Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pedagogia generale II - Prof.ssa Sola

+14
lety
marta 90
*MaRta*
Chicca89
giadyna
Dile
Alessandra87
Chiara Giorgia
love
Alessandra
dafne85
Federica
Giuly
Ste
18 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Pedagogia generale II - Prof.ssa Sola - Pagina 4 Empty Re: Pedagogia generale II - Prof.ssa Sola

Messaggio Da beverly50 Dom 30 Mag 2010 - 16:16

c'è qualche sunto del libro interpretare l'eduzazione o qualcuno/a ha degli appunti? Grazie Fiorelluccia Pedagogia generale II - Prof.ssa Sola - Pagina 4 942552 Basketball
beverly50
beverly50
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 2854
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 73
Località : Alessandria
Occupazione/Hobby : impiegata tecnica Politecnico di Torino AL
Umore : Laureataaaaa

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia generale II - Prof.ssa Sola - Pagina 4 Empty Re: Pedagogia generale II - Prof.ssa Sola

Messaggio Da hyppo Gio 3 Giu 2010 - 20:50

Eccomi qui per dirvi cm è andata!!!! Bene!!!! Menomale!!!
Oggi Gennari nn c'era.....C'erano La Sola , Tizzi, Levrero e poi altri 2 assistenti. Io sn passata cn Levrero che mi ha chiesto La veglia di un solitario (io ho il programma di quest'anno), poi mi ha chiesto rapporto modernità,immaginazione e ludicità (libro pedagogia e cultura), il viaggio secondo Gennari nel libro filosofia della formazione dell'uomo e mi ha chiesto di commentare un concetto del libro prolegomeni della pedagogia generale. Sn passata dalla Sola ke mi ha chiesto, sempre riguardante il libro filosofia della formazione, la crasi e cosa significa generale in pedagogia. Spero di esservi stata utile!!!

hyppo
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 23.08.09
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia generale II - Prof.ssa Sola - Pagina 4 Empty Re: Pedagogia generale II - Prof.ssa Sola

Messaggio Da Tartaruga Ven 4 Giu 2010 - 8:26

Grazie mille per le preziose info!
E soprattutto: brava! Pedagogia generale II - Prof.ssa Sola - Pagina 4 Icon_cheers

Buona giornata,
Tartaruga
Tartaruga
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 23.03.09
Età : 52
Località : Genova
Umore : pensosa

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia generale II - Prof.ssa Sola - Pagina 4 Empty Re: Pedagogia generale II - Prof.ssa Sola

Messaggio Da love Ven 4 Giu 2010 - 15:05

grazie mille veramente.. e brava anche da parte mia... ( anche se questo esame lo rimanderò a Dicembre Pedagogia generale II - Prof.ssa Sola - Pagina 4 889873 )
love
love
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1053
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia generale II - Prof.ssa Sola - Pagina 4 Empty Re: Pedagogia generale II - Prof.ssa Sola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.