Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale

+10
Hendriu
ylenia89
*MaRta*
Dott.ssa Orny
Simo
Dulcis
Cinzia
Andrea D.T.
camelia
Federica
14 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale - Pagina 2 Empty Re: Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale

Messaggio Da Andrea D.T. Gio 1 Apr 2010 - 22:19

omastroianni ha scritto:
Andrea D.T. ha scritto:tornando a cose serie, ripeto la domanda:

non ho capito cosa succede a una persona che abusa sessualmente di un animale

quello che so l'ho scritto nel topic precedente


si si grazie poi ho visto, è che ho inviato nello stesso momento che hai inviato tu
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale - Pagina 2 Empty Re: Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale

Messaggio Da Federica Gio 1 Apr 2010 - 22:25

io dico solo questo e poi eviterò accuratamente di partecipare in futuro a qualsiasi post che non sia inerente a meterie e esami e tantomeno ne aprirò uno.. sono stufa e arcistufa di questo moralismo e perbenismo schifoso da 2 soldi, che lo spiattellate anche quando non c'è ne bisogno... io ho solo risposto alla frase "baciare un cane non è igienico" e io ho detto che prob il cane è più igienico di certa gente.. e se proprio vogliamo vedere non ho riferito a nessuna categoria particolare,ho solo detto che riguardo al bacio nulla è igienico,neppure l'essere umano, a maggior ragione chi ha dimenticato l'igiene.. non ho detto l'essere umano fa schifo.. quindi non mi mettete in bocca parole che non ho detto perchè mi sono veramente rotta che per ogni singola frase dovete sempre fare i maestrini, che due palle!!

Onomastroianni.. per la cronaca caso mai siete voi che siete così marci nel pensiero per poter dire che stiamo offendendo le persone che compiono atti di generosità.. lo dici proprio a me con una madre che lavora in ospedale e un ragazzo nei vigili del fuoco, proprio a me vieni a dire che non li rispetto per ciò che fanno ogni giorno...
Adesso bannatemi,datemi della cafona della volgare della rozza della razzista della limitata.. non me ne frega nulla... soprattutto se mentre sto qui a perdere tempo a rispondervi ci sono veramente problemi più gravi, ma evidentemente è meglio prendersela per una stupida frase.. quando c'è gente che soffre perchè ha perso due cani nel giro di tre mesi.. vado a offrire il mio sostegno a quella persona che veramente sa che cosa vuol dire l'amore.. e non sta ad analizzare ogni singola frase che sente per fare la moralista..
mi avete veramente rotto
buona serata
aspetto il ban,grazie
Federica
Federica
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale - Pagina 2 Empty Re: Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale

Messaggio Da Dott.ssa Orny Gio 1 Apr 2010 - 22:36

Per Federica che si è arrabbiata con me:
faccio solo una precisazione e la chiudo qua:
nel mio intervento ho solo parlato di quello che provo io.
Per me ognuno è davvero libero di provare quello che vuole, io non ho "svalutato" nessuno.
Rileggilo se hai voglia, ma anche no.
Dott.ssa Orny
Dott.ssa Orny
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 608
Data d'iscrizione : 19.02.09
Età : 71
Umore : allegra/solare

https://www.facebook.com/?ref=home#!/Ornyy?v=info&ref=profile

Torna in alto Andare in basso

Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale - Pagina 2 Empty Re: Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale

Messaggio Da *MaRta* Gio 1 Apr 2010 - 22:41

Federica devi imparare che come tu sei libera di dire ciò che pensi, gli alti sono liberi di esprimere il loro pensiero.

Invece di dare risposte irrispettose come questa impara a confrontarti e renditi conto che nella vita ti succederà molte volte, anche e soprattutto fuori di qui, di trovare persone che non condivideranno ciò che dirai e non potrai abbandonare sempre.

Il confronto ci fa crescere, ma solo se non lo affrontiamo con pregiudizi.
*MaRta*
*MaRta*
Strategic Moderatrix
Strategic Moderatrix

Femmina Numero di messaggi : 1732
Data d'iscrizione : 24.02.09
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale - Pagina 2 Empty Re: Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale

Messaggio Da Andrea D.T. Gio 1 Apr 2010 - 22:46

non ho trovato offensivo il commento di omastroianni, come al solito lei tende di dire la sua senza moralismo, con umiltà e generalizzando, trovo più noioso quello di cinzia semmai, perchè sinceramente ad affermazione igiene di un animale trovo pesante un commento cosi, ma è lo stesso Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale - Pagina 2 942552

come mi consigliò dany , ti consiglio fede di non abbandonare, perchè non si danno certe soddisfazioni, e come dice marta giustamente, bisogna confrontarsi... anche se qualcuno li definisce giochini
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale - Pagina 2 Empty Re: Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale

Messaggio Da Federica Gio 1 Apr 2010 - 23:07

si va bè ma se ad ogni frase deve esserci un commento intriso di perbenismo è una battaglia persa in partenza.. se per ogni frase devo essere giudicata come quella che non capisce che fa quello che nn fa quell'altro.. ma chi me lo fa fare di continuare.. non è confronto, è sparare a zero punto e basta,cosa centrava adesso dire che non si porta rispetto alle persone geerose? qualcuno ha detto qualcosa in contrario? io veramente non le capisco queste accuse inutili e anche sterili...si era partiti direi senza tanti battibecchi ed ecco che di nuovo si iniziai con il.. ah no ma sbagli perchè... e scusate se dico che palle! ma è vero! manco gli altri fossero perfetti nel loro perbenismo qualunquista
Federica
Federica
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale - Pagina 2 Empty Re: Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale

Messaggio Da Dott.ssa Orny Gio 1 Apr 2010 - 23:16

Ripeto:
non ho giudicato, non ho detto sbagli, non ho sparato a zero, non ho accusato nessuno di niente.
E non ho mai detto di essere perfetta. (magari lo fossi...)
Dott.ssa Orny
Dott.ssa Orny
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 608
Data d'iscrizione : 19.02.09
Età : 71
Umore : allegra/solare

https://www.facebook.com/?ref=home#!/Ornyy?v=info&ref=profile

Torna in alto Andare in basso

Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale - Pagina 2 Empty Re: Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale

Messaggio Da *MaRta* Gio 1 Apr 2010 - 23:26

Federica il fatto che tu legga gli interventi com intrisi di perbenismo non vuol dire che lo siano.
Se tu dici che è più igienico se (per caso/sbaglio e tutto quanto) un cane lecca la bocca di una persona di certa gente...devi accettare che qualcuno ti dica cosa pensa e cosa prova leggendo il tuo intervento.

Invece di reagire in questo modo, che non serve a nessuno, nemmeno a te, perchè non provi a spiegare i tuoi interventi?

E' ovvio e giusto che ogni nostra frase venga commentata e se ce lo ricordassimo tutti più spesso forse saremmo più consapevoli che abbiamo si la libertà di espressione, ma dobbiamo anche prenderci la responsabilità di ciò che diciamo.

Le parole, tutte, hanno un loro peso e il fatto di espreimere un pensiero come "battuta" non toglie il fatto che certe cose si pensino.
*MaRta*
*MaRta*
Strategic Moderatrix
Strategic Moderatrix

Femmina Numero di messaggi : 1732
Data d'iscrizione : 24.02.09
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale - Pagina 2 Empty Re: Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale

Messaggio Da ylenia89 Gio 1 Apr 2010 - 23:32

Ragazzi dai, non si può arrivare a questi punti!!
Voglio dire, il nostro forum dev'essere un luogo virtuale di "incontro", scambio e confronto, dove nessuno viene giudicato per le sue idee o convinzioni, possano esse riguardare l'ambito politico piuttosto che quello religioso oppure etico-morale e via dicendo.
Siamo, in qualche modo, un gruppo di persone adulte e del tutto in grado di rapportarci l'uno con l'altro senza cadere in banali (e aggiungerei sgradevoli) discussioni del genere.
Finisce per diventare pesante l'atmosfera anche x gli altri utenti che assistono da "spettatori" a questi episodi.
Siamo qui a postare x libera scelta, nessuno obbliga nessuno e sono certa che tutti sappiamo bene cosa significa rispettare una persona.
Quindi prendiamo i commenti ai nostri post come mezzi x imparare a confrontarci anche con coloro che non la pensano come noi: è un ottimo esercizio x crescere interiormente. Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale - Pagina 2 942552
Ho finito il mio discorso da saggio e anziano maestro Zen! Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale - Pagina 2 824201
ylenia89
ylenia89
Banana Juice User
Banana Juice User

Femmina Numero di messaggi : 903
Data d'iscrizione : 28.04.09
Età : 34
Località : Zena Zuena
Occupazione/Hobby : Studentessa?!
Umore : INSTABILE

https://www.youtube.com/user/Ylenia182

Torna in alto Andare in basso

Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale - Pagina 2 Empty Re: Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale

Messaggio Da Cinzia Ven 2 Apr 2010 - 0:00

Io mi chiedo se è così difficile accettare che qualcuno la possa pensare diversamente e non sentirsi feriti a morte se una persona dice anche il contrario.
Non so, ragazzi, e mi riferisco, sì, ad Andrea D.T e Federica, siamo su un forum pubblico, il che significa che se esprimete un'opinione gli altri sono liberi di fare altrettanto e di non essere d'accordo.
E i motivo li argomentiamo, mi pare.

Cioè, voi potete dire qualsiasi cosa e gli altri non possono rispondere?
Se rileggete certi punti, non è che abbiate detto noccioline.
Il senso non è mica sfuggito.
Non è che si parlava del tempo, eh...
Il minimo che uno può aspettarsi quando parla in un luogo pubblico, è che qualcun altro risponda, sennò che si parla a fare?
Se voglio sentirmi dar ragione a tutti i costi, questo è il luogo sbagliato ed è bene che sia così.

E se mi rispondono e mi offendo, amen.

Qui si discute e ci si confronta: se la prendete male, scusate, ma mi vien da dire che è un problema vostro.

E a dirla tutta, mi pare che le risposte indirizzate ad alcuni vostri interventi siano state sempre oltremodo rispettose: forse, visti i vostri toni, anche troppo.

Mi riferisco, nella fattispecie, alle frecciate di Andrea a Dulcis.
Non sono intervenuta perché lei ha risposto in modo impeccabile e sempre molto molto equilibrato.
Al suo posto non so se avrei saputo mantenere lo stesso equilibrio.

Per parte mia posso dire che mi è capitato, in passato, di prendere delle vere e proprie straccionate, anche in malo modo, da persone di cui all'epoca, essendo parecchio immatura, non ho saputo valutare nel giusto modo gli interventi.

Certo che le ferite narcisistiche le patiamo tutti, ci vogliono tempo e fatica per crescere.
Non mi sento completa neanche ad esso, non credo che la sarò mai ma ora mi sento in grado di affrontare una discussione con un certo equilibrio, provo a mettermi in discussione e a capire il punto di vista altrui.
Se su certi principì^ non son d'accordo, lo dico: perché non dovrei?
Se considero ogni intervento un attacco personale nei miei confronti, guai.
Posso sbagliare, certo.
Credo che così come mi pongo nei confronti degli altri, gli altri, grosso modo, mi rispondano.
Ci sono voluti anni per capire queste cose, non voglio annoiare nessuno ma prima ero totalmente diversa.
E non che adesso mi consideri, arrivata, tutt'altro, non si arriva mai.....è una strada lunga e faticosa, nessuno lo nega, ma è il prezzo da pagare per star bene noi e per una convivenza equilibrata con gli altri. Credo ne valga la pena.

E quelle persone che all'epoca mi sembrano supponenti, stavano solo rispondendo ai modi- anche abbastanza fastidiosi- di una persona che si comportava in modo immaturo e capriccioso.
Le rispostacce, all'epoca, le ho meritate e a lungo andare mi hanno fatto anche bene.

Qui nessuno vi ha risposto male, i toni e le risposte sono sempre stati oltremodo pazienti ed equilibrati nei confronti dei vostri interventi.
Forse troppo, aggiungo.
Ogni tanto qualche "lavassun", come si dice dalle mie parti, aiuta a scrollarsi un po' e magari a scendere dal piedistallo.

Questo forum è una buona palestra per imparare a maturare.
Bisogna vedere se uno
1) sente di averne bisogno
2) è disposto a farlo


Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale - Pagina 2 153837
Cinzia
Cinzia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1981
Data d'iscrizione : 22.02.09
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale - Pagina 2 Empty Re: Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale

Messaggio Da Andrea D.T. Ven 2 Apr 2010 - 0:19

a me urta tanta filosofia e perbenismo su frasi che non dovrebbero esser rivolte contro qualcuno in particolare, ma odori in generale sull autobus in risposta all igiene di un animale.. cioè diciamo che c è spesso pesantezza e che pesantezza.. come si è liberi di dire una cosa, si è liberi di rispondere contrario ovvio, ma si è anche liberi di rispondere altrettanto.. da tanti me l aspetto ma da altre persone no..
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale - Pagina 2 Empty Re: Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale

Messaggio Da Cinzia Ven 2 Apr 2010 - 0:44

Andrea D.T. ha scritto:a me urta tanta filosofia e perbenismo su frasi che non dovrebbero esser rivolte contro qualcuno in particolare, ma odori in generale sull autobus in risposta all igiene di un animale.. cioè diciamo che c è spesso pesantezza e che pesantezza.. come si è liberi di dire una cosa, si è liberi di rispondere contrario ovvio, ma si è anche liberi di rispondere altrettanto.. da tanti me l aspetto ma da altre persone no..

Sono le aspettative quelle che ci fregano, nel senso che a volte "pretendiamo" qualcosa che è solo nella nostra testa, poi arriva la frustrazione e ci stiamo male, in tante cose.....dillo a me.
Sulla leggerezza ti posso dar ragione su certe cose, ma quando si toccano temi che possono anche sfiorare l'argomento della discriminazione ( magari nella tua mente non era così, eh), capisci che non si può fare di ogni erba un fascio?
Take it easy fino ad un certo punto, certe cose non si possono banalizzare.
Se ho frainteso il tuo pensiero ti chiedo cusa e ribadisco, semmai ce ne fosse bisogno, che non ce l'ho né con te né con nessun altro...ma su un argomento così, toccato o sfiorato che fosse, non potevo stare zitta.

Te lo dico con affetto, poi dimmi pure che faccio la sofisticata o mandami al diavolo, non mi arrabbio....se puoi, metti l'esame di Dinamica, ti sembrerà anche pesante ma vedrai che poi ti sentirai più leggero...prendilo come un modo, non l'unico chiaramente, solo un "assaggio" ,per imparare a tollerare le frustrazioni.
E' dura per tutti, non stare a credere, "nessuno nasce imparato" ma insieme ci si può aiutare, nessuno è qui per far la guerra agli altri, credimi.
Ciao Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale - Pagina 2 Icon_cat
Cinzia
Cinzia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1981
Data d'iscrizione : 22.02.09
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale - Pagina 2 Empty Re: Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale

Messaggio Da camelia Ven 2 Apr 2010 - 1:11

Internet, i forum etc...sono un nuovo e bellissimo modo di comunicare e confrontarsi, ma forse i fraintendimenti derivano anche dal fatto che non si sente il tono della voce, non si vedono le espressioni del viso e la gestualità e spesso capita che una persona venga fraintesa perchè ha scritto una frase in un certo modo, ma magari il concetto che voleva esprimere era diverso, oppure semplicemente è stata fatta una battuta a cui è stato dato più peso del necessario.
Non mi sto riferendo a qualche post particolare, è un discorso generale, una riflessione notturna Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale - Pagina 2 942552
camelia
camelia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 45
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Professionista di Sharing Economy

https://formazionelavoro.onweb.it

Torna in alto Andare in basso

Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale - Pagina 2 Empty Re: Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale

Messaggio Da Andrea D.T. Ven 2 Apr 2010 - 1:17

cioè io sarei uno che descrimina Oo? ma sai chi sono Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale - Pagina 2 824201 cioè voglio dire ricordi cose mie personali? è come se un bue dice cornuto all'asino, io descrimino solo assassini e pedofili (col discorso dell altro topic che devo imparare ecc ecc) ma ti pare che descrimino chi non si lava? ho fatto un esempio di igiene per difesa di un cane che hanno la fama di puzzare...

ci sono pregiudizi (non parlo di te Cinzia) che purtroppo non si possono capire da esterni.. se un giorno ti vedo Ci ti spiegherò il perchè di mie risposte..
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale - Pagina 2 Empty Re: Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale

Messaggio Da Andrea D.T. Ven 2 Apr 2010 - 1:22

[quote="Cinzia"]
Andrea D.T. ha scritto:

Te lo dico con affetto, poi dimmi pure che faccio la sofisticata o mandami al diavolo, non mi arrabbio....se puoi, metti l'esame di Dinamica, ti sembrerà anche pesante ma vedrai che poi ti sentirai più leggero...prendilo come un modo, non l'unico chiaramente, solo un "assaggio" ,per imparare a tollerare le frustrazioni.
E' dura per tutti, non stare a credere, "nessuno nasce imparato" ma insieme ci si può aiutare, nessuno è qui per far la guerra agli altri, credimi.
Ciao Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale - Pagina 2 Icon_cat

lo prendo come un bel consiglio questo invece, la metterò, sia questa (ho già i riassunti del manuale Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale - Pagina 2 824201 ) e metterò pure psichiatria almeno cercherò di capire ancora di più certi topic (provocazione Razz )
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale - Pagina 2 Empty Re: Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale

Messaggio Da Andrea D.T. Ven 2 Apr 2010 - 1:23

camelia ha scritto: ma magari il concetto che voleva esprimere era diverso, oppure semplicemente è stata fatta una battuta a cui è stato dato più peso del necessario. Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale - Pagina 2 942552

era proprio quello che è successo stasera.. da una battuta (tra l altro con tanto di faccina) è uscito tutto il bordello...
se fosse stata un idea seria avrei capito di più
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale - Pagina 2 Empty Re: Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale

Messaggio Da Cinzia Ven 2 Apr 2010 - 1:46

E' vero Camelia, infatti questo discorso è venuto fuori anche altre volte, in diverse discussioni.
Proprio per questo bisognerebbe imparare a dissociare quello che è scritto dalla persona in sé e ragionare solo sul contenuto...mica facile, eh. Le emozioni comunque ce le portiamo dietro anche se lo schermo fa un po' da filtro.
Io quante volte mi sfogo con il monitor, poi quando scrivo risulta 1/3 di quello che pensavo all'inizio.
E' più facile rimaneggiare i pensieri in modo da renderli più accettabili, questo è un pregio e un difetto insieme perché mancano, come dici tu, tutti quegli indizi, soprattutto non verbali, che in una conversazione a tu per tu ci mettono più a nudo.

Andrea: ben volentieri, se un giorno ci incontreremo potremo parlarne tranquillamente.
Prova solo a considerare l'idea che le parole, tue, mie, di un altro, possano essere interpretate in diverso modo ma che questo non toglie valore alla persona.
Se dico che nelle parole che hai scritto ho colto un accenno alla discriminazione, non generalizzare pensando "Cinzia vuol dire che Andrea è un discriminatore"
Come dicevo l'altra volta, se mi rendo conto che tutte le volte che parlo c'è qualche incrinatura, sono gli altri che ce l'hanno con me o magari sono io che, per chissà quale motivo, ogni volta mi sento ferito?
Prova a riflettere su questo.
Obiettivamente: ti sembra davvero che qualcuno qui ce l'abbia con te?
Ma lo vedi quanta pazienza.... Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale - Pagina 2 942552 ? Dai, scherzo, visto che parli di leggerezza, ogni tanto alleggeriamo....
Prova ad accogliiere come normale l'idea che qualcuno possa non essere per niente d'accordo con te: questo non toglie valore a te come persona, è da dentro che bisogna partire.... capire come mai ogni volta mi sento offeso/a e reagisco con un , ad esempio "Ma che vuoi?"-magari mettendo il broncio
Sai nella vita quante volte incontrerai persone che non saran d'accordo con te, sarebbe anche noioso il contrario....ma è come prendiamo le cose che ci porta a reagire in modo più o meno salutare, prima di tutto per noi stessi. Se dentro siamo forti, possiamo anche accogliere nel modo migliore le critiche, senza considerarsi vittime di questo mondo e/o pensare "Tanto ho ragione io".
Cinzia
Cinzia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1981
Data d'iscrizione : 22.02.09
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale - Pagina 2 Empty Re: Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale

Messaggio Da Andrea D.T. Ven 2 Apr 2010 - 1:55

Cinzia ha scritto:
Obiettivamente: ti sembra davvero che qualcuno qui ce l'abbia con te?

DUE ...
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale - Pagina 2 Empty Re: Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale

Messaggio Da Hendriu Ven 2 Apr 2010 - 3:15

non resisto devo scriverlo:

se non siete capaci a capire che in un contesto pubblico come un forum esistono persone che la pensano in modo diverso da voi ecco la soluzione:

chiudete il forum, non entrateci più e passate pure tutta la giornata a becciare coi vostri cagnolini... e la vita vince
Hendriu
Hendriu
L'ORSO EBREO
L'ORSO EBREO

Maschio Numero di messaggi : 921
Data d'iscrizione : 26.02.09
Età : 680

http://www.myspace.com/fasecronica

Torna in alto Andare in basso

Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale - Pagina 2 Empty Re: Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale

Messaggio Da Andrea D.T. Ven 2 Apr 2010 - 3:24

mmm ottima idea.. però meglio il mio gatto, fa delle becciate che non ti dico e non sbava manco eh..
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale - Pagina 2 Empty Re: Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale

Messaggio Da Hendriu Ven 2 Apr 2010 - 3:28

Andrea D.T. ha scritto:mmm ottima idea.. però meglio il mio gatto, fa delle becciate che non ti dico e non sbava manco eh..


allora vedi che anche tu fai parte di quei famosi 1 su 1000... zoofilo, vergogna
Hendriu
Hendriu
L'ORSO EBREO
L'ORSO EBREO

Maschio Numero di messaggi : 921
Data d'iscrizione : 26.02.09
Età : 680

http://www.myspace.com/fasecronica

Torna in alto Andare in basso

Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale - Pagina 2 Empty Re: Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale

Messaggio Da Andrea D.T. Ven 2 Apr 2010 - 3:42

Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale - Pagina 2 Icon_redface ... Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale - Pagina 2 824201 comunque secondo me restando in topic, non è solo uno su mille, ma è uno su duecento se va bene... (non che io giro tanto su siti porno) ma ci sono siti zoofili di ragazzi e ragazze (oggi cercando notizie su zoofilia ho trovato appunto questi siti) e assicuro che non ho avuto più schifo in vita mia..
son rimasto su certi cavalli Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale - Pagina 2 Icon_eek non credevo eh..

(STO IRONIZZANDO LA SERATA PESANTINA)

comunque hendriu, non è che non si è in grado di capire le idee diverse.. infatti poi con Cinzia riesco a parlare come hai letto.. anche omastroianni era contraria, ma lei sa esprimere la sua opinione..
è che il fatto principale è che andar contro a una battuta che si è fatta sull odore di certi esseri umani sull autobus è veramente accanimento (ma non nei miei confronti, ma è come voler far vedere che si è qualcosa di superiore) e non parlo di Cinzia e di nessuno in particolare...
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale - Pagina 2 Empty Re: Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale

Messaggio Da Simo Ven 2 Apr 2010 - 9:47

Andrea D.T. ha scritto: anche se qualcuno li definisce giochini
Parto da questo spunto per una breve (brevissima, giuro!! Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale - Pagina 2 554442) digressione: nel mio post ho fatto riferimento all'analisi transazionale proprio per sottolineare che "giochi" non veniva usato in modo dispregiativo o letterale, ma semplicemente per riferirmi a schemi di comportamento che vengono messi in atto sistematicamente, dove ognuno segue il suo "copione" e il conclusione è -altrettanto sistematicamente- spiacevole per tutti i "giocatori".
Questo succede quotidianamente nei rapporti interpersonali, quindi ovviamente anche qui nel forum.
Fine delle menate psico-pallose Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale - Pagina 2 554442

Una nota: personalmente a me i "conflitti" non dispiacciono. Come ho già avuto modo di scrivere trovo che abbiano una valenza positiva. Ognuno poi su questo la pensa come vuole: chi preferisce partecipare, chi no, ecc.. ognuno ha i suoi vissuti e in ognuno queste cose suscitano qualche emozione diversa.
Insomma "liberi tutti", nel senso che ognuno, nella vita e qui sul forum, si comporta come meglio crede. Con un limite invalicabile: mai mancare di rispetto agli altri, mai violare le banali norme di comportamento che costituiscono il regolamento.
Sono limiti molto ampi, ve lo assicuro.
Limiti che permettono di esprimere liberamente qualunque idea e qualunque critica a qualunque altra idea.
Il segreto per non esagerare è non confondere i piani.

Idea ---> confutazione dell'idea ---> contro confutazione ---> ecc ecc... : questo è OK

Idea ---> confutazione dell'idea ---> attacco personale ---> ecc ecc... : questo NON E' OK.

Dire a qualcuno che non si condivide la sua idea e si pensa che quell'idea sia fortemente discriminatoria è OK.
Dire a qualcuno che è marcio nei pensieri è un attacco personale, che non entra nel merito del contenuto ma è rivolto alla persona. E NON E' OK.

Se ci si ritiene esasperati dall'atteggiamento degli altri utenti i casi sono due: o gli altri utenti hanno violato il regolamento (e allora si chiamano in causa le Mod) oppure ci si prende un periodo di "pausa" in modo da tranquillizzarsi e, magari, vedere le cose da una prospettiva diversa...

FINE OT! Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale - Pagina 2 554442
Simo
Simo
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 4157
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 37
Località : Genova
Umore : Decisamente variabile

https://sdfgenovastudenti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale - Pagina 2 Empty Re: Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale

Messaggio Da Dott.ssa Orny Ven 2 Apr 2010 - 9:48

Hendriu = Mito!!!!!
Dott.ssa Orny
Dott.ssa Orny
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 608
Data d'iscrizione : 19.02.09
Età : 71
Umore : allegra/solare

https://www.facebook.com/?ref=home#!/Ornyy?v=info&ref=profile

Torna in alto Andare in basso

Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale - Pagina 2 Empty Re: Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale

Messaggio Da Hendriu Ven 2 Apr 2010 - 9:52

e mo so cazzi perchè non sono nemmeno piu moderatore (fittizio) e posso scrivere quello che mi pare e farmi bannare tutte le volte che mi pare!

aspetto il mio pupillo, marcodead, per scatenare l'inferno

Ammiccante Twisted Evil
Hendriu
Hendriu
L'ORSO EBREO
L'ORSO EBREO

Maschio Numero di messaggi : 921
Data d'iscrizione : 26.02.09
Età : 680

http://www.myspace.com/fasecronica

Torna in alto Andare in basso

Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale - Pagina 2 Empty Re: Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.