Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011

+43
Giuggy
bea p
rasniffy
Natalia
Chiara Giorgia
Lori
ciotty
mithrellas
Ramona
love
chiara.m
katykaty
Cary
Alby
Lau
Roberta
Freccetta
kanku
Silvietta91
Marty =)
*aglaia*
cecy
summer
sylvia77
beverly50
Vala07
virgoleo89
Deborah
Cate
Melissa91!
momix
ila79
fanny
Alessandra87
lukino
bonsy77
dak4ever
Fabiana88
Arek
Eli_91
Andrea D.T.
Folletta
47 partecipanti

Pagina 1 di 13 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011 Empty Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011

Messaggio Da Folletta Mar 5 Ott 2010 - 18:01

Buondì Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011 942552 Qualcuno oggi ha seguito questa lezione? mi potete dire cosa ha detto?
Per ora sono a conoscenza dei libri di testo che ha nominato oggi in aula e vi è una discordanza rispetto alla lista che c'è sul sito, in quanto il docente ha nominato 5 libri, mentre sul sito sono 6.

Da quello che so non ha nominato
Introduzione alla pedagogia clinica.
Quindi mi chiedo se è da comprare o no.
Grazie a chi risponderà Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011 942552
Folletta
Folletta
Spongy mod
Spongy mod

Femmina Numero di messaggi : 3327
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 32
Località : Valle Scrivia
Occupazione/Hobby : Studentessa :(
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011 Empty Re: Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011

Messaggio Da Andrea D.T. Mar 5 Ott 2010 - 18:15

certo che è da comprare, e t assicuro che è il più bello

p.s. per chi c era... come vi è sembrato?
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011 Empty Re: Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011

Messaggio Da Andrea D.T. Mar 5 Ott 2010 - 18:51

ammetto che l impatto è un pò pesante.. c ho messo un mese per sopportarlo Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011 824201
come dice la Sola (pedagogia 2) o ami o odi la materia, non vi son linee di mezzo..

(se amate la materia fregatevene di Gennari) è l'ultimo dei problemi all'esame (è il più bravo, disponibile e mette a proprio agio all'esame) cosa che non fanno tutti.. gente fa sorrisino e battutine tutto l'anno e poi all'esame vi distrugge, esempio Palumbo... nn fatevi fregare dall'apparenza
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011 Empty Re: Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011

Messaggio Da Andrea D.T. Mar 5 Ott 2010 - 18:58

sei libri Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011 942552
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011 Empty Re: Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011

Messaggio Da Folletta Mar 5 Ott 2010 - 19:20

Vabbè ma voi state cazzeggiando qui.. Io ho bisogno di informazioni serie Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011 824201 Eli tu oggi saresti dovuta essere il mio orecchio da distante e Arek idem! XD
Spiegatemi quel poco che avete capito..!!

tipo come funge l'esame [se esistono pre appelli o similar], se prende le firme, se ha fatto lezione [punto non chiaro!], ecc..
Aiutinooooo Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011 942552
Folletta
Folletta
Spongy mod
Spongy mod

Femmina Numero di messaggi : 3327
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 32
Località : Valle Scrivia
Occupazione/Hobby : Studentessa :(
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011 Empty Re: Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011

Messaggio Da Eli_91 Mar 5 Ott 2010 - 19:25

Non ha fatto una prima lezione come gli altri ha iniziato raccontando una sua avventura..fai te! cmq di firme non ne ha parlato, di esami c'è solo quello orale..di resto io nn so altro! ah mi è venuta la febbre..è possibile che domani sia tu il mio orecchio!
Eli_91
Eli_91
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011 Empty Re: Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011

Messaggio Da Andrea D.T. Mar 5 Ott 2010 - 19:28

Pikkola*Folletta ha scritto:Vabbè ma voi state cazzeggiando qui.. Io ho bisogno di informazioni serie Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011 824201 Eli tu oggi saresti dovuta essere il mio orecchio da distante e Arek idem! XD
Spiegatemi quel poco che avete capito..!!

tipo come funge l'esame [se esistono pre appelli o similar], se prende le firme, se ha fatto lezione [punto non chiaro!], ecc..
Aiutinooooo Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011 942552

non esistono pre appelli , non prende firme
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011 Empty Re: Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011

Messaggio Da Folletta Mar 5 Ott 2010 - 19:46

Arek ha scritto:xD me lo dice sempre la mia tipa che devo imparare a scrivere -.-'

chiedi e proverò a rispondere xD
Non mi è molto chiara la questione che ha parlato degli affari suoi e il collegamento che hai fatto con gli appunti Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011 68029

@andre in effetti non è bellissimo [fine Ot]
Folletta
Folletta
Spongy mod
Spongy mod

Femmina Numero di messaggi : 3327
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 32
Località : Valle Scrivia
Occupazione/Hobby : Studentessa :(
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011 Empty Re: Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011

Messaggio Da Arek Mar 5 Ott 2010 - 19:51

si perchè parlava della sua vita, un avvenimento avuto l altro giorno, che da piccolo aveva trovato un grande amico nel suoi maestro delle elementari e leggendo il libro. il bambino e la sua arte o quel che è capiremo il debito che il nostro amato gennari ha avuto in sospeso alla morte del suo maestro nel 2003 dimmi che questio non sono affari suoi -.-', la sua passione per i ricci, i suoi votacci a scuola...tutti fatti suoi -.-' leggendo rigorosamente di tanto in tanto appunti come se avesse ricordi da ricordarsi tramite scritti -.-' bha non conto molto sulla loro veridicità di conseguenza....

cmq si tipa è brutto, ma m stufo di ripetere smepre soliti nomignoli xD cosi testo tutte le varianti poco x volta xD
Arek
Arek
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Maschio Numero di messaggi : 780
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 34
Località : Alassio
Occupazione/Hobby : Giocare al pc .-.
Umore : sempre pessimo xD

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011 Empty Re: Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011

Messaggio Da Fabiana88 Mar 5 Ott 2010 - 20:55

La penso come Andrea Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011 942552 per caso hai avuto qualche brutta esperienza?!

Si,pikkola folletta, stai tranquilla. . . vedrai che le sue lezioni ti piaceranno Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011 942552 è proprio come te lo aspetti, molto competente. . .!!!
Fabiana88
Fabiana88
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 120
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011 Empty Re: Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011

Messaggio Da Arek Mer 6 Ott 2010 - 17:09

ragazzi chi è andato ad incontrare l eccentrico insegnante?qualcuno ha scoperto qualcosa sul sesto libro?
Arek
Arek
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Maschio Numero di messaggi : 780
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 34
Località : Alassio
Occupazione/Hobby : Giocare al pc .-.
Umore : sempre pessimo xD

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011 Empty Re: Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011

Messaggio Da dak4ever Mer 6 Ott 2010 - 21:48

IO PENSO che gennari sia una persona formidabile...mi piacciono tantissimo le sue lezioni e dirò di più..nn hoo mai conosciuto una xsona così colta e ingamba come lui...ha veramente tanto da insegnarci..bellissime lezioni
dak4ever
dak4ever
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011 Empty Re: Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011

Messaggio Da Folletta Mer 6 Ott 2010 - 21:50

Oggi ha detto che è da prendere..!
Comunque riprendendo il discorso che ieri ho dovuto abbandonare.. Oggi ho finalmente conosciuto quest'uomo..
Impressioni: Strano, un personaggio particolare, simpatico con il suo modo di fare e di parlare, assolutamente stravolgente.. Ma decisamente un genio!
Lo amavo già prima di conoscerlo [anche con un po' di timore], ma ora sono estereffata, meravigliata [in senso positivo]..! Credo che lo adorerò sempre di più.. "Loro devono pensare"!
Lo apprezzo come docente e so che non potrà mai fare una lezione noiosa!
Sono felice di averlo! Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011 942552
Folletta
Folletta
Spongy mod
Spongy mod

Femmina Numero di messaggi : 3327
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 32
Località : Valle Scrivia
Occupazione/Hobby : Studentessa :(
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011 Empty Re: Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011

Messaggio Da bonsy77 Gio 7 Ott 2010 - 17:22

Ciao anche io sono rimasta un attimo con Gennari, mi sembra un po' megalomane...voglio dire... precisione, non sbadigli, dove va?a lavorare ...eh vabè vada...no macchè vengo a mangiare da te...insomma...poi si presenta alle 10.20 e ha bisogno di due eunuchi che gli mettano a posto il microfono. A me piace dialogare chi ha delle domande?Io professore....e a seconda di come esordisci già ti stronca...non è che metta a proprio agio sinceramente...comunque per rispondere a pikkola folletta la prima lezione ha parlato di una sua vicenda personale, della sua ex professoressa delle medie e dell'umore. Ieri non ho seguito e oggi ha parlato un attimo dei suoi libri, di che cosè la pedagogia e di altre cosette compresi i suoi viaggi a Budapest. Poi se vuoi gli appunti veri e propri fatteli dare ma non è un granchè. Lui fa dei monologhi infiniti, parlando in maniera molto pittoresca, avrebbe dovuto fare teatro.....

PS: fatteli dare nel senso che se vuoi te li posso anche dare ma non di ieri che non c'ero.
Ciao
bonsy77
bonsy77
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 562
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 47
Località : Mignanego
Occupazione/Hobby : il mio bimbo, animali, musica
Umore : variabile.....

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011 Empty Re: Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011

Messaggio Da bonsy77 Gio 7 Ott 2010 - 22:09

Si anche io sono sicura che abituati alle lezioni solite Gennari indubbiamente spiazza. E' semplicemente difficile rapportarsi a lui che ha una conoscenza infinita e una mente sicuramente geniale. Sinceramente, pensandoci e comunque per ora non piacendomi troppo, preferisco le sue ore ad una Galliano che legge le slide e ti dice di andare su google a cercarti le cose e Palumbo che con i suoi schemi e schemini non mi sta entusiasmando.
Informatica la farò con Adorni e leggo tante cose su di lui poco piacevoli ma farò come Gennari e cercherò di non abbassarmi al "chiacchericcio" e di tenere su il naso..... Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011 554442
Insomma aspetterò di conoscerlo di persona prima di giudicarlo!!!
bonsy77
bonsy77
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 562
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 47
Località : Mignanego
Occupazione/Hobby : il mio bimbo, animali, musica
Umore : variabile.....

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011 Empty Esame Pedagogia I Gennari

Messaggio Da bonsy77 Ven 8 Ott 2010 - 11:46

Ciao ragazzi io non ho capito una cosa: sociologia è divisa in 2 moduli da 6 crediti ciascuno. Il primo a dicembre scritto per i frequentanti (esame), poi un orale a gennaio o febbraio che sia, poi luglio o agosto o settembre altro esame di altri 6 crediti per arrivare a 12. Pedagogia come funziona invece?
Lui fa degli esami a gennaio?oppure pedagogia dura tutto l'A.A. e si da in estate o a settembre?
Spero di aver essere stata chiara nel porre la domanda perchè non ho capito questa cosa!!!
Ho capito che darò geografia subito così me la tolgo e cercherò di fare tutta socio....ma pedagogia non mi è chiaro il da farsi!!
bonsy77
bonsy77
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 562
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 47
Località : Mignanego
Occupazione/Hobby : il mio bimbo, animali, musica
Umore : variabile.....

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011 Empty Re: Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011

Messaggio Da lukino Ven 8 Ott 2010 - 12:09

bonsy77 ha scritto:Ciao ragazzi io non ho capito una cosa: sociologia è divisa in 2 moduli da 6 crediti ciascuno. Il primo a dicembre scritto per i frequentanti (esame), poi un orale a gennaio o febbraio che sia, poi luglio o agosto o settembre altro esame di altri 6 crediti per arrivare a 12. Pedagogia come funziona invece?
Lui fa degli esami a gennaio?oppure pedagogia dura tutto l'A.A. e si da in estate o a settembre?
Spero di aver essere stata chiara nel porre la domanda perchè non ho capito questa cosa!!!
Ho capito che darò geografia subito così me la tolgo e cercherò di fare tutta socio....ma pedagogia non mi è chiaro il da farsi!!
A prescindere dal fatto, ma lo saprai già, che volendo puoi dare i due esami relativi ai due moduli di sociologia anche nelle sessioni estive non necessariamente a gennaio...no, pedagogia termina nel primo semestre quindi a partire dagli appelli invernali puoi sostenere l'esame quando ti pare, da genaio..alla fine dela tua carriera universitaria. Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011 824201
lukino
lukino
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Maschio Numero di messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Genova
Occupazione/Hobby : educatore, studente, gattofilo, ciclista, militante
Umore : UTOPISTA

http://moltitudini.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011 Empty Re: Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011

Messaggio Da lukino Ven 8 Ott 2010 - 12:31

Alessandra87 ha scritto:
lukino ha scritto:.....alla fine dela tua carriera universitaria. Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011 824201

Cosa che non ti consiglio di fare perché, a differenza di quanto si può pensare o si sente dire, è uno degli esami più tranquilli e abbordabili che ci siano... Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011 942552
Sì sì era solo per chiarire l'aspetto burocratico formale che mi pare fosse il nodo del dubbio posto.
lukino
lukino
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Maschio Numero di messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Genova
Occupazione/Hobby : educatore, studente, gattofilo, ciclista, militante
Umore : UTOPISTA

http://moltitudini.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011 Empty Re: Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011

Messaggio Da Folletta Ven 8 Ott 2010 - 19:43

Io ho solo una critica da fare al professore.. Ma prima di farla devo precisare una cosa.. Non so se è un caso di quest'anno oppure ogni anno è così.. e spiego subito a cosa mi riferisco..
La questione dei libri, sono quasi tutti [4 su 6] edizione 2010 quindi usati non si trovano. E l'altro giorno in aula ha affermato che non dobbiamo studiare sui libri usati poichè vi sono sottolineature di altre persone. Accetto perfettamente questo concetto, ma purtroppo non tutti si possono permettere di comprare i libri nuovi e a volte è necessario sopportare qualche sottolineatura in più per risparmiare..
Sinceramente quella affermazione un po' mi ha fatto pensare che specula sulla questione dei libri, visto che sono tutti [o quasi] scritti da lui..
Folletta
Folletta
Spongy mod
Spongy mod

Femmina Numero di messaggi : 3327
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 32
Località : Valle Scrivia
Occupazione/Hobby : Studentessa :(
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011 Empty Re: Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011

Messaggio Da Alessandra87 Ven 8 Ott 2010 - 20:27

beverly50 ha scritto:se qualcuna/qualcuno dice che il Prof. Gennari è così megalomene o dice delle cavolate su di lui, non ha capito niente !!

Fiore Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011 11245

@ Pikkola Folletta

Per quanto riguarda la questione libri non è che lui obbliga gli studenti a comprare libri nuovi, il suo è un consiglio poiché sui libri propri e non già sottolineati da altri si studia effettivamente meglio..Detto questo non è che se ti presenti all'esame con i libri usati ti manda via o ti boccia o ti abbassa il voto.
Alessandra87
Alessandra87
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 36
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Educatrice
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011 Empty Re: Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011

Messaggio Da dak4ever Ven 8 Ott 2010 - 20:34

voi che avete già dato l'esame con lui com é? io mi sono fatta l'idea che lui all'esame faccia più un colloquio nn il classico esame cn domande chi ha voglia di raccontarmi???
dak4ever
dak4ever
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011 Empty Re: Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011

Messaggio Da Folletta Ven 8 Ott 2010 - 21:19

Alessandra87 ha scritto:
beverly50 ha scritto:se qualcuna/qualcuno dice che il Prof. Gennari è così megalomene o dice delle cavolate su di lui, non ha capito niente !!

Fiore Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011 11245

@ Pikkola Folletta

Per quanto riguarda la questione libri non è che lui obbliga gli studenti a comprare libri nuovi, il suo è un consiglio poiché sui libri propri e non già sottolineati da altri si studia effettivamente meglio..Detto questo non è che se ti presenti all'esame con i libri usati ti manda via o ti boccia o ti abbassa il voto.
Alessandra non volevo dire quello..!
Il mio pensiero è: se lui sugli insegnamenti mette "edizione 2010", io non conoscendo le vecchie edizioni non posso sapere se è stato aggiunto qualcosa nella nuova edizione oppure no e quindi compro quella nuova!
Ovvio che non può abbassare il voto ed è altrettando ovvio che si studia meglio sui libri nuovi!
Folletta
Folletta
Spongy mod
Spongy mod

Femmina Numero di messaggi : 3327
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 32
Località : Valle Scrivia
Occupazione/Hobby : Studentessa :(
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011 Empty Re: Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011

Messaggio Da Alessandra87 Ven 8 Ott 2010 - 21:35

Si ho capito che intendi, bè quando ho dato io l'esame avevo anche edizioni vecchie e anche altre mie compagne con programmi degli anni successivi hanno preso libri di testo anche usati. Se quest'anno ha messo solo nuove edizioni sarà perché sono libri pubblicati più di recente.

@Dak4ever

L'esame con lui è un piacevole colloquio, un dialogo, non un'interrogazione.

Alessandra87
Alessandra87
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 36
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Educatrice
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011 Empty Re: Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011

Messaggio Da fanny Sab 9 Ott 2010 - 21:22

ciao .. a breve cerchero di andare da Gennari quando riceve .. sto cercando di rganizzarmi con il lavoro per riuscire a seguire almeno due ore a settimana me ne hanno parlato cosi bene che sono curiosa !!.. qualcuno ha dato l'esame da non frequentante ?? mi darà sicuramente un testo o due in piu da studiare ,,, mi viene male solo al pensiero ahhah visto che ce ne sono già sei .... Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011 Icon_cheers
fanny
fanny
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 03.10.10
Età : 43
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Mediatrice culturale

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011 Empty Re: Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011

Messaggio Da Alessandra87 Sab 9 Ott 2010 - 21:36

Ciao fanny!

Lui non fa alcuna distinzione tra chi ha frequentato e chi no, quindi anche il programma è lo stesso per tutti, nessun libro in più Wink

Comunque se puoi cerca di andare a ricevimento, è molto disponibile e senz'altro ti verrà incontro.

1Bacio
Alessandra87
Alessandra87
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 36
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Educatrice
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011 Empty Re: Pedagogia generale I - Prof. Gennari 2010/2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 13 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.