Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale

+10
Hendriu
ylenia89
*MaRta*
Dott.ssa Orny
Simo
Dulcis
Cinzia
Andrea D.T.
camelia
Federica
14 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale - Pagina 4 Empty Re: Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale

Messaggio Da ylenia89 Sab 3 Apr 2010 - 0:11

Arwhen, alla peggio lo si disinfetta con l'Amuchina anti-batterica tascabile: ora come ora è quasi una moda tenerla in borsa!! Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale - Pagina 4 824201
P.S.: anche io voglio un peluche morbidosooo!!
ylenia89
ylenia89
Banana Juice User
Banana Juice User

Femmina Numero di messaggi : 903
Data d'iscrizione : 28.04.09
Età : 34
Località : Zena Zuena
Occupazione/Hobby : Studentessa?!
Umore : INSTABILE

https://www.youtube.com/user/Ylenia182

Torna in alto Andare in basso

Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale - Pagina 4 Empty Re: Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale

Messaggio Da camelia Sab 3 Apr 2010 - 0:19

Per tornare al tema del topic...ho trovato questo articolo http://psicocafe.blogosfere.it/psicologia_clin/9.html
camelia
camelia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 45
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Professionista di Sharing Economy

https://formazionelavoro.onweb.it

Torna in alto Andare in basso

Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale - Pagina 4 Empty Re: Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale

Messaggio Da *MaRta* Sab 3 Apr 2010 - 19:01

Federica ha scritto:difatti,volevo smettere già tempo fa.. e penso ne sia giunta l'ora..forse inizio a capire izant dopo tempo,chissà..
buona serata a voi

Quando izant ha lasciato il forum ho pensato che fosse una "perdita" perchè nonostante a volte in certe uscite si lasciasse trasportare un pò troppo dalla sua giovane età, contribuiva con spunti interessanti e sapeva anche chiedere scusa, magari dopo un pò di tempo, ma lo faceva.
Personalmente da parte tua Federica non ho mai letto un pò di umiltà e forse tutta la superiorità di cui accusi sempre gli altri è più vicina a te di quanto non pensi.

Ora davvero non intendo intervenire più.
*MaRta*
*MaRta*
Strategic Moderatrix
Strategic Moderatrix

Femmina Numero di messaggi : 1732
Data d'iscrizione : 24.02.09
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale - Pagina 4 Empty Re: Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale

Messaggio Da Federica Dom 4 Apr 2010 - 12:49

infrango la mia promessa(maledizione a me) per dirti solo questo.. hai ragione, non ho MAi chiesto scusa,a nessuno di voi e in nessuna circostanza,mai e poi mai..si si... e ringrazio che si è sottolineato (non mi ricordo di preciso chi e quante volte) che nessuno qui ha mai attaccato la persona in sè ma solo i post,difatti si nota..peccato solo che chi mi conosce ha un idea diversa (anche tra di voi),chissà perchè certe volte si riesce a tirare fuori il peggio di una persona.. (ma ovviamente è colpa mia..è sottinteso), spero davvero di non infrangere più la mia promessa di lasciar perdere,odio non mantenere le promesse
Federica
Federica
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale - Pagina 4 Empty Re: Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale

Messaggio Da Hendriu Dom 4 Apr 2010 - 13:13

brava!
Hendriu
Hendriu
L'ORSO EBREO
L'ORSO EBREO

Maschio Numero di messaggi : 921
Data d'iscrizione : 26.02.09
Età : 680

http://www.myspace.com/fasecronica

Torna in alto Andare in basso

Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale - Pagina 4 Empty Re: Allarme zoofilia: un italiano su mille fa sesso con un animale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.