Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso!

+17
Alexiane
Laura
Deborah
Arwhen
Andrea D.T.
annina
Dany71
beverly50
camelia
*MaRta*
Federica
glory27
Hendriu
Dott.ssa Nutellina
Simo
Trudy
Dulcis
21 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 Empty Re: BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso!

Messaggio Da *MaRta* Gio 15 Ott 2009 - 0:03

...per me i bagni potrebbero pure essere misti...tanto uno chiude la porta...che me frega se chi è fuori è del mio stesso sesso o meno...pure se in posizioni diverse plin plin la facciamo tutti eh BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 554442

Io pure in nave sono riuscita a sbagliare bagno...l'omino era fatto male e pensavo fosse unisex BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 824201 e mentre aspettavo che si liberasse un bagno è entrata una signora e mi ha chiesto se era quello delle donne e io con aria da esperta barcaiola "Signora sono bagni unisex BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 657768 "
Solo quando ho girato intorno al bar e ho visto che dall'altra parte c'era il bagno con la donnina sulla porta ho capito BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 Icon_rolleyes
*MaRta*
*MaRta*
Strategic Moderatrix
Strategic Moderatrix

Femmina Numero di messaggi : 1732
Data d'iscrizione : 24.02.09
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 Empty Re: BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso!

Messaggio Da Andrea D.T. Gio 15 Ott 2009 - 0:05

si si ma a me starebbe bene se le ragazzine di oggi non m avessero guardato cosi BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 Suspect BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 Suspect

forse perchè sono entrato già sbottonato xd
ma va beh BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 Icon_cool
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 Empty Re: BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso!

Messaggio Da *MaRta* Gio 15 Ott 2009 - 0:39

...beh ma se vai in giro con la voliera aperta ci credo che ti guardano male! BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 Icon_rolleyes
Anche se in facoltà femminili come la nostra i sono elementi femminili che farebbero la ola se capitasse a loro BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 554442
*MaRta*
*MaRta*
Strategic Moderatrix
Strategic Moderatrix

Femmina Numero di messaggi : 1732
Data d'iscrizione : 24.02.09
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 Empty Re: BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso!

Messaggio Da Dott.ssa Nutellina Gio 15 Ott 2009 - 0:56

*MaRta* ha scritto:...beh ma se vai in giro con la voliera aperta ci credo che ti guardano male! BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 Icon_rolleyes
BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 68029 BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 68029 BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 68029 BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 68029 BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 68029 BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 68029
Dott.ssa Nutellina
Dott.ssa Nutellina
Rouge Fille
Rouge Fille

Femmina Numero di messaggi : 2078
Data d'iscrizione : 15.02.09
Età : 39
Località : Genova
Umore : Scazzatamente Zen

Torna in alto Andare in basso

BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 Empty Re: BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso!

Messaggio Da Arwhen Gio 15 Ott 2009 - 1:09

si si ma a me starebbe bene se le ragazzine di oggi non m avessero guardato cosi BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 Suspect BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 Suspect

forse perchè sono entrato già sbottonato xd
ma va beh BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 Icon_cool

Mitico Andre... sei una sagoma! BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 68029
Arwhen
Arwhen
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 498
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 41
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 Empty Re: BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso!

Messaggio Da Simo Gio 15 Ott 2009 - 3:03

Andrea D.T. ha scritto: forse perchè sono entrato già sbottonato xd
ma va beh BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 Icon_cool
...se ti becco io col batacchio di fuori chiamo L'ORSO EBREO e ti faccio massacrare!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 554442
Simo
Simo
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 4157
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 37
Località : Genova
Umore : Decisamente variabile

https://sdfgenovastudenti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 Empty Re: BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso!

Messaggio Da Federica Gio 15 Ott 2009 - 11:10

ahahah forse ho capito perchè ti hanno guardato male... ragazze ma perchè di solito le femminucce vanno sempre minimo in 2 in bagno?? io se devo farmi tenere la borsa la lascio all'amica fuori dal bagno! insomma,almeno in quel momento preferisco un po' di intimità BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 Icon_redface ... è così bello fare plin plin con delle spettatrici?? non ho mai capito questa cosa...

Comunque ho scoperto che andando in facoltà quando è appena aperta i bagni profumano,le finestre sono aperte quindi ti geli il fondoschiena con queste temperature (non so lì ma qui oggi mi esce il fumo dalla bocca talmente fa freddo... BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 810540) però sono decisamente puliti e senza schizzetti... vorrei tanto sapere quanto durano... dite che 1 ora è il tempo massimo o li lasciano così ancora un pochino??
Federica
Federica
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 Empty Re: BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso!

Messaggio Da Andrea D.T. Mar 20 Ott 2009 - 0:32

ihihihih ma no simo, non ero col batacchio fuori.. anche se però se mi dici che chiami un orso accetto la sfida BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 824201.. ehm ok ban assicurato BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 824201

cmq a parte gli scherzi.. cerniera e bottoni aperti è ormai di moda in facoltà vedo
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 Empty Re: BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso!

Messaggio Da camelia Mar 20 Ott 2009 - 10:40

Federica ha scritto:ahahah forse ho capito perchè ti hanno guardato male... ragazze ma perchè di solito le femminucce vanno sempre minimo in 2 in bagno?? io se devo farmi tenere la borsa la lascio all'amica fuori dal bagno! insomma,almeno in quel momento preferisco un po' di intimità BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 Icon_redface ... è così bello fare plin plin con delle spettatrici?? non ho mai capito questa cosa...

Anch'io non ho mai capito che cosa ci sia di tanto entusiasmante nell'andare in bagno in coppia...ma quello che capisco ancora meno sono alcune ragazze che si chiudono in bagno per parlare al cellulare...ma dico io...l'università è enorme, volete dire che non esista un luogo un po' più appartato in cui parlare al cellulare? Inoltre vi svelerò un mistero....se vi chiudete nel bagno per conversare, nel momento in cui arriva qualcuno si piazza davanti alla porta per aspettare che si liberi il bagno e sente tutto quello che dite BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 554442 BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 554442 ...risultato?Non avete avuto privacy e avete pure occupato il bagno inutilmente BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 824201
camelia
camelia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 45
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Professionista di Sharing Economy

https://formazionelavoro.onweb.it

Torna in alto Andare in basso

BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 Empty Re: BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso!

Messaggio Da Andrea D.T. Mer 21 Ott 2009 - 0:35

io in sti giorni farei un bel gruppo su facebook o ovunque :

AIUTIAMO GLI STUDENTI E LE STUDENTESSE A CENTRARE IL BUCO DELLA TAZZA DEL WATER E NON FARE LIQUIDI URINALI (finezza e cultura eh Razz ) PER TERRA O SUL BORDO DELLA TAZZA...

direi che all'elementari hanno insegnato a beccare la parte giusta..
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 Empty Re: BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso!

Messaggio Da Ospite Mer 21 Ott 2009 - 0:48

non posso credere che questo topic esista davvero.. ma ne prendo atto e dico la mia.. secondo me le chiusure alle porte delle donne mancano per mano degli uomini.. qualche mente perversa deve aver pensato che rompendole sarebbe stato più semplice sorprendere le donne a braghe calate... questo soprattutto in risposta a Simo che ricordo avesse scritto " ah allora siete vi donne che..." ne ho un vago ricordo, ma la mia considerazione varrebbe anche se fosse un ricordo deformato.. vi saluto e vi abbraccio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 Empty Re: BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso!

Messaggio Da camelia Mer 21 Ott 2009 - 12:15

izant_Haku ha scritto:non posso credere che questo topic esista davvero.. ma ne prendo atto e dico la mia.. secondo me le chiusure alle porte delle donne mancano per mano degli uomini.. qualche mente perversa deve aver pensato che rompendole sarebbe stato più semplice sorprendere le donne a braghe calate... questo soprattutto in risposta a Simo che ricordo avesse scritto " ah allora siete vi donne che..." ne ho un vago ricordo, ma la mia considerazione varrebbe anche se fosse un ricordo deformato.. vi saluto e vi abbraccio.

Fantasiosa come ipotesi, ma con me non funzionerebbe, perchè io se vedo la serratura rotta vado nel bagno degli uomini e quando si saranno divertiti a romperle tutte vorrà dire che andrò nella toilette della Coin che è vicinissima alla facoltà BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 554442
camelia
camelia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 45
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Professionista di Sharing Economy

https://formazionelavoro.onweb.it

Torna in alto Andare in basso

BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 Empty Re: BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso!

Messaggio Da Andrea D.T. Mer 21 Ott 2009 - 21:48

io penso che esser uomini non voglia dire spiare per forza BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 824201

sarò di parte cioè da non interessato alle girls nei bagni
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 Empty Re: BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso!

Messaggio Da camelia Gio 22 Ott 2009 - 10:21

Andrea D.T. ha scritto:io penso che esser uomini non voglia dire spiare per forza BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 824201

sarò di parte cioè da non interessato alle girls nei bagni

Comunque penso anch'io che spiare non c'entri nulla, chi rompe le serrature è solo vandalo e basta BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 554442 BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 554442 BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 554442
camelia
camelia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 45
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Professionista di Sharing Economy

https://formazionelavoro.onweb.it

Torna in alto Andare in basso

BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 Empty Re: BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso!

Messaggio Da Federica Gio 22 Ott 2009 - 10:31

ma si appunto... secondo me è solo per il gusto che provano a rompere qualcosa (che ci troveranno mai ad essere così vandali) mah..

Andrea ma perchè.. in sti giorni la mira deviata è prù frequente? dovremmo fare un corso accelerato, come quando si insegna ai bimbi a farla nel vasino.. potrebbe essere utile... BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 554442
Federica
Federica
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 Empty Re: BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso!

Messaggio Da Deborah Gio 22 Ott 2009 - 16:33

Io dico solo "bah"....certo è che un po' di civiltà in più non guasterebbe... ma a casa di ognuno di noi come ci si comporta?!?!?.... Lo so, ora mi porto dietro le ire di tutti ma.... sarà l'età, quindi perdonatemi
Ciao ciao BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 153837
Deborah
Deborah
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 562
Data d'iscrizione : 03.03.09
Età : 53
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : Ufffffffff.....

Torna in alto Andare in basso

BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 Empty Re: BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso!

Messaggio Da Federica Gio 22 Ott 2009 - 20:19

perchè le ire? me lo chiedo anche io quando vedo certe schifezze se a casa loro vivono nel porcile oppure se lo fanno solo perchè "tanto non è roba mia,chi se ne frega"..ragionamento maturo per altro...
Federica
Federica
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 Empty Re: BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso!

Messaggio Da Andrea D.T. Gio 22 Ott 2009 - 22:20

si camelia è vandalismo, non maschio o femmina...

ihihih vede.. sarà il corso di devianza che devia pure le direzioni urinarie
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 Empty Re: BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso!

Messaggio Da Ospite Ven 30 Ott 2009 - 20:27

Per quanto possa sembrare incredibile, anche questa volta non c'è stato limite al peggio! BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 49743
avete notato anche voi quanto la situazione sia peggiorata?
Luci ed asciugamani non funzionanti, carta igienica e sapone mancanti, zozzume.. pipì e non solo ovunque.. puzza a chili.. ma dai, per me ogni volta è imbarazzante.. che il personale si dia da fare almeno per quanto riguarda la pulizia.. e magari chissà-chi dovrebbe occuparsi meglio dei rifornimenti oltrechè della manutenzione di luce e corrente elettrica ( phon ) .. Rolling Eyes
Ci vorrebbero telecamere che monitorino i bagni ( non all'interno dei songoli wc, ovviamente.. )
propongo spri antiodore e scovolini con disinfettante, inoltre, un cartello che inviti ad essere civili e a pulire laddove s'inzozzi ed a profumare laddove s'impuzzi.. ora non ricordo, gli scovolini credo ci siano già, ci sono anche contenitori per spazzatura in ogni singolo wc ? ( alle donne servono Wink )
che polemica che sono BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 554442

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 Empty Re: BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso!

Messaggio Da Laura Ven 30 Ott 2009 - 21:15

Sarebbe bello che in questo periodo particolarmente virale e virluento ci sia almeno del sapone ( e non dico disinfettante o antibatterico... ) per lavarsi le mani...costa troppo?! Quoto Izant a proposito del monitoraggio...io di solito non sono particolarmente concorde con l'utilizzo di videocamere nei luoghi pubblici ma la nostra situazione è davvero tragica, c'è bisogno di una regolamentazione da parte della Facoltà che sia drastica e risolutiva...mi spiace dirlo ma non si può più contare solo sul buon senso. Scusate lo sfogo ma è davvero un'impresa andare in bagno in Facoltà, io tante volte me la tengo fino a che non arrivo a casa e questo più di una volta mi ha causato dei problemi...( le fanciulle sanno cosa vuol dire! ).
Laura
Laura
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 20.02.09
Età : 40
Località : Wonderland...genovese!

Torna in alto Andare in basso

BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 Empty Re: BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso!

Messaggio Da Alexiane Ven 30 Ott 2009 - 21:21

.....beh, in questi bagni mi sa che alcuni ci si drogano anche....
Alexiane
Alexiane
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1396
Data d'iscrizione : 25.02.09
Località : nel Golfo

Torna in alto Andare in basso

BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 Empty Re: BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso!

Messaggio Da Ospite Ven 30 Ott 2009 - 22:46

droga nei bagni? cosa te lo fa pensare?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 Empty Re: BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso!

Messaggio Da annina Sab 31 Ott 2009 - 4:47

Le telecamere?
Ma scherzate?
annina
annina
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 456
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 34
Località : La prima stanza a destra

Torna in alto Andare in basso

BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 Empty Re: BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso!

Messaggio Da Alexiane Sab 31 Ott 2009 - 14:02

izant_Haku ha scritto:droga nei bagni? cosa te lo fa pensare?

gli indizi che gi incauti hanno lasciato...evidenti tracce sul pavimento!!!
Alexiane
Alexiane
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1396
Data d'iscrizione : 25.02.09
Località : nel Golfo

Torna in alto Andare in basso

BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 Empty Re: BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso!

Messaggio Da Ospite Sab 31 Ott 2009 - 15:05

annina ha scritto:Le telecamere?
Ma scherzate?
Io no
Alexiane ha scritto:
izant_Haku ha scritto:droga nei bagni? cosa te lo fa pensare?

gli indizi che gi incauti hanno lasciato...evidenti tracce sul pavimento!!!
Mannaggia Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 2 Empty Re: BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.