Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E poi? Sapete Già che fare dopo la laurea?

+5
Hendriu
Simo
marcodead
Alexiane
Andrea D.T.
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

E poi? Sapete Già che fare dopo la laurea? - Pagina 2 Empty Re: E poi? Sapete Già che fare dopo la laurea?

Messaggio Da Ospite Gio 17 Set 2009 - 15:12

Dany71 ha scritto:cavoli....che belle idee e che progetti!!!
chi si laurea in tarda età come me....beh...è già felice di esserci riuscito...e poi anche io è vero vorrei riuscire ad andare avanti coi sogni (il primo-la laurea-l'ho realizzato e mi ha reso davvero felice e orgogliosa)...
vorrei tanto diventare psicoterapeuta ma penso sia un percorso troppo lungo...
il mio prossimo sogno pertanto è entrare alla LM e arrivare in fondo...
poi vorrei lavorare con adolescenti disagiati e con dipendenze...
..speriamo...intanto per ora faccio il tirocinio post lauream al SERT di Spd'arena...e lavorando da poco all'h s.martino spero di riuscire a farmi trasferire all'u.o. psicologia...quanti sogni E poi? Sapete Già che fare dopo la laurea? - Pagina 2 554442
e quante abbreviazioni!!! *-* E poi? Sapete Già che fare dopo la laurea? - Pagina 2 554442 cmq ero sicura potesse essere interessante leggervi E poi? Sapete Già che fare dopo la laurea? - Pagina 2 49743 ... se è una domanda indiscreta, ditemelo e pace E poi? Sapete Già che fare dopo la laurea? - Pagina 2 337377 .. come fate a combinare tutto questo impegno per lo studio e la vita universitaria in generale, col lavoro e magari, se l'avete, la famiglia? vi dopate? E poi? Sapete Già che fare dopo la laurea? - Pagina 2 Icon_bounce E poi? Sapete Già che fare dopo la laurea? - Pagina 2 Drunken_smilie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E poi? Sapete Già che fare dopo la laurea? - Pagina 2 Empty Re: E poi? Sapete Già che fare dopo la laurea?

Messaggio Da Dany71 Gio 17 Set 2009 - 15:22

E poi? Sapete Già che fare dopo la laurea? - Pagina 2 824201 SERT= SERVIZIO TOSSICODIPENDENZE
U.O. UNITA' OPERATIVA
SPD'ARENA=SAMPIERDARENA
LM=LAUREA MAGISTRALE E poi? Sapete Già che fare dopo la laurea? - Pagina 2 824201

io effettivamente ho anche 2 figli ma abbastanza grandi (18 e 14 anni) che cmq mi danno grattacapi ma non certo come un bimbo piccolino...
ed effettivamente non è semplice...anzi tutt'altro..è un bel sacrificio...si studia la sera o nei week end...io non sono quasi mai più uscita la domenica da quando ho iniziato STP... quindi x 3 anni e mezzo E poi? Sapete Già che fare dopo la laurea? - Pagina 2 128237
però per quanto costi tutto questo...è una bellissimissimissima soddisfazione quando si finisce E poi? Sapete Già che fare dopo la laurea? - Pagina 2 62542
Dany71
Dany71
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Femmina Numero di messaggi : 3134
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 53
Località : Serra Riccò
Occupazione/Hobby : Impiegata amministrativa settore Sanità
Umore : emotivamente 'emotiva'

Torna in alto Andare in basso

E poi? Sapete Già che fare dopo la laurea? - Pagina 2 Empty Re: E poi? Sapete Già che fare dopo la laurea?

Messaggio Da Ospite Gio 17 Set 2009 - 15:26

Dany71 ha scritto:E poi? Sapete Già che fare dopo la laurea? - Pagina 2 824201 SERT= SERVIZIO TOSSICODIPENDENZE
U.O. UNITA' OPERATIVA
SPD'ARENA=SAMPIERDARENA
LM=LAUREA MAGISTRALE E poi? Sapete Già che fare dopo la laurea? - Pagina 2 824201

io effettivamente ho anche 2 figli ma abbastanza grandi (18 e 14 anni) che cmq mi danno grattacapi ma non certo come un bimbo piccolino...
ed effettivamente non è semplice...anzi tutt'altro..è un bel sacrificio...si studia la sera o nei week end...io non sono quasi mai più uscita la domenica da quando ho iniziato STP... quindi x 3 anni e mezzo E poi? Sapete Già che fare dopo la laurea? - Pagina 2 128237
però per quanto costi tutto questo...è una bellissimissimissima soddisfazione quando E poi? Sapete Già che fare dopo la laurea? - Pagina 2 62542
Lo immagino! E poi? Sapete Già che fare dopo la laurea? - Pagina 2 Icon_cheers cavolo dev'essere una bella soddisfazione per loro , e per te, avere una mamma così impegnata.. così ben impegnata intendo!! E poi? Sapete Già che fare dopo la laurea? - Pagina 2 Smiley-IPB-436
Complimenti davvero, mi fa piacere leggere queste cose!! E poi? Sapete Già che fare dopo la laurea? - Pagina 2 824201 E poi? Sapete Già che fare dopo la laurea? - Pagina 2 824201 E poi? Sapete Già che fare dopo la laurea? - Pagina 2 824201

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E poi? Sapete Già che fare dopo la laurea? - Pagina 2 Empty Re: E poi? Sapete Già che fare dopo la laurea?

Messaggio Da annina Gio 17 Set 2009 - 15:49

Izant hai avuto una buossima idea ad aprire questo topic E poi? Sapete Già che fare dopo la laurea? - Pagina 2 737127
Anche peché quello che ho poco chiaro per ora è proprio il futuro, nel senso che non so in che precisi ambiti si possa lavorare con (nel mio caso, e se ci arrivo E poi? Sapete Già che fare dopo la laurea? - Pagina 2 889873 ) una laurea triennale in STP e/o una nella magistrali...
E per ora non guardo ancora troppo in là...magari prima mi iscrivo E poi? Sapete Già che fare dopo la laurea? - Pagina 2 Lol poi boh...E'che mi attira talmente tanto la materia di studio che ai possibili lavori non ho proprio guardato...

Quiiiindi continuate a scrivere, così ci facciamo un'idea!
annina
annina
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 456
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 34
Località : La prima stanza a destra

Torna in alto Andare in basso

E poi? Sapete Già che fare dopo la laurea? - Pagina 2 Empty Re: E poi? Sapete Già che fare dopo la laurea?

Messaggio Da Ospite Gio 17 Set 2009 - 16:14

annina ha scritto:Izant hai avuto una buossima idea ad aprire questo topic E poi? Sapete Già che fare dopo la laurea? - Pagina 2 737127
Anche peché quello che ho poco chiaro per ora è proprio il futuro, nel senso che non so in che precisi ambiti si possa lavorare con (nel mio caso, e se ci arrivo E poi? Sapete Già che fare dopo la laurea? - Pagina 2 889873 ) una laurea triennale in STP e/o una nella magistrali...
E per ora non guardo ancora troppo in là...magari prima mi iscrivo E poi? Sapete Già che fare dopo la laurea? - Pagina 2 Lol poi boh...E'che mi attira talmente tanto la materia di studio che ai possibili lavori non ho proprio guardato...

Quiiiindi continuate a scrivere, così ci facciamo un'idea!
Grazie Annina! E poi? Sapete Già che fare dopo la laurea? - Pagina 2 Icon_bounce E poi? Sapete Già che fare dopo la laurea? - Pagina 2 310869 (<---- non è bellissimo questo Smile?! :O ...lol )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E poi? Sapete Già che fare dopo la laurea? - Pagina 2 Empty Re: E poi? Sapete Già che fare dopo la laurea?

Messaggio Da annina Gio 17 Set 2009 - 17:14

Sì ma gli smiles qua sono tutti bellissimi!!
Mi piace metterli anche un po'alla babbo perché per esempio, il maiale se no quando lo uso??
o questo? E poi? Sapete Già che fare dopo la laurea? - Pagina 2 Alien
che poi...cos'è??

Questo è bellerrimo E poi? Sapete Già che fare dopo la laurea? - Pagina 2 475577

e saremo così dopo la cena eh E poi? Sapete Già che fare dopo la laurea? - Pagina 2 554442
annina
annina
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 456
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 34
Località : La prima stanza a destra

Torna in alto Andare in basso

E poi? Sapete Già che fare dopo la laurea? - Pagina 2 Empty Re: E poi? Sapete Già che fare dopo la laurea?

Messaggio Da Ospite Gio 17 Set 2009 - 17:17

annina ha scritto:Sì ma gli smiles qua sono tutti bellissimi!!
Mi piace metterli anche un po'alla babbo perché per esempio, il maiale se no quando lo uso??
o questo? E poi? Sapete Già che fare dopo la laurea? - Pagina 2 Alien
che poi...cos'è??

Questo è bellerrimo E poi? Sapete Già che fare dopo la laurea? - Pagina 2 475577

e saremo così dopo la cena eh E poi? Sapete Già che fare dopo la laurea? - Pagina 2 554442

ahah, ufficialmente è un alieno... ma per me è l'analogo di questo ---> E poi? Sapete Già che fare dopo la laurea? - Pagina 2 Icon_cheers solo che è verde, e quindi è più bello E poi? Sapete Già che fare dopo la laurea? - Pagina 2 441452

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E poi? Sapete Già che fare dopo la laurea? - Pagina 2 Empty Re: E poi? Sapete Già che fare dopo la laurea?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.