Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF

+12
marcodead
Dott.ssa Nutellina
lukino
Cinzia
Dulcis
sherazade
*MaRta*
Otta
ylenia89
Andrea D.T.
camelia
Simo
16 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Andrai a votare?

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 Vote_lcap39%ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 Vote_rcap 39% 
[ 7 ]
ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 Vote_lcap22%ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 Vote_rcap 22% 
[ 4 ]
ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 Vote_lcap6%ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 Vote_rcap 6% 
[ 1 ]
ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 Vote_lcap33%ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 Vote_rcap 33% 
[ 6 ]
 
Voti totali : 18
 
 
Sondaggio chiuso

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 Empty Re: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF

Messaggio Da ylenia89 Mar 11 Mag 2010 - 23:28

Belin allora il voto è d'obbligo! ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 11245
ylenia89
ylenia89
Banana Juice User
Banana Juice User

Femmina Numero di messaggi : 903
Data d'iscrizione : 28.04.09
Età : 34
Località : Zena Zuena
Occupazione/Hobby : Studentessa?!
Umore : INSTABILE

https://www.youtube.com/user/Ylenia182

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 Empty Re: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF

Messaggio Da Andrea D.T. Mar 11 Mag 2010 - 23:29

ho modificato il topic per renderlo più chiaro
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 Empty Re: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF

Messaggio Da ylenia89 Mar 11 Mag 2010 - 23:35

Andrea D.T. ha scritto:preferisco votare chi preferisco ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 942552
Credo che sia la prerogativa di qualsiasi voto: da quello per alzata di mano fatto in una classe d'asilo per decidere di che colore fare i bigliettini x la festa del papà, a quello su scheda ufficiale per le elezioni primarie.
ylenia89
ylenia89
Banana Juice User
Banana Juice User

Femmina Numero di messaggi : 903
Data d'iscrizione : 28.04.09
Età : 34
Località : Zena Zuena
Occupazione/Hobby : Studentessa?!
Umore : INSTABILE

https://www.youtube.com/user/Ylenia182

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 Empty Re: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF

Messaggio Da Andrea D.T. Mar 11 Mag 2010 - 23:38

ylenia89 ha scritto:
Andrea D.T. ha scritto:preferisco votare chi preferisco ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 942552
Credo che sia la prerogativa di qualsiasi voto: da quello per alzata di mano fatto in una classe d'asilo per decidere di che colore fare i bigliettini x la festa del papà, a quello su scheda ufficiale per le elezioni primarie.

siamo stranamente daccordo, è per questo che non colgo l ironia super wow di marta che dice: mi sta antipatico quello.. cosa centra ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 942552 ? io voto chi preferisco, non è un: vota chi odi,, ma vota chi vuoi che ti rappresenti ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 942552 nessun sotterfugio ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 942552

però se la cosa da fastidio creo un gruppo su tutti i candidati uno per uno dicendo votiam e il nome, cosi marta o chi altro non pensan male xd

p.s. forza aly xd
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 Empty Re: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF

Messaggio Da ylenia89 Mar 11 Mag 2010 - 23:47

Ma non si tratta del "pensare male", per carità.
E, tanto meno, evitiamo di creare altre cose su Facebook che risulterebbero decisamente inutili e fuori luogo!
Il fatto è che l'eccessiva ostentazione (di qualsiasi cosa, sia chiaro) finisce per risultare fastidiosa, a volte. E' questo il nocciolo.
Sei libero di fare ciò che vuoi (ma veramente qualsiasi cosa!), se ritieni che sia giusto, ma non puoi ripeterlo 40 volte per assicurarti che tutti abbiano capito che stai facendo tale cosa.
Ecco tutto; nessuna critica, nessuna polemica, soltanto un mettere in evidenza questo piccolo fatto (che son certa non essere l'unica ad aver notato). ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 Icon_wink
ylenia89
ylenia89
Banana Juice User
Banana Juice User

Femmina Numero di messaggi : 903
Data d'iscrizione : 28.04.09
Età : 34
Località : Zena Zuena
Occupazione/Hobby : Studentessa?!
Umore : INSTABILE

https://www.youtube.com/user/Ylenia182

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 Empty Re: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF

Messaggio Da Andrea D.T. Mar 11 Mag 2010 - 23:53

ognuno può pensare di me ciò che vuole ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 942552 ciau
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 Empty Re: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF

Messaggio Da ylenia89 Mar 11 Mag 2010 - 23:58

Dal momento che il forum è una sorta di "comunità" virtuale dove ti confronti con altra gente, dovrebbe importarti parecchio cosa si pensa riguardo le tue azioni qui dentro (e non SU DI TE, nessuno ha detto questo. Parlo solo delle cose che puoi scrivere in un topic).
ylenia89
ylenia89
Banana Juice User
Banana Juice User

Femmina Numero di messaggi : 903
Data d'iscrizione : 28.04.09
Età : 34
Località : Zena Zuena
Occupazione/Hobby : Studentessa?!
Umore : INSTABILE

https://www.youtube.com/user/Ylenia182

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 Empty Re: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF

Messaggio Da Andrea D.T. Mer 12 Mag 2010 - 0:02

ascolto, ma le critiche non costruttive non mi feriscono, se alle persone da fastidio il mio modo, beh ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 942552 non è mica obbligato a essermi amico.. comunque consiglierei come ha consigliato giustamente dulcis di pensare a farvi conoscere come candidati invece di criticare la mia propaganda..

è ovvio che se la gente conosce vota, chi non conosce non vota piuttosto di sbagliare persona (da quel che ho sentito in facoltà è questo il ragionamento se pur triste)
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 Empty Re: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF

Messaggio Da ylenia89 Mer 12 Mag 2010 - 0:12

lukino ha scritto:E se venissero elette?
Eh, quello sarebbe un problema! Del mio Corso di Laurea, in teoria, la gente dovrebbe sapere di questo problema, quindi mi auguro che si comporti di conseguenza.
Per gli altri Corsi queste persone sono delle perfette sconosciute, più o meno come lo sono io, del resto.
Voglio dire, ho conocenze sparse un pò ovunque ma non certo dei gruppi di fans accaniti!!!! ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 824201

Dulcis ha scritto:
La maggior parte degli studenti della ns facoltà non bazzica sul forum, quindi non vi conosce. Al più, vede solo nomi che nn dicono nulla.
Credo sia comprensibile (anche se per alcuni non condivisibile) che non votino, se al nome non riescano ad associare, non dico un volto, ma almeno un'idea cat
Una piccola presentazione, tutto qui.
Aiuterebbe forse gli indecisi e, appunto, coloro che non vi conoscono personalmente Wink
Vero, ma temo sia un pò tardi ormai! Le elezioni sono domani e bisognerà solo incrociare le dita!
Sarebbe stato un lavoro da fare poco alla volte e con un ben più largo anticipo allora... ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 Kopfschuettel
ylenia89
ylenia89
Banana Juice User
Banana Juice User

Femmina Numero di messaggi : 903
Data d'iscrizione : 28.04.09
Età : 34
Località : Zena Zuena
Occupazione/Hobby : Studentessa?!
Umore : INSTABILE

https://www.youtube.com/user/Ylenia182

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 Empty Re: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF

Messaggio Da Andrea D.T. Mer 12 Mag 2010 - 0:17

datemi pure del rompi palle ma scusate:
la gente come fa a sapere chi non vuole esser nominato?
perchè scrivere persone che sperano di non esser votate?
io volevo candidarmi, mi è stato detto (sicuramente è stato giusto cosi visto il mio carattere) che potevo aiutare ma se non mi candido burocraticamente è meglio (parole mie per riassumere)

perchè elencarle se sperano di non prender voti?

sarò rompipalle è vero, ma è curiosità
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 Empty Re: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF

Messaggio Da ylenia89 Mer 12 Mag 2010 - 0:24

Partiamo dal presupposto che, dato che come si è già detto, non tutti ci conoscono, la gente si affiderà unicamente al buonsenso e si assisterà ad una sorta di "tifo per la squadra di casa".
Voglio dire, i ragazzi di Primaria credo che daranno la preferenza a me, i ragazzi di Pedagogia ai loro candidati, i ragazzi di Scienze & Tecniche ai loro e così via... Mi riferisco ovviamente alle elezioni per tutta la facoltà e non a quelle per i singoli Corsi di Laurea.
Chiaramente sto generalizzando e semplificando all'estremo, perché in realtà non è una cosa così rigida e, probabilmente, ci stupiremo tutti alla fine di queste elezioni!
ylenia89
ylenia89
Banana Juice User
Banana Juice User

Femmina Numero di messaggi : 903
Data d'iscrizione : 28.04.09
Età : 34
Località : Zena Zuena
Occupazione/Hobby : Studentessa?!
Umore : INSTABILE

https://www.youtube.com/user/Ylenia182

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 Empty Re: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF

Messaggio Da *MaRta* Mer 12 Mag 2010 - 0:25

Andrea D.T. ha scritto:
ylenia89 ha scritto:
Andrea D.T. ha scritto:preferisco votare chi preferisco ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 942552
Credo che sia la prerogativa di qualsiasi voto: da quello per alzata di mano fatto in una classe d'asilo per decidere di che colore fare i bigliettini x la festa del papà, a quello su scheda ufficiale per le elezioni primarie.

siamo stranamente daccordo, è per questo che non colgo l ironia super wow di marta che dice: mi sta antipatico quello.. cosa centra ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 942552 ? io voto chi preferisco, non è un: vota chi odi,, ma vota chi vuoi che ti rappresenti ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 942552 nessun sotterfugio ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 942552

però se la cosa da fastidio creo un gruppo su tutti i candidati uno per uno dicendo votiam e il nome, cosi marta o chi altro non pensan male xd

p.s. forza aly xd


"Ironia super wow" addirittura! Belin che mega definizione!

Ti ringrazio per la disponibilità Andrea, ma non è il caso che perdi tempo a creare gruppi per fare un piacere a me ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 942552

Anyway, semplicemente memore di tuoi interventi passati un pò "battibeccanti" verso un'altra persona candidata, il tuo ribadire con insistenza la preferenza per Alice e le sue (indubbie, sia chiaro) qualità, nella mia mente perversa suonava più come una "guerra" verso altri che non un reale interessamento per Alice.
Come dire, il troppo stroppia.

Poi non sei tenuto a giustificarti o a modificare il tuo comportamento per altri, men che meno per me, ma grazie al cielo siamo liberi di dire tutte le belinate che vogliamo...e facciamolo ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 554442
*MaRta*
*MaRta*
Strategic Moderatrix
Strategic Moderatrix

Femmina Numero di messaggi : 1732
Data d'iscrizione : 24.02.09
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 Empty Re: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF

Messaggio Da ylenia89 Mer 12 Mag 2010 - 0:32

Cinzia, nel momento migliore!!! Siamo in pieno assetto anti-guerriglia!!! ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 824201 ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 824201
ylenia89
ylenia89
Banana Juice User
Banana Juice User

Femmina Numero di messaggi : 903
Data d'iscrizione : 28.04.09
Età : 34
Località : Zena Zuena
Occupazione/Hobby : Studentessa?!
Umore : INSTABILE

https://www.youtube.com/user/Ylenia182

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 Empty Re: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF

Messaggio Da Andrea D.T. Mer 12 Mag 2010 - 0:37

ylenia la guerra è altra cosa...

marta.. se avessi creato un gruppo CONTRO qualcuno ti direi ok ho sbagliato, ma è a favore di una persona che preferisco a una lista..
poi se tu sei una tra i candidati capisco, ma se non sei tra le possibili candidate perchè tanti battibecchi ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 Icon_neutral

comunque votare per tirare l'acqua al proprio mulino? mmm non mi sembra giusto yle.. se ci sono 4 di un corso più idonei (sto facendo esempi) e in un corso nessuno (esempio) uno vota il suo corso a prescindere senza sapere?? naaa ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 942552
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 Empty Re: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF

Messaggio Da ylenia89 Mer 12 Mag 2010 - 0:40

Era ironico il mio "anti-guerriglia", Andre ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 610102

Tu stai parlando di casi specifici, non a caso credo tu abbia scritto "esempio" tra parentesi. Io ho sottolineato che parlavo IN GENERALE, proprio alla luce del fatto che non tutti ci conoscono, eccetto quasi sicuramente i nostri compagni di Corso!!!!!!!!
ylenia89
ylenia89
Banana Juice User
Banana Juice User

Femmina Numero di messaggi : 903
Data d'iscrizione : 28.04.09
Età : 34
Località : Zena Zuena
Occupazione/Hobby : Studentessa?!
Umore : INSTABILE

https://www.youtube.com/user/Ylenia182

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 Empty Re: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF

Messaggio Da Andrea D.T. Mer 12 Mag 2010 - 0:43

guarda me, nel mio corso non voto nessuno, ma due di stp
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 Empty Re: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF

Messaggio Da sherazade Mer 12 Mag 2010 - 0:43

Andrea D.T. ha scritto:
comunque votare per tirare l'acqua al proprio mulino? mmm non mi sembra giusto yle.. se ci sono 4 di un corso più idonei (sto facendo esempi) e in un corso nessuno (esempio) uno vota il suo corso a prescindere senza sapere?? naaa ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 942552

SE ho capito bene...dal momento che i rappresentanti dei corsi di laurea servono da riferimento per i loro compagni di corso, ha particolarmente senso votare dei rappresentanti di un altro corso, scusa? Rolling Eyes
sherazade
sherazade
Moderatore
Moderatore

Femmina Numero di messaggi : 900
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 33
Località : Finale Ligure

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 Empty Re: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF

Messaggio Da Andrea D.T. Mer 12 Mag 2010 - 0:45

e che senso ha mettere persone che non vogliono esser votate?
se hai capito bene spiegamelo ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 942552
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 Empty Re: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF

Messaggio Da Cinzia Mer 12 Mag 2010 - 0:47

ylenia89 ha scritto:Cinzia, nel momento migliore!!! Siamo in pieno assetto anti-guerriglia!!! ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 824201 ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 824201

Allora qui chiamiamo in aiuto l'astrologia: alla pignoleria della Vergine fanno da contraccolpo l'ascendente Gemelli (la parola) e Marte in Acquario (lotte ideali, pacifiste: insomma sono un' utopista che ogni tanto si illude ancora di essere ascoltata mentre i più non ne possono giustamente più ! ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 824201 ).
Basteranno come truppe ausiliarie? ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 824201
Cinzia
Cinzia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1981
Data d'iscrizione : 22.02.09
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 Empty Re: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF

Messaggio Da Andrea D.T. Mer 12 Mag 2010 - 0:50

mi piace la tranquillità della serata ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 824201
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 Empty Re: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF

Messaggio Da sherazade Mer 12 Mag 2010 - 0:58

Andrea D.T. ha scritto:e che senso ha mettere persone che non vogliono esser votate?
se hai capito bene spiegamelo ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 942552
Posso dirti la mia...
Io sono una delle candidate del corso di laurea che non ha fatto proprio il possibile per candidarsi...cioè, diciamo che ho lasciato fino all'ultimo spazio a persone "più motivate"...l'ultimo giorno utile per le candidature, visto che non rubavo il posto a nessuno, e dal momento che Alice mi ha chiesto se potevo candidarmi per aiutarla (lavorare e collaborare con persone con cui ti trovi bene è molto meglio e stimolante!), ho firmato per la mia candidatura...
Se sarò eletta, mi prenderò tutti gli oneri e farò del mio meglio per portare a termine nel migliore dei modi l'impegno preso...se non sarò eletta, per me non cambierà nulla, tutto qui...

Ecco, credo che le compagne di Yle si siano messe in lista per un motivo simile al mio...presumo, non so...
non si spera di non essere eletti, ma nemmeno ci si punta il tutto per tutto...
sherazade
sherazade
Moderatore
Moderatore

Femmina Numero di messaggi : 900
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 33
Località : Finale Ligure

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 Empty Re: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF

Messaggio Da ylenia89 Mer 12 Mag 2010 - 1:10

sherazade ha scritto:Ecco, credo che le compagne di Yle si siano messe in lista per un motivo simile al mio...presumo, non so...
non si spera di non essere eletti, ma nemmeno ci si punta il tutto per tutto...
Stra-quoto!! ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 942552
ylenia89
ylenia89
Banana Juice User
Banana Juice User

Femmina Numero di messaggi : 903
Data d'iscrizione : 28.04.09
Età : 34
Località : Zena Zuena
Occupazione/Hobby : Studentessa?!
Umore : INSTABILE

https://www.youtube.com/user/Ylenia182

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 Empty Re: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF

Messaggio Da Andrea D.T. Mer 12 Mag 2010 - 1:13

sherazade ha scritto:
Andrea D.T. ha scritto:e che senso ha mettere persone che non vogliono esser votate?
se hai capito bene spiegamelo ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 942552
Posso dirti la mia...
Io sono una delle candidate del corso di laurea che non ha fatto proprio il possibile per candidarsi...cioè, diciamo che ho lasciato fino all'ultimo spazio a persone "più motivate"...l'ultimo giorno utile per le candidature, visto che non rubavo il posto a nessuno, e dal momento che Alice mi ha chiesto se potevo candidarmi per aiutarla (lavorare e collaborare con persone con cui ti trovi bene è molto meglio e stimolante!), ho firmato per la mia candidatura...
Se sarò eletta, mi prenderò tutti gli oneri e farò del mio meglio per portare a termine nel migliore dei modi l'impegno preso...se non sarò eletta, per me non cambierà nulla, tutto qui...

Ecco, credo che le compagne di Yle si siano messe in lista per un motivo simile al mio...presumo, non so...
non si spera di non essere eletti, ma nemmeno ci si punta il tutto per tutto...

ehm hai letto la risposta che è stata data a Lukino dopo la sua giusta domanda: e se venissero elette?

risposta:

Eh, quello sarebbe un problema! Del mio Corso di
Laurea, in teoria, la gente dovrebbe sapere di questo problema, quindi mi auguro
che si comporti di conseguenza

..
quindi il voto è una questione di fortuna???
non ci vuole serietà?


non penso però sia d'obbligo votare chi è in corso con te a prescindere ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 942552
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 Empty Re: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF

Messaggio Da Andrea D.T. Mer 12 Mag 2010 - 1:19

da quando il voto può essere un problema mmm
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 Empty Re: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF

Messaggio Da sherazade Mer 12 Mag 2010 - 1:22

Andrea D.T. ha scritto:
non penso però sia d'obbligo votare chi è in corso con te a prescindere ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 942552

Mai parlato di obbligo...semplicemente non ne capisco il senso, dal momento che i rappresentati di un corso di laurea diverso dal tuo, non rappresentano te...tutto qui...ma ci mancherebbe, ognuno fa quello che vuole...cercavo solo di capire il senso che tu attribuisci a questo tuo gesto...insomma, piuttosto troverei più sensato non votare per il corso di laurea ma solo per la facoltà...ma ripeto, cercavo solo di capire il tuo punto di vista ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 153837
sherazade
sherazade
Moderatore
Moderatore

Femmina Numero di messaggi : 900
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 33
Località : Finale Ligure

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF - Pagina 2 Empty Re: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.