problemi quando si tiene particolarmente a qualcosa, vedrai che andrà tutto bene a settembre Pedagogia Generale I - Prof Gennari Icon_wink
Alessandra87
Alessandra87
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 36
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Educatrice
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia Generale I - Prof Gennari Empty Re: Pedagogia Generale I - Prof Gennari

Messaggio Da Camilla B Ven 9 Lug 2010 - 19:20

se può servire a me hanno chiesto:

definizione di pedagogia,educazione, formazione
la pedagogia clinica è una scienza pedagogica, dell'educazione o della formazione?
il carattere epistemologico della pedagogia
L'utopia
l'istruzione

questa è stata l'interrogazione dell'assistente, poi Gennari mi ha fatto una sola domanda per il 30 che era "chi ha fondato la semiotica" spero di essere stata utile a qualcuno =)
Camilla B
Camilla B
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 33
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia Generale I - Prof Gennari Empty Re: Pedagogia Generale I - Prof Gennari

Messaggio Da Giada Arata Sab 10 Lug 2010 - 15:07

Utilissima!!!!!! Pedagogia Generale I - Prof Gennari 517940

Giada Arata
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 34
Località : Gattorna
Occupazione/Hobby : Cameriera

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia Generale I - Prof Gennari Empty Re: Pedagogia Generale I - Prof Gennari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 23 1, 2, 3 ... 12 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.