Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Psicologia Dinamica - Prof.ssa Cavanna

+26
Dany71
bb
Kitty88
Alessandra
Lau
s3246355
stella87
Chicca89
vane
valepanda
Elisabetta Barca
b.robi
Amapola
alessialessia
dafne85
steffi
Andrea D.T.
Cate
love
stella
Deborah
laFEDE
silviadb
Dott.ssa Orny
Ely
Nicoletta Garufo
30 partecipanti

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Andare in basso

Psicologia Dinamica - Prof.ssa Cavanna - Pagina 9 Empty Re: Psicologia Dinamica - Prof.ssa Cavanna

Messaggio Da nagia88 Mar 8 Mar 2011 - 23:57

ciao ragazze!! è andato benissimissimo!!Psicologia Dinamica - Prof.ssa Cavanna - Pagina 9 824201:D brave a tutte e grazie dell'aiuto!!!!
nagia88
nagia88
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 36
Località : Genova

http://nagia88.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Psicologia Dinamica - Prof.ssa Cavanna - Pagina 9 Empty Re: Psicologia Dinamica - Prof.ssa Cavanna

Messaggio Da Kitty88 Mer 9 Mar 2011 - 0:37

Brave ragazze!!!!!!!!!XD
ma i riassunti dove li avete trovati?Wink

Kitty88
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Psicologia Dinamica - Prof.ssa Cavanna - Pagina 9 Empty Re: Psicologia Dinamica - Prof.ssa Cavanna

Messaggio Da steffi Mer 9 Mar 2011 - 14:31

Ciao a tutte... e brave che lo avete passato !!! No Amapaola, come avevo scritto, purtroppo non sono arrivata all'esame sufficientemente preprarata, ho provato comunque, ma alla vista delle domande mi si è creato un enorme punto interrogativo nel cervello... quindi mi sono alzata, ho consegnato in bianco e sono uscita mesta mesta... Rolling Eyes Non ti nascondo che mi sono sentita un pò una caccola, pazienza, ci riproverò a maggio... anzi, ho visto che c'è una nuova sezione con psicologia dinamica di quest'anno con un'altra proff. D'ora in poi mi collegherò li! un abbraccio a tutte, Love, Nagia, Kitty, Moni 65, ci becchiamo per gli altri esami!!!! flower

steffi
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 120
Data d'iscrizione : 28.08.09
Età : 45
Località : Cerreto Guidi /Empoli
Occupazione/Hobby : Settore sportivo-wellness Sportiva, sognatrice, amo i viaggi e la buona cucina!
Umore : Felice (con sbalzi di malinconia)

Torna in alto Andare in basso

Psicologia Dinamica - Prof.ssa Cavanna - Pagina 9 Empty Re: Psicologia Dinamica - Prof.ssa Cavanna

Messaggio Da Amapola Mer 9 Mar 2011 - 22:56

Ciao Steffi, ho capito adesso chi eri (sono un po "tarda")!, eri seduta vicino a me il giorno dell'esame. Io ero talmente convinta di non averlo superato che stavo frequentando le lezioni della Prof.ssa Velotti (che sono altamente coinvolgenti) in modo da sostenerlo entro maggio... e' stata una sorpresa!! Anch'io avevo una gran confusione ma ho cercato di calmarmi e lasciar fluire quello che avevo studiato; ho cercato di controllare le mie pulsioni.
Sono sicura che ti andra' bene e, se mi permetti, ti consiglio di frequentare le lezioni sempre e quando tu possa perche' sono lezioni che vivacizzano la conoscenza e ti fanno pensare stabilendo i collegamenti giusti...e' un apprendimento "vivo".
Cari saluti Steffi...e chi sa! forse ci vedremo a lingua italiana..io lo sosterro' con Pellerey ( Shocked ) ormai avevo iniziato a studiare il suo programma!
Amapola
Amapola
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 61
Località : Genova
Occupazione/Hobby : professionista sanitaria/studiare
Umore : ..depende..

Torna in alto Andare in basso

Psicologia Dinamica - Prof.ssa Cavanna - Pagina 9 Empty Re: Psicologia Dinamica - Prof.ssa Cavanna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.